Legacies
di thinias

24/02/14, ore 22:37

Accidenti che capitolo.. da dove comincio?
Tutta la prima parte incentrata su Lucifer mi ha fatto venire i brividi, il suo piano del potere e il fatto che voglia far fare a Dean il passo oltre il dirupo. Non può vincere e non vincerà, anche se ci andrà vicino.
Non si dica mai che non fai del fan service xd avevo adocchiato la coppietta Michael/Gabriel quando avevi scritto la prima volta della loro "residenza", tutti soli soletti per un lungo inverno.. e ora hai descritto anche la scenetta! Pucciosi sono *_* Tenero michael che non vuole lasciare andare il suo Gabe.
Spero che non succeda niente, visto che al castello di Lawrence si sta avvicinando anche Lucifer..
Aww Sammy, qui non riesco ad odiarlo xd soprattutto se me lo presenti così, accanto al fratello e crollato per la stanchezza. Cucciolo!
Ma vogliamo parlare di Dean? Chissà in quel lungo sonno cosa sta vedendo, cosa sta provando.. sono in ansia per lui. Gabe riuscirà a fare qualcosa per lui, vero? O almeno da dei suggerimenti a Sam..
Attendo il prossimo cap!!
Intanto complimenti :)

14/02/14, ore 15:42

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *compare da dietro un cuore gigante di San Valentino* I LOVE YOU!
Allora, forse un giorno riuscirò a recuperare tutti i capitoli, intanto spero mi perdonerai le mie mancanze quale tua fan n. 1!
Lo sai bene (purtroppo, lo so che non mi sopporti più): io ti faccio un sacco di osservazioni supercritiche su questa storia, privatamente; ho preso sul serio il mio compito e spero sempre di non esasperarti con tutte le mie fisse e i miei appunti. Sai anche se se sono così asfissiante è perché penso che sia una delle cose migliori che tu abbia mai scritto, che l'idea non solo sia originale e brillante, ma anche che abbia delle immense potenzialità di sviluppo; cosa che può spaventare, ma che tu stai gestendo egregiamente come al solito! Si vede che non ti fai mai prendere dalla fretta, non ti fai spaventare dai dettaglia ma, anzi, li coltivi e li esamini fin nelle briciole!
Sai muovere bene tutte le pedine (e sono davvero tante), sai giocarci e di certo sai come colpire con eventi inaspettati!
Io sono qui che ti seguo passo passo, attendendo che i nostri due Principi ci spacchino il cuoricino come solo Sam e Dean sanno fare!
Un bacioooooooooooooooooo

12/02/14, ore 10:44

Lo penso, l'ho detto, l'ho scritto e lo sottoscrivo. Per come gli sceneggiatori di Merlin hanno concluso quella povera serie, sarebbe meglio per loro leggere solo un po' di questa tua storia per capire come si scrive una storia fatta bene.
Se non si fosse capito: Sei GRANDE!!!!

11/02/14, ore 15:59

io adoro questo capitolo!
adoro l'angst, povero Dean ti accanisci sempre su di lui. prima o poi i tuoi personaggi si ribelleranno a te. sono contenta di aver visto anche un po' dei pensieri di Sam, del suo dolore, della sua sofferenza per il distacco da Dean. mica può essere solo Dean quello a soffrire eh! è giusto dividere l'angst equamente.
questa cosa che Dean va contro il proprio destino non è per niente nuova. però creerà un bel casino, addirittura la natura ne viene sconvolta O_O sono curiosa di sapere chi sarà la persona che si accorgerà del cambiamento, anche se forse ne ho una vaga idea.
awwwwwwwww Pirce sempre pronto a sostenere ed aiutare il suo principe, tutto preoccupato, non posso fare a meno di fangirlare ininterrottamente. insomma ti sei data al fanservice xD
complimenti per il capitolo. aspetto con ansia il prossimo
baci
M.

11/02/14, ore 10:41

.....che ansia.....:(
E'incasinata si come storia ma è davvero molto bella :) :)
Il dolore di Sam nel non potere sentire più Dean è stato tremendo, l'ho sentito pure io!! :(
Inconsapevolmente Dean sta rifiutando "la sua eredità" perchè si sente in colpa della morte della madre? Una cosa del genere??? ....e chi può aiutarlo ora?? Sammy?? ma se non riesce più a sentirlo?? ....:(:(
Aaaaah...ok ....sto sclerando ahahah :D
Mi prende tantissimo come storia e vorrei sapere tutto subito ahahah :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :):)
Complimenti comunque è una ff fantastica e bellisssssima:):)
A presto!!!:)

11/02/14, ore 09:28

Eccomi qui,
azz un capitolo semplice semplice.. ma hai deciso di ammazzarmi?? No eh, giusto per sapere! Cucciolo sempre su Dean ci accaniamo (nonostante mi faccia soffrire devo ammettere che mi piace.. non è normale xd)
Tra puntate, l'altra J2, questo cap e poi faccio il resto lo faccio da sola con quello che mi viene in mente per la mia ff xd
Ma torniamo al cap.
Dean al solito dice che sta bene quando è evidente che non è così! E' riuscito a estromettere Sam e anche il suo potere! Tutto da quando è venuto a sapere la verità per vie traverse :( Povero, non è in grado di sostenere tutto da solo, anche se crede di farcela!
Price sempre pronto ad aiutare il suo Principe, ma queste considerazioni le lascio a Mary e Frà ;)
Chi altro si accorge dei cambiamenti? Sir Robert? Sono proprio curiosa di saperlo.. e voglio anche scoprire cosa faranno Anna e Castiel per aiutare Dean.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Intanto ti faccio i complimenti per questo.
Beh una volta che si comincia a leggere una ff del genere è difficile non continuarla xd

11/02/14, ore 08:54

La cosa bella di dean a parte la bella faccia è il suo sorriso... non deve spegnersi non può spegnersi! Dean non è colpa tua non è colpa tua non è colpa tua quello che è successo alla tua mamma!!!! Forza lotta e vincerai noi non ti abbandoneremo mai il tuo fratellino non ti abbandonerà!!!
Che bello Simo ne è valsa la pena aspettare.
Un bacio e alla prossima
Marzia :)

10/02/14, ore 23:08

ma che bello questo capitolo, così emotivamente coinvolgente. Bravissima e grazie di questa fanfic di così alto livello. Al prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare.

10/02/14, ore 21:21

wow non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega...credevo dean avrebbe avvicinato sam, non allontanato O_O avevo poi intuito che la tempesta fosse stata causata da dean, ma pensavo fosse per tutta la rabbia e tristezza che provava...non credevo che si trattasse della sua stessa energia che rigettava O_O

cmq bel colpo di scena, e accidenti quanto angst :D

ora sono curiosa di cosa diranno a sam, probabilmente vorranno rivelargli quello che hanno taciuto allo stesso dean!

09/02/14, ore 18:28

Questa tua storia è...wow!!...e poi wow!! e poi..scusa, ho detto: wow!!!!
Dì la verità: sei tra gli scenegiatori di Merlin!!! :)
Grande !!! Aspetto il prossimo cap. E...WOW!!!!!!!

21/01/14, ore 23:26

quanto adoro le tue profezie nelle ff! mamma mia sembrano vere e prese da un libro di tolkien!
awww dean poverino di nuovo gli incubi me lo perseguitano? e non so ma credo di poter indovinare chi si aspettava di trovare al suo fianco al posto di anna. amore che ha i sensi di colpa pure se cade un ramoscello da un albero! *parte l'impulso di abbracciare dean*

la paura!!!
uh ora sta anche una componente di "imbarazzo" per dean verso anna, mamma che casino!
però mi spiace per anna. lo confesso.
il corazon ormai ha le crepe..

mamma a dean uno psicologo bravo ci vorrebbe xD
awww aveva percepito sam, ora inizia a percepire l'energia se ho capito bene. credo dipenda dal cammino di consapevolezza che dean sta compiendo a sua stessa insaputa. mamma come mi ingrippano ste cose! *_*

e poi i dubbi, il volere sam, il dover essere sempre invincibile davanti agli altri (grazie john u.u). *abbraccio 2.0*

price!!! awwww grazie grazie grazie!!!! by la scassa xD
price eri preoccupato? e perchè cappero non hai fatto irruzione! (sorry non riesco è più forte di me)

awwww in cucina sente il calore del focolare domestico, ellen una mamma... il corazon ti saluta

no no no e no!
ellen mia darling, ti adoro sempre e comunque. ma qui bobby è off limits! è solo di john!
dean non capisce le situazioni..
mai origliare!

lo chiama robert!!! *_* I'll go down with this ship
povero dean ecco la mazzata, come se non ne avesse avute abbastanza per quel giorno. esigo che si vada a rifugiare nel lettone con sam a fine capitolo.. se lo merita.

magone durante il fattaccio. con john che chiarma sir robert robert! capito simo? robert! e bobby! awww so io le discuccioni quando sono state fatte ehheheh!
però quel "morirei per voi" oh god 0_0
e le rotelle di dean che girano.. amore lui!

oh
mio
dio

magone magone e magone!
la mazzata delle mazzate, quel piccolo particolare che distrugge un'intera convinzione.. e abbatte i muti costuiti in decenni. dean torna indietro a quel periodo, vulnerabile ed ecco il pianto! noooo!
sammmuccio sia lodato!
awwwww il suo eroe!!!
sto capitolo mi sta uccidendo..
piange perchè vede dean piangere! oddio la tenerezza!
sam dagli tu un motivo per reagire.
e tu dammi il capitolo quanto prima che soffro! *piange*

21/01/14, ore 22:37

ecco oggi è una di quelle giornate in cui i ricordi la fanno da padrone... leggendo questo capitolo la mia mente è andata ad un personaggio a me tanto caro Alec (dark angel) forse perchè il principe Dean ancora così tanto giovane me lo ricorda... sembra quasi essere una embrione stesso di Alec. Come lui infatti, anche il nostro principe pur essendo poco più di un ragazzo, è già stato provato dalla vita con la morte di sua madre, morte della quale si sente responsabile soprattutto per quello che viene a sapere involontariamente origliando fuori dalla porta della cucina... sente frammenti di un discorso che capisce senza saperne niente essere parte di una cosa più grande di lui. L'unica differenza con Alec che non aveva nessuno, è che il nostro principe ha una persona che lo ama incodizionatamente suo fratello Sam... ma l'angoscia è dietro l'angolo... tempi duri arriveranno mi sa...
Simo as always hai superato te stessa
bacio e alla prossima
marzia

21/01/14, ore 18:56

Eccomi sn arrivata a leggere il capitolo, stamattina dal pc aziendale proprio non ci sono riuscita.
Ma ma ma.. voglio entrare nella ff e abbracciare Dean, più continuavo e più mi si stringeva il cuore.. quante informazioni da elaborare, quante cose da capire (primo fra tutti i suoi poteri) e ora la consapevolezza che sua madre si è sacrificata per lui. E ovviamente lui si sente in colpa, cucciolo!!! ahhh ti prego fammi entrare nella ff, un abbraccino veloce veloce poi lo lascio tutto per Sam.
La scena finale, Sam che percepisce la sofferenza del fratello e ne condivide il dolore senza sapere la causa.. awww abbraccino pure a lui. (oggi sono coccolosa xd)
Anna si è resa conto di aver commesso un errore, ma come si fa a resistere a Dean? Impossibile, perciò spero che questa cosa si risolva e che il Principe torni a fidarsi di lei.
No, ma vogliamo parlare di quando sn state affrontate quelle conversazioni tra il re e Bobby?? voglio i dettagli! (scusa, mary mi ha traviata xd)
Ottimo capitolo simo e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Complimenti!!

21/01/14, ore 14:18

Nuuu..non puoi finire il capitolo così ..:(:( voglio sapere che succederà dopo ahah :D
Bene, finalmente si è capita meglio la storia del portatore dell'eredità e della profezia :), molto interessante *.* sono proprio curiosa di vedere come finirà la cosa ahah :) e soprattutto sono curiosa della reazione che avrà Dean a scoprire chi è veramente. Di sicuro non sarà facile da accettare, anche dopo tutte le cose che ha sentito in cucina, da suo padre e da Bobby....:( povero, troppe informazioni da digerire :( ma per fortuna che c'è Sam :):) il loro legame lo salverà *.* ahaha :D
Al prossimo capitolo!!! :):)

21/01/14, ore 12:12

eccomi!! pronta con una nuova recensione.
adoro questo capitolo!! ti sei data al fanservice! non so come sia riuscita ad arrivare alla fine senza morire per il troppo fangirlamento.
Pierce la nostra adorata guardia del corpo l'hai riposrtata solo per noi. grazie. lo so che non c'è ship, ma a noi piace lo stesso farci i film sopra. siamo contente lo stesso. xD
Amo alla follia la scena della cucina con il dialogo tra sir Robert e John, alla frase "morirei per voi!" stato morendo io stessa, e nello stesso tempo mi facevo i film su dove potessero essere andati quando sono usciti di scena.
Mi piace che consideri Ellen una seconda mamma per i bros, non l'ho mai vista sotto questa uce, però mi piace.
Ma sì mettiamo un po' di senso di colpa sulle spalle di Dean, come se non ne avesse già troppo. povero cucciolo! adoro la scena di Sam che va a consolare il fratello, mi ha fatto scendere la lacrimuccia.
ho già detto che amo questo cap? sì, ma lo ripeto. lo adoro!!!!
grazie simo, per il cap e per il fan service.
al prossimo cap
baci