Tacchi, rossetto & guai... A Nic diary!
di Paris LoveColton

17/09/13, ore 13:53

Wow.
Il capitolo è molto intenso.
Insomma,una diciottenne che lavora in uno stip bar.
Cavolo,davvero,non so come esprimermi.Mi ha lasciato l'amaro in bocca,mi ha fatto capire che,molte volte,la verità è davvero questa.
Sei bravissima,il capitolo è fantastico!
Lunastorta <3

15/09/13, ore 23:37

Eeehi bella!
Eccomi qua,appena ho visto che avevi aggiornato non ho potuto far altro che cominciare a recensire...Voglio farmi perdonare per tutte le mancanze degli ultimi tempi!
Comincio subito col dire che il tuo stile,da quando hai cominciato la storia,ne ha fatta di strada!E' cambiato moltissimo,in meglio ovviamente!
Il fatto che si sia sviluppata un'altra storia dentro la storia,mi ha fatto piacere e mi ha incoraggiata a leggere ancora con più entusiasmo :)
Il nuovo palazzo di Nic,e anche la zona dove è situato,ha un "non so che" di poetico e vissuto,mi piace molto.
Mio Dioooo!Lavorare in un night?La storia prende una piega davvero,davvero inaspettata!
Il tizio dell'erba,Mark,mi piace...Però dov'è finito il mio Adam?
una affezionatissima e curiosissima Lunastorta <3

15/09/13, ore 23:07

immaginavo un lavoro del genere, ma non mi aspettavo di vedere Mark... scusa se scrivo poco ma ancora devo sistemare le cose di scuola per domani.. non vedo l'ora di leggere la continuazione domani** baci <3

15/09/13, ore 19:16

Ciao, ho letto il precedente capitolo e questo.
In realtà la storia mi sta annoiando parecchio: i primi capitoli erano davvero interessanti ma questa nuova esperienza di Nic è meno credibile della fedeltà di Belen: insomma il tuo personaggio prima vive con la madre e il fratello, e questo la rendeva interessante perchè stava in una cittadina piccola e di campagna, lei è trash e tosta e devo ammettere che la storia era davvero bella ma adesso il fatto che lei sia scappata di casa è davvero ridicolo: sua madre, suo fratello, Cody o chiunque altro non le telefonano? Non pensano che potrebbe andare nella cittadina vicina con i pochi spiccioli che ha?
E poi la storia del trans è proprio il culmine del fantasy, va bene che sono gentili e molto educati però da questo a darle l'appartamento in affitto gratis per una settimana e ancora a darle un lavoro in un night club, è proprio impensabile e poco credibile.
Nulla da dire sul tuo stile, scrivi davvero molto bene: sembra proprio di vivere i momenti, eccetto per la scena di sesso da una botta via ma per il resto sono insoddisfatta.
Spero migliorerà perchè davvero mi hanno delusa il precedente e questo capitolo.
Alla prossima

15/09/13, ore 02:47

Ciao bella!
Eccomi ritornata a recensire.Mi scuso per il ritardo mostruoso ma tra il trasloco e tre libri in fase di lettura non ho proprio acceso il pc!
Bene,bando alle ciance!
L'inizio del capitolo ha un "non so che" di intrigante...Fa subito venir voglia di continuare a leggerlo.Prima di continuare vorrei farti i miei complimenti perchè la storia non è per niente banale e noiosa e prende delle pieghe inaspettate e parla anche di cose attuali (come l'uso di droga da parte dei giovani d'oggi oppure la mancanza di una figura genitoriale all'interno di una famiglia)
E' assurdo che Nic sia andata via di casa...La cosa più terribile di tutta la scena è stato il discorso che ha fatto scoppiare in lacrime la madre...E' tremendo tutto ciò che hanno dovuto affrontare però mi è sembrata drastica quanto ragionevole la scelta di Nic di andare via per un po' (?)..
Non vedooo l'ora di vedere l'altra parte della storia!
Lunastorta!

15/09/13, ore 02:33

Ehi!
Questo capitolo è molto,molto malinconico...E' triste pensare che i genitori di Nicole e Finn prima si amassero tantissimo e
poi lui è diventato un gran bastardo..Fa male pensare che molte volte la realtà nelle famiglie d'oggi è questa..
Mi è piaciuto il riferimento che hai fatto alla foto,perchè spesso una foto vale più di mille parole.
Un bacio,
Lunastorta!

14/09/13, ore 14:47

wow sono senza parole..ora, e sottolineo ora, é iniziata davvero questa ff** sono curiosissima di sapere come continuerà..ma sono in ansia per Adam..che fine ha fatto???:( spero la farà ragionare ma soprattutto spero ci sarà nel prossimo capitolo xD lei non c'ha pensato di cercarlo? chiedere in giro su dove sia? magari può usare la scusa del lavoro per cercarlo.. sei bravissimaa, come sempre, non mi delusi mai..non é scontata! Ahahahh mi piacciono un sacco le tu idee. non vedo l'ora che aggiorni!
ci sentiamo presto bella, un bacio <3

13/09/13, ore 14:43

io ti stimo troppoo! hai aggiornato in fretta ancora non ci credooo:') cosa é successo ad Adam?:( sono curiosissima, non vedo l'ora che continuiiii..** a prestoo <3

13/09/13, ore 12:56

La parte dei ricordi riferita al padre mi ha fatto venire i brividi addosso!Povera ragazza..cosa ha dovuto passare!Purtroppo queste cose succedono realmente e sono tanti i bambini che soffrono!Questi uomini sono proprio degli stronzi bastardi(Scusa i termini,ma non so come altro definirli!).Ora è tutto più chiaro..Grazie:) E sono lusingata che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio,non hai idea di quanto mi hai resa felice!:) Comunque il capitolo è meraviglioso,come gli altri d'altronde!Non mi deludi mai!Un bacio alla prossima!Un bacio :*

13/09/13, ore 10:36

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire!
Allora innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la storia: lo sapevo io che ne avremmo lette delle belle, inoltre capitolo dopo capitolo il tuo stile e il tuo modo di scrivere migliorano sempre di più: bravissima :) Attenzione però perchè in questo e nel precedente capitolo ho riscontrato alcuni errori di grammatica e di digitazione.
Nic è un personaggio che ho adorato fin dal primo momento e che sto amando sempre più: sembra la descrizione di me stessa infatti sono sicurissima che dietro al suo comportamento assolutamente trasgressivo si nasconde una ragazza quasi spaventata e magari messa ko a causa del suo passato, secondo me potrebbe essere un'idea carina quella di raccontare del passato di Nic: di ciò che faceva in città per capirla meglio ecco... Ovviamente è solo un suggerimento XD
Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno rispetto all'altro principalmente perchè ti ho letta troppo precipitosa, alcune frasi infatti ti lasciano a bocca aperta perchè ti impediscono di capire effettivamente a che punto della giornata siamo arrivati ma ti capisco benissimo, quando uno è ispirato a volte non si sofferma molto nei dettagli e nei pensieri :)
Adam e Nic? Tra questi due sono sicura nascerà qualcosa anche se spero vivamente di no perchè Nic è una tosta, ha un carattere forte e farla diventare come una ragazzina innamorata e stupida (come lo sono tutte quelle fidanzate e come lei stessa si è dimostrata ingelosendosi) e renderla vulnerabile romperebbe forte l'ammirazione del lettore nei suoi confronti, mi ricorda tanto una mia ff per sommi capi e mi piace per questo.
Continua così che vai alla grande.
Alla prossima :)

13/09/13, ore 10:21

Io amo Nic!Adoro alla follia questa ragazza,così libera e spregiudicata!Anche se non riesco a capirla del tutto..sento che dietro questo suo atteggiamento c'è qualcosa e mi piacerebbe sapere cosa.Non è che ci puoi raccontare qualcosa in più del suo passato?Mi farebbe davvero piacere..e cosa dire del rapposrto con Adam?Sento che qui ci nasce la gelosiaaaa..Mi piace davvero tanto la storia,mi piglia un sacco!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un baciooo :*

13/09/13, ore 02:35

Mio Dio!
Questo capitolo è..Fantastico!
Mi sta piacendo molto il modo in cui si sta evolvendo la storia,la semi-relazione che c'è tra Adam e Nicole ha preso il sopravvento e adesso non vedo l'ora di sapere altro su questi due!
Lunastorta <3

12/09/13, ore 22:24

ciao sono di nuovo io.. xD mi é piaciuto questo capitolo, ho letto ciò che pensa Adam e ho anche visto una Nicole gelosa Ahahahh hai delle bellissime idee..mi piace anche come scrivi, sei scorrevole, però forse in questo capitolo sei stata troppo precipitosa..non so..forse qualcosa di più riflessivo..però sono felicissima perché hai esaudito un mio desiderio, quello di sapere cosa pensa Adam, certo non é stato lungo ma era tutto concentrato e l'ho gradito molto** grazie grazie grazie <3 aspetto con ansia il seguito:*
A presto mia meravigliosa scrittrice,
baci Jodie_ <3

12/09/13, ore 01:40

Ehi ciao!
Mi scuso in precedenza,stavolta non per la recensione troppo corta,ma per il mio ritardo mostruoso!Il problema è che oggi son stata tutto il giorno fuori a folleggiare per negozi e non ho trovato il tempo per collegarmi su internet!
Primo giorno di lavoro?Sinceramente,non ce la vedo proprio Nicole a lavorare xD Lei mi sembra una di quelle che sposano gli uomini ricchi (possibilmente in fin di vita) e campano felicemente mantenute!Purtroppo questi fatti si riscontrano spesso nella realtà,non c'è più rispetto per nulla.
L'immagine che hai postato all'inizio è tipo...il mio uomo ideale! *sbava e sviene*
La coppia Mia/Finn è qualcosa di carinissimo!Stano troppo bene insieme :)
Il capitolo è bellissimo!Le cose si fanno sempre più intriganti ed è un piacere leggerlo!
Stai anche migliorando il tuo modo di scrivere e la cosa non può fare che piacere :)
Continua così!
tua affezionatissima Lunastorta!

11/09/13, ore 19:39

ciao sono ancora io..questa storia mi piace davvero tanto tanto!!!** mi piace un sacco Nic, in un certo senso vorrei essere come lei,perché mi piacerebbe essere forte e decisa, ma non mi vestirsi mai in quel modo xD ahah.. Mi piace Adam tantissimo, non so bene perché..é comparso da poco, ma ho la sensazione che é il ragazzo che darà del filo da torcere a Nic, vero??(dimmi si, ti prego,lo vorrei tantooo xD ahahaha) comunque non vedo l'ora di leggere gli sviluppi..SEI FANTASTICA, IL TUO MODO DI SCRIVERE É SUBLIME E UNICO**
ps. inutile dirti di continuare presto perché già lo fai, mi piaci anche per questo!!!**
pss. quello della foto chi é???:QQ Adam?**
un bacio,
la tua ammiratrice, pazza di questa storia. Jodie_
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 07:44 pm)