Next to me
di Killigrew

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/17, ore 16:05

Ciao! Ho appena finito di leggere e volevo complimentarmi per la bellissima storia scritta. Dal primo capitolo ho trovato la trama davvero avvincente ed appassionante. Le varie vicende e gli imprevisti che coinvolgono Liam e Rachel,la loro romantica storia d'amore,tutto scritto molto bene e dettagliatamente..Non riuscivo a staccarmene e a non continuare!

30/11/13, ore 15:25

ebbene, purtroppo questo sarà il mio ultimo ciao per questa storia, finita proprio come volevo che finisse!
Un po' mi dispiace, sai, di non poter leggere di queste mille avventure che mi hanno fatto venir voglia di diventare un agente segreto nonostante le mie oltremodo note doti da fifona, ma ok :)
Brava, brava, brava! Sei migliorata tanto dall'inizio, devo dire, e so che continuerai a migliorare perché hai un talento davvero unico!
Spero che ti rimetta a scrivere presto, sono curiosa di sapere in cosa ti cimenterai la prossima volta :)
Ora ti lascio, ma ci sentiamo presto (magari per il prossimo aggiornamento di "freckles").
A presto,
UnknownDevice

28/11/13, ore 13:18

Ciao ^^ Che dire ? A me questa storia è davvero piaciuta ^^ quest'ultimo capitolo poi...wow ! ;)
Durante una sparatoria i nostri due giovani innamorati si baciano e decidono di sposarsi <3
Sarei davvero contenta di leggere un sequel :) informami quando lo farai :)
Brava , ciao ;)

28/11/13, ore 00:05

Che bella qsta storia è stata davvero fantastica spero che continuerai a scrivere xkè io ti seguirò 6 bravissima... A presto!!!

27/11/13, ore 18:59

Sarebbe se  scrivessi qualcosa su di loro :) storia fantastica!

27/11/13, ore 18:46

Www! Mi dispiace che questa storia sia finita però è' stata qualcosa di spettacolare... Complimenti ancora
Se pubblicherai il sequel e quando lo pubblicherai , ti prego avvisami perché voglio leggerlo ahahah
Un bacio
Merder❤

18/11/13, ore 14:36

bello bello!!!!
Come inizio è molto promettenteee!!
So che è già finita ma io la sto leggendo adesso per la prima volta ;)

15/11/13, ore 21:26

Ciao!!
Io ci sono sempre, puoi starne certa. E poi, puoi stare tranquilla, perchè ci sono io che ho un mese di ritardo nella pubblicazione, quindi non farti problemi :)
Per quanto riguarda il capitolo, ammetto che, si, mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca... solo un poco, però, so bene che sono delle scelte tecniche quelle che condizionano il capitolo. Spero di emozionarmi ancora di più nel prossimo capitolo!
A presto,
UnknownDevice

15/11/13, ore 19:01

Ciaoooo ^^ era da tempo che aspettavo un nuovo capitolo di questa storia ^^ e sono contentissima che tu abbia deciso di continuarla e finirla e di non abbandonarla ^^
Un bel capitolo, brava ^^ ma ci hai lasciato con tanta curiosità :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se purtroppo sarà l'ultimo capitolo ;)
Un bacio <3

15/11/13, ore 18:46

Già, un po' in ritardo ma ne è valsa la pena ...
Mi dispiace che la storia finisca ma sono molto curiosa di sapere cosa succede ai nostri protagonisti :3
Complimenti
Un bacio , alla prossima
Merder❤

15/11/13, ore 12:41

bentornata, siamo quasi arrivati alla fine della storia. Questo capitolo in effetti non è dei tuoi migliori ma sono certa che ci stupirai con i restanti. Un bacione!!!!!

15/11/13, ore 12:33

Ho appena scoperto questa storia per puro caso e...WOW! Mi ha subito conquistata! Devo assolutamente leggere il seguito, per ora ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per la fantasia, sia per il modo di scrivere che è davvero piacevole e simpatico :) bravissima! Un bacio :*

14/10/13, ore 20:17

Ciao, oggi ho letto tutta la storia in un fiato , e' qualcosa di magnifico e pieno di suspance mi piace molto ..
Non vedo l'ora che pubblicherai un nuovo capitolo
Complimenti sei molto brava
Un bacio
Merder ❤

14/10/13, ore 20:16

ciao si mi è piaciuto il capitolo anche se mi lascia ancora tanti dubbi, che però sono proprio quelli che mi spingeranno a seguirla! più o meno quando pubblichi i capitoli di solito così controllo ciao ;->

14/10/13, ore 17:04

Ciao ^^ non ti preoccupare ^^ il capitolo non è affatto male , anzi è molto bello ^^
Marcus e Karen hanno scelto di collaborare! :) Chissà allora adesso cosa succederà?
Timmy per il momento sembra essere al "sicuro" anche se Liam...non so , non mi è sembrato sicuro oppure è stata solo una mia impressione?
Ciò che mi ha lasciata senza parole è stata la disponibilità immediata nel collaborare di Marcus, credevo che un pò ci avrebbe pensato ed invece!
Chissà cosa gli avrà fatto il fratello!
ma adesso la domanda è...Liam e Rachel continueranno ad essere una coppia per finta? ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]