Akatsuki Gossip
di SuperEllen

01/05/08, ore 19:19

tobi è ancora spoiler...! purtroppo la panini è lenta e siamo ancora indietrissimo! aaaaah! che odiooo!!! cmq questo capitolo è stato davvero bellissimo! delirante, ma bellissimo! ahahahahahah!!! XD nello stesso bagno con itachi che si fa il bagno e gioca con kisame-bambolina! ahahaha!!! meno male che c'era tobi, o a quest'ora il povero uchiha era da ricoverare per shock da violenza! eheh! ^^ ma sasori non ha niente di meglio da fare che costruire mini copie dei suoi colleghi?! e cosa ci fa in bagno? gioca a battaglia navale, o anche lui ha strani intrallazzi come Itachi?! XDDD (ah, complimenti per il paparazzo no jutsu...è davvero un'idea geniale! ^^)

01/05/08, ore 08:24

Se il cellulare non mi si disconnette mentre cerco di recensire leggerai questo commento. XD adoro questa fic!! *O* è bellissima! Complimentissimi!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Continua così!

30/04/08, ore 22:29

huhu carinissimo!Aggiorna presto,e mi raccomando..Deidara non è il gay della situazione ç.ç

30/04/08, ore 21:09

SCUUUUUUUUUSAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono dimenticato di recensire, ero convinto di averlo fatto! comunque l'avevo capito subito che Itachi provava qualcosa per Kisa-chan! eh eh chissà che faccia farà il suddetto kisame quando lo verrà a sapere? *__* comunque povero deidy! Sasori lo tratta così male, ma si vede che gli vuole bene. bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! a presto! ^__^ *__* ^__^

14/04/08, ore 10:25

ma quanto è carina questa fic^^! era nei preferiti del mio danna, ma lui sfaticato com è sicuramente nn avrà recensito -.-' ... è pucciosissima e simpaticissima *_* posso andare a fare la spesa con Hidan???? Per favoooooooooooooooore *_*

13/04/08, ore 15:06

Sisi, tranquilla, ti seguirò fino ala fine! E ho riso come una pazza anche adesso! -e cmq, secondo me, anche la sotto è azzuro...-

11/04/08, ore 16:25

Bello sto chap.. XDDD No figurati non mi scandalizzo affatto! quella mimi sono proprio io!! Povero deidara...a fare il cenerentolo! XD Io avrei preparato qualche trappola per farlo cadere sotto il mucchio di pentole con sasori *ç* Cmq...chissà se kisame ce l'ha azzurro...bè suppongo di si.. o.O quesito che ci perseguiterà fino alla fine della fic! XD

10/04/08, ore 14:59

Certo che continuo a leggere e a commentare!!!!!!!! Anche questo chappy favoloso!! Vi metto tra i preferiti!! Continua così!!!! Bacionionionioni Sango93

08/04/08, ore 15:58

bella sta fic!!! Sarebbe il sogno di qualsiasi fan! Cavolo, non hai idea di qnt io e mia cugina ci stiamo in sta fic!! Il bello è che lei odia lo yaoi e io invece sono proprio una maniaca!! Solo che io sarei saltata addosso a deidei piuttosto che a itachi XP Mi piace da matti come fai hidan, per carità, non censurarlo!! Cmq ho sempre sospettato che l'akatsuki fosse un branco di criminali gay... anche io avrei fatto la stss domanda a kisame!! E mi raccomando, scene molto yaoose!! *ç* XD ciao!

27/03/08, ore 12:02

Bella questa ficcy!!!!! mi hai fatto morire! ontinua così!!! Mi piacciono troppo le ficcy sull'akatsuki!!!! Aggiorna appena possibile!!!! Baci Sango93

27/03/08, ore 11:57

XDXD! E' bellissima la tua storia! Fa molto ridere! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/03/08, ore 23:02

dimenticavo: la presentazione di deidy è fantastica. a quando la scena fra dei e saso?

26/03/08, ore 23:00

assolutamente no. arriverei a catturare anche naruto e sasuke e a farli ihnterpretare una scenetta yaoi per te (che tanto loro no vedono l'ora -__-) se solo servisse a farti aggiornare. poi magari mi becco una denuncia, ma vabbè. comunque il capitolo è bellissimo e se non mi sbaglio alla fine ho sentito odor di yaoi tra Itachi e Kisa. la reazione di marmotta-kun è molto simile a quela di un innamorato tradito dal fidanzato. ho ragione? ^__- ciao

25/03/08, ore 10:34

Dio!!! questa fa schiattare dal ridere. se continui a scrivere così alla fine mi avrai sulla coscienza, stai attenta! ma chissenefrega, al massimo risorgo dalla tomba o dalle ceneri. per continuarla a leggere mi trasformo anche in fenice. quindi continuala ti prego

08/03/08, ore 23:55

Mi ha fatto ridere moltissimo! complimenti, bella fan fiction!