I'm not afraid.
di sheisonfire

05/04/14, ore 08:52

Hey, sono la ragazza di twitter.
Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia, ed è stato un bene.
Questo capitolo mi rappresenta molto, amo la musica e farei di tutto per vivere la vita dei One Direction, di Justin Bieber e di qualunque altra persona che si ritrova su un palco facendo emergere le proprie emozioni attraverso la musica, non sai quante volte ho pianto perchè so di non potercela fare.
Adoro questa parte:
"E ancora oggi, quando sono di malumore o non mi va bene qualcosa penso alle frasi che lei mi ripeteva, ai suoi insegnamenti, alle sue lezioni di vita.
Adesso purtroppo posso solo cercare nelle stelle la sua stella, quella che continua a sorridermi anche dalle nuvole.
Ma non l’ho ancora trovata.
Ci sono tante cose di me, che non ho ancora trovato…"
In nove mesi ho perso entrambi i miei nonni e anch'io non so bene chi sono veramente.
Ma non rattristiamoci, la vita continua.
Volevo, inoltre, dirti che è da tempo che stavo cercando una fanfiction sui One Direction, anche se non sono una Directioner li rispetto, mi piace la loro musica e amo leggere fanfiction su di loro.
Finalmente ne ho trovata una che si rispetti, anche se sono solo al primo capitolo la adoro.
Passo subito a leggere il prossimo.
xoxo.
-Mery

04/04/14, ore 19:51

Hei, ciao bella !
Allora eccomi qua, bene lol
La trama mi piace davvero tanto, scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile.
Ti consiglio solo di lasciare un po' più di spazio tra il capitolo e lo spazio autrice:)
Ora scappo!
Ciao ciao!
Baci,
Elisaku.

04/04/14, ore 18:37

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Mi scuso davvero tanto per averci messo tanto a passare, ma alla fine oggi ho avuto poca pausa e non sono riuscita a passare.
Comunque passando alla storia cosa dire? WOW decisamente WOW! Scrivi in un modo scorrevole e corretto e la trama è decisamente originale, mai letto niente delgenere con i 1D come protagonisti. Complimenti davvero.
Alla prossima El.

04/04/14, ore 17:51

ehi bellissima.
sono @xvivodilou di twitter.
allora, non per fare l'acidella di sta minchia ma il contenuto della storia - o almeno per ora - sembra banale. ne ho lette di tante storie cosi ma siamo ancora al capitolo cinque e spero che qualcosa cambi in modo tale da far diventare la tua banale storia in una storia originale. per favore, non prenderla a male poichè non è mia intenzione. tralasciando questo, i capitoli sono scritti in modo scorrevole, ottima punteggiatura e non ho notato errori - o meglio chiamarli orrori - grammaticali.

p.s. recensisci anche la mia?

-tomlinsonvains

04/04/14, ore 15:58

Allora questo primo capitolo è davvero bello ho dato uno sguardo anche agli altri ma non ho molto tempo quindi tornerò dopo.
La storia mi sembra davvero bella e per niente scontata,scrivi bene e non ci sono errori,davvero complimenti!

04/04/14, ore 14:08

ehi!
bello il capitolo, mi piace, fluido e privo di errori (almeno io non ne ho trovati)
brava c:

04/04/14, ore 07:14

Ciao! Sono jamiesmypunk di twitter per lo scambio. La storia mi ha molto coinvolto e come scrivi mi piace, hai un modo tutto tuo che mi porta nel mondo di Sara. Posso solo farti i miei complimenti e aspetto il prossimo :) Un bacio!

03/04/14, ore 21:07

Hei! Finalmente hai aggiornato, dobbiamo solo ucciderti ahahahaha <3 ci hai fatto aspettare tanto ma con questo capitolo hai il nostro perdono *--* è inutile dirti che scrivi benissimo ed hai una tecnica tutta tua, che mi trascina nel mondo di Sara, e questo mi fa impazzire ed è eccitante (non fraintendermi eh) ! Ovviamente sei cattiva perché mi hai lasciato con un VUOTO lol ed ho una voglia tremenda di sapere chi è questa Katherine perché l'hanno uccisa e soprattutto chi! Spero continuerai presto, perché questa FF è una droga. Non posso aspettare tanto! Sei la migliore su efp e la tua storia merita tanto!! Complimentiii *^* continua così
Xx -Tua Ludo

24/03/14, ore 18:18

hey ciao! sono ragazza di twitter
inizio col dirti che, anche se non amo particolarmente le storie drammatiche, questa è veramente bella.
mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi e poi la grammatica è perfetta.
le scene e le emozioni sono davvero descritte alla perfezione ed in più questa storia coinvolge il lettore capitolo come capitolo, bravissima!
non ho nient'altro da dirti, a presto.

-alex

23/03/14, ore 14:56

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire la storia mi piace, come del resto il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero. La trama è originale e decisamente diversa dalle solite storie. Non ho trovato errori di grammatica ne di battitura.
Complimenti ancora.
Alla prossima El.

22/03/14, ore 15:09

Ciao! sono la ragazza di twitter,
allora, la storia mi piace molto, è scritta bene e la trama è interessante.
Hai strutturato bene i personaggi e stessa cosa per le scene.
Ci sono un paio di cose che non mi sono chiare, ma suppongo che le risposte alle mie domande arriveranno nei prossimi capitoli ahah
a presto,
Gaia

21/03/14, ore 21:30

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter.
Ho letto la tua fanfiction, devo dire che mi piace molto! La trama è molto coinvolgente e intriga tanto, ma ciò che mi ha colpito di più è il tuo meraviglioso modo di scrivere, che si è notato soprattutto nel primo capitolo!
L'unica cosa critica che avevo notato era il fatto che i capitoli erano troppo corti, ma negli ultimi due mi sono dovuta ricredere.
Perciò mi piace molto, continua così!
Ricambia nella mia, bacio!

21/03/14, ore 19:58

Cavolo che bella storia.
Le descrizioni sono impeccabili e dettagliate,ti fanno percepire esattamente cosa sente la protagonista e sono, secondo me, il pezzo forte di questa fanfiction.
La grammatica è perfetta, sono presenti solo alcuni errori, ma credo che siano per lo più di distrazione.
Adoro il carattere della protagonista, è famosa,determinata, ma si sente una ragazza normale che crede nel colpo di fulmine e segue il suo cuore.
Poi adoro la parte in cui vede il biondino,aw.
Mi sono innamorata di questa storia, aggiorna presto c:

03/03/14, ore 11:56

Ehii ♥
Wow! Non so davvero cosa dire, mo piace moltissimo questo capitolo, anche perché io questa fan fiction la seguo di già. Quello che maggiormente ho apprezzato sono state le descrizioni bastate sulla malinconia della protagonista. Questo e il bellissimo modo in cui sai rapportarti con la protagonista e sai analizzare la fama dal punto di vista negativo.
"Fermate questa giostra, voglio scendere. "
Sappi che questa frase mi hai letteralmente conquistata. ♥
Brava davvero. ♥
A presto xxx

27/02/14, ore 16:08

Hey, ciao sono @LiveMyLife00 di twitter :)
Ho notato che la fantasia non ti manca e che hai un modo di scrivere stupendo. Scorrevole -senza errori, soprattutto.- e ci si può facilmente immedesimare.
Le emozioni, le descrivi davvero bene, bravissima *applaude* (?) E..beh, non ho nulla da dire, visto che va più che bene :D
Un bacio, alla prossima,
_Pandino