Il tempo non può dividere ciò che l'Amore ha unito
di vale_9826

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/18, ore 01:36

So che sono passati circa quattro anni da quando hai concluso questa stotia, Ma non potevo non lasciare una recensione ❤ ( e io non le scrivo mai) per farti dei SUPERRR COMPLIMENTI ♡!!!!!!! ♡ Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo. 😍😍 Ha una trama stupenda, per non parlare del fatto che scrivi molto bene Ho saltato dalla gioia quando Akito e Sana si sono rimessi insieme (Anche se un po mi dispiaceva per Fuka, però poco poco😅) La proposta di matrimonio e la celebrazione delle nozze le hai descritte benissimo, 😍 tanto che mi sembrava dei essere li presente. ❤ Parlando del finale leggendo la storia ero sicura al 90% che avrebbe avuto un lietofine..😄 ma appena ho iniziato a leggere l'ultimo capitolo e lo letto che Sana non ce l'aveva ho iniziato a piangere a dirotto😢😢 (scrivendo e ripensando alla storia mi viene ancora da piangere😢😭) Mi sono sentita come se avessi perso un'amice molto importante per me (Anche io sono una fan di kodomo no omocha 😄), poi mischiando questo mio sentimento con quelli che ha provato Akito e gli altri sono letteralmente scoppiata dal pianto. Non riesco ad immaginare un mondo senza Sana♡! ♡! ♡😢 E non oso pensare a quanto a sofferto Akito e suo figlio😯😣😭😔 Mi sono rattristata anche per Fuka, perché in un certo senso ha litigato con Sana prima che morisse perciò credo che vivrà con il rimorso per sempre. 😔 Ma alla fine un desiderio di Sana si è avverato, ovvero riuscire ad incontrare la madre di Akito😄😊 Sono pienamente d'accordo con il titolo di questa storia "il tempo non può dividere ciò che l'amore ha unito", 😍 e mi piace molto come frase❤❤ Devo dire che mi hai sorpreso molto con questo finale, però hai ragione, non tutte le storie hanno un lietofine purtroppo😔💖 Concludoscusandomoper la lunga recensione😅 e facendoti ancora dei SUPERIPERMEGA complimenti per la bellissima fanfiction ❤❤❤

17/03/18, ore 15:12

Finalmente sono tornati insieme e spero che questa sia la volta buona e poi sono davvero contenta per loro

17/03/18, ore 15:10

Questo capitolo è interessante e spero che lui le chieda di sposarlo o almeno è quello che spero

17/03/18, ore 15:07

Tutto bene quel che finisce bene anche se in questa storia è Sana a morire

17/03/18, ore 15:04

Questo capitolo è interessante perché finalmente Fuka ha lasciato libero Akito e così può stare con Sana per sempre

15/01/14, ore 23:20

Ciau :3 la trama mi piace proprio tanto, ma spesso si notano errori di ortografia, che in racconti e fanfiction sono importanti, ad esempio ne ho visti di banali tipo "in cinta", "d'avanti"..

10/01/14, ore 23:54

Non oso immaginare quanto difficile sia stato per te scrivere della morte di sana, e mettere in parole lo strazio che un marito innamorato possa provare alla morte del suo amore. Sono sicura che hai pianto,
questa storia mi ha donato tanto, ti ringrazio io piuttosto per avermi incantato con il piacere nel leggere la tua storia
Vorrei invitarti a scriverne altre così coinvolgenti, e io sarò lì ad aspettarti per leggerli.
un grosso augurio di tante cose belle, tua elessia

08/01/14, ore 18:55

:'( sto piangendo come una bimba :'( i finali e le storie tristi non mi piacciono. .. Divento ahche io così. .. Però hai ragione non può finire sempre " e vissero felici e contenti" anchr se è triste come finale rispetta la realtà perché si sa poche persone resistono con un male così brutto e grave. .. Hai concluso la storia in modo perfetto :-) hai descritto perfettamente come si sente akito in questo momento tanto che mi hai fatto perfino piangere :-( :'( hihi ora akito dovrà darsi forza e andare avanti per lui per ll bimbo ma soprattutto per sanA che è ciò che voleva :-) .... È stata una storia davvero bella :-) commovente divertente emozionante e seria allo stesso tempo. .. Scrivi davvero bene :-) spero di leggere altre tue storie :-) un bacio :-* <3

08/01/14, ore 17:46

Mi sto per mettere a piangereeee! :( E' stata una storia bellissima che terrò nelle preferite e tra le ricordate ed è anche molto triste... Non so che aggiungere se non il fatto che mi servono dei fazzoletti... Ciao!

02/01/14, ore 23:31

" una ragazzina stupida, scocciante, con una voce insopportabile e con un allegria fuori dal comune avevi deciso di entrare nella sua vita senza chiedergli il permesso. " quanti complimenti hihihihi xD *_* come si ved che akito ama alla follia la sua sana :D hai descritto perfettamente ciò che prova lui nel più bel giorno della sua vita soprattutto ritrovandosi davanti la sua lei in abito da sposa ... un miraggio per lui *_* hihi però non trova momento per non farla arrabbiare hihihi sono fatti l'uno per l'altra non c'è niente da fare :) ho letto che il prossimo è l'ultimo capitolo :(( uffy mi dispiace non poter più leggere altri capitoli di questa storia :( spero che il prossimo sarà piu che bellissimo e che ci saranno belle notizie :)) al prossimo capitolo *_* non vedo l'ora di leggerlo :D un bacio :* <3

ps: scusami se ho commentato tardi ma ho avuto problemi e prima non potevo :((

02/01/14, ore 23:15

oddio si sposano *.* non posso ancora crederci :D e per di più nel posto dove è iniziato tutto ... il loro tutto *_* :D akito ha organizzato davvero una bella sorpresa *_* hihi che carino il figlioletto di sana e akito ... è arrivato il parrucchino hihi bono *.* ... non oso immaginare com'è emozionata sana :D hai usato delle parole che sono adatte allo stato d'animo di sana che fanno capire a chi legge tutte le emozioni che sta provando *_* :D che cariniii *_* susus che abbi inizio il matrimonio :D *_* vado a recensire il prossimo capitolo che hp gia letto prima :D

21/12/13, ore 01:44

Che bello!! Mi hai fatto ricordare il giorno del mio matrimonio! Davvero brava! Credo che nel prossimo caputolo mi commupverò di sicuro, ma chi se ne frega,quando la storia metita ci vuole la commozione noo??? E questa le merita sicuramente! Un bacio grande!!!

14/12/13, ore 01:51

*,* non devi ringraziare è stato un piacere per me aiutarti ... Sono contenta di esserti stata di aiuto :-) comunque non potévi scrivere capitolo migliore :-) è un capitolo semplicissimo dove hai descritto pienamente i personaggi come sono realmente ... E descrivendo i loro comportamenti e pensieri mi hai fatto emozionare e mi hai fatto provare le stesse cose :-) e bhe che dire drlla proposta bhe è unica. ., èvero forse potéva essere scritta diversamente ma questa è davvero la proposta piu bella e semplice che io abbia mai letto.. Così tra una parola e l'altra. .. Più scioccante (in senso positivo) di cos non potéva essere :-) sei stata davvero brava quindi si Fiera del capitolo :-D complimenti ancora :-) aspetto il prossimo capitolo allora :-D un bacio :-* <3

14/12/13, ore 01:32

Oh mammina che capitolo è favoloso!!!brava brava brava santo cielo b r a v a!
Un applauso per te. Mi hai fatto commuovere
ti adoro guarda
non vedo l'ora di leggere la parte del matrimonio, anche se rimane la parte che mi vuoi accoppare la sana e li ho un po paura
comunque una storia da urlo un bacione grossissimo ciauuuuuu

04/12/13, ore 21:52

Povera sana :-( però come ha fatto akito a non capire??! Menomale che c'è Tsu che lo aiuta hihi soprattutto nella proposta di matrimonio *-* non vedo l'ora di leggere il capitolo :-D spero solo che non ci saranno brutte sorprese alla fine :-( ... Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]