Tell Me You Love Me
di crystalclear

22/10/13, ore 21:16

Ciao Crystalclear,

Il capitolo non l'ho trovato cupo ne' eccessivamente triste, direi anzi che mi piace più la tua versione del ritrovamento di Stefan di quella della Plecca ahahah
Che dolci poi Damon ed Elena a fine capitolo, ma ci daranno mai qualcosa di simile a tvd ?? Non credo e quindi spero che almeno tu ci renda felici.
Grazie è peccato dover aspettare fino al tre novembre...
Ciao
Mutti

21/10/13, ore 18:59

La fine ç____________ç però loro sono così dolcissimi che mi si è stretto il cuore T.T *-*
Sicuramente lui si starà sentendo in colpa per aver passato tutta l'estate con Elena, felice e bello tranquillo senza pensare minimamente all'eventualità che quello fosse veramente il fratello =( =(
Non sono rimasta delusa per l'orologio xD Anzi, non me l'aspettavo proprio :O :O
Ovviamente mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto e hai fatto agire i Delena *-* Ormai sono come un tutt'uno <3.<3
Silas .--. e sono "contenta" che nella tua storia Stefan avrà delle ripercussioni xD Nel telefilm è sempre lo stesso, a parte che non ricorda nulla -.-' xD

Quella SCENA! Credo che si possa annoverare tipo al primo/secondo posto delle scene Delena più belle ç___ç
Io mi sono ritrovata veramente in lacrime quando ha detto: You are my life. Con quel tono spezzato e T___T <3 <3 <3
Non me lo sarei mai aspettato da Damon *___*

Any Way, al 3 Novembre allora *___*

14/10/13, ore 11:58

Ciaoooo =)
Capitolo bellissimo.
La scena della vasca *_* l'hai descritta alla perfezione. Passionale, toccante, sensuale, dolce... una bomba!!
Veramente ben fatto e ben scritto.
Ho adorato il battibecco fra Kat ed Elena. (Soprattutto la scena in cui Kat si trova con il culo spalamato a terra. ahahahah!).
Spero di leggerti presto.
La tua storia è molto avvincente ;)
alla prossima!!!

13/10/13, ore 20:41

Ciao Crystalclear,
Devo dire che hai fatto un salto di qualità con la scena del bagno..hai coniugato in modalità Delena una delle scene più sexy di TVD : Damon nella vasca che amoreggia e morde Andie. Per non parlare della 3x01 ...mi riferisco a Damon vestito di sola schiuma ahahah
Molto bella davvero e anche molto coinvolgente.
Lo scontro con Kath mi è piaciuto ma forse lo avrei fatto più breve, concentrato con uno scambio di battute al vetriolo.
Ma forse volevi accentuare le insicurezze di Elena.
Sull'orologio brancolo nel buio, ho capito che svela a Damon che Stefan non è quello che sembra ma il perché mi sfugge.
Perché poi Damon lo fa prendere ad Elena? Aspetto di essere illuminata nel prossimo capitolo.
Grazie e alla prossima
Ciao Mutti

12/10/13, ore 22:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ma tu vuoi che MUORO??? OMG!! *____________*
Amo! AMO questo capitolo! Sia per la scena Kelena xD >.< Kath sa come insinuare i dubbi nelle persone ma Damon nostro è innamoratassimo solo di Elenuccia nostra e non c'entra niente il fatto che sono identice nell'aspetto! All'inizio loro si odiavano quindi u.u
E sia e soprattutto per questa, per la scena Delena nella vascaaaaaaaaaaa!! *O* OMG OMG *W* *Q* *Q* *O* Ecco come doveva essere la bubble scene della 5x01! .-. ahahahahahhaah dio santissimo!!! Waaaauuuuuhhhhh *_______*
Non so cosa altro dire..XD
Per l'orologio..credo che Stefan (quello vero) sappia di chi è o cosa significhi quell'orologio quindi quando Silas ha detto a Elena che si scusava credo che Damon si sarebbe aspettato una risposta diversa da Stefan...Magari apparteneva al padre? Uhmmmmm
Al prossimoooooo

12/10/13, ore 03:00

Carissima, bellissimi questi ultimi due capitoli, mi piace molto come descrivi il rapporto tra Damon ed Elena, come caratterizzi i personaggi e anche il tuo stile, la storia è ricca di elementi ma molto scorrevole da leggere...Non pensare che ora che è riniziato TVD le FF scritte bene non continuino ad appassionare..anzi!!!! Le prime due puntate non mi hanno esaltato purtroppo e leggere la tua ff un po mi risolleva, questa scena della vasca (bellissima!!!) è quello che avrei voluto vedere nella 5x01...Su Silas/Stefan c'è mistero nella tua storia, accidenti, nella serie si è già scoperto tutto da subito. Lo scontro verbale tra Kat ed Elena è stato bellissimo...Mi piace come Damon si preoccupa per Jer. Dobbiamo aspettare il 20????? è lontanissimooooooooo!!!! brava, continua così!!!!

07/10/13, ore 15:58

Ti mando questa recensione più per informarti che sì, sto leggendo la fic, e che sì voglio che tu continui perché mi ha presa tantissimo *_*
E poi.. beh. Devo dire che per essere la tua prima volta.. non si nota per niente ecco! Se non lo avessi detto tu non avrei mai intuito che tu fossi una "novizia". XD inoltre.. mi è piaciuto tantissimo il blocco di Damon nel dirle "ti amo", e sto sinceramente fremendo per sapere come farà(nno) a risolvere questo problema. Poi c'è Stefan che è sempre più strano e *coff sempre più.. Silas. Impressione mia? :') sarebbe possibilissimo.. e vabbè.
Davvero bella, sì. Continua così.

06/10/13, ore 23:06

Ed è qui che Tell me you love me diventò rossa e noi gioiamo per la cosa ^^
L'avevo già detto, ma lo ripeto, sei andata alla grande, quella scena iniziale era intensa, passionale, ma anche così romantica. Si capisce che Damon ama Elena immensamente e che, anzi, è ancora parecchio incredulo e stordito che tutta questa felicità stia capitando proprio a lui *_______________* Ed il modo in cui Elena si abbandona a lui, completamente .... aaaaaaaaaaaaaaah, maledetti perchè non ci danno scene del genere, perchè perchè??
Per fortuna che possiamo consolarci con la tua storia <3
Elena che viene a sapere della morte di Bonnie è di una tristezza incredibile: soprattutto per Elena, che ha sempre un po' avuto il complesso della survivor guilt, sapere che - ancora una volta - qualcuno a lei caro è morto per lei, in un certo senso, deve essere devastante. Ma anche da questo si vede il percorso che hanno fatto sia lei che Damon, nel modo in cui lui le sta semplicemente accanto.anche se non può fare niente per alleviare il suo dolore T________*
Tra l'altro, posso farti notare come tu abbia praticamente azzeccato alla perfezione l'IC di Silas??? E' pazzesco! A parte il fatto che qua continua a fingersi Stefan, è LUI. Chapeau.
Ci sentiamo presto, tanti abbracciorsi mia cara! <3333

05/10/13, ore 19:54

Non ha importanza che la serie sia iniziata e io abbia visto 2 volte l'episodio, prima di leggere il tuo nuovo aggiornamento. A me sta bene anche leggere la tua versione, che mi accompagna ed alieta nell'attesa di ogni episodio. Mi piace il tuo modo di immaginare le cose e poi è scritta davvero bene! ;)
Parlando della tua ff: molto bella la scena hot -che non è stata neanche così tanto hot, per cui se ti creava imbarazzo o credevi di esserti spinta molto oltre, secondo me, non è successo. Spero sia un complimento.- E così Jer ha confessato dicendo di Bonnie. Mi sarebbe piaciuta che fosse lì, interrompendo il momento. Cioè, interrompendo Jeremy perchè logicamente solo lui può vederla. Il momento straziante è raccontato davvero bene. La sofferenza di Elena e anche il dispiacere di Damon è palpabile.
Silas non lo commento. Mi sta davvero sulle scatole. XD

alla prossima =)

05/10/13, ore 18:58

Ciao,

Complimenti per il capitolo e coraggio :-)
La tua prima scena rossa mi sembra andata molto bene, adoro le scene nella doccia ;-)
Molto bella la parte finale con la rivelazione della morte di Bonnie, Damon è molto dolce con Elena e hai descritto molto bene anche i suoi sentimenti nei confronti di Stefan. Sono molto curiosa dell'orologio... Mi sa che è un chiaro segnale di allarme per Damon.
Spero che tu non smetta di scrivere solo perché è iniziato TVD. Ho bisogno di leggere storie in cui il Delena non è annacquato a beneficio di tutte le shippers e soprattutto qui ci possiamo godere scene rosse che in TVD manco morte ci farebbero vedere ahahahah
Non ti preoccupare non sono fissata con le scene di sesso, che comunque costituiscono una parte importante del rapporto tra Damon e l'amore, quindi non ti preoccupare di doverle inserire per forza nei capitoli. La passione con Damon è fatta anche di soli sguardi, sfioramenti e sospiri. Si lo confesso sono una romanticona ahahahah
Grazie di nuovo per il capitolo e non mollare!!!
Ciao
Mutti

04/10/13, ore 01:41

Che bel modo di aspettare le 2.00!!!!!!!!!!
Prima di tutto: Complimenti per la scena Dex sotto la doccia!! O.M.God!! *O* Bellissimaaaaaaaaaa e chissà se fra un quarto d'ora la vedermo sullo schermo (Oddioooooooooooooooooooooo)
La parte Deremy AHAHAHAHHAHAHAAHAHH Li amooo! XD Bellissimi. Troppo! xD
Che orologio è????
Al prossimoooooooo
E ora vado che mancano 15 minuti *___________________*
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 01:41 am)

29/09/13, ore 19:37

Sto cercando le forze per lasciare una recensione decente..... e non ci riesco!!!!!

Troppi delena feels mi annebbiano il cervello... ho solo una sequela di gif infinita da propinarti per farti capire come mi sento....

dannati promo, dannati sneak peak!!! (no, non è vero, non siete dannati, anzi, I WANT MORE!!!!!)

il titolo TELL ME YOU LOVE ME è calzante...

è la tacita richiesta di Elena: Damon, tell me you love me...

è la paura più grande di Damon...

E' IL MIO URLO!!! DITEVI CHE VI AMATE E BASTA!!!!!!!!!!!!!! AMATEVI E SPOSATEVI E FGKAEHGjhsDHJGFJkgueRFGEWKK

(oh io te l'avevo detto che non sarei riuscita a darti una recensione sensata)

29/09/13, ore 18:15

E io giuro che sono impazzita nel cercare di capire il perchè... Insomma, per quale motivo Damon non dovrebbe riuscire a dire ad Elena ti amo?
Katherine era una paranoia più che un sospetto, anche perchè, proprio come nella serie, non sembra che verrà esplorato il suo lato umano che non sia raffreddore e vesciche... Era la cosa più sensata, alla fine e sono felice che tu l'abbia affrontata.
Effetivamente leggendo il punto di vista di Elena, ci ero rimasta malissimo per lei quando lui non ha detto ti amo anche io e in questo capitolo ho comparato la sensazione con quella del "maybe that's the problem"... Non dico che Elena se lo meriti perchè io la amo sempre e comunque, anche quando se ne esce con simili cose(anzi, è stato lì che mi sono detta "allora c'è possibilità!" perchè cacchio, una frase così frustrata così piena di "ti prego smettila di fare così perchè mi fai impazzire", non esce dalle labbra di una che vede Damon come lo stronzo fratello del suo fidanzato.
Tornando alla storia, complimentissimi perchè stai dando una storyline alla loro relazione, quella tensione necessaria per mantenerci sull'attenti dalla paura di una batosta. E, tra l'altro, da grandi litigi nascono grandi riappacificazioni! ifyouknowwhatimean.
Bravissima, questa storia è sempre più interessante e mi aspetto tanto, tra cui del defan, angst, steroline(forse te l'ho già chiesto, sei steroline? Ora mi dirai che sei klaroline e vabbè, sopporterò;)), delena...

29/09/13, ore 16:24

CIaoooo =)
mi ha fatto piacere leggere il motivo per il quale Damon, non riuscisse a rispondere al "Ti Amo". L'ho trovato decisamente coerente con il personaggio e mi è piaciuto.
Il capitolo è stato un po' triste, perchè i due hanno discusso, ma fortunatamente sono riusciti a fare pace. =)

Alla prossima ;)

28/09/13, ore 00:17

Sono in uno stato emotivo-fangirloso molto delicato al momento visto come tu ben sai, segnato dai troppi Delena feels, e quale modo migliore per coronarli se non leggendomi il tuo ultimo aggiornamento? *.*
Parto con Elena-Katherine e tutta la dinamica che si innesca ... è stato un colpo di genio far scoprire ad Elena la presenza dell'ex vampira proprio adesso, ovvero proprio quando i suoi dubbi sui sentimenti di Damon iniziano a farsi più pressanti dopo la mancata dichiarazione dello scorso capitolo. E' tutto un crescendo di insicurezza per la nostra protagonista .... Perchè anche se penso che non ci sia un solo essere (umano e non) sulla faccia della terra che possa dubitare dell'amore di Damon per Elena, è comprensibile che le cose cambino quando si tratta di lei ....
E se Damon provasse ancora qualcosa per Katherine? E se tutti i rifiuti subiti avessero in qualche modo scalfito il suo amore per lei?  Insomma, quando si è innamorati, è così facile che le paure si trasformino in insicurezze e qua Elena è stata umanissima.
Tu tutte queste insicurezze le hai sapute tirare fuori e dipingere a meraviglia, nonchè farle culminare nella intensa scena finale.
"Ti aspetterò finchè non sarai pronto, ho tutta l'eternità" c'è tanto amore e soprattutto tanta voglia di dimostrarlo, in questa frase. T___________*
E dimostra che anche per questo piccolo grande ostacolo c'è la voglia di superarlo insieme, e nessuno dubita che è proprio insieme che ce la faranno *________*
L'avevo detto fin dall'inizio, fragili Delena feels stasera.

Complimentissimi mia cara, questa storia è ogni volta un colpo al cuore!
Tanti koalorsi <3