Locked out of heaven.
di Chanel7

14/09/13, ore 14:51

Capitolo fantastico uno dei più belli!!!!
non vedo l ora di sapere come andrà a finire,sono curiosaaaa!
aggiorna presto.

13/09/13, ore 23:38

adoro questo capitolo, specialmente la prima parte e quando Harry gli chiede della cosa del dominatore, mi ha fatta morire dal ridere, anche se mi sembra strano il comportamento di Vic con il padre di Harry

13/09/13, ore 23:10

Eccomi qui a legere e a recensire, tesoro! :)
Questo capitolo mi piace tantissimo e tu migliori sempre di più ;)
La trama diventa sempre più interessante e poi scrivi davvero benissimo *-*
Le rimpatriate sono sempre belle *---* ;)
Una cosa non mi è piaciuta: Harry che pensa a Victoria, la sogni e la baci !
Rispetto la tua storia e le tue idee, ma a me piace molto di piú Julie e la vedo con Harry *-*
Anche perchè Julie mi somigla molto e non ho tanto a cuore le bionde.... :/
Spero di non averti offesa...è l'ultima cos che avrei intenzione di fare :/
Ala prossima, Cleo92Styles <3

13/09/13, ore 22:24

Semplicemente fantatico!!!
Ti ripeto però che Harry e Julie non me la raccontano giusta!!
vabbè fatto sta che questa storia è perfetta!!!

vabbè scusa per la piccola recensione ma leggendo tutto il capitolo sono in ritardo e devo uscire...
complimenti ancora!!!

ti aspetto alla mia FF

Un bacio
Anne

13/09/13, ore 21:59

<< Victoria sorrise maliziosamente e gli lasciò un leggero bacio sulla guancia. -Quindi ora che si fa?- sussurrò al suo orecchio destro, Harry deglutì non sapendo cosa rispondere. >>
LA ODIO.

<< -Perché quella faccia? Hai paura di restare solo con me?- disse civettuola. >>
LA ODIO.

<< Julie Anderson: la ragazzina troppo timida per indossare qualcosa di stravagante, troppo impacciata per portare i tacchi alti, troppo banale per distinguersi nel suo gruppo e troppo intelligente per farsi abbindolare dal primo che capita. >>
una rarità u.u

<< Ok c’è una ragazza che non smette di guardare da questa parte e io sono fidanzato, provaci tu! >>
ahahahahaha

<< Oddio doveva sembrare una bambina, gli avesse offerto un alcolico o altro, ma gli aveva appena offerto una coca cola? Seriamente? >>
ahahaha tesoro lei!

<< A lui piaceva, aveva davvero detto in una frase ‘mi piace che tu sia così’. Sarebbe morta, il suo povero cuore non poteva sopportare emozioni del genere. >>
mi sembro io XD

<< Victoria sorrise prima di annullare la distanza tra di loro. Lo baciò con trasporto ancorando le mani dietro al suo collo. >>
LA ODIO.

scusa, te lo dico sempre, ma non la reggo!
adoro te, e julie.. ed harry :D

13/09/13, ore 17:50

Buoooooongiorno! Nuovo capitolo ye! Si ok non si capisce che sono entusiasta eh? (Poi mi hai detto che sono l'unica che ha notato la citazione ahahahah)
Se prima non me ne fregava più di tanto della coppia Julie/Harry, ora posso dire di aver cambiao idea e non posso negare di aver sperato in un qualcosa di più del paio che di frasi che si sono scambiati al locale :(
Però sono contenta del bacio Victoria/Harry, anche se lei è antipatica,è una coppia che m'ispira :)

beh complimenti, un bacio aggiorna presto!

12/09/13, ore 14:46

il capitolo è molto bello, non vedo l'ora che harry incontri nuovamente julie

12/09/13, ore 10:46

<< -Sei solo geloso. Sai quante ragazze si riescono a rimorchiare se dici loro di essere un medico?-
-Oh immagino che vogliano farsi visitare mh?- alzò la mano destra in aria schiacciandogli il cinque.
-E io sono un medico molto disponibile- Scoppiarono a ridere entrambi attirando l’attenzione delle altre persone. >>
ahahahaha immagino!
anch'io mi farei visitare dal dottor styles :D

<< Ma non ti conviene provarci, non è la tipa che la dà >>
simple but effective :D

<< Vuoi giocare? A cosa? Alla mammina e al figlio? Alla donna adulta e al ragazzino? Fa pure, ma non con me. Vuoi sembrare tanto forte e coraggiosa ma quando mio padre è nei paragi sei il suo cagnolino addomesticato. >>
uuuuuh bravo harry!

<< Victoria gli prese il viso tra le mani e gli lasciò un bacio sull’angolo della bocca. >>
posso entrare nella storia e gonfiarla di botte eh?
si dai, fammi entrare :D

09/09/13, ore 01:20

All'angolo della bocca?! Sul serio?! Ma uffaaaaaaa!! Va beh mi accontento :D
sono felice per la comparsa di Lou e sono piuttosto curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e Julie!
Niente da dire, mi è piaciuto molto aggiorna presto!
Un bacio, brava!

p.s.
carina la citazione di best song ever!

09/09/13, ore 00:11

Eccomi qui :)
Capitolo davvero interessante e bello :)
Che carini Harry e Lou dopo tanti anni *---*
Mi fanno tenerezza :**
La Anderson..... Hahhahahahh xD
Io farei peggio di lei OuO alla vista di Hazza :Q
Vic ci prova con lui?! O.o
Staremo a vedere :) ;)
Complimenti, avviami quando aggiorni e passa nelle mie storie please e lasciaci un tuo commento please:3
Alla prossima, Cleo92Styles <3

08/09/13, ore 23:41

Adoro questa storia...è da tempo che cercavo una ff del genere e finalmente l'ho trovata! Comunque sei molto brava a scrivere e spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto...ah e l'altra storia che stai scrivendo 'Auburn Hair' è molto carina e fantasiosa! complimenti!!!!!! CIAO!!!!!! :D

08/09/13, ore 21:24

Oddio
Cavolo questo capitolo mi piace tanto Louis é uno spasso la parte con Harry mi ha fatto sbellicare...
Ho una vaga idea che Julie ed Harry sono stati insieme e che Harry è stato il suo primo ragazzo...
Ritornando a Victoria... a me puzza un pò anche se l'adoro!!!
Harry è sexy ma non c'è lo vedo con Victoria... per il momento intendo,adesso preferirei scoprire di Julie ;)

Io a vedere This Is Us non ci sono andata ma mi hanno detto che è bellissimo.
Io e le mie amiche andiamo il 10 co i nostri "ragazzi"...Spero che questa uscita mi vada bene...Vabbè io adesso vado.
Aggiorna appena puoi

Anne♥

08/09/13, ore 20:44

Cara, credimi, questo capitolo non solo mi è piaciuto.. di più! Sono felicissima che tu abbia introdotto il personaggio di Lou in questo modo. Lui e il suo amore per i bambini, aww dolcissimo!
Sarò ripetitiva, ma mi piace troppo il personaggio di Julie, davvero. Invece quello di Vic, bhe, non ti nascondo che lo odio già da adesso. Fa tanto la "donna vissuta", certo.. e Harry purtroppo ci sta già cascando :(
Non so come hai intenzione di terminare la storia, ma io faccio il tifo per Julie già da ora u.u
Al prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 09:24 pm)

06/09/13, ore 13:55

eccomi qui a proseguire e a recensire di nuovo! C:
come secondo capitolo mi piace, forse perché si comprendono meglio i personaggi!! :D
scrivi davvero benissimo e la trama mi piace tantissimo, ora :* *-*
ok.....immaginerò i personaggi, ci provo xD lol
volevo dirti ancora che il banner è bellissimo, come la gif e io sono @EnrySulla su twitter! :D
mi piace Julia per Harry non Victoria! ;)
avvisami quando aggiorni!! :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

06/09/13, ore 00:52

Mammamia ragazza, che dire!
Anche io credo di tenere a questa FF particolarmente tanto e spero che abbia un gran successo, perchè te lo meriti.
Geniale come sempre!
Ho amato quando hai raccontati di Harry che si fotocopiava il culo.. non è che per caso te ne avanza una copia? :3
Come personaggio, già so quale sarà il mio preferito: Julie, senza dubbio! Trovo che sia troppo tenera nella sua timidezza.
Al prossimo capitolo allora! xx