The perfect guy and the girl alone
di JessieSomerhalder

26/03/14, ore 13:18

ok se tu vuoi sapere se questa storia mi piace,posso dirti certo.
sai io sinceramente odio nath con tutto il cuore (troppo perfettino)ma qui nella tua storia mia piace (devo ammettere che con quei vestiti neri era davvero figho (lo devo ammettere)
beh se la tua storia mi ha fatto vedere nath sotto un altra luce (e me la fatto apprezzare una volta tanto)posso affermare che è davvero stupenda,non ci era mai riuscito nessuno.quindi si mi piace e spero tu apprezzi questo commento.
by Siissy

24/03/14, ore 22:35

bellissima sia la storia che il disegnooooo!!! mitica xD però dai questa situazione di stallo tra lei e Nath comincia a darmi sui nervi xD mi ero presa benissimo per il bacio sperando che la cosa si sbloccasse ma qui qlkn si ostina a fare la preziosa xD e non va beneeeeee xD Nath nel disegno sembra un angioletto triste triste mi ha commossooooooooo (e detto da una che odia Nath...è un gran complimento xD) detto questo morirò ad asp un altro mese per il capitolo successivo....mi viene già male solo a pensarci T.T quindi nel mentre cercherò di inventare una macchina del tempo per fare una cappatina nel futuro per leggermi il finale xD

24/03/14, ore 22:09

Ok... Il fatto che Nathaniel praticasse la boxe sinceramente non me l'aspettavo proprio... oppure ha davvero un gemello? xD
Mi piace molto come scrivi (probabilmente te lo avrò già scritto ma capiscimi, sono le 22 e il mio cervello ha smesso di funzionare un'ora fa T_T) e soprattutto adoro i tuoi disegni! *-* anche quello che hai inserito nel capitolo è molto carino :3
Continua così! :D

24/03/14, ore 21:23

Ma tipo che quando ha iniziato a descrivere lo spogliatoio mi sono tappata gli occhi xD mi immedesimo troppo in Jessie, anche quando Alain ha iniziato a stringere il polso di lei mi sono toccata il polso come se mi fossi fatta male xD
Comunque non mi ricordavo che Cecilia si comportasse come una baby squillo (xD) ci sono rimasta un po' male, specialmente quando ha cercato di abbordare Nath, ho detto pure:"mi dispiace troietta ma lui ha Jessie nel suo cuore :P" ahahah dovevi vedermi! Oppure, all'inizio, dopo aver letto che il pedofilo si eccitava a tagliarla e a spargerla di sangue, intanto, sono quasi svenuta ad immaginarlo (ho paura del sangue, cioè...in teoria no, ho paura di vedere il sangue perchè poi mi immagino l'atto della carne tagliata...*sviene*) e poi ho detto:"non è solo un pedofilo, ma anche un sadico! È uno stinco di santo, devo dire!"
Comunque... Il capitolo mi è piaciuto e anche il disegno che trovo dolcissimo :3 aspetto con ansia il prossimo!
Alla prossima recensione,
Chiarasmile

24/03/14, ore 20:11

Bello...bello...bello adoro cecilia è unp spasso.... Ahahahahah scusa momento sclerooo.... Comunquevla tua FF mi piace veramente tanto... Spero aggiornerai presto un bacioneee @_@

24/02/14, ore 21:16

Oh bè, tralasciamo il ritardo, dai.
Capitolo molto bello, in cui si fa notare sempre di più il ricordo e i dolori sofferenti della protagonista.
Come sempre ami sempre le cose malinconiche come me!
Per l'Internet lento, ooo come th capisco, non preoccuparti, una storia è comunque bella senza disegno, certo.
So che forse come l'altra volta mi risponderai dopo due mesi, ma volevo come al solito farti, (anche se come ti ho accennato non ho letto la cosa sconcia :')) miliardi di complimenti! Capitolo molto dolce, finalmente la protagonista è felice, ma ecco che arriva proprio Vincent a rovinare tutto. Non si dovrebbe giocare con i sentimenti altrui! A presto!

24/02/14, ore 14:26

Non preoccuparti del tuo ritardo di soli 3 mesi :) *nasconde un coltello dietro alla schiena* no, vabbè torniamo serie... Pff io seria? Ahahahahah, bella questa :'D
Comunque mi è piaciuto il capitolo a parte per quel filmino mentale di Jessie che ho saltato dopo aver letto tre righe...troppo imbarazzante >.< ma! hey, cosa mi aspettavo da una ff di raiting rosso? Gli orsetti del cuore? .-.
Bando alle ciance, o ai cenci visto che siamo in tempo di carnevale (?), ora sono troppo scandalizzata per il fatto che hanno abusato di lei quando era piccola...cioè, perché stuprare una bambina quando puoi andare sull'Aurelia e ti ritrovi uno sciame di donnicciuole che ti inseguono?...(non so se mi intendo ma a Pisa, sull'autostrada Aurelia ci sono sempre le...donne dai facili costumi, ecco. Usiamo un limguaggio forbito :3) a meno che tu non sia un pedofilo...mmm...non ci avevo pensato... *gli stupidi monologhi di chiara*
Vabbè, cosa altro volevo dire? Ah, si... HAI FATTO UN MANGA? Nooo, voglio leggerlo, o almeno solo sapere la trama! :3 no vabbè...
Stupido Nathaniel, che bacia ragazze nonostante sia fidanzato con...Melody *le lancia un'occhiataccia* prima lasciala e poi pomicia con Jessie! Tanto lo so che fa pensieri sconci su di lei, me lo sento...eheh c: sono fatti l'uno per l'altra lol.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 02:31 pm)

11/02/14, ore 19:05

troppo bella mi piace troppo non vedo l'ora che tu prosegua

06/02/14, ore 16:05

Come ti ho già scritto su Facebook sei bravissima a scrivere!! Questa storia è in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che ho letto, veramente complimenti!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;)

16/12/13, ore 23:01

Alla fine sono venuta a leggere la tua storia, non ce la facevo, dovevo sapere come continuava! Comunque...povero Armin, e soprattutto povera protagonista! Vedere Nathaniel e Melody così...io Melody la ammazzo!! Per la questione in India...wow! Di sicuro non sarà per niente questa scenetta u.u Uuuuh l'indianese! Ehm, l'indiano. (?) Perché la lingua degli indiani è l'indiano, no? Boh. Comunque secondo me il padre è quello diiii...della protagonista /OWO/ Ok è il momento quasi più imbarazzante della mia vita per la scempiaggine che ho scritto! Comunque hai dimenticato un accento su una e se non sbaglio XD Per il resto fantastico!! Ahaahh Armin è così puccioso <3 Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo! Scusa per la recensione corta, ma devo andare adesso ç_ç Ci vediamo Jessie! Hai fattto bene a mantenere( questo verbo mi ricorda l'affitto di una casa) questa storia su EPF!

09/12/13, ore 15:32

Hahahaha Armin che gradisce le mutandine? TROLOLOL hahahaha Alexy e la tortura a vita? la quarta di reggiseno?AHAHAHAHAHAHAHAHA *si rotola per terra*
Devi fare il prossimo capitolo sennò ti ammazzo :''')

mia imouto-chan,
jessie sta facendo soffrire il nostro nath *^*
melody lo sapevi già che abbiamo fatto un anti-club melody solamente per te?!?!?!
non devi stare appiccicata a nath, perché lui solamente di Jessie ù.ù
povero nath deve mantenere una maschera così falsa solamente perché ha paura del padre??
io mi sarei ribellata da anni ù.ù
(il padre esige troppo da nath,cioè 3 ore di studio °__°;a me servono 8 ore per studiare e fare i compiti xD)
io a quel brutto vecchiaccio gli avrei fatto l'esame di coscienza,cioè lui si comporta violentemente e vuole che il figli stia zitto ma siamo pazzi??? è.è
lo so nath,che ti senti un bastardo ma cosa ti dobbiamo fare ,figlio mio,se dici tante bugie??ti sta crescendo il naso più lungo di quello di pinocchio (?) ù.ù
non sapevo che facevi boxe,ecco spiegato i livida,ma e esagerato mettersi il stesso fondotinta di Ambra ,almeno metti quello di tua mamma ,perché e più buono (?)
be' io ti loderò per sempre nath per aver detto una frase da film "Il vostro peggior incubo"
mo' sei diventato super man ^w^
dai non fa niente se ti innamori di lei, e non sentirti in colpa perché anche lei soffre come te *^*
p.s:imouto-chan scrivi benissimo >//<

02/12/13, ore 20:15

ciao,jessie-chan;
dopo 40 anni di dura attesa (?) ecco il mio santissimo commento ^w^
allora,non so cosa scrivere °-°
scherzo!!!^-^
l'inizio mi è piaciuto per la fantastica scena del bacio, che non doveva essere sulla fronte,ma sulle labbra >.<
ma,Jessie, ha capito cosa è, successo a Nath??
be' i genitori di Jessie sono veramente crudeli ad aver già confessato,
a una bambina di 4 anni ,che è stata adottata >.<
mi piace l'idea di scrivere un bigliettino i propri sentimenti e metterli dentro a una scatolina
che dolce che e Jessie a mantenere da quando è nata un bigliettino scritto dai suoi genitori *^*
ma dai, però i genitori vogliono sempre bene a un figlio anche se adottivo è.è
bravo fratellino devi volere bene a tua sorella perché siete cresciuti insieme
brava Jessie abbuffati di croissant però portamene qualcuna anche a me *Q*
mi sono spaventata a morte quando ho capito che la piccola Jessie era in pericolo da due vecchi.... °_°
ma ecco il nostro (non) principe, che salva la sua dama che sta andando in estasi ^w^
imouto-chan,voglio sapere chi è sto Sebastian o mi impicco >///<
p.s:lo sai già che scrivi benissimo e ,anche se fai disegni in bianco e nero sono bellissimi *^*
p.s:scusa per il ritardo del commento >_<
Watashi wa hontōni suki Nath *^*

27/11/13, ore 18:44

La adoro troppo questa storia.... :3 E' fantastica.... *O* Jessy, sei bravissima a scrivere. ^^

26/11/13, ore 12:58

Che bello *-* io ero convinta che lo dovevi ancora finire perchè ero rimasta a quello di dolce flirt Xd ma no il finale non è schifoso e dolcioso :3 adesso sono curiosa di chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Vicent éWé Anche se io un 'idea c'è lo u...u