Appartamento 407
di Maestroni_98

23/11/14, ore 16:21

Che dire che probabilmente a distanza di anni tu non abbia già notato..(?) sono sempre stata dell opinione che prima di recensire qualsiasi cosa si debba arrivare fino in fondo e fin ora ho sempre adottato questo metodo...fin ora.. Perché lasciatelo dire inizialmente la tua storia sembra promettere bene, sembra avere una trama interessante che ti spinge a leggere con una certa semplicità i primi capitoli propio per saperne di più, ma poi.. Nulla. Non sono riuscita ad andare oltre il 32esimo capitolo perché iniziava a diventare una lettura noiosa e pesante che di per se non portava a nulla di interessante. Mi dispiace doverlo dire ma avrebbe davvero bisogno di un attenta e accurata revisione perché la trama potrebbe essere sviluppata davvero bene è la lettura potrebbe cambiare apportando dei semplici miglioramenti come la revisione dei verbi (del tutto inappropriati) , i discorsi inseriti nella punteggiatura adeguata (<<..>>) , inserimento della parte descrittiva del tutto mancante , o quasi,  una differenziazione di scrittura dalla parte pensata a quella narrata e molte altre cose  che non sto qui ad elencarti. Spero che tu non veda di cattivo occhio la mia recensione , in quando non è mio compiuto dirti come dovresti scrivere ma in quanto lettrice accanita voglio soltanto farti capire cosa manca alla tua storia.

02/05/14, ore 09:51

La stroia è bella, però vorrei segnalarvi alcuni errori come per esempio "aprì" alla prima persona, infatti ho notato che voi lo scrivete così sia alla terza, che è giusto, che alla prima, che è sbagliato.
Alla prima persona si scrive "aprii".
Comunque brave, continuate cosí
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 09:52 am)

01/05/14, ore 11:26

Mamma mia non sopporto Carrie... Io adoro chelsy, lei è fantastica e la adoro con Derek!! *.* la storia mi piace un sacco, davvero! Solo che non sopporto Carrie! Insomma innanzitutto fa sesso con Derek diciamocelo.. tanto per fare.. Poi pensa di essere innamorata di Ethan solo per una serata carina passata insieme a lui e quindi si mette con lui e ci va a letto, ovviamente.
Dopodiché lo molla perché lei è taaaanto innamorata di Ian e allora si mette con lui.
E adesso fa la stronza con Jason?? Uffaaaa ma insomma!!! Va bene che magari non lo ama più (Jason) però che caspita ha trattato malissimo Ian! E poi proporgli di passare le vacanze da loro... Insomma.. Ah e poi dà sempre della troia a Katherine mentre qui l'unica vera troia è lei cacchio!
...
Chiedo scusa davvero per questa mia "critica" su Carrie..
Però davvero dopo ho letto come si è comportata con Jason in questo capitolo non ce l'ho fatta e volevo scrivere ciò che penso

In complesso la storia è carina e i miei personaggi preferiti sono Chelsy e Derek*.*
Solo una cosa: ho notato che quando dovete mettere la prima persona singolare del passato remoto (tipo "sentii", "mi vestii") mettete sempre la terza persona singolare (cioè mettete "sentì", "mi vestì" ) anziché della.prima.. E questo crea un po' di confusione a volte
Spero non ve la prendiate, vi dico ancora che la storia mi piace molto :)