As de cœur
di redeagle86

22/07/08, ore 17:42

Che carina mi piace tanto, continuo a leggere il seguito..E' strano che non ti abbiano comentata.comunque bellissima storia!

22/07/08, ore 17:30

Wow che carina,interessante!!Ora leggo i prossimi capitoli^^

10/06/08, ore 19:32

STU-PEN-DA!!!Tra Chocolat&Vanilla io preferisco D gran lunga Vanilla xké io muoio letteralm dietro ai xsonaggi dolci&carini cm lei...xò gli unici momenti in cui mi piace Chocolat sn Qelli in cui sta con Pierre(ke x inciso è un figo stratosferico!___!Mi piace da morire cm la mette in crisi durante il cartone e poi io lovvo alla follia le xsone bionde cn gli ocki azzurri!@_____@)motivo x cui stavo aspettando PROPRIO una fic cm Qesta!Davvero ben fatto,complimenti!^____^Solo una curiosità...tti gli spoiler presenti in Qesta ficcy sn autentici o te li 6 inventati(te lo kiedo xké mi sembrano molto realistici...nel caso tu li abbia inventati nn c'è ke dire hai fatto proprio un buon lavoro!^____<)???O____O

22/03/08, ore 23:37

Beh, forse era un po' troppo romantico per i miei gusti, ma mi è piaciuto un casino! Scrivi altre storie su questa serie!

18/03/08, ore 22:53

Scusami se nn ho commentato gli ultimi 2 cappy...cmq m disp ke la ficcy sia finita(T_T)!!!M c ero affezionata xke è la 1^ ke leggo d Sugar Sugar...Compliments davvero davvero xke sei stata bravixima!!!!Il lieto fine è stato belliximo e c'è mancato poco ke scoppiaxi a piangere dalla felicità!Sxo d leggere presto altre tue storie!Baci8 e a presto...

16/03/08, ore 16:53

E finalmente leggo una fanfiction su "Sugar Sugar Rune". Che bello. *commossa*
La storia è molto bella, forse pecca un po' nelle descrizioni, ma nel complesso è davvero molto ben fatta. I sentimenti vengono resi abbastanza bene, ed alla fine mi sono anche commossa *piange per la fine, stupenda*. Ho seguito alcuni spolier sulla continua dell'anime, e non so esattamente tutta la storia. Però posso dire che, se andasse veramente così, sarebbe davvero molto carina! Lo scontro fra Pierre e Chocola è stato davvero interessante, e la fine mi è piaciuta molto. ^^
Insomma, la storia mi è piaciuta, arrivando al dunque (XD). E mi piacerebbe leggerne molte altre tue. Quindi un bacio e alla prossima! Continua così, sono sicura che migliorerai ancora e ancora! ;D

16/03/08, ore 15:39

Bellissima storia!! ç.ç Mi sono commossa! Stupenda! Ti prego, continua a scrivere, mi raccomando! (Scusa se commento in ritardo, a fine fanfic, ma l'ho trovata oggi! ;P) BRAVISSIMA! kiss

12/03/08, ore 22:15

ciao!!!! eheh sono anche qui come puoi vedere!!!!! ti seguo xchè mi piacciono un sacco le tue storie, soprattutto xchè i protagonisti sono i miei preferiti... cmq questo e quello precedente di capitolo sono bellissimi complimenti, la fine è stata stupenda, pierre è bellissimo, tra lui e key non saprei chi scegliere.... beh alla prossima miraccomando continua così baci baci vampirosolitario91 ^_°

12/03/08, ore 12:36

Ho appena letto la tua storia e devo dire che è stupenda. Anzi, fantastica. Amo la coppia Chocolat e Pierre e sono contenta di aver letto questo finale alternativo. Il testo è semplice, scorrevole, per non parlare della buona capacità nell' esprimere i sentimenti dei personaggi. Ti faccio i miei complimeti. Spero di leggere presto un'altra storia su questo favoloso manga. Ciao Ciao da Hatori.

10/03/08, ore 21:50

ciao!!!! scusami ma ho visto solo adesso la tua storia,scusa ç_ç cmq è bellissima complimenti, adoro questo cartone, poi chocola è il mio personaggio preferito ihihih:) pierre poi.....che bello!!!!! sono una coppia bellissima...beh continua così alla prossima baci vampirosolitario91 ^_°

10/03/08, ore 14:20

Bravo Robin fagli vedere ki sei!!!!!Povera Chocolat...Sigh sigh m fa tanta pena!!!Sxo ke alla fine s risolva tt cn un happy ending!!!Cmq compliments davvero anke qui 6 stata bravixima!!!Aggiorna presto please xke la tua storia m piace moltiximo!baci8...

09/03/08, ore 22:26

Uiiiiiiiii!!!! Io adoro Sugar Sugaaaaar!!! Adoro Chocolat, ma soprattutto Pierre di cui sono follemente innamorataaa!!! La ficcy è splendidaaaa, me la sono letta in dieci minutiii!!! Troppo bella veramente!!! Ma ti prego dimmi che continuaaa! Sarebbe un peccato se finisce così!!! Perchè è scritta così bene!sembra di vederle con gli occhi le scene e poi le emozioni dei personaggi sono descritte perfettamente! Guarda ti do un consiglio: continua a scrivere ficcy su sugar sugar ke sei miticaaaa!!! Un megakissone! ^________< .:Mewlulu:.

07/03/08, ore 18:02

Ciao!Oh ma ke bella qst ficcy!I cappy me li sn mangiati letteralmnt,uno + bello dll'altro!!!!Davvero compliments!!!!!Ma nn finirà mica così vero?Cioè...NON PUO' FINIRE IN QST MODO!!!!!t prego continuala presto!Baci8 e ancora tantiximi compliments!