Legacies
di thinias

05/04/14, ore 10:45

Eccomi ^^
Oddio, oddio, oddio!!! Tutto il capitolo ero un concentrato di ansia! Soprattutto la prima parte!!
Lo sapevo che Lucifer avrebbe sferrato il suo attacco -.- e povero Dean che non riesce a fare resistenza! Sarei voluta entrare ank'io in quella sorta di limbo e aiutarlo, magari dando al signore degli Oscuri un paio di badilate!! -.- è da un po' che non lo uso, in effetti.
Ma vogliamo parlare di quando arriva Sam?? E di quando riesce a mettere in fuga il lupo cattivo? Bravo davvero Sam.. ripeto, qui non posso proprio odiarlo xd Il minore dei Winchester ha fatto proprio la cosa giusta, quello di infondere la propria energia a quella del fratello.. ha agito d'istinto ed è stato bravo.. anche se io speravo scappasse un bacio xd Dai, gli sta già a cavalcioni nella realtà! (volta scorsa questo non l'avevo scritto xd)
Alla fine ho tirato un sospirone di sollievo, Sam ce l'ha fatta.. è riuscito a salvare suo fratello ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, immagino che Dean vorrà avere delle spiegazioni di quanto è successo, ma quanto potranno dire? Sono proprio curiosa di come continuerai :)
A presto!!

04/04/14, ore 23:39

E poi ti capita sto capitolo, che più che betarlo vorresti entrare pure tu nel limbo di coscienze Dean-Sam-LuciferVATTENECHNONSERVI e seminare qualche pensiero romantico strambo, che poi l'autrice si inserisce pure lei e mi caccia via a calci. *che cazzo sto scrivendo, uccidimi*
Io leggevo e mi mangiavo le unghie e dentro urlavo: BACIALO, BACIALO! Cristo, già gli stai a cavalcioni, Sammy, BACIALO! Sai quanta energia vitale gli dai!?!?
Ok va bene, la smetto. *ti vedo che mi stai odiando*
Sai che con la scena del lupo-Lucy mi si sono rievocate immagini della nostra R&S? Le bestie che attaccavano Dean in Purgatorio, ti ricordi? Mi è sempre piaciuto il tuo stile quando descrivi questo tipo di scene, perché riesci sempre a renderle dinamiche, in movimento, non so come spiegarmi meglio.
Le parti 'oniriche' sono versatili, nel senso che si può lasciarsi andare alla fantasia personale, ma tu sei stata brava invece a rendere il tutto reale, pericoloso, con quel senso di dolore fisico profondo, che ti inchioda al pc agonizzante a sperare che non fai crepare nessuno! XD *zitta, tu sai di essere capace di tutto*
Niente, mio amore adorato, la recensione sclero alla fine è arrivata anche qui. Ne devo fare almeno una in ogni tua storia, hai notato? No? DOCUMENTATI.
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*le arrivano minacce scritte su wa*

01/04/14, ore 19:57

Ecco brava, finisci il prossimo capitolo e pubblicalo presto!! :P ahahahah
SOn in ansia, voglio sapere che succede, come Sam troverà e se riuscirà a trovare suo fratello aaaahhhh e magari eheheh contemporaneamente Lucifer cercherà di entrare anche lui in contatto con la coscienza di Dean e ne vedremo delle belle giusto?? ihihih :D
Comunque, ...come sempre trasmetti bene quello che provano i personaggi :) specialemente John in questo capitolo ....hai descritto bene tutta la sua fragilità del momento, il terrore di perdere Dean, mentre aveva promess a Mary di proteggerlo e la sua impotenza ovviamente poichè non sa come risolvere la situazione :(
E fortuna si che vi sono Cass e Anna :) sostengono un pò tutti in quel momento così difficile da sopportare.

Riguardo a Lucifer, mi è piaciuto moltissimo l'inizio del capitolo. La descrizione dell'animale, come si sentiva pensando di essere ormai molto vicino al Portatore dell'Eredità.*.* e anche il momento in cui ha sbranato la donna lasciando in disparte il bambino e comportandosi come se questo non esistesse! Trattandolo proprio solo come "cibo" con cui avrebbe ripreso tutte le energie di cui aveva bisogno per compiere il rito.
Fantastico....:P mi piacciono i cattivi in questa ff ahahaha!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)):)
A presto!!! :):)

01/04/14, ore 15:00

Come sempre non ti smentisci mai. Nuovo capitolo, nuovo WOW!!!!!!!
Bello e avvincente come sempre. I particolari ti portano quasi nella foresta o tra le mura del palazzo.
NOn vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima:):)

31/03/14, ore 23:34

Go Sammy go!!!
sììì tifiamo tutti per Sammy (non ci credo che lo sto dicendo davvero). comunque come sempre sta ff è una droga, mamma mia. povero dean mi si stringe il cuore :( e John!! povero si da le colpe che non ha *va a consolarlo*
Lucifer al castello mi preoccupa assai, chissà che combinerà!
Fica la metafora del fiume, mi ricorda molto quella usata nel "Don Juan". è stata una fantastica idea.
non vedo l'ora di leggere il restodel capitolo *O*
alla prossima
baci

31/03/14, ore 23:00

Yeah questa volta leggo subito il capitolo appena postato ^_^
E come faccio ad odiarlo qui Sammy? Non si può, non ci riesco proprio xd Soprattutto se poi mi lasci il capitolo così! Mo sto in ansia fino a venerdì.
Ansia sì, hai letto proprio bene! Sono decisamente preoccupata per quello che può fare Lucifer. Nella prima parte hai scritto di lui che aveva raggiunto il castello e che si era procurato l'energia necessaria per il rito..
Cercherò di essere ottimista, Sam riuscirà a salvare Dean, deve farcela! Sennò poi come continui la storia? xd
Come sopportarti? Io adoro ogni capitolo che scrivi! L'ho già detto che sono peggio di una droga (davvero non so come fai xd mi devi insegnare il trucchetto)
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Perciò posta presto, please!!

15/03/14, ore 09:37

Non so neanche io quanto Sam riuscirà a mantenere il segreto...:( e se mai Dean verrà a sapere che Sam gli nascondeva qualcosa sarà un casino :(:(
Anyway...finalmente Sam ha compreso tutto quanto, ed è stato troppo tenerrrooooo *.* si vedeva che era preoccupatissimo per la sorte del fratello e avrebbe dato e fatto qualsisasi cosa pur di salvarlo :):)
Gabriel mi piace tantissimo in questa ff *.* e spero molto che non gli succeda qualcosa ...:( mi ricordo dall'altro capitolo la sensazione strana di Michael quando l'aveva lasciato andare, sentiva che sarebbe successo qualcosa :(:( non toccarmi Gabrieeeel!! ahahahah :D
Bello bello bello :)
Ora son curiosa di sapere come Sam potrà far ritornare indietro, da lui, Dean....:)
Al prossimo capitoloooo!!! :):)

14/03/14, ore 16:02

Eccomi!!!!
Bel capitolo doveroso per sam che ha scoperto il suo arduo compito... deve salvare suo fratello e ci riuscirà!!!!
Mi piace tanto come si sta evolvendo il tutto e ne vale sempre la pena aspettare ;)
aspetto il prossimo
bacio
marzia

14/03/14, ore 13:24

Eccomi ^^
Inutile, qui non riesco proprio a odiare sam, soprattutto se me lo presenti così.. anzi mi viene quasi voglia di abbracciarlo!
Uh stavolta allora è il minore dei Winchester ad avere un segreto e a non poterlo svelare a Dean.. interessante. Voglio vedere quanto riuscirà a tenerlo nascosto. Poi ora lui sa anche la vera identità di Anna e Castiel e non potrà svelare neanche quello.
Ora mi viene ansia, non è che poi Dean, quando scoprirà la verità, si sentirà "tradito" perchè gli è stato tutto nascosto? Please, almeno qui, non me li dividere.. non credo riuscirei a sopportarlo.
Ma tornando al capitolo.. ok, ora c'è anche Gabriel, hanno un piano e spero vivamente che vada a buon fine, riuscendo a salvare Dean. Ma.. non voglio gufare, solo che nell'altro capitolo non c'era qualcun altro in viaggio? Mi devo preoccupare??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ovviamente, appena hai tempo di postarlo.. vai tranquilla, il lavoro viene prima di tutto ^^)

14/03/14, ore 00:42

eccomi qua.
uhm che capitolo interessante. finalmente Sam sa cosa sta succedendo al fratello e sa che solo lui può salvarlo. povero Dean :( sono in pensierissimo per lui.
ora sam ha un carico grosso sulle sue spalle.
in attesa del prossimo cap
baci

26/02/14, ore 13:45

che bello questo capitolo :D
l'agghiacciante espressione di lucifer che hai descritto mi fa sentire il freddo di questo inverno infinito... di questo squilibrio creato da Madre Natura... speriamo in tempi migliori... dai dean nostro principe siamo tutti con te!
che dolci che sono michael e gabriel una coppia non inaspettata ma carinissima... ma perchè ho la sensazione che le cose cambieranno drasticamente? Marzia smettila di pensare a queste cose non puoi rovinarti questo capitolo!!!!
vedremo vedremo comunque ;)
aspetto con ansia il prossimo
bacio
marzia
p.s.: lo so è molto vaneggiante come recensione ma capiscimi ^_^

26/02/14, ore 10:55

wow che capitolo! mi ha fatto venire i brividi. finalmente i pezzi sulla scacchiera si muovono, e si comincia a delineare gli schieramenti. stanno tutti convergendo sul castello, e io prevedo un bel casino. mamma mche ansia! sono snceramente preoccupata per due personaggi, Gabe e john, ho una brutta sensazione. non è che me li ammazzi vero? non potrei sopportare di vederli morire ancora. T_T quel "farò di tutto per riportarlo indietro" mi ha messo un'ansia assurda!

ma ora passiamo alle cose serie:
ma quanto sono pucciosi Gabe e Micheal!!!!!!! ah! ho notato che la parte di zumba zumba è uguale alla scena di Spartacus! comunque sono troppo dolciosi. alla fine hai optato per la ship, il che mi rende molto felice :D
sir robert sempre pronto affianco al suo re, sempre pronto a calmarlo.
comunque hai sbagliato persona da sbattere al muro xD era robert non  il guaritore a dover essere sbattuto al muro.
in tutto questo, mi chiedo come starà Pirce? sarà iper super triste, povero cucciolo. vedere il suo Principe in quello stato :(
a parte tutto, meraviglioso capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Baci

25/02/14, ore 22:30

speravo di sbagliarmi, purtroppo no. sospettavo e temevo il mal di testa fosse frutto di un tentativo di lucifero, come fu per l'incubo.
e ovviamente le fazioni coinvolte percepiscono questo stravolgimento e ognuno ne vuole approfittare. povero dean!
io temo sia pericoloso il cammino pieno di rabbia che ha intrapreso.
come sempre l'angst fa da padrone.

angolo delle ship!
tesoro grazie! so che sono una delle scassa peggiori esistenti sulla terra. e tu mi accontenti pure! love you!
gabriel/michael, i cuoricini!!! awwwww!!! quanto ammoreeeee e quanta passione eheeheheh!
robert/john: il manhandling ai muri solo se coinvolge direttamente i due sir xD mi stavo illudendo! u.u

e il finale! non vedo l'ora! i pezzi sulla scacchiera si muovono e io sono sempre più presa dalla storia!

25/02/14, ore 22:02

tu killer. ma dico io.. capisco che lo hiatus faccia male ma perchè fare vittime per sfogarti!
io piccola e povera lettrice ci lascio le penne, e devo ancora leggere la j2! na passeggiata di salute proprio!

inizio con sam pauccissimo e coi puppy eyes on full mode. awwww!!!
poi si soffre e immaginavo dean si chiudesse e alzasse il muro, sospettavo questo si ripercuotesse sul legame con sam. ma certo speravo non avesse tali conseguenze!
comunque amo quando ti ricolleghi a vecchi capitoli (la parte degli incubi). e poi fanservice a iosa ormai.
price che deve seguire dean ovunque! diciamoglielo! nelle stalle (specie se ente rumori strani) sulle torri. awww me lo afferra quando sta cadendo. confessa lo fai per lenire il senso di colpa per la sofferenza che provochi col resto del capitolo. grazie!!!
la mia seconda ship! i miei due sir! sempre insieme quando i figli, ehm.. i principi hanno un problema. awwwwww!!!
ok dai quasi ti perdono.
il corazon spezzato e leggo l'altro cap, addio xD

25/02/14, ore 11:23

Mio dio...che casino...:(
Gabriel è arrivato a Lawrence, speriamo possa fare qualcosa per salvare Dean ....a momenti arriverà anche Lucifer no? E si farà festa ...-.- ....aiuto ...:(
E Sammy...mi si spezza il cuora a immaginare il suo dolore, cosa sta provando al sentirsi escluso da Dean....ogni volta che dice "Non lo sento più" muoio...:(:( ...:P questo per dire che trasmetti davvero molto bene quello che sta provando, il suo dolore così straziante ...:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che succederà ...:)
Ah e molto bella anche la scena tra Michael e Gabriel....*.* spero solo che non succeda anche a loro qualcosa di brutto :(:(:O -...
:D alla prossima :)