I will stay
di Jileyrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Ho letto questa storia molto tempo fa ma ogni volta che leggo la fine sono sempre in un bagno di lacrime. Grazie per aver scritto questa storia fantastica

Aww♥♡♥♡♥ Davvero bella come storia. Ho amato in particolare la prima serie. In poche parole tutte e due hanno avuto un finle triste, ma carine. Poi l'autrice ne ha di immaginazione... hahahah per questo mi è piaciuta, è molto diversa dalle altre con il solito lieto fine ;-)

Nooooooooo perché diamine hai ucciso leiiii?!!!!!! Io l'amavoooo😭

So che può sembrare stupido ma sto piangendo come una bambina...non me l'aspettavo proprio che finisse così la storia!una storia STUPENDA!!e piena di emozione capace di farti sentire la protagonista di quel racconto!! Davvero hai scritto una storia magnifica soprattuto per il finale anche se è finito così triste💕

No okay sto benissimo e nooooooo non sto piangendo! D': sono in lacrime, distrutta! Non pensavo che finisse così OMFG Dio mio :'c sì beh è triste ecc ma è una storia bellissimissima è stupenda e mi dispiace tanto per non averla seguita dall'inizio ma meglio tardi che mai! Questa storia me la sono mangiata anzi divorata in pochissime ore l'ho finita tutta *-* oh mio Dio ♡ beh ti ringrazio per averla scritta e avermi fatto provare delle emozioni bellissime c: grazie mille ♡ ciauuuuuuu ♡

25/03/14, ore 22:26

scusa per il disturbo, mica mi potresti dare il link della storia 'innamorarmi di te non era nei miei piani'?! grazie c:

Io ho letto tutta la storia. E' bellissima e negli ultimi capitoli mi sono messa a piangere (lo sto facendo tutt'ora). Adoro la tua storia (mi pare ovvio) e non ci sono parole per descriverla. Comunque sei un ottima scrittrice e di certo la fantasia mescolata alla realtà non ti manca. Mi piace come imposti il carattere e le azioni dei personaggi, di come li fai sembrare veri. (Ti giuro, una volta mi è sembrato che ci fossero Justin e Bella in camera mia!) E' un ottima caratteristica per un aspirante scrittrice, poi il ritardo (di cui non ti do colpa) ripaga tutto. Volevo solo farti sapere ciò che penso della tua storia.
Baci

ho amato questa storia,scrivi davvero bene,il finale mi ha lasciata un po' delusa,amavo la loro relazione,ma mi piacciono le storie che non finiscono in modo scontato,complimenti,davvero.

oddio. sto piangendo per Bella. questa storia è bellissima e la fine è troppo triste per una come me che piange per ogni cosa.. comunque.. davvero bellissima.. wow.. oddio mi dispiace così tanto per Justin.. nel finale.. che lei muore.. e anche per Jessica e Thimoty (se si scrive così.. (': ) Comunque complimenti ancora e davvero mi è piaciuta tanto! Spero scriverai presto qualcos'altro, un bacio <3

29/01/14, ore 14:22

Insultare selena gomez non fa di te una persona matura. Scrivere "puttana,troia" o altri insulti mi danno fastidio. Avevo appena iniziato a leggere questa ff ma dato che non sopporto questi insulti smetteró di leggerla.

Cavolo..complimenti davvero!
E la prima volta che piango leggendo una fiction con Justin Bieber..
Davvero..Non ho parole..il testo..beh il testo è magnifico..L'ultimo capitolo mi ha fatta davvero piangere,mi sono commossa molto..piangevo davanti al computer e i miei si chiedevano se stavo bene..
Sei stata bravissima! Lo dico davvero!
Continua così,io ti vedo già come scrittrice!
Bacioni xx
ThePainIsEverywhere

ODDIO io ho letto tutti i due capitoli e dire che sono favolosi è dire poco *____* se potessi ti recensirei 12392829 volte perché ne varrebbe la pena davvero ❤️❤️❤️❤️❤️Sei meravigliosa !!! ❤️

Ho finito di leggere anche il seguito questa stessa sera. Davvero emozionante e sono rimasta senza fiato fino all'ultimo. Il finale mi ha sconvolto, mi ero davvero affezionata al personaggio di Bella, impossibile non riuscirci :) A parte le lacrime, trovo che il finale sia veramente bellissimo e per nulla scontato. La storia poteva essere chiusa in molti modi e hai scelto il meno banale e più commovente. Davvero brava! I miei complimenti! E continua a scrivere e a farci emozionare <3 un bacio

è a dir poco fantastica la storia, giuro mi piace tantissimo, mi dispiace per la madre, per justin che dice addio alle belieber e jessica che diventa piu chiusa, ma tutto da un senso alla storia :') complimenti

ho sempre amato questa storia serio sei bravissima hai un modo di scrivere che coinvolge le persone ho amato "innamorarmi di te non era nei miei piani" e quando ho letto l'ultimo capitolo mi sono messa a piangere e quando ci ripensavo mi commuovevo sono troppo sensibile meok. Ho letto il sequel cioè questa storia in meno di due ore (adesso perchè non avevo più seguito la storia sorry) perchè me ne sono innamorata questa storia è bellissima e merita tutte le letture e recensioni possibili. E' una delle prime recensioni che faccio così "profonde" perchè ho voluto dirti tutto quello che pensavo e ce ne sono pochissime che mi hanno coinvolta così tanto. Ho i lacrimoni agli occhi se ripenso alla povera Bella :( all'inizio sembrava una storia stupida quando ho iniziato la prima storia sembra stupida e l'ho abbandonata ma poi l'ho ripresa ed ho fatto bene. Detto questo mi dileguo volevo solo dirti cosa ne pensavo e su tante storie che mi sono piaciute ho scritto tutto questo solo a te e ad una o due storie perchè mi avete lasciato tante emozioni ma ora mi riferisco a te sei bravissima complimenti. Un bacio grande spero che scriverai altre storie.
Rebecca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]