Le cose non vanno mai come credi
di esse198

16/10/13, ore 19:39

E questa è la fine. Mi ha lasciato con un leggero retrogusto amaro, non mi aspettavo che finisse così presto...mi mancheranno questi personaggi. Moltissimo.
Capisco benissimo le paure di Dora. Ma almeno è tornata a casa.
Grazie mille di questa storia, l'ho adorata,mi ha tenuto compagnia e fatto sentire capita.spero presto di leggere altre tue opere :)
un abbraccio a te e ai tuoi personaggi

16/10/13, ore 00:53

Questo amore tra Anna e Roberto è fantastico,sono così teneri!! <3
finalmente si son messi insieme!!
e mi piace anche la parentesi Giulia/Marco. Mi piacciono anche quel tipo di coppie.
spero per loro che duri...
ah,la scena del bacio tra Roberto e Anna,sia la prima che la seconda, è bellissima. Sembrava di essere lì con loro!

14/10/13, ore 10:13

Povera Dora. La capisco bene. Ha bisogno di sicurezza...bel capitolo.
Mi è piaciuto moltissimo. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda :)

11/10/13, ore 19:43

Il veder evolversi questi sentimenti che passano da semplice amicizia e amore è fantastico!
Mi son goduta anche la piccola parentesi di Marco e Giulia, mi piacciono tanto come coppia,questo battibeccare e frecciatine...<3
La notizia della mamma di Roberto è stato proprio un fulmine a ciel sereno! Vedremo come se la cavano ;)

10/10/13, ore 19:16

Ahhh mi mancherà Giacomo,avevo appena iniziato ad affezionarmi! Ma almeno ha ottenuto quello che voleva...la sua cattedra adorata! :D
mentre l'entrata in scena di questo Davi mi mette curiosità, e come reagirà Dora se ci sarà un altro incontro.
fa tenerezza così,sembra una ragazza all prima cotta

09/10/13, ore 23:40

Oddio questo non me lo aspettavo proprio.
mi spiace che Anna l'abbia scoperto così,ma almeno ha saputo la verità "da grande" e ha affrontato la cosa molto bene a parer mio.
un abbraccio da parte mia e che continui così ;)

09/10/13, ore 23:22

Mi riconosco molto in Angela e Roberto, sono due personaggi molto complessi ma anche molto belli.
Adoro che tu spieghi e scavi nel carattere del personaggio,spiegandolo bene, e ciò lo rende molto umano e veritiero.
e Anna cantante,chi l'avrebbe mai detto! Non vedo l'ora di vedere come se la cava.
e la storia di Giulia e Marco mi stuzzica.spero dedicherai mezzo capitolo a loro come hai fatto questa volta :)

09/10/13, ore 10:54

La storia non ha deluso le mie aspettative,anzi! Molto molto bella, mi sto affezionando molto a dora e anna, l'alternarsi dei capitoli dove compare più una dell'altra mi piace. Vediamo ora come i ragazzi se la cavano col corto! ;)

07/10/13, ore 13:58

L'inizio mi ha preso subito.
semplicemente perfetto, mi sono immersa nella storia.
ha un buon ritmo ed è molto scorrevole.
Complimenti davvero,questa storia la seguirò volentieri! <3