Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DoyouknowDumbledore    02/09/2013    4 recensioni
La travagliata vita dei famosi personaggi di Harry Potter, fuori da Hogwarts.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy si annoiava nella sala comune di Serpeverde. Aveva provato a fare di tutto. Scherzi ai compagni di Casa, dormire, torturare qualcuno... Si era persino attaccato con la faccia alla finestra che dava sul fondo del Lago, facendo le boccacce alla piovra gigante, che aveva più volte spruzzato inchiostro infastidita. 
Dopo ore e ore passate steso sul divano a pensare a quanto fosse interessante il soffitto, Draco decise di sfruttare al meglio il potere della Squadra d'Inquisizione.
Uscì dalla sala comune, correndo per i corridoi. Dov'era lo sfregiato quando ne aveva bisogno? 
Lo intravide con i suoi amici, Pel Di Carota e SoTuttoIo.
-POTTER!- Gridò, andandogli incontro con la camminata più sexy che riuscisse a fare. Era sicuro di poter sentire in sottofondo "I'
m sexy and I know it"
-Malfoy. Vai via, non ho tempo da perdere con te.
-La Umbridge ti vuole nel suo ufficio.
Quella era la loro parola d'ordine. Ogni volta che volevano passare del tempo soli, nella stanza delle necessità. Senza che nessuno sospettasse niente.
Harry si leccò impercettibilmente le labbra. Guardò prima Draco e poi i suoi amici.
-Ragazzi devo andare... ci vediamo quando finisco.- disse lo sfregiato, con finto rammarico.
I due andarono via, e Draco afferrò il braccio di Harry, trascinando il ragazzo in un corridoio deserto.
-Mi sei mancato...-iniziò Harry, ma Draco lo spinse al muro.
-Siamo sentimentali, Potter?- disse, iniziando a baciargli il collo.
-Quella è la mia battuta, Malfoy.- disse Piton, che sparì con la stessa velocità con cui era apparso.
-Forse è meglio che andiamo nella stanza delle necessità...- disse Harry.
-Ottima idea. Hai tanto da scontare.- disse Draco.
Corsero fino alla stanza delle necessità, nella quale trovarono un letto matrimoniale a baldacchino. Draco buttò Harry sul letto, iniziando a spogliarlo... e fecero tante cose che non si possono raccontare.

*qualche ora dopo*

-Draco...
-Hmmm..?
-Penso di amarti.- disse Harry baciandolo.
-Mio padre lo verrà a sapere, Potter.
Fu in quel momento che si guardarono seriamente, e scoppiarono a ridere
-HAHAHAHAHAHHAHA no, meglio di no.





Angolo dell'autrice
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE persone che stanno leggendo <3
Come vedete mi sto dedicando un po' alle coppie c: e sto dando un senso al rating giallo della storia (?)
Allora, questo capitolo è dedicato a quattro ragazze che... boh mi fanno pisciare dalle risate, e che sono riuscite a sdrammatizzare la morte di Silente. Perchè loro possono.
So, questo capitolo è dedicato a Silvana, Chiara, Marigia e Alessia. <3
Grazie alle 7 persone che hanno recensito i capitoli precedenti
Grazie a chi ha messo tra te ricordate questo sclero
Grazie alle 3 persone che hanno messo la storia tra le seguite
E grazie anche a chi semplicemente legge <3
Fatemi sapere ancora che ne pensate e ditemi di che coppia volete leggere! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoyouknowDumbledore