The perfect guy and the girl alone
di JessieSomerhalder

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/13, ore 16:06

Sono curiosaaaaa ti prego continua voglio vedere cosa succederà tra lei e Nathaniel

01/09/13, ore 01:13

Ciao Jessi-chan, sono Samantha ^^
Comunque già leggendo solo il prologo, mi piace già, i disegni sono fantastici, mi piacciano tanto,tramite la descrizione solo della protagonista femminile mi ha fatto venire un'po da piangere çwç e come mi sentisse come lei çwç, è non se fatta divorare dalla solitudine,invece sul protagonista maschile come tutti i ragazzi di oggi che si nascondono dietro una maschera di perfezione, con questa leggerò la prossima volta il 1 capitolo :)
Ciao da Samantha^^

30/08/13, ore 22:35

Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...C'è un non so che, che mi incuriosisce... Continua *^*

30/08/13, ore 13:34

Avevo già adocchiato questa storia ieri sera/notte, quando hai pubblicato questo primo capitolo ma causa "problemi personali" (molto virgolettati) avevo poca voglia di leggere quindi me la sono tenuta per ora e devo dire che non mi ha affatto delusa.
Come prologo è un po' cortino ma quale non lo è?
In ogni caso mi piace molto come hai caratterizzato la Dolcetta Protagonista. Quest'anima in pena che sembra incastrarsi così bene con quella persa di Nathaniel.
E lui, soprattutto, personaggio che odio ma che con questa storia inizia ad intrigarmi.
Chi mi conosce, in questo fandom, sa quanto io trovi scialbo e piatto il segretario delegato. Sia nel gioco che nelle fanfiction lui ha sempre la parte di quello dolce e gentile, il "perfect boy" o guy, come l'hai definito tu. E visto che io sono incredibilmente influenzata da una frase detta da Mayuri Kurotsuchi di Bleach, per me la perfezione è qualcosa di orrendo. Un'utopia che può comunque restare tale. Qualcosa di perfetto ed immutabile non può che peggiorare e Nathaniel, con questa sua maschera di perfezione è il più irritante di tutti i ragazzi (ora sta rivaleggiando con Kentin e la sua sbruffoncellaggine (?)).

Tutto questo per dirti che la storia m'intriga e che i tuoi disegni sono davvero carini! Nath con quella rosa mi ricorda molto l'anime "La Rivoluzione di Utena". Non so se lo conosci ma è molto carino. Te lo consiglio!

Gozaru

30/08/13, ore 13:20

Ehi! Sono sul
cellulare quindi perdonami gli errori :( ma non potevo non recensire!devo dire che questa fan fic mi incuriosisce da matti! Lei se devo essere sincera non mi fa impazzire, non sono un'amante delle protagoniste che hanno sofferto e portano dietro tutta quella sofferenza, ma l'idea dietro Nathaniel invece l adoro** sono curiosissima di sapere come interagiranno i due! E non vedo l ora do leggere una fanfic su Nate! davvero! Bell idea! :3 aspetto con ansia il
prossimo chap!!!

30/08/13, ore 04:12

Dunque..Partiamo dalla cosa più semplice. I disegni sono entrambi molto belli, non vedo l'ora di vedere gli altri.
Per quanto riguarda questo prologo, lo trovo molto interessante e promettente, mi piace molto, in particolar modo per il modo in cui entrambi i protagonisti presentano se stessi e il loro modus vivendi. Devo dire che l'idea della maschera portata da Nath mi è piaciuta molto, forse anche di più dell'allontanamento delle emozioni di Jessie, forse perché in fondo Nath rispecchia un po' tutti, lui che con la sua maschera si finge qualcun altro davanti agli altri..Beh, sì, io e il Nath di questa ff in qualche modo ci somigliamo sotto questo punto di vista. Chissà quando Nath romperà questa maschera?Che dire..?Spero di leggere nuovi capitoli al più presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]