Locked out of heaven.
di Chanel7

05/01/14, ore 16:32

Aww :3
Ciao, sono Anna e Questa è la tua seconda ff che leggo, ho finito ieri sera "The professor" e subito mi sono avventato su questa.
Devo dirti che mi piace davvero taaaanto, soprattutto la coppia Julie-Louis ** cicci loro, mentre Victoria mi sta veramente sulle palle e mi dispiace per il povero Hazza :(

PARTE PREFERITA:

“Ed eccoci qui.” Esordì il ragazzo per rompere il ghiaccio. Julie sorrise portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
“Do-dobbiamo rifarlo assolutamente! Non di nuovo al cinema, anche da qualche altra parte..ma se vuoi andare al cinema a me va più che bene!” Era terribilmente imbarazzato.
“Certo, possiamo andare dove vuoi.”
“Che ne dici di sabato?” la guardò negli occhi speranzoso, Julie sorrise annuendo.
“Bene! Poi decidiamo dove andare, non è necessario farlo ora. Quindi ci sentiamo.”
E le si avvicinò per lasciarle un piccolo bacio sulla guancia, la ragazza chiuse gli occhi a quel contatto che durò fin troppo poco.
Così Louis si staccò e la guardò negli occhi, erano vicinissimi, e sorridendo le lasciò un piccolo bacio sulle labbra.
Non era un bacio vero e proprio, un semplice sfioramento di labbra. Julie arrossì sorridendo.
“Ciao Lou.” E aprendo la porta, sparì in casa.
Si mise una mano sul cuore intenzionata ad impedirgli di uscire dalla gabbia toracica, anche se sembrava impossibile.

Detto questo posso solo chiederti la cortesia di avvisarmi quando aggiorni perché ci terrei un sacco a leggere e recensire i capitoli. Un bacione :*
-Anna-

05/01/14, ore 00:19

dopo questo capitolo Vic mi sta un po' più simpatica, anche se continua a odiarla hahaha
il capitolo è stupendo e il modo in cui lo hai scritto lo rende ancor più perfetto, spero che aggiorni in fretta

baci baci <3

03/01/14, ore 13:51

ogni volta che passo a leggere un capitolo di ogni tua storia, rischio seriamente un infarto lol xD
a parte gli scherzi, è uno dei più belli. perché scopriamo il passato oscuro di Victoria (mi dispiace per lei, ma rimango sempre team Julie), il rapporto tra Julie e Loulou e infine questo strano gesto di Harry.
secondo me è geloso. la relazione tra Lou e Julie gli farà capire quanto è importante per lui la castana, con cui ha passato quasi un'intera vita. non voglio trarre conclusioni affrettate, ma io la penso così. rispetto ovviamente le tue idee.
avvisami quando aggiorni. xx
alla prossima, Cleo92Styles <3

03/01/14, ore 11:04

nono, questo capitolo è bellissimo, puoi stare tranquilla! :-)
Però io sono davvero confusa, ma Harry chi vuole? Poi ora la storia di Victoria la mette solo sotto un'altra luce e questo è frustrante, perché non posso nemmeno più odiarla. Però voglio Harry e Julie c'è poco da fare eh, anche se Louis e Julie sono carinissimi insieme :-)
Continua presto, ti prego.
-Ari

03/01/14, ore 04:01

Credimi se ti dico che questo capitolo mi ha lasciata assolutamente senza parole! Non so come fai, ma davvero complimenti per la tua immaginazione così fervida e oserei dire, dinamica. Mi sento ancora più confusa di quanto avevo immaginato che sarei stata, dopo aver avuto qualche "spoiler" da te di questo capitolo (? Non so se hai capito quello che volevo dire ahah) anyway.. Hai iniziato questo capitolo con un evento abbastanza triste per Vic (ringrazia anche susi per il suo consiglio strabiliante, direi!, che riguarda Liam), poi hai continuato con lo stravolgere i fatti e, a quanto pare, lo stesso Harry non sa cosa vuole dalle due donne! Bhe, direi che ci divertiremo con i prossimi capitoli, sperando che lui stesso capisca cosa o meglio, chi, desidera davvero e che ci lasci dormire sogni tranquilli ahah. Quanto a Louis, bhe...è davvero troppo dolce, fin troppo, considerando che è pur sempre un tuo personaggio (se capisci cosa intendo :P ) ciao chanel, al prossimo aggiornamento!! <3 p.s. A massive thank you for 'this is start' 's advertising *_*

31/12/13, ore 12:42

ciao bellissima! perdonami per il ritardo, ma purtroppo per una mia storia sono stata bannata per più di una settimana, perdonami ancora! :'(
capitolo fenomenale, come sempre c:
ma Lou è davvero esilarante e spassosissimo. Olga lesbica? non me lo sarei mai aspettato. xD
Harry, poraccio, è un idiota davvero. ma finalmente ha avuto pane per i suoi denti, ripagando con la stessa moneta ;)
come ben sai, ancora shippo Harry e Julie. non mi dire che la farai mettere con Tommo. *-*
male non sono, però eh.
adesso ti lascio, ho un sacco di storie da recensire.
perciò auguroni e spero che aggiornerai presto, perchè mi sto innamorando di questa storia c:
alla prossima, Cleo92Styles <3

25/12/13, ore 18:12

omg e che cosa è questo capitolo!! Non mi aspettavo affatto questa svolta improvvisa e ora credo di essere divisa.. Louis sarebbe il ragazzo ideale per la Julie della storia (ma anche per qualsiasi ragazza in generale u.u) ed Harry continua a comportarsi male con lei, anche se si é abbastanza ingelosito del commento di apprezzamento fatto dall'amico. Ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e scoprire gli sviluppi della storia! Daaai aggiorna presto, ti voglio bene! *-*

23/12/13, ore 17:11

ma io ti picchio styles. ammazzo te e la tua amiche tra victoria e poi vengo a fare due chiacchiere con l'autrice ... preparati bella :)

22/12/13, ore 23:09

Ehi, rieccomi!!!
Scusa se non sono riuscita a passare prima, ma ero bloccata con il capitolo della mia storia e ho dovuto prima assecondare l'ispirazione :) Comunque, mi piace molto il tuo Louis, però se devo dire la verità, nonostante sia stato carino con Julie e sia chiaramente attratto da lei, devo dire che non li vedo molto bene insieme. Potrei sbagliarmi, ma ho come la sensazione che Julie si senta a suo agio con lui proprio perché non gli piace. Ripeto, potrei sbagliarmi perché magari semplicemente Julie è tranquilla perché Louis le fa riuscire tutto naturale e magari non la mette a disagio come Harry. Però boh, direi che ci vedo solamente una buona base per un'amiciza e basta. Per quanto riguarda invece la "stagionata" direi che è venuto il momento che Harry prenda un po' la situazione in mano e ribalti le carte in tavola. C'avevo visto giusto su di lei già nel commento precedente, quando avevo supposto che quelle come lei comandano il gioco solo perché in caso contrario sarebbero troppo fragili e soccomberebbero facilmente. La situazione si sta evolvendo parecchio, seppur non bruscamente e devo dire che sono parecchio curiosa ora, soprattutto perché anche se ho detto che Julie e Louis non li vedrei bene, capisco anche che l'autrice sei tu e che a volte i propri personaggi finiscono per "scriversi" da sé, quindi magari all'inizio si parte con un 'idea e poi man mano che la storia prosegue si cambia idea. Per questo, sarei comunque pronta a cambiare idea nel caso tu decidessi di far virare Julie verso Louis ;)
un bacione e alla prossima!!!

22/12/13, ore 11:27

<< -Salve!- disse con il suo solito tono allegro.
Quella lo ignorò completamente, Louis si incuriosì da questo comportamento e allora si sporse sulla scrivania
-Salve!- disse di nuovo sperando di essere preso in considerazione. >>
ahahah me lo sono troppo immaginata!

<< -Seguimi.- Mormorò passando avanti, dando per scontato che lui l’avrebbe seguita.
Louis lo fece ma senza risparmiarsi un’analisi accurata del suo sedere, perfettamente contenuto dai jeans chiari. >>
ahahahahahahahahaha

<< Uhm..un po’ di tutto. Faccio le fotocopie, controllo i documenti, preparo i caffè, diciamo che sono un po’ la tuttofare che lavora qui da poco e quindi l’unica che fanno sgobbare davvero >>
teeeeeeeenera *.*

<< Non credo tu l’abbia fatto volontariamente, la colpa va al tuo cervello che è completamente oscurato da un altro tipo di bellezza, diciamo una bellezza un po’ più..stagionata definirei. >>
ahahaha io ho 24 anni.. sono poco stagionata? XD

<< I commenti di Louis non l’avevano aiutato di certo. Era chiaro che il suo amico era rimasto colpito dalla sua Julie.
Di certo non poteva definirla sua, ma lei era chiaramente attratta da lui e non da Louis e Harry non le era affatto indifferente. >>
pretendo che Julie abbia una chance!

<< -Ieri mi hai lasciato con l’amaro in bocca, lo stai facendo un po’ troppo spesso non credi?- mentre parlava aveva appoggiato entrambe le mani sulle gambe della donna, quest’ultima sussultò a quel contatto.
-Non capisco a cosa tu ti stia riferendo.- >>
la odio.

<< -Ciao.-
-Sei qui da sola? Posso sedermi?- Presa alla sprovvista si limitò ad annuire.
Quello le sorrise, quel sorriso gli illuminò letteralmente il viso e soprattutto gli occhi.
Come aveva fatto a non notarli quella mattina? Diamine aveva degli occhi fantastici e quando sorrideva quelli si illuminavano. >>
aaawwwww... docezza *.*

<< Nessuno dei due menzionò Harry durante l’incontro. >>
ecc! cos' harry s'impara!!
ojk mi rimangio tutto... voglio julie con louis!

ahahahahah scusa per l'enfasi ma chiaramente so che sarai tu a decidere la storia e so che hai già in mente qualcosa di bello!

22/12/13, ore 01:23

penso proprio che questa storia sarà ancor più interessante di quanto pensassi, e credimi, avevo grandi speranze già prima :D
ricordo come se fosse ieri quando ho letto THE PROFESSOR per la prima volta e devo dire che sei migliorata moltissimo

alla prossima :*

21/12/13, ore 16:48

Ei ciao,
Questa fanfiction mi piace davvero tanto e trovo che tu sia molto brava a scrivere. Non lo dico tanto per dire, usi un linguaggio corretto sia dal punto di vista grammaticale che di contenuti.
L'incontro con Louis è stato davvero emozionante così come quello tra Victoria ed Harry...
Fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa ma oggi ho deciso di uscire dalla tana(?)...
Inoltre ti volevo dire che ho fatto con Polyvore un set con Victoria e se ti piace lo puoi anche aggiungere. Ti lascio il link:
Continua presto :)
English16

21/12/13, ore 14:26

nella recensione hai detto spero ti piaccia..come puo' non piacermi? è perfetto! mi piace troppo,davvero asdfgh
mi piace troppoo il modo in cui scrivi,sul serio c:
scusa per la piccola recensione..ma devo andare! quando aggiorni mandami sempre un messaggio,graazie.
bacii <3

18/12/13, ore 12:53

Sono una nuova lettrice, ho trovato questa storia per caso e mi fa davvero piacere averti scoperto come scrittrice. Ormai qui sopra le storie belle e ben scritte sono pochissime e sono praticamente sotterrate da tutte le altre migliaia scritte con i piedi. Tanto per farti un esempio, tutte le mie storie "preferite" non sono neppure presenti nella sezione "popolari" anzi direi proprio che quella sezione è il mal assoluto! Comunque, mi ha attratto sin da subito la trama diversa e insolita, il fatto che i protagonisti abbiano più o meno la mia stessa età ha aiutato anche ad immedesimarmi, visto che ritrovarsi in una ragazzina di quindici anni è un po' difficile. Mi piace come hai dipinto il personaggio di Victoria, hai accentuato perfettamente tutte le  sue caratteristiche, anche se onestamente a livello di "piacere" soggettivo proprio non rientra nel giro delle persone che sceglierei come amiche. Troppo machiavellica e approfittatrice, magari avrà qualche motivo secondario per cui accetta tutto questo. Anzi, sicuramente è così e altrettanto sicuramente c'entra qualcosa la madre ricoverata in una casa di cura. Di solito, quelle come lei sono calcolatrici, ma allo stesso tempo anche molto fragili, proprio perché avendo programmato ogni minima cosa e ogni minimo passo da compiere per giungere al loro obiettivo, nel momento in cui qualcosa non va come speravano entrano in confusione e tutta la loro sicurezza crolla. Credo che in un modo o nell'altro, la cosa che non è andata come sperava fosse proprio la presenza di Harry. Certo, ora non sembra molto "destabilizzata" dalla sua presenza, anzi sta conducendo i giochi e ce l'ha in pugno. Ma questo eccessivo voler primeggiare e controllarlo penso sia invece per le motivazioni che ti ho detto sopra. Finché lo controlla riesce anche a gestire se stessa, se gli permettesse di prendere in mano la situazione lei sarebbe completamente persa. Ovviamente potrei sbagliarmi e aver avuto della sensazioni sbagliate e lei è in realtà così senza giustificazioni né tantomeno strane letture psicologiche.
Mi piace anche Julie, nonostante sia parecchio diversa dal mio modo di pormi. Mi ha intenerito la sua timidezza e la sua goffaggine e non posso fare a meno di farmela piacere, visto che poverina sembra che nessuno la prenda sul serio. Anche lei però, dovrebbe essere un po' più sicura di sé e mostrarsi meno insicura.
ho visto che è passato moltissimo dall'ultimo capitolo a questo e spero che questo aggiornamento non sia soltanto un' eccezzione e che continuerai a proseguire la storia. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, corretto grammaticalmente ( mi sembra giusto sottolinearlo, visto che come ti ho detto all'inizio, qui sopra ho visto alcuni dei peggiori abomini grammaticali) curato e allo stesso tempo fluido e scorrevole. Insomma, direi che intanto vado a leggermi le altre tue storie e nel frattempo aspetto che aggiorni!
ah, ti aggiungo su twittah, così posso stalkerarti per bene :D

09/12/13, ore 14:50

<< Non è colpa tua, ma mia. Voglio che tu capisca questo, ok? >>