Violence
di LavHazza_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/02/15, ore 18:53

adoro questa storia è bellissima è ogni capitolo è sempre più entusiasmante.. bravaaa la amooo

27/10/14, ore 21:54

wow la storia è davvero bellissima me ne sono completamente innamorata ..........ma sbaglio o alcune frasi sono di Cristian e Tara <3 ? comunque se è così ti stimo ancora di più perchè loro 2 mi piacciono molto! COMPLIMENTI ANCORA <3

13/10/14, ore 18:15

Inizio col dire che siamo in 2 ad usare questo profilo e tutte e due siamo drogate con questa storia scleriamo ogni volta che non aggiorni ahahah comunque io sono la lettrice silenziosa e ho voluto aspettare l'ultimo capitolo per recensire....è la storia più bella che ho letto me ne sono innamorata fin dal primo capitolo alcune volte leggevo anche in classe solo per sapere cosa succedeva😂😂😂 sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito...quando ho letto che era l'ultimo capitolo mi hai fatto prendere un infarto ahahah continua così *^*^*^*^*

07/10/14, ore 23:49

BELLO♥♥♥ non so come tu faccia♥♥
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE REVENGE♥
Spero tu abbia già postato il primo capitolo, se non è così fallo ti prego♥
A presto con una recensione di Revenge♥♥♥

07/10/14, ore 17:43

Il capitolo è fantastico, come gli altri del resto..
Non avrei mai pensato che le cose tra Zayn e Will finissero cosi, ma come finale è veramente fantastco :3
Aspettero Revenge con ansia.
Alla prossima ciao<3

03/10/14, ore 20:03

E' tristissimo questo capitolo.C'è ma fattelo dire Willow è proprio una stronza.Ah.Ma la amo per questo.No.Davvero non vedo l'ora che continui per vedere cosa succede.Non vedo l'ora ,continua presto eh.Mi raccomando.

03/10/14, ore 15:16

No.. no.. NO!! Non può finire così, vengo a casa tua eh! Non ho parole, sono rimasta di sasso, la mascella che toccava terra! Zayn ha sbagliato a dire quelle cose, ma Willow ha sbagliato ancora di più a lasciarlo, non doveva, come faccio senza la loro coppia? Si erano già divisi una volta, non di nuovo! Menomale che c'è il seguito perchè, davvero, sarei venuta a casa tua. Non vedo l'ora di incominciarlo a leggere, dalle anticipazioni vedo che ci saranno altri guai. Comunque tu sempre brava, davvero, questa storia è spettacolare <3 *___*

02/10/14, ore 22:21

Wooow ! *---* Non ci credo, ultimo capitolo! D: Spero aggiornerai presto con il nuovo link della storia, non vedo l'ora! A presto bella <3 Baci x

02/10/14, ore 22:14

Wow x quello che penso di aver capito. Rimarrà on conta non vedo l'ora di scoprire alla prossima xx

15/09/14, ore 01:00

Brava, davvero! Non vedo l'ora che tu continui...
Zillow oramai fa parte della mia vita! ;)

12/09/14, ore 19:31

No,c'è non puo' finire cosi' ,Ti scongiuro continua ,è bellissimo questo capitalo.Ma è praticamente perfetto,Eh pretendo altri momenti Zillow.
Non far morire Zayn ,dai.No jacob non la devo scampare ,deve pagare.
Willow sempre perfetta ,ma la parte migliore è stata quando Zayn voleva spaccare il culo a tutti.E' una delle miglior storie lette in vita mia.Fai il seguito io devo sapere che fine fanno i Zillow .E' sempre tutto unico

02/09/14, ore 22:26

Scrivi da Dio ragazza sappilo ! È la mia storia preferita credimi . Passa a leggere la mia storia vorrei tanto che mi dessi alcuni consigli....ti aspetto e continua presto questa storia !!!

29/08/14, ore 15:36

Prima di tutto chiedo scusa!! Scusa scusa scusa, ma mi ero trasferita a mare e non prendeva bene internet. Mi è mancata un casino la tua storia, sempre più emozionante, sempre più travolgente, sempre più bella. Sta per finire e sinceramente non voglio, non voglio abbandonare questa FF, non voglio abbandonare Zillow, io li amo e Zayn non deve morire, loro si devono sposare, io ci credo in loro. Leanne non la sopportavo più ed era ora che arrivasse la sua fine, ma ora tocca a Jacob, anche lui deve morire, è un intralcio. Non vedo l'ora di leggere come va a finire, sei bravissima e questa storia mi ha proprio coinvolta

27/08/14, ore 19:01

Ciao, sono Chiara, una "nuova lettrice" (?), non so se mi posso definire così...vabè, comunque voglio dirti che la tua storia mi sta facendo letteralmente impazzire: si respira un'aria di mistero incredibile e la suspance che sai creare ti spinge a leggere un capitolo dopo l'altro, infatti è già da un po' che sono rapita a leggere la tua storia! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Spero di sentirti presto.
Ci sentiamo tra qualche capitolo ;)
-Chiara xx

26/08/14, ore 12:24

Oddio è veramente stupenda,non ho mai letto una storia cosi straordinaria,mi piace davvero molto,non credevo di poter trovare una fan fiction cosi intrigante,non vedo l'ora che continui,mi hai lasciata con il fiato sospeso,la suspence ahahah,vabhe a parte questo credo che tu sia davvero brava,continua cosi*-*,baci♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]