Locked out of heaven.
di Chanel7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/13, ore 22:06

Oddio mi sorprendi ogni giorno di più...
Harry è fantastico bellissimo e dolcissimo.
Sto cominciando ad odiare Victoria da una parte,mentre dall'altra la amo.
Anche il papá di Harry si sta facendo odiare per i miei gusti.
Ma vabbè è solo l'inizio.
Sei andata a vedere This Is Us?
Io andrò il 10
Spero leggerai anche la mia FF

Vabbè adesso vado
ANNE ♥

05/09/13, ore 21:58

questo capitolo è magnifico, Victoria mi sembra una stronza e il padre di Harry un megalomane
non vedo l'ora di leggere il seguito

05/09/13, ore 16:22

stupenda ma strana,al primo impatto pensavo che Victoria fosse la figlia della fidanzata del padre di harry ahahahah sono sconvolta ma mi piace e spero che continui presto

05/09/13, ore 15:31

05/09/13, ore 13:46

eccomi qui come promesso :)
l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che non è male come inizio :)
tu scrivi benissimo e non ho trovato alcun errore o incomprensione :)
sei molto dettagliata e mi piace questa cosa ;)
volevo dirti che la trama è carina e interessante.... vorrei sapere cosa succederà in seguito al nostro "incasinato" (se posso dirlo) Harry e come evolverà il suo rapporto con Victoria, la quale non mi va molto a genio... u.u
mi sa troppo di "Signora So Tutto Io" e "Dico Quello che mi pare e piace e non me ne frega di chi ho davanti"
Anyway, avvisami quando aggiorni e metti qualche immagine se puoi :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

05/09/13, ore 09:17

<< “Non sono una puttana cacciatrice di soldi e se osi giudicarmi di nuovo ti stacco le palle. Non l’ho già fatto solo perché sei il figlio di Robert.”
Gli lanciò un’occhiata piena di disprezzo e lasciò la stanza. >>

io odio profondamente questa donna.
per favore, fammi entrare nella storia per difendere il mio ragazzo da questa iena u.u
tu meravigliosa come sempre =)

04/09/13, ore 23:18

Non so perché ma anche con un solo capitolo riesci ad incuriosirmi tantissimo.

03/09/13, ore 00:13

Sinceramente non ho molto da scrivere per questo capitolo, solo che aspetto con ansia il prossimo! Hai avuto anche questa volta un'idea geniale e per nulla banale, mi hai spiazzata leggendolo, giuro! Al prossimo capitolo! Xx

31/08/13, ore 18:10

Se mi piace???
No non mi piace
Io AMO la tua storia <3
Harry mi da quella strana sensazione di uomo sicuro ma anche debole e romanticissimo <3
Victoria mi ha giá fatto innamorare <3
Spero aggiornerai le tue due storie al più presto... io adoro il modo in cui scrivi è semplice e diretto ed io adoro le storie strutturate così...
Vabbè io mi dileguoooooo

KISS KISS