Tell Me You Love Me
di crystalclear

27/09/13, ore 16:14

Oooh finalmente la verità è venuta a galla! E che verità! Povero Damon, devo dire. Ogni volta che lui diceva ad Elena di amarla, lei glielo rinfacciava, è normale che poi uno si sente bloccato. Capisco Damon e le sue ragioni, ma spero che presto il blocco si spacchi.
Bel capitolo, complimenti :)
Baci,Elena.

26/09/13, ore 22:43

*-* anche se in realtà ho le lacrime agli occhi perchè finalmente hanno parlato ed è stato troppo ç_____ç Cuccioloooo!! T-T
Lei che è gelosa di Kath però mi è piaciuto ahahah *-* *-* Gelosia infondata ma è normale u.u
“Quanto all’altra questione...” – disse facendogli scorrere il pollice sulla pelle – “Ti aspetterò finché non sarai pronto.”
Si avvicinò ancora di più a lui, circondandogli il torace con le braccia – “Prenditi tutto il tempo che vuoi, non ho alcuna fretta” – disse appoggiandogli la testa sul petto, all’altezza del cuore – “A dire il vero, ho tutta l’eternità.”
*---* Li amo!! Li amo e basta!! <3 <3 <3
Carino e esilarante quando lei butta Damon giù dal letto in quel modo Ahahahahha e poi quando Jer entra in camera loro mentre stanno litigando ahahahahaah *-*
Il ricordo della loro estate *---------------------------------------------------------------------------------------------*
E di lui che le prepara una cena romantica *-* <3.<3 Chissà se anche nella serie ci faranno vedere una cosa del genere *_*
Al prossimooooooooooooooo (Oddio una settimanaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! oasbnaksbdabnkaj *-----*)
Kiss kiss =)

26/09/13, ore 16:09

Punto primo, io odio Katherine.

Punto secondo, Deremy *______________________*

Punto terzo, IL BRACCIALE *____________________________________________________________________________________________________________________________________________T

I
C
A
N
'
T

ps: DAMON SMETTILA DI FARE QUALUNQUE COSA TU STIA FACENDO E DILLE TI AMO! DUE PAROLE!!! E' FACILE CAZZO!!!! DAI TI AIUTO IO:

TI..... A.... MO!!!!!!!

21/09/13, ore 15:33

Ciaoo =)
Penso che tu non abbia bisogno di critiche. I tuoi personaggi sono descritti come nel telefilm, tant'è che mi immagino proprio la serie tv. Stai facendo un ottimo lavoro.
Continua così!!

21/09/13, ore 12:05

Quando inizierà la nuova stagione, sappi che sarò molto delusa se le cose non saranno all'altezza della tua bellissima fic.
Non solo per il Delena, ma proprio per tutto il resto .... Human!Katherine, per esempio, la rendi magnificamente. Lo sai che io aborro il Datherine (così come qualsiasi altra ship che vede Damon o Elena insieme a qualcun'altro), ma qua le interazioni tra i due sono fantastiche, soprattutto le battutine di Damon ed il modo in cui la tratta, ogi volta mi fa morire dal ridere xD
Per non parlare poi della convivenza con baby Gilbert, oh my Deremy feelings! *_________* (Fantastico quando Jeremy dice a daddy Damon che è tardi per il discorsetto sul sesso xD Possiamo avere tante scene simili anche nella 5a stagione, please? )
E poi, passiamo al Delena .... La sfuriata paranoica di Elena è stata di una dolcezza unica, lei si preoccupava per lui! E Damon cuoricino convinto che lei fosse preoccupata per Stefan mi ha stretto il cuore, quest'uomo davvero non sa cosa vuol dire avere qualcuno che tiene a lui e che è capace di disperarsi semmai dovesse succedergli qualcosa ç_ç In più, è tenerissimo il fatto che, in tutto questo, lui stia ancora cercando di imparare le "regole base" dell'essere un buon fidanzato (come chiamare non appena sei tornato a casa, c'mon Damon, si sa che queste cose sono Boyfriending 101 xD) Fortuna sua che sa decisamente come farsi perdonare (ho riso troppo quando ha iniziato a dialogare con Moke ... ehm, sorry, Smokey :))) )
Con l'ultima scena poi, ecco che arriva la mazzata di feelings finale: damon che si apre con Elena a proposito della madre, della storia di quel braccialetto, ma che, nonostante tutto, ancora non riesce a dirle di amarla .... Anche se è chiaro come il sole che la ama più di qualsiasi altra cosa *.*
Altro capitolo a dire poco perfetto, così come è perfetto l'equilibrio che sai mantenere tra l'ironia, i momenti di leggerezza e quelli più di angst, tra la vera indole di Damon e la possibiltà che gli è stata data di poter vivere finalmente questo suo infinito amore per Elena.
Davvero complimenti, mia cara.

(ps. Ho tenuto gli occhi aperti per il famoso indizio, ma temo di stare ancora brancolando nel buio ... la mia ipotesi migliore è che abbia a che fare con Katherine ed il suo "problemino" e che forse potrebbe nascondere anche un secondo motivo per cui Silas ci ha tenuto così tanto a tenersela in casa .... Ma quasi sicuramente mi sto sbagliando! Muoio dalla curiosità *.*)

20/09/13, ore 21:27

Ciao,

Questo capitolo e' proprio bello, grazie. Ho apprezzato molto il finale con il racconto del braccialetto. In fondo credo che molte vorrebbero sapere di più su Damon e il suo passato da umano. Perché si blocca con Elena ?? È incapace di dirle ti amo anch'io, eppure le ha dichiarato i suoi sentimenti molte volte... Sono quindi molto curiosa di sapere il motivo.
Che non sappia come dirle di Kat lo capisco e lo trovo naturale invece.
Complimenti anche per le battutine alla Damon che hai inserito. Mi piacerebbe davvero che la Dries leggesse i tuoi capitoli per ispirarsi nella quinta stagione. Magari!!
Ciao al prossimo capitolo,
Muttima

20/09/13, ore 16:30

Bel capitolo mia cara, mi piace molta la continua ironia, Damon su tutti, ma anche gli altri rispondono a tono, da Jer a Elena! A me la parte di Kat è piaciuta molto, non l'ho trovata lunga affatto, la parte in cui la sta per soffocare è fanatastica!!! Anche il Deremy mi piace, Damon che si occupa di lui, deve pensare a Kat, deve vivere la sua storia con Elena...un super uomo, lui gestisce tutto, spero di vederlo così nella quinta serie. La scena con Smokey è troppo bella (moke..bella citazione Nian), quanto si svena lui per la sua amata, non vedo l'ora di capire come mai non riesce dire la verità ad Elena ..ma è bella anche la suspence!!! La scena in cui Damon racconta di Mamma Salvatore è bellissima, e che gesto d'amore donare il braccialetto alla sua amata..mi stava quasi urtando Elena con le sue fisime sul tenerlo o meno. Bavissima, continua così!

20/09/13, ore 15:55

Dimmi tu come si fa ad esprimere una critica!!! E' PERFETTO. Voglio dire pieno di ironia, pieno di descrizioni(amo le descrizioni sulle emozioni, su quello che succede..) E poi il racconto di Damon alla fine? Vogliamo parlarne ? Dio mio Santissimo MERAVIGLIOSO. E la parte di Smokey? Papino..mammina.. Dio mio la mia parte preferita HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAA E tutte le parti ironiche ..come ti sono uscite fuori? Sei fantastica! Questa storia va dritta tra i preferiti! :* Un bacio tesoro ! GRANDIOSA.

20/09/13, ore 10:08

Sempre più intrigante la tua storia. :)
La cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che sembra che Damon non riesca a dire ti amo a Elena. O_o
Ovvio che qualcosa dentro di lui è accaduta, però proprio non riesco a immaginare cosa sia. =((
Questo perchè sei bravissima a tenerci sulle spine. XD

Continua così. Mi piace un sacco questa ipotesi di quinta stagione. ^^

20/09/13, ore 00:19

Questo capitolo è più che bello!!
Le scene con Kath mi sono piaciute molto xD E' così divertente immaginarsela umana ahahahahah
E quella Deremy..*------------------------------* troppo carini!!! *-* Damon aveva intuito che c'era qualcosa che non andava tra lui e Bonnie ma jer è stato astuto a cambiare argomento xD
Elena era spaventata a morte!! Povera cucciolaaa ç__ç E lui che crede all'inizio che lo fosse per Stefan T_T Mi è piaciuto troppissimo come hai descritto le loro scene! E sono morta dal ridere a quella con l'orsacchiotto AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH Veramente fantastica xD
La parte finale mi ha fatto piangere ç_ç Lui che le racconta la storia del bracciale ç_____ç lei che rifiuta ma lui le fa capire che vuole che lo abbia lei e lei che si accoccola al suo petto *---* ç_ç *---*
E' inutile che ti dica quanto ardentemente desideri sapere perchè Damon si blocca ogni volta!! O: >.< >.<
E le dirà di Kath durante la serata o rimanderà??? D:
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

19/09/13, ore 22:59

Ciao :)
Bellissima FF ** L'ho letta tutto d'un fiato u.u
Continua presto *-* ciao :)

19/09/13, ore 22:24

Di nuovo silenzio o.o Sto.per.uccidere.Damon. Chissà quale sarà la ragione di questo silenzio, cavolo sono troppo curiosa!! Comunque, capitolo splendido, complimenti :)
Baci, Elena

15/09/13, ore 19:22

Sei bravissima! É collegata alla quarta stagione come certe storie non lo sono e perciò non mi piacciono, potrebbe veramente essere la quinta stagione hai lavorato molto bene sui personaggi rendendolo uguali a quelli della serie! É un lavoro stupendo! :)

15/09/13, ore 03:21

Bel capitolo!!!! Ti ringrazio per aver cancellato il mio ricordo più amaro che dolce facendo si che Elena si scusasse con Damon per il suo atteggiamento post ballo/sballo della 4x04, è stato un piccolo trionfo, avrei voluto sentirgliele fare quelle scuse e sentirle dire le parole che tu le hai fatto dire!!! Grazie!!! Car è gradevole, la vedo centrata sull'amicizia e e poco giudice! Adoro Damon ed Elena insieme, adoro l'ironia che inserisci nelle loro interazioni. Stefan/Silas..bene bene..ne vedremo delle belle!! Bravissima!

14/09/13, ore 17:43

Wow! E non so che altro dire.
Il tuo capitolo, le tue parole, l'intensità in cui descrivi.. non ci sono parole per descrivere i brividi che mi hanno percorso il corpo.
Complimenti!!