Tacchi, rossetto & guai... A Nic diary!
di Paris LoveColton

11/09/13, ore 15:47

Ripeto..che ragazzaccia!La adoro!Il capitolo è bellissimo,mi piace il fatto che lei li tenga sul filo del rasoio a tutti,a partire da Cody e a finire con Adam,mi piace che sia così sfacciatamente sicura di sè e del suo corpo.E' la classica ragazza che fa quello che dice senza poi pentirsene,fregandosene altamente di tutto e di tutti.Non so come ti sia nata l'idea per questa ff,ma devo dire che ti sta riuscendo benissimo!Alla prossima un bacio :*

11/09/13, ore 01:01

Ehi!
Mi scuso in anticipo per la recensione,che sarà minuscola,ma sto letteralmente morendo di sonno e non so neanche quello che dico.Ho visto il nuovo capitolo e ho deciso di recensire adesso prima di dimenticarlo.
Devo dirtelo,è senz'altro il capitolo che mi ha presa di più.Non so perchè,qualcosa mi ha istigato a proseguire di leggerlo anche se non riesco a tenere gli occhi aperti per più di due minuti.
E' il capitolo in cui affiora maggiormente il lato da "bad girl" di Nicole,mi piace un casino!
Voglio scoprire un po' di più su questo barista...Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lunastorta <3

09/09/13, ore 20:42

Io l'ho detto che qui ci scappa l'incesto(E si,lo è anche tra cugini!xD) Però questo capitolo era bellissimo,mi piace molto il rapporto che c'è tra Nic e Fin,lo stesso che vorrebbero avere tutti i fratelli e le sorelle!Poi questa cosa del bosco tra lei e Cody..dì la verità tu questi due li fai innamorare!comunque bravissima e alla prossima..mi raccomando non farmi aspettare tanto!:* Un bacio

09/09/13, ore 17:40

Ehi!
Settimo capitolo di questa ff bellissima!
Prima di cominciare a dirti cosa ne penso vorrei chiederti se hai già messo una "scadenza" per far finire la storia..Per esempio al capitolo X la finisci o in una data ben precisa,te lo chiedo così mi preparo psicologicamente per lasciare il mondo fantastico di Nicole :(
Dunque,sarei curiosa di sapere cos'ha detto quella povera vecchietta a Nic!Hai in mente qualche flashback su tutto ciò?
E poi è comprensibile che Fin sia geloso di sua sorella!Miseria,non puoi arrivare a casa e dire a tuo fratello di aver fatto sesso senza il minimo scrupolo xD
Adoro il sarcasmo pungente di Nicole,anche io sono un tipo del genere...Odio troppe domande T.T
Aww,adoro il personaggio di Fin,è carinissimo!Magari ce ne fossero di più come lui...
"Gli feci l’occhiolino e sculettando tornai a sedere. A B C per cocktail gratis: se il barista è tatuato, muscoloso, selvaggio e arrapato, fai la facile e drink a go go!" ho riso come una matta quando ho letto questo pezzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lunastorta!

p.s. quando ho aperto la pagina l'immagine inziale mi ha un po' disorientato ma poi quando ho visto la scena col barista ho capito tutto!Sei brava a creare tranelli,credevo che ci fosse qualche scena "hot" tra Cody e Nic e invece no!Già stavo prefissando il matrimonio xD

09/09/13, ore 17:23

Ciao, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, brava :) Ben descritto, c'è qualche errore di battitura.
Nic è davvero incredibile, mi ricorda vagamente me stessa XD quindi ha la mia completa simpatia però il fatto che si lasci andare così facilmente secondo me non è sinonimo di libertà bensì di prigionia del passato...Non lo so non la vedo molto felice e soddisfatta nonostante si vanti di essere libertina e totalmente trasgressiva.
Ti confesso che spero proprio che tra Fin e Nic succeda qualcosa ma penso proprio di essere l'unica mente perversa a volere un incesto XD
Chissà cosa succederà tra i due cugini, per quanto la nostra Nic riuscirà a resistere al fascino del cugino? E lui? E' pur sempre un maschio e loro, si sa, ragionano solo con il loro pene u.u
Spero di non averti annoiata, ancora complimenti. Questo capitolo mi ha veramente convinta.
Alla prossima
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:32 pm)

06/09/13, ore 19:29

Devo dire che questo è sicuramente il miglior capitolo che tu abbia scritto, lentamente cominciamo finalmente a conoscere la nostra Nic anche se in alcune descrizioni sembra una ragazzina un po' troppo convinta. La scena di sesso non è stata ben descritta infatti avrei messo un rating arancione al massimo ma sono sicura migliorerai ancora pian piano. Brava alla prossima.
Maryjed

06/09/13, ore 16:15

Già il titolo preannuncia qualcosa,e anche l'immagine inziale!Cristo,le cose diventano NC17!
Mi piace tanto questo capitolo,complimenti.
Povera Nic,tutti che le rompono le balle di prima mattina.Ne so qualcosa dato che ho due sorelle e i miei non hanno proprio una voce soave.Figuriamoci alle sette del mattino!
Il fatto che la ragazza racconti di sè qualcosa di sbagliato,fa capire che un po' si vergogna del suo passato.A nessuno farebbe piacere raccontare di essere stati abbandonati dal padre e di essere stati cresciuti da una mamma single.
Il rapporto che c'è tra Nicole e Finn mi piace molto.Sono fratelli che si spalleggiano,ma anche iperprotettivi a vicenda.
Alex,eh?Carino,il ragazzo...Non vedo l'ora di sapere di più su di lui!
Wow,una notte di sesso selvaggio e poi il trucco come una prostituta.Questa cosa mi ha spiazzato,sapevo che il personaggio di Nicole fosse molto,molto free però non così tanto!La storia sulla vicina di casa mi è piaciuta,ha un "non so che" che mi incuriosisce.
Il fatto che lei paghi lo stesso è da rispettare,pur avendo fatto sesso con quell'uomo si comporta da vera signora.Orgoglio femminista!
Bellissimo capitolo,complimenti!
Lunastorta

06/09/13, ore 13:08

Ok..sono sconvolta del bacio che c'è stato nell'altro capitolo tra Nic e il cugino..ma non è incesto?!?Però mi sono divertita a leggere questo capitolo!Finalmente una ff dove la ragazza fa tutto ciò che vuole ed è libera!Mi piace!Alla prossima :*

05/09/13, ore 23:13

L'immagine inziale,a mio parere,racchiude in sè esattamente il personaggio di Nic,ubriaca,tacchi alti,capelli lunghi,magari finti e con la mano chiede aiuto.Ma c'è un significato intriso diverso,lei non alza la mano per chiedere aiuto ad alzarsi,ma per farsi aiutare ad uscire dal circolo vizioso in cui è entrata.
Tralasciando la parte filosofica,è il migliore capitolo che abbia letto fino ad adesso della tua fic.E' parecchio avvincente,soprattutto quando devono scappare dalla polizia.Stai migliorando,amica mia,sono orgogliosa di te!
Anche nella mia città c'è un pub che si chiama Sunset,ma è più che altro una baracca dove si riuniscono i deficenti per passare il sabato a sbronzarsi e farsi le canne.Uno schifo che non ti dico.
Il bacio tra Cody e Nic...Voglio proprio sapere come si evolveranno le cose,a questo punto!
La mamma dei ragazzi che piange..C'è sotto qualcosa?!
Un bacione,
la tua curiosissima Lunastorta!

05/09/13, ore 23:04

Senza saperlo,prima alla risposta del tuo messaggio ho detto "attendo con ansia il prossimo capitolo" e poi mi vedo spuntare la storia aggiornata!Wow,mi sento potente.Ok,ora facciamo le persone serie.Il capitolo mi è piaciuto molto di più del precedente e sono felice che ne abbia postati due,al posto di uno solo.(La mia curiosità non ha limiti,quindi non potevo aspettare!)
Capita la stessa cosa a me,quando vengo svegliata la mattina per poi prendere a parolacce la persona che mi ha chiamata ma ritrovarmi inevitabilmente in ritardo!Avremo bisogno tutti di una macchina per fermare il tempo,almeno potremmo dormire di più.
Lo sapevo che dentro Nic si nascondeva una ragazza sensibile,ci vuole il cuore per fare dei complimenti ad un'altra ragazza.
Il piano di Nic non fa una piega,anche io avrei messo in atto una cosa del genere!E poi noi donne siam proprio crudeli!Uaahahah
Sempre scritto in ottima forma,complimenti!
Un bacione grande,

05/09/13, ore 19:47

Allora devi migliorare ancora un po', sono contenta che tu abbia aggiornato così rapidamente: 2 capitoli è il sogno di ogni lettore però ho qualche appunto da farti, spero di non infastidirti.
Mi piaci, le scene che hai in mente mi piacciono ma penso che tu debba descrivere meglio ciò che succede, in realtà sembra che tu ti limiti a parlare di qualcosa che hai visto piuttosto che far vivere al lettore ciò che la protagonista prova.
A proposito di Nic, tu vuoi farla apparire trash, indipendente, sicura di sé, trasgressiva ecc ma tutto questo a me sembra che voglia farlo trasparire solo dal suo modo di vestire perché per come tu ne scrivi di lei a me sembra una ragazza uguale a tutte le altre che si sente figa solamente per il fatto di essere nata in città.
La tua ambientazione all'inizio sembrava il tipico paese alla Everwood senza peccato e puro invece la notte si trasforma nel peggior quartiere della mia città con ragazzi che bevono e fumano insomma, se vuoi farsi che Nic appaia più hot e selvaggia penso che il paesino debba essere più tranquillo per poi fare in modo che lei,creando casini, appaia davvero trasgressiva. Sinceramente avrei preferito si mantenesse lucida:si vanta tanto di essere fuori di testa e dopo qualche cocktail si ubriaca e bacia il cugino, lo trovo scontato, spero che tu le faccia combinare qualcosa col fratello perché allora diventerebbe indipendente e folle come tu vuoi che sia la tua storia.
Ho trovato alcuni errori di digitazione del testo, rileggi prima di pubblicare.
Cmq non ho ancora capito che aspetto abbia questo Cody e fin.
Spero di rileggerti presto, alla prossima.

05/09/13, ore 18:24

Capitolo scontato e fin troppo prevedibile. Mia mi sembra la tipica brava ragazza destinata a diventare una bad girl , spero di sbagliarmi però.
Mi piacerebbe leggere di un incesto: sinceramente Fin mi sembra abbastanza preso da sua sorella...Chissà che non provi qualcosa in più rispetto che al solito affetto fratello sorella...
Vado a leggere il prossimo capitolo, sperando di trovare la descrizione di Mia.

05/09/13, ore 14:51

Non leggo mai originali..solo Twilight e al massimo Harry Potter ma sono contenta di aver seguito l'istinto e aver letto la storia!Ci voleva proprio un pò di "cazzimma"(da noi la sfacciataggine la chiamiamo cosi!) in una storia da leggere dopo tutto il buonismo!Quindi Grazie mi sono anche diverita!Aggiorna presto!Un bacio!:*

05/09/13, ore 03:33

Ehi ciao!
Devo dirti che questo capitolo mi sembra un po' anonimo.Dico,Nic e il cugino che vanno a prendere l'erba in un'altra cittadina,la cena...Ecco è un po' tutto senza spessore.
Non fraintendere è scritto in maniera fantastica ma manca quel "non so che" che rende i capitoli di questa storia sempre speciali.Forse perchè è un capitolo di transizione,non so...
Spero non te la prenderai per l'appunto che ti ho fatto..

05/09/13, ore 01:49

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia stasera, devo dire che il personaggio di Nic mi sembra la copia esatta di un personaggio di una mia ff per cui ha già la mia simpatia sia per il carattere che per il modo di pensare e vestire.
In generale la trama mi piace parecchio:penso che far iniziare una storia con la partenza della protagonista sia proprio azzeccato però ci sono molti errori in questi primi 3 capitoli quindi ti consiglio di rivederli per modificarli ;) onestamente non mi piace molto il tuo modo di scrivere: lo trovo infantile e poco descrittivo, insomma non c'è sentimento sembra che tu abbia scritto per raccontare dei fatti e non ciò che la tua protagonista prova.
Posto la tua storia tra le seguite, sono sicura che ne vedremo delle belle e che tu migliorerai nettamente.
Alla prossima.
Ps nel linguaggio di strada nessuno parla di "spinello", chiamalo "fumo", "erba", "canna" ecc... inoltre il termine "patata" lo trovo davvero orribile sarebbe meglio chiamarla in italiano e non nel gergo giovanile di ragazzi viziati e figli di papà ;)