Locked out of heaven.
di Chanel7

07/12/13, ore 14:15

bellissimo,perfetto,davvero! mi piace troppo asjdfh
complimenti,mi piace come hai fatto questo capitolo c: e non vedo l'ora di leggere il prossimo. quando aggiorni,mi mandi un messaggio? per favore.
bacii

07/12/13, ore 01:37

Mettiti comoda, iniziamo!
"..ma non era colpa sua se aveva dimenticato il numero in ufficio." NON ERA COLPA SUA?! Ah, no?? E di chi allora, la MIA?!
"Solo che questo è un periodo un po’ particolare, per questo è meglio se non usciamo insieme per il momento. Per te va bene?" ..se per lei va bene? Direi che va alla GRANDE!
"Non è colpa tua, ma mia." ..ah, grazie mille Harry, ora mi sento meglio!
No sul serio. Questo capitolo non può rientrare nella mia classifica di "gradimento". Non immagini che tristezza, povera Julie a me piace troppo! ..anche se non amo il fatto che faccia "pena" ai lettori. E' brutto dire che una persona faccia "pena", jaa, non so se hai capito cosa voglio dire (?) Bisogna che cacci un pò di grinta e si faccia valere con questo belloccio di Harry!
Ecco perchè preferisco leggere storie già 'complete', mi risparmiano di soffrire mentre aspetto il seguito, mi fanno dormire serena capisci? :(
Ovviamente per te farei tutte le eccezioni di questo mondo, e lo sai.
Comunque sia, in realtà non è che questo capitolo non mi sia piaciuto per niente, anzi! Ho AMATO la "scena" in cui compare la nonna, per motivi abbastanza ovvi e che non sto qui a commentare. Un bel omaggio, a tuo modo certo, ma comunque complimenti davvero.Pensavi che non me ne accorgessi, eh? Dici la verità :)
Un'altra cosa che mi ha colpita e che stava quasi per farmi "cambiare rotta" riguardo questo capitolo, è quando Harry trova Julie sulla poltrona e le si avvicina... sì, lì eri sulla buona strada ma, perchè poi non hai "proseguito dritto" e invece hai deviato alla fine?!
Guarda ti perdono solo perchè siamo ancora ai primi capitoli e,come tutte le migliori storie insiegnano, bisogna sempre penare prima un pò per arrivare al tanto atteso lieto fine :') ...il lieto fine sarà con Julie ovviamente u.u dato che a MOLTI non piace Vic. Sono felice di non essere l'unica ahahah
E ti perdono perchè SO che PRESTO aggiornerai perchè tu DEVI aggiornare.. so dove abiti, ricordalo ahahahah (sì, è una minaccia u.u)
Ok credo di aver detto abbastanza, scusa i miei soliti sproloqui ma non potevo limitarmi ai soliti "bravissima. fantastica. continua". Ah a proposito, quasi dimenticavo: complimenti per il capitolo! Alla prossima <3

07/12/13, ore 00:47

questo capitolo mi ha messo una tristezza assurda... se odiavo Victoria prima, ora la odio ancor di più
spero che continui al più presto

06/12/13, ore 21:32

La verità è che odio Victoria, ma odio ancora di più Harry con Victoria. Lei mi sta proprio sulle palle, odio le persone che tradiscono, figuriamoci una come lei che desidera il figlio del suo compagni. Però Juile non mi dispiace, mi fa quasi che pena, tenerezza.
Comunque, tu rimani sempre bravissima e la storia mi intriga, aggiorna presto.x

06/12/13, ore 20:32

Sono la prima a recensire e questo per me é un onore!!! *-*
Finalemente hai aggiornato,ma sei perdonata. Ognuno ha i suoi impegni, la scuola poi....ed entrambe facciamo il classico...! -.-"
Comumque il capitolo è scritto bene.
Solo che sono delusa. Sai, sono team Julie-Harry.
Victoria non mi é mai stata simpatica.
Alla prossima, Cleo92Styles <3

14/10/13, ore 19:20

Ti prego aggiorna,ti prego aggiorna,ti prego aggiorna*si mette in ginocchio*TI PREGO AGGIORNA!! (Sto impazzendo perchè vorrei leggere il continuo :'( ) <3 CIAO!!!

13/10/13, ore 14:46

Non aspetto altro che tu continui! <3
é inutile dire che amo questa coppia e sono desiderosa del seguito :)
A presto **

05/10/13, ore 21:35

omg,omg.
amo TUTTE le tue fan fiction,sono TUTTE perfette,davvero.
complimenti,scrivi in modo favoloso akjfksd.**
ti prego continua moolto presto,voglio sapere il continuo.byee <3

30/09/13, ore 23:01

Okay, sono col cellulare quindi sarò veloce e indolore lol sono nuova, Ma ti giuro che adoro questa storia davvero. Punto 1. Odio victoria, davvero, non mi piace per nulla, che abbia i suoi segreti me lo immaginavo. Ma la odio comunque. Punto 2. Adoro Julie, non perché è lo solita ragazza timida, mi piace perché le piace sul serio harry e con lui ci ha avuto una conversazione pacifica senza sfottimenti o semiscopate ( lo so sono una tipa volgare sorry ) e niente, mi piace. Punto 3. Il padre non mi convince... ha fatto di sicuro qualcosa a vic ma non ho idea di cosa possa essere perciò niente... Spero tu aggiorni presto Un bacio kap :)

29/09/13, ore 20:52

No no no no, tu non puoi farmi questo! Cos'è questo capitolo?! Ah. Non mi piace Harry come si comporta con Julie, cioè lei è troppo sincera e fragile e lui non può abbindolarla in questo modo!
L'incontro con Victoria, poi? Vogliamo parlarne?! Spero di leggere presto il continuo, cioè.. Mi hai spiazzata.
Non fraintendermi eh, tu sei bravissima come sempre e la storia continua a piacermi, ma è il capitolo in sè che mi ha sconvolta ahahah :) Un bacio :*

28/09/13, ore 23:09

wow... cioè wow!!!!
questo capitolo è semplicemente wow... sono senza parole, non riesco neanche a descriverlo...

28/09/13, ore 20:28

No ok... Questo capitolo is PER-FECT!!!
1- si, sono quella a cui Harry/victoria  piaceva, però lei non è stronza... PEGGIO.
2-sono contenta dell'uscita di Harry e Julie (Jarry ti piace? Ahaha) anche se penso che se succederà qualcosa tra i due, Julie starà male per colpa di Victoria, che comunque ha "potere" su Harry...
3- amo Louis (sempre e comunque)

ad ogni modo, complimenti per il bel capitolo, aggiorna presto& cazzate varie ;)  TI ADOROOOO

28/09/13, ore 13:34

oh mio diooooo!!! ma vuoi farmi morire con questa storia...??? O_O
cioè un Harry così non è di tutti i giorni ed è troppo per me!!! *-*
sta Victoria lo fa apposta!!! lo vuole illudere, vuole giocare con lui e lo prende in giro!! :/
il mio povero Hazza :'( cucciolotto mio boccoloso!!! :'(
Julie è migliore u.u
semplice, timida e che non gioca con i sentimenti altrui ;)
avvisami quando aggiorni!!! anche se farai tardi come ora, ti capisco perché anche io faccio il liceo classico.... precisamente il 2° liceo.... impegnativo, eh! D:
alla prossima, Cleo92Styles <3

28/09/13, ore 09:41

<< -Certo che me lo ricordo, Lou. Non sono scemo.
- - Sull’ultima parte avrei dei dubbi, e comunque non dimenticarlo Harry.- >>
ahahahahaha

<< Era inutile dire che Julie stava rischiando un infarto, un ictus qualsiasi cosa. Già immaginava le parole sulla sua tomba: Julie Marie Anderson, una brava ragazza morta per degli occhi verdi e dei capelli ricci. La morte più stupida e veloce del mondo. >>
saremo parecchie con questa lapide u.u

<< -Ok, la vasca è grande e io ho voglia di un bagno.- E si tolse il maglioncino rosa restando in reggiseno.
Lo stava davvero facendo? >>
la odio.

<< Confuso e turbato il ragazzo rimase lì e realizzò di essere stato fregato, ancora. >>
ti ho detto che la odio?

cortesemente mi fai entrare nella storia per picchiare questa donna? dai, una particina! u.u
(tu sempre wow!!)

21/09/13, ore 14:50

Ti prego aggiorna...la mattina appena mi sveglio vengo sul sito solo per vedere se hai aggiornato!Amo questa storia...ti pregooooo aggiornaaaaaaa!!!! ;) ciao,ciao ;)