Tell Me You Love Me
di crystalclear

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/13, ore 00:26

Ciao! Rieccomi.
Ho avuto appena il tempo di inserire la storia fra le seguite, che mi sono accorta del nuovo aggiornamento.
Sono reduce delle vacanze, e in arretrato con diverse storie, ma visto che avevo letto il primo capitolo e volendo supportarti, eccomi ancora qui.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Kat da umana è una forza, e il sarcasmo di Damon contagioso.
Sinceramente Katherine umana mi ha dato molto da pensare per la quinta stagione, e questa convivenza con Damon mi puzza un po', sopratutto dopo il "ti amo" mancato nei confronti di Elena.
Nel bello del più bello arriva anche Stefan, che se non sbaglio non è lui. Non c'è male al peggio,e questa storia mi appassiona sempre più.
Complimenti, sei bravissima.
Alla prossima
Tess

06/09/13, ore 00:25

Peccato che è mezzanotte e non posso ridere come una pazza ma sappi che stavo per "affogare" dalla risate
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA tutte quelle allusioni sul nuotare in acque più blu, sentirsi in apnea AHAHAHAHAHAHAHA seriously?! Povero Stefan xD

Comunque bellissimo anche questo secondo capitolo!
Mi piace tanto quanto nuovo Damon, bhe è sempre lo stesso che amo tanto ma esce fuori molto più spesso quel suo tanto dolce lato umano, che ogni tanto non fa mai male.

Stefan/Silas lo vedo un gran portatore di guai, partendo da quello che ha detto. "Tutti insieme"?! "Vecchi tempi"?! "Famiglia felice"?! Credo proprio he Elena non ne sarà contenta!

Lo sapevo! E spero che succeda la stessa cosa anche nella serie! A cosa mi riferisco? A quella stramaledetta cura! Un fa tanto per prenderla non può mica tornare tutto com'era prima!

Il Deremy. OH MIO DIO. Ok capisco che non è successo nulla di che, ma per quel poco sono stati comunque dolcissimi! *____________________________*

DEFAAAAAN! VEDO DEFAN DA TUTTE LE PARTI!
OK, solo da parte di Damon visto che quello è Silas, ma è già un passo avanti! CCC:

E Damon che si deprime senza Elena?
E Damon che non si pente della sua astinenza perché non c'è Elena?
E Damon che sorridere come un'ebete davanti ad foto una con lui ed Elena?
WAIT, WHAT? DAMON IN UNA FOTO?!? OH MY FEELINGS ♥ ♥ ♥ ♥

E Damon che scherza sul nome dell'orso?
E Damon che dice a Elena che le manca?
E Damon che non gli dice che è arrivata Katherine e prima o poi Elena lo viene a sapere?
Ecco, lo sapevo, lo avevo detto. Le cose non vanno mai bene. So già che queste prime bugie creeranno il putiferio!
OK STO FANGIRLIZZANDO TROPPO. (lol)

Nel complesso ripeto, bellissimo capitolo e spero di leggere presto il prossimo.
Baci :)

06/09/13, ore 00:25

Capitolo bellissimo! ahahahahah
Allora...
Parto dalla parte che mi ha fatto piangere come una cretina e che mi ha fatto tenere gli occhi a cuoricino per tutto il tempo: La parte della vacanza al mare e della foto! T_T *________* E' praticamente il mio sogno da sempre...che loro due vadano al mare e si facciano una foto...è stato come se tu mi avessi letto nella mente o forse, molto probabilmente è una cosa che tutte noi Delena sognamo e *________* Spero almeno in qualche foto in questa stagione *-*
Poi l'arrivo di Kath ahahahahahahahah great!! Mi fa quasi pena. Povera D:
Deremy deremy deremy *-* : “Ottime notizie! Tuo fratello non ha ancora buttato giù la casa con rave clandestini e sta persino frequentando le lezioni! Sono fiero di me” *-* Waaah!! *-*
And this: "Peccato che, anziché impedirgli di prendere la via della perdizione, sarebbe stato il primo a spianargli la strada. Già si immaginava l’espressione orripilata di Elena nel trovarli entrambi ubriachi e strafatti nel cuore della notte." ahahahahah so true!!! xD
La telefonata è troppo *_______* soprattutto la parte sul dare nomi agli oggetti inanimati xD Mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahahah
E poi lei gli chiede se c'è qualcosa che non va e lui ovviamente dice che è tutto a posto D: :/ D:
E Silas??!!?!? AHAHAHAHAHAH Quel tizio avrebbe dovuto informarsi meglio prima di arrivare a MF in quel modo xD Poi tutte quelle battute sull'acqua AHAHAHAHAHAHAH e la noncalanche con cui parla di Elena e Kath AHAHAHAHAHAH
"Damon continuò a fissare a lungo lo spazio vuoto in cui si era trovato suo fratello, incerto se salire ad ammazzarlo o suicidarsi direttamente." ahahahaaha poor my baby xD
So! Things are going to be veeeery fun! XD
Al prossimooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 12:27 am)

05/09/13, ore 23:57

Ciao! Premetto di non avere la più pallida idea di cosa sia il "TNE", ma se mi ritrovo qui è grazie a Everlily, che se non erro ne fa parte.
Nelle note conclusive di Emozionally Damaged ( che adoro) ti ha pubblicizzata, e sapendo che non lo fa con leggerezza, ho seguito il suo consiglio.
Questa introduzione, se così si può chiamare, non mi ha delusa. Affatto.
Ho letto il capitolo con una velocità impressionante, e questo perché oltre a essere scritto bene, è davvero molto coinvolgente.
L'atteggiamento di Damon nella parte finale, mi da molto da pensare. Ovviamente, mi riferisco alla richiesta di Elena non esaudita.

"Dimmi che mi ami."

"E' meglio che vada, non voglio essere qui quando Barbie... "

Non ho parole, ci sono rimasta malissimo.
Con questi presupposti non posso che continuare a leggere la tua storia e augurarmi che posti in fretta.
A presto
Tess

05/09/13, ore 23:39

Ho provato questa ff perchè consigliata dall'autrice di un'altra ff arrivata alla sua conclusione naturale e devo dire che è bellissima! e veramente molto divertente...Le battute tra damon ed Elena sono grandiose, Kath mi ha fatto morire e i continui riferimenti di silas all'acqua e al soffocamento sono esilaranti... Mi piace molto come scrivi, hai uno stile chiaro, sciolto, lineare ma intenso ed incisivo. Anche i personaggi sono ben caratterizzati e rispecchiano in modo ironico quelli del telefilm...
Mi hai proprio incuriosito e sono ansiosa di leggere il seguito di questa tua versione frizzante, ma al tempo stesso assolutamente plausibile, di 5 season... Magari la Plec & C. fossero così simpatici!!!!

05/09/13, ore 23:27

Su consiglio di everlily, sono giunta qua e che dire, ho fatto bene!
Scrivi davvero bene, hai uno stile semplice però arriva dritto al punto e sei molto molto molto molto brava nelle scelte lessicali perchè per quanto riguarda le descrizioni, ero in grado di immaginarmi tutte le espressioni(quelle di Damon sopratutto e non è facile dato che ne sfodera 80 al minuti).. I dialoghi poi sono davvero azzeccati e rendono i personaggi IC.
"ho bisogno di ricaricarmi un po’, mi sento quasi in apnea"
Silas che fa inside joke con sè stesso vince. Lo ammetto, se anche io avessi scaraventato nelle profondità marine il mio doppleganger, sguazzerei in un mare di inside joke passando il tempo a ridacchiare tra me e me sotto lo sguardo attonito e perplesso di chi mi sta intorno.
Devo dirlo, non sono fan di Katherine non lo sono affatto. Per me Katherine è meh. Innanzitutto perchè chiunque* faccia soffrire come un cane Damon merita la crocifissione sulla pubblica piazza, sia perchè quando arriva io provo solo bleeeeeeeee(lo so che ho un modo di esprimermi da bambina di due anni ma è il prezzo dell'essere una fangirl). Ecco.
Però mi sono ritrovata molto empatica nei suoi confronti quando ha scoperto di riavere il ciclo(cosa poco comoda in una casa di vampiri, per ovvie ragioni, e maschi per giunta, della serie che se Jeremy e Damon trovano un assorbente interno per casa cominciano a scheccare, per poi porsi il sempreverde interrogativo su come funziona quel capolavoro d'ingegneria... Ah, i maschi). Dopo 500 anni deve essere uno shock.
Ti prego, ti scongiuro, dimmi che il prossimo capitolo sarà ambientato tra tre giorni, così posso soffocare in un po' di feels delena. http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6gjanizw31qm21xjo1_500.gif
Ultima cosa: i see what you did there con i titoli, nel senso che per ora 2/2 sono dalla colonna di sonora di tvd. Se anche tu ne sei dipendente, l'hai scaricata per intero dal Pilot a Graduation e hai deciso che il resto della musica non merita di essere ascoltata, allora ti do una pacca sulla spalla di appoggio e ti dico che anche io sono nella stessa situazione. Se invece è un caso, fingi che non abbia detto nulla:)

*tranne Elena, obvs. E anche Stefan perchè alla fine il defan è qualcosa di overwhelming
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 11:28 pm)

05/09/13, ore 20:15

Beh direi che sono contenta che le TNE ti abbiano incoraggiato. E' scritto proprio bene ;)
ti seguirò.
Alla prossima!!

05/09/13, ore 19:44

Come primo capitolo posso dire che è MERAVIGLIOSO! Anzi FANTASTICO! Anzi no STUPENDO! PERFETTO! O qualsiasi altro aggettivo positivo esista!

Delena a GO GO, e il mio cuoricino non può far altro che ringraziarti.
Deremi. Oh mio dio. DEREMI! Io li amo quei due, e fan fiction a parte, non vedo l'ora di vederli insieme a ottobre!

Damon è stato semplicemente fantastico! ..come sempre..
Le battutine, gli atteggiamenti, sei davvero riuscita a descriverlo ed a impersonarlo alla grande!
Anche come hai descritto le altre scene e le conversazioni, ho davvero quasi avuto l'impressione che stessi vedendo una puntata!

La colazione a letto, il sesso infinito, "l'orso dei ricordi", il bracciale (presumo della madre) e tanti doppi sensi..è tutto così bello!
Questo vuol dire che durerà poco. XD
Al finale credo di essere rimasta peggio di Elena. Perché quella..cosa?! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacio :)

P.S. Una piccola domanda da ignorantella, cos'è il TNE? XD

02/09/13, ore 16:47

Ricapitoliamo: colazione a letto per la "birthday girl", seguita da quelle che si presumono essere due ore di sesso con i controfiocchi, del meraviglioso Deremy, il riferimento a Teddy, il bracciale della madre .... *Muore per overdose di troppi delena feelings*
Ma quanto è bella questa storia?
Le battutine di Damon sono meravigliose, si vede che è uno smitten kitten tutto innamorato, però al tempo stesso è sempre Damon, e noi non ci aspetteremmo niente di diverso!
Anzi, adesso che ci penso, devi stare attenta, mia cara, perchè tu, con questa tua storia, stai mettendo delle alte aspettative su Dries&co... Insomma, io non lo so se riusciranno a fare meglio di te con questi due!
Sono sempre loro e sono più belli che mai *_______________*

ps. La dedica! La meraviglia di dedica .... Non c'è bisogno di dire che sono orgogliosa di essere tra le pazze che ha fomentato questa piccola follia, che ha reso la nostra astinenza un po' più sopportabile *_______*

02/09/13, ore 12:01

Oh mio Dio! Ok no... Oh mio Dio *___* E' la fanfic più bella dolce e romantica che abbia letto da quando è finita la 4x23 di TVD! Ho ritrovato praticamente DAMON nelle battute, hai saputo scriverlo benissimo, complimenti.
I battibecchi tra Damon e Jeremy sono stati adorabili, naturalmente.
Mi sono preoccupata per la scena finale... Elena gli ha chiesto di dirle che la ama e lui non ha replicato, e si è pure irrigidito. Dovremo aspettarci qualcosa di brutto?
Se me lo dici prima, magari mi preparo anche psicologicamente ahahah no, scherzo!
Adesso mi dileguo.
Ciao e alla prossima,
Elena x)

01/09/13, ore 16:17

Pure la dedica finale... sei un amore!!

Io ho il batticuore, e non sto scherzando. Mi sono ritrovata catapultata di nuovo nel mondo di TVD, e ho seguito le emozioni di Elena passo passo, come se fossi al suo posto. E non è una cosa facile da fare!
Per non parlare del Deremy... ci può essere qualcosa di più adorabile?
E le battutine sarcastiche alla Damon, dio, quanto mi mancano... spero che la Plecca riesca a fare anche solo la metà di quello che sei riuscita a fare tu in un solo capitolo.
Ti adoro, tesoro.
E voglio anche io il bracciale T________________*
Tanti tanti tanti tanti abbracciorsi!

PS: a tutti quelli che leggeranno questa recensione, sì, sono una di quelle che l'ha convinta a pubblicare, quindi potete prendervela con me. Ma so che non oserete, perché questa storia è magnifica e perché se dite qualcosa di sbagliato sull'autrice vi ucciderò tutti. Cheers!

01/09/13, ore 00:07

Non so da dove iniziare prima!! E'...è bellissima *-*
Ho avuto un sacco di feelings mentre leggevo...da Damon che porta la colazione a Elena per il suo compleanno *_____* alla scena Deremy *^* *W* e per poi arrivare a Teddy T-T...c'è tutto quello che ho sempre desiderato dal Delena..inclusa questa cosa del bracciale che presumo appartenesse a mamma Salvatore ç-ç *-*
“Come ho detto, sai già tutte le cose importanti. Il mio compleanno non lo è.” Cucciolooooooooooooo!! T____T Sapere il giorno del tuo compleanno invece per me è la cosa più importante!! Perchè la Plecca ancora non ce lo ha dato??? >.< T-T
Mi piace la tua Elena e spero che l'Elena del TF sarà pure così *___*
Ma cosa è preso a Dammy??? Perchè non ha risposto?? I brutti ricordi lo hanno assalito? o è preoccupato che ELena lo lascierà?? çç
Dritta tra le preferite perchè ci sono tutti i presupposti per farmela piacere *-*
Kiss kiss =)

30/08/13, ore 23:47

Mi piace molto questo primo capitolo quando publichi l'altro?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]