Fiera del Nonsense stile Potteriano
di DoyouknowDumbledore

AIUTO. Sto ridendo come una cogliona da dieci minuti buoni, soprattutto perchè anche nella saga vera Silente se ne esce ogni tanto con perle random. Davvero, è esilarante. :')
Ti lovvo, lol.
-La tua figliola\fidanzatino/a(?)\amica sclerata. :3 <3

TI GIURO CHE STO CREPANDO. E' scritta benissimo e mi piace non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ahahah si prospettano tante risate xD
un bacio.
Persaneisuoiocchi
PS. non so recensire (ma credo tu l'abbia notato lol )

Avvertenze! Leggere prima dell' uso (?).
Se leggendo tale scritto non capirete una mazza o incomincerete a chiedervi che cavolo si è bevuta l'autrice della recensione alla storia appena letta non preoccupatevi: la suddetta recensitrice ha dei gravi problemi mentali. Molto gravi. Più o meno all' altezza di quegli svitati di L, Russia tutti i fratelli Weasley messi insieme e Nico di Angelo che non centra niente ma è proprio fico. Aurea oscura!!!

Allora non sono l' unica pazza che pensa che Piton sia Renato Zero !!! Lui chi è...lui chi è!!! (Coff coff James Potter coff coff )
Ok fine sclero.
Ciao, Princess L
P.S.
Bello il capitolo e povero lo scarafaggio
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 03:13 pm)

07/09/13, ore 10:49

Allora, io sono arrivata adesso e ho letto tutti i capitoli d'un fiato, ma sinceramente non sapevo se recensirli tutti o no, quindi per ora mi sono messa a recensire l'ultimo (se poi vuoi che recensisca anche gli altri, fammelo sapere)!
Comunque diciamo che sei stata molto brava a... Descrivere la scena con la Umbridge... Cioè, me la stavo immaginando e mi stava venendo da vomitare, sul serio!
Sinceramente, dopo un sogno del genere, avrei paura anche io a chiudere gli occhi!
Comunque la storia in se è veramente molto simpatica e comica, e diciamo che mi ha "risvegliata", data l'ora! (si, mancano 10 minuti alle 11,  e io a quest'ora dormo in piedi).
Vabbè, tanti saluti!
Crookshanks

07/09/13, ore 09:08

Grazie per la dedicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* Questa Drarry è bellissima :') ahahahha "La umbridge ti vuole nel suo ufficio" Che parola chiave fantastica. E Piton che passa e se ne va ahahahahha :'D

07/09/13, ore 09:07

Ciao ciao!
Eccomi qui. Spero che per colpa tua non avrò gli incubi, altrimenti me la pagherai..
Come capitolo è un po'inquietante... povero Ron...
L'ho sempre detto che Fred mangia troppo (ma come posso biasimarlo: con la cucina di Molly! xD)
Aspetto la prossima
Un bacio
Sara

Sappi solo che adesso abbandono il cattolicesimo per darmi a questa nuova religione dello Swishh. Pantalo è il Dio che fa per me,adesso lo so. u.u Amo questi tuoi capitoli nosense *^* che poi un senso ce l'hanno,ma vabbe'. <3

E' FANTASTICA. Scrivi davvero bene :D AHAHAHHAAH Piton che si sposa con una banana:') E poi ciuffo che muore...ho pianto un sacco D':  Mi spiace di aver recensito solo adesso <3
P.S sono Alessia e come vedi non so recensire :'D

07/09/13, ore 04:00

Mi scuso anticipatamente per recensire soltanto l'ultimo capitolo di questa storia ma spero capirai,sono quasi le quattro di mattina,mi annoio e questa è decisamente la storia migliore che abbia mai letto.E' dannatamente ironica,fantasmagoricamente divertente e terribilmente esilarante.Lo so,ho detto tre cose praticamente uguali ma non trovo altri modi per descriverla.Insomma,è tutto ciò che una persona vorrebbe leggere alle quattro del mattino!Più che essere "Non-sense" la definirei maledettamente satirica,da quando ho cominciato a leggere la saga di HP mi sono sempre fatta diverse domande a cui tu,ovviamente,hai dato risposta,in modo molto inusuale,non c'è che dire.Dal fatto che Voldemort non abbia il naso a Piton che vende tacos dopo essere "morto".
E' scritta bene,senza errori nè di grammatica tantomeno di forma.
Questo capitolo è tremedo (in senso buono,ovviamente!),non so se riuscirò a dormire figurandomi la Umbridge in atteggiamenti non proprio "amichevoli" con Ron o con qualsiasi altra persona!Bleah.
Detto ciò,
un saluto,
Lunastorta!

p.s. Mi scuso ancora per una recensione soltanto,spero non te la prenderai.
p.p.s. Mi scuso anche per l'uso eccessivo di avverbi e virgole,ma sono due cose che adoro quando scrivo e non posso farne a meno!

02/09/13, ore 22:28

È dedicato anche a me, bitchesssssssssss Quanto ti amo*-* Non credo ci sia bisogno di dire che mi sono pisciata dalle risate :' Sei un genio, te lo ripeterò fino alla morte HAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHHA With love, io. *Best firma evah* (??) (':

02/09/13, ore 22:03

Ciao ciao! :3
Pubblica un po' più lentamente altrimenti non tengo il passo! xD
Di questo capitolo non posso dirti molto perché adoro la Dramione, però è, come sempre, molto divertente!
Alla prossima
Un bacio enorme

02/09/13, ore 21:33

*cerca di respirare*
AHAHAHAHAHHAHHAHAH
Questo è il più bel capitolo fin'ora!
La scena di Piton... ti giuro stavo sclerando HAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Bello bello bello, scrivi sulla Drapple, ti prego!

Odisseus;

Ps. Ti piace la Dramione? Se sì dai un'occhiata al mio profilo, ci sono un paio di One-Shot su di loro c:

02/09/13, ore 13:44

Allora... non so proprio cosa dire! Mi hai lasciata spiazzata completamente!
Diciamo che questa coppia non è proprio il mio forte, preferisco la Remus/Ninfadora.
Comunque è davvero molto divertente! :D
Per la prossima mi piacerebbe una Albus Silente/Minerva McGranitt.
Un bacio

01/09/13, ore 21:49

Aaaah, è anche dedicato a meeeeh! *Fangirlizza come solo lui sa fare.*
Mio dio, è... Oddio, fa morire dalle risate! AHAHAHAHAHAHHA Che poi non è nemmeno Fluff, ma è Wolfstar quindi sono comunque ycamuoacmtriojcl *^* (?) *Sclera per le storie inutili e cretine solo perché sono Wolfstar (?)*
Allora, amo tre cose: Il capitolo, che è a dir poco esilarante, la Wolfstar -EMMIPAREOVVIO.- e te che non solo l'hai scritto sotto mia richiesta ma me l'hai anche dedicato. *^*
Ti amo, mia ProngsABreveTermine/Sora/Marita! <3
Yours sincerely,
Un me che sclera. gxyufregrv

01/09/13, ore 21:29

Bravissima come negli altri capitoli !!! Mi é piaciuto il " i grandi hanno da fare"... Mi sono spataccata dalle risate :) Non farci attendere troppo il prossimo capitolo:) Ciao ciao