The perfect guy and the girl alone
di JessieSomerhalder

21/11/13, ore 01:14

Sono curiosissima di vederli i disegni *^*
Il capitolo non è stupido, io lo ho trovato carino :D
Concordo in pieno coi pensiero di Jessie riguardo alla festa, pure io preferisco di gran lunga un convegno di cosplayer *w* anche se a dirla tutta non disdegno nemmeno la festa (per il cibo, mica per il casino xD)
Al prossimo capitolo! :)

20/11/13, ore 23:53

Non ti preoccupare per il capitolo, a me è piaciuto lo stesso *fa un sorriso imbarazzato ma anche sincero*
Però sono ancora triste per il fatto che non carica le immagini...peccato :( ci tenevo a vedere il vestito, stranamente la mia fantasia non ha funzionato..Di solito gira in continuazione come un cricetino nella ruota(?)
Poi, cosa è questa storia del " da qualche parte in India.." Ora voglio sapere i dettagli! Non mi far rimanere con il pensiero fisso del "chi caccio sono loro?"...crudele (>\\\^\\\<)
Vabbe...alla prossima recensione :)

Ohayo di nuovo !
Povero Nath,soffre troppo ç^ç Jessie,devi voler bene a questo splendido ragazzo **
Trovo troppo puccioso Nath in questo capitolo e ribelle *---* Non vedo l'ora di leggere un'altro tuo capitolo!

Sayonara~

Allora Comincio col dirti che sei una bravissima scrittrice e anche una bravissima disegnatrice, anche se non so quanto valga il parere di una che disegna e scrive da cani, questa storia mi piace davvero tanto e io sono rimasta incantata dalla protagonista e da altri personaggi, tra cui il Fratello, mi fa impazzire quel pervert prince anche se non so il perché, e il nuovo Nath, o per meglio dire il solito Nathaniel visto in modo un po' diverso. (scusa, ma il solo pensare a Nath mi fa sbavare, è in assoluto il mio preferito su Dolce Flirt.)
Infatti so che tante persone lo ritengono un personaggio troppo perfetto, però secondo me, come dice lui in questo stesso capitolo, la perfezione non esiste perché ciò che sembra perfetto sotto sotto nasconde sempre qualcosa di strano, non necessariamente qualcosa di brutto, ma sicuramente qualcosa che nessuno sa e che nessuno dovrà mai sapere. Un po' come la protagonista, lei rintanandosi nella sua solitudine e nel suo essere apparentemente invisibile in realtà nasconde il dolore interiore che prova e che magari neanche lei sa di provare.
Io la storia l'ho interpretata così e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo, forse perché mi immedesimo nella protagonista, forse perché è scritta veramente bene o forse perché non sono del tutto normale.
Quindi concludo la mia orrenda recensione dicendoti che adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia.
Baci

Misery007!

TU CI ODI! TT_TT io voglio il seguito porca vacchina svaccata!(?) sta cosa mi appassiona OwO

Noooo ç.ç volevo vedere il disegno
Comunque bel capitolo (come sempre) ora finalmente ho scoperto perché Nath ha quei lividi sulla schiena...povero...mi da. Piangere sapere che lui si sta innamorando di Jessie e pensa che lei lo odi, se solo sapesse, scaricherebbe subito quel cagnolino di melody. Che poi, perché ha accettato di stare con lei? Ha detto lui stesso che non prova niente :/ valli a capire i maschi...
Vabbe... Alla prossima recensione c:

Cavoli, mi spiace da morire per la situazione di Nathaniel... Chissá quanto soffre D':
Anche io devo dire che non amo particolarmente i pov
Alla prossima :D

14/11/13, ore 22:16

Ma che bella FF *w*
Oggi l'ho scoperta per purissimo caso dal sito di DF (nel gioco sono Miwako) e ne sono contentissima!
Che dire, alleluja!!! Finalmente una ff nella quale non sia presente la DolcettaxCastiel! Lo detesto è_é
mi piace un sacco come è scritta e poi, i disegni... CHE CAPOLAVORI!!! :D
Sei bravissima ^.^

13/11/13, ore 17:33

Ohayo ! Sono JuliaChan,quella su DF (spero saprai decifrare xD)
Mi dispiace molto che non l'abbia potuta continuare lá,cosí ho deciso personalmente di iscrivermi per continuarla a leggere!
Gambatte~

Ju-

13/11/13, ore 16:51

FA-VO-LO-SO. Questo capitolo è praticamente FA-VO-LO-SO. Davvero,hai dato il meglio di te *-*
Ti prego continua! :)

13/11/13, ore 15:05

Questo capitolo è: bellissimo *lo dice in totale estasi*
Finalmente Nath violento esce allo scoperto *^* non vedevo l'ora arrivasse il momento in cui Jessy scopriva che lui non è perfetto. E non vedevo l'ora di rivedere i tuoi disegni!
Te lo ripeto:la tua storia è bellissima, punto. (Ho scritto punto per dare più enfasi xD)
Alla prossima recensione :)
P.s. Mi viene voglia di fare una fanart xD

13/11/13, ore 13:54

Wow! Questa volta sono la prima?
Beh, dal momento che l'ultimo capitolo sembra procedere bene e manca pocherrimo (?) alla pubblicazione del dodicesimo mi sono concessa un attimo per vagare su questo fandom in decadenza e ho visto la tua storia. Non avevo immaginato un tuo aggiornamento ma il capitolo è alquanto criptico.
Vincent mi piace sempre di più e ora -dopo la tua bella rivelazione- sono curiosa di vedere come siano i tuoi fratelli; insomma, i creatori di Vinc.
Jessie è una persona particolare, sìsì, ma Nath si rivela sicuramente più figo di quanto possa essere. Spero per te che questo Sebastian non abbia niente a che vedere con il (semi)protagonista di Kuroshituji / Black Butler o giuro che non leggerò più questa fiction! No, scherzo. Sarei solo leggermente arrabbiata con te ma continuerei a leggere.
Comunque, il disegno che hai messo rende Nathaniel sicuramente più figo di quanto non sia mai stato e un po' ti invidio per questo: la mia versione pornolesa del biondino risulta sempre una specie di defighizzazione della persona, anche quando tento di farlo più gnocco e apprezzabile. Così, invece... Beh beh! Ma lui sta ancora con Melody, vero? Quand'è che comincia la tresca clandestina? E il delegato prenderà anche a calci l'uomo ormai steso a terra? Voglio il sangue e la violenza! Sìììììì!

Detto questo, sto sicuramente esagerando.
E con Vinc mammina e Jessie un po' inquietante -con quella scatolina rossa- ti saluto.
Sì, le ie recensioni fanno sempre più cacca ma visto che ora sei tu la regina indiscussa della lunghezza *doppio senso a gogo*, ti lascio la mia eredità.

P.S. Dopo essere andata a letto, ieri, ho avuto una pessima idea. Una di quelle che potrà sicuramente piacerti. Volevo svilupparla come OS ma credo che verranno fuori un paio di capitoli. DEVO. ASSOLUTAMENTE. PARLARTENE: ti piacerà sicuramente, mia caSa! (Stavolta l'ho scritto apposta)

Baaaaai!

Gozaru

10/11/13, ore 15:15

devo dire una cosa?questa fanfiction mi piace troppo.la adoro,decisamente.Avanti! è una fottutissima figata!
davvero,devi continuare il prima possibile *-*

09/11/13, ore 21:33

ho letto questa storia e me ne sono innamorata !!! mi piace molto e mi ha incuriosita l innamoramento di suo fratello continua davvero perche mi attrae questa storia ..  <3

09/11/13, ore 14:39

Un intero capitolo riservato a Vin? Ohhhh! Bello Bello Bello!
Un po' come un'uscita dalla storia vera e propria per arrivare a questo? Oppure ha comunque a che fare con la trama principale?

Beh, non importa, ora. Cosa più importante: Vin è un amore, quando vuole, e stronzo quando serve. Non so, mi ha ricordato tanto il mio ragazzo che dice sempre di essere un'altra persona al lavoro, tenendosi i lati migliori per me. E' una cosa dolce, in fondo, anche se Vincent è decisamente un donnaiolo pornoleso. Questo sì, purtroppo!

Sono curiosa di sapere chi sia, in realtà, la ragazza che lui ama profondamente. Non so perché ma ho pensato a Jessie e spero vivamente che non sia così. Boh.
Devi dirmelo, eh!

E con queste due mini-recensioni oscene, ti lascio, sperando che il 22 ti piaccia più del 20. E ti piacerà quando vedrai due nuove recensioni che, ahimé, so che non sono niente di che ma mi scocciava aspettare di più per lasciartele!

Perdona il mio ritardo!

E buono stage!