Tell Me You Love Me
di crystalclear

13/09/13, ore 17:10

Gli ha chiesto scusa per la 4x04.............

I
FUCKING
CAN'T

13/09/13, ore 16:43

Non c'è niente da fare, le tue interpretazioni sono delle vere e proprie terapie Delena, dovrebbero prescriverle in dosi giornaliere ad ogni persona affetta come noi da fangirlaggio e shipperismo acuti.
E qua, con la 4x04, ti sei rifatta alla grande, è stato bellissimo rivivere quel momento attraverso le tue parole, perchè tifare Delena vuol dire anche questo, avere dei momenti che lì per lì ti buttano nella disperazione più totale e poi poterli apprezzare e rivalutare in seguito, quando tutto viene messo in prospettiva.
Tornando al resto del capitolo, Damon ed Elena sono come sempre meravigliosi, li sai rendere al meglio, anche nelle inquietudini e in quei piccoli grandi problemi quotidiani con cui si ritrovano a fare i conti adesso che sono una coppia ... Stupendo il riferimento, di nuovo, al phone sex xD
Caroline da parte sua è sempre Caroline, ma almeno si sta sforzando di comportarsi da amica e farsi andare giù la nuova relazione (e speriamo che sia così anche nella nuova stagione, perchè io altri 22 episodi al grido del profondissimo "you and her, epic. Damon ... eeew" non riuscirei a reggerla. Hanno fatto un po' scempio del suo personaggio ed è stato un gran peccato, speriamo che si riprendano e che sappiano finalmente vedere la luce *cough Steroline cough *)
E poi l'omicidio! Sai che mi era passato di mente? Oddio, adesso ho di nuovo tantissime domande: è stato Silas? Cosa c'è dietro?
Tutto bellissimo come sempre, non sto nella pelle se penso che devo aspettare almeno un'altra settimana per avere un nuovo capitolo ... aaaaaargh. Finiscono troppo in fretta.
Tanti koalorsi! <3333

13/09/13, ore 13:59

Mi piace, ho appena iniziato a leggerla e mi prende davvero tanto.
♥♥

13/09/13, ore 02:07

Ok innanzitutto sappi che ti adoro per questa bellissima ff,e che ora appena vedrò la 5x01 mi deprimerò alquanto perchè non è come questa ff, ti faccio tantissimi complimenti perchè è davvero bella. E comunque una cosa ti prego dimmi che l'hai fatto apposta a scrivere "nuotare in acque più blu" e "mi sento quasi in apnea", perchè io stavo morendo dalle risate :') Comuunque ti faccio ancora tanti tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Sono troppo contenta di aver letto questa storia *-*

13/09/13, ore 02:02

*_____________________________________* Tutto bellissimo!!! *-*
L'inizio con Car che dice a Elena cosa fare con Damon è comico ma credo sia IC, dopotutto stanno insieme da 3 mesi e Car deve essersi arresa e abituata ormai u.u
L'inizio della telefonata bellissimo *-* Proprio da Damon ahaahhahhah e poi lui sgancia la news!!
La festa..4x04...so many feelings *-* Toccante la confessione di Elena ç_____ç Amori miei!! T.T *-*
E ta daaan! Stefan compare e si inserisce nella mischia per bere sangue O___O E tutti ovviamente sono preoccupati D:
Come se la caverà Damon??
Al prossimooo
Kiss kiss =)

10/09/13, ore 00:02

Ciao io continuo a recensire anche se è meglio non considerarmi.. Bel proseguimento anche se fa un po tristezza vedere damon tutto solo ma capisco che è necessario essendo lontano da elena.. Volevo chiederti se la storia segue la serie tv e quindi stefan è ancora intrappolato nella cassaforte in acqua o se invece quello nella storia è veramente lui.. Aspetto il tuo prossimo argionamento.. Baci chia

09/09/13, ore 23:53

Ciao chrystal.. Ti avviso gia che le mie recensioni fanno schifo ma oltre a questo.. Mi complimento per la storia perche è scritta veramente bene.. Sono fantasrici i dialoghi tra i gilbert e damon.. Un bacio continua così

09/09/13, ore 23:04

Io non riesco ad andare oltre “Ehi, ho trovato un nome per il peluche che mi hai regalato!” *_________________________*
Se solo la Plec potesse leggere i tuoi capitoli per prendere qualche spuntoqua e là per la season 5 saremmo in una botte di ferro...
Non vedo l'ora di proseguire la lettura twin <3

07/09/13, ore 21:47

Deremy... DEREMY!!!!!!!!

Ma soprattutto... LA FOTO!!! *__________________________________________________________________*

Sto fangirlando come una cretina, scusami, quindi questa recensione non avrà senso...

Oh, Smokey..... *_____________*

E Silas che fa le battute sul nuotare nelle acque più blu e essere in apnea... XD che meraviglioso figlio di puttana XD

Non riesco a smettere di agitarmi e fangirlare perché loro sono esattamente come i personaggi della serie e mi mancano da morire, quindi mi sto rotolando nelle sensazioni di essere a vedere un'episodio e I CAN'T.

Però il sesso telefonico lo volevo anch'ioooo XD *w*

06/09/13, ore 23:19

Inizio con il dire che sai rendere il pov Damon in un modo semplicemente meraviglioso. Io leggo e mi sembra di essere lì, con lui, nei suoi pensieri, testimone delle sue azioni. Il "monologo" riflessivo iniziale non avrebbe potuto essere più IC: lo rendi alla perfezione.
Insomma, vedere Damon preso dalla malinconia per la mancanza di Elena, questa ragazzina che ha sconvolto la sua vita e il suo cuore, vederlo arrendersi così a questa nuova dimensione di, fino ad adesso, sconosciuta felicità è di un'emoziona unica, sapendo tutte le sofferenze che questo vampiro si è portato dietro. La foto, mio dio, la foto: c'è tutto Damon innamorato nei pensieri riguardo a quella foto, dal modo in cui loro due erano talmente persi nel momento da non essersi accorti di niente, dalle proteste al cedimento, al non rimpiangere di aver ceduto.
I due "nuovi arrivati" poi, non avresti potuto introdurli meglio.
Bellissimo e divertente lo scambio tra Damon e Katherine, bellissimo immaginarsi Katherine che si sloga la caviglia e deve andare al supermercato a comparsi gli assorbenti (che poi, visto che non può soggiogare nessuno, deve pure pagarseli xDD), e soprattutto bellissimo Damon che la butta fuori e le sbatte la porta in faccia. Karma is a bitch.
Anche Silas e le sue battuttine su Stefan, divertenti e macabre al punto giusto! Sembra proprio qualcosa che Silas sarebbe capacissimo di fare xD
(mi hanno suscitato un po' lo stesso effetto del vedere Stefan buttato nel lago e di ogni battuta al riguardo: provo pena per il povero Steffie, ma non posso fare a meno di ridermela di gusto).
Sei davvero bravissima, ed io non posso che sommergerti di koalorsi e complimenti!

ps. il banner ci sta davvero benissimo *______* Per di più, trovarsi davanti il faccino di Damon quando Elena gli dice di amarlo ogni volta è un colpo dritto nei feels.

06/09/13, ore 20:32

Ciao =)
Questo capitolo è molto ironico e divertente. Non so dirti quante volte ho trattenute le risate -a stento!!-. Mi piace la visione della tua quinta serie. ;)
Alla prossimaaa!!

06/09/13, ore 15:59

Ok, mi sono messa in pari, finalmente!
Sono solo due capitoli, ma ammetto che me li sono bevuti! Sono fantastici!
I personaggi sono davvero IC e Damon è fantastico! Lo rendi davvero realisticamente.
Ovviamente, credo, Stefan non è Stefan, ma Silas, giusto?
E vogliamo parlare di papà Damon? Oddio, lo amo!!! ahahahaahah
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un abbraccio
a presto
Fair

06/09/13, ore 13:28

Ciao cara. ;)
Non ho commentato il prologo, sebbene mi avesse intrigata, ma ora non posso esimermi. ^^
Devo dire che sono molto molto curiosa sul proseguio della tua storia, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Mi piace la dinamica che hai creato tra Damon ed Elena, perchè io li adoro insieme, e mi piace questo ritorno di Stefan in stile sono guarito dal mal d'amore e adesso voglio spassarmela. XD
Povero Damon. Aveva creduto di non poter dire a Elena della visita di Kat, e adesso se la ritroverà in giro per casa. Altro che famiglia felice. Prevedo scintille. ;)
Complimenti davvero.

Un bacio

06/09/13, ore 03:16

Bene Bene, non mi aspettavo il nuovo capitolo, sono troppo contenta infatti!!!!!! Mi sta appassionando non poco la tua storia, sono già coinvolta!!! Ho apprezzato molto il filo conduttore ironico che ho riscontrato nel capitolo, l'ironia di Silas che finge di essere Stefan (credo) che fa allusioni al mondo marino con battute fantastiche, l'ironia di Damon sia con Kat, che con Jer, che con Elena e l'ironia di Elena nel chiamare L'orsetto Smokey!!! L'interazione tra Kat e Damon è geniale, io me l'aspetto così proprio, come mi aspetto il fatto che Damon non ne parli subito ad Elena, il che credo possa portare a dei malintesi! Lo spaccato di vacanza con foto annessa....meraviglia pura, sogno di noi Delena vederli amoreggiare in spiaggia mentre si godono il mare e il relax!!!!! Non vedo l'ora che si rincontrino!!! baci!!!

06/09/13, ore 03:00

Ciaooo, ho inserito subito questa storia tra le preferite!!! Ho seguito il consiglio di everlily alla fine della sua storia e sono contenta, mi piace come scrivi, sia come stile che come impatto emotivo. Adoro Damon ed Elena, e mi piace come descrivi loro e i loro momenti. La scena del regalo l'ho adorata veramente..Damon in tutta la sua dolcezza, ma mai snaturato, c'è sempre anche la sua ironia. Manca ancora un mese all'inizio di TVD e grazie alla tua ff il tempo trascorrerà più veloce, beh, sto leggendo quello che vorrei che succedesse tra un mese!!! Brava! Ti seguirò con molto piacere! Baci