Na einai kalithero anthropo apo ton pathera toy
di Blackbeard93

24/05/15, ore 11:35

Eehii black hai piazzato davvero il gate of babylon *_* , ahahaha , a questo punto manca solo un bel REALITY MARBLE E poi siamo a posto ( magari l'AIONIAN EITAIROI DI RIDER dato che quello di shiro e troppo simile al gate di gilgamesh XD , MAGARI puoi darlo a hazel visto che e figlia di ade e hai detto che bianca si e fusa con lei aumentandogli i poteri, daltronde il reality marble di rider evoca le anime di centinaia di soldati U_U ) .

Pooii atena e diventata nonna i due piccoletti gia mi piacciono....scommetto che tra due cap saranno gia grandi E pronti a fare il culo a gea XD .

Hai creato varie altre turbe mentali a percy come tuo solito con tutta quella roba degli dei che cercavano il prescelto , che lui e stato creato a modello di annabeth ETC ETC .

penny e quasi morta , il suo pseudo fidanzato ancora non le ha prese da percy .

Leo ha costruito optimus prime , curioso di vedere che combinera....poi hai detto che per ogni dio ce un gigante...dato che percy e annabeth sono diventati dei si sono venuti a creare due giganti contrapposto a loro ????? , (se ti ho suggerito un idea fenomenale mi piacerebbe saperlo U_U ) .

Poi una bella alleanza con gli egizi ci voleva , e se vuoi un suggerimento su come rendere gli dei egizi , vediti il film IMMORTAL AD VITAM , un film fantascientifico BELLISSIMO del 2004 con gli dei egizi XD , la trama del film e una cosa talmente fuori di testa.....(CHE SEMBRA L'ABBIA SCRITTA TU) lo trovi su youtube qui .

E questa tua nuova storia sara sempre su percy jackson giusto ???? .

Alla prossima......e come ho detto l'altra volta se rispondi alla recensione l'olimpo non crolla di certo -_- .

CIAO .
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 11:44 am)

24/05/15, ore 11:01

Wow capitolo molto interessante!
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Mi sembrava di aver capito ke volevi uccidere Nico ma mi kiedo se nn lo uccide Percy ki lo fa ?
Poi Penny non so uccidere lei e far vivere Talia ? E da quando Bianca è più forte ? E Isra......non capisco a cosa serva questo personaggio vuoi far vedere ke è come Percy ?
Poi ki morirà tra i discendenti di Annabeth ? Io ho subito pensato hai figlio ma o visto ke loro sono super potenti quindi credo ke li dovrei esclude....o forse no ? Vistoke tu sei imprevedipile.
Vorrei darti un consiglio stai rendendo i personaggi troppo.....maturi sembrano degli adulti e anke troppo freddi e troppo pianificatori .Quindi ti consigloo di fargli fare qualke errore è verro ke li vuoi fare essere degli Immortali però nn lo sono ancora quindi farlo notare sempre se vuoi.
Ok è tutto alla prossima! ;-)
AngelDeath

24/05/15, ore 09:40

Beh..è strano...ma bel capitolo...i due marmocchi sono strani...ma fighi....vedremo che succederà

Alla prossima

11/05/15, ore 08:51

Forte...ci sarà da divertirsi...comunque capitolo molto bello. Volevo chiederti come mai hai cancellato una tua storia e perchè le altre non le aggiorni?

11/05/15, ore 01:01

Eehii black , fai benissimo a non seguire la trama ufficiale , seguo le tue storie anche per questo , CON TE NON SO MAI COSA ASPETTARMI *_* .

se non conoscevi il gates of babylon , sono lietissimo di avertelo fatto conoscere U_U , FATE STAY NIGHT E UNO DEGLI ANIME PIU BELLI CHE ABBIANo mai fatto , ti posso dire dove vedertelo se vuoi , una GUERRA DEL SANTO GRAAL scritta da te mi piacerebbe molto , mi chiedo che razza di servant potresti tirar fuori ahahaha .

Hai inserito i precursori di assassins creed ( ho giocato a tutti tranne il 2 ) e i dominatori di AVATAR , a proposito hai detto di esserti visto LEGEND OF KORRA , se l'hai vista su internet puoi dirmi dove ??? , non l'ho mai vista mi piacerebbe guardarmela .

La valigetta che piper ha dato a jason ma che non funzionava...dai colori che hai messo...mi sembrava l'armatura di iron man.....

Percy , frank , hazel e annabeth liberano thanatos che prima di andarsene nomina un TASSO DI SINCRONIA....mi viene in mente solo SOUL EATER...BOH , poi contro alcione il solito scontro TITANICO....

Poi il POV Di Penny Va benissimo non ce alcun problema se lo metterai anche nei futuri capitoli XD

Comunque Il tizio che ci prova con penny gia mi sta sul C**** , vorrei vederlo contro percy .

Poi...reyna e incinta...e calipso e viva.....francamente questa e l'informazione che meno mi e interessata del capitolo .

Poi la lancia indistruttibile , e farai la pausa di 3 anni o no ????? E al prox capitolo la battaglia contro i 2 giganti e il consiglio con dei e semidei uniti insieme YEEAHH .

guardati questo video in cui tutta la potenza del GATES OF BABYLON viene mostrata...e stupendo

P.S. sai black beard se OGNI TANTO rispondi a qualche recensione , GEA NON DISTRUGGE MICA IL MONDO NO.....
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 05:46 pm)

26/04/15, ore 18:17

Io le voglie delle kiarezze ! Scusa ma come Luke è un mostro di Gea?! E Calispo era pazza ed è morta ?! E Leo ha scelto Reyna!? Ed Jason prina era un teppita ?! Ma tu mi vuoi fare andare il cervello in pappa ! Comunque questo capitolo mi ha lasciata molto interdetta credevo ke scherzassi sul fatto della sterminio invece no.....Mi è piaciuto il campo messo in sicurezza una piattaforma idea geniale ! Ci sentiamo al prossimo capitolo ke spero sia presto (sn kuriosa di sapere come va avanti)
Saluti Death

26/04/15, ore 17:45

Eehii black che bel capitolo , dunque percy progetta di far diventare lui e gli altri i nuovi DEI DELL'OLIMPO , poi fara rinascere l'umanita come esseri nezzi divini....

A quanto pare la prima civilizzazione di ASSASSINS CREED possiede il modo di fare un arma per uccidere gli dei XD .

Poi festus e stato costruito da connor kenway..... chissa dove l'ho sentito....

Poi percy e jason se ne danno tante....sai ho trovato solo 2 storie in cui ci sono combattimenti tipo i tuoi con 393764378182873 superpoteri diversi XD

Uno spirito stellare che vorrei vedere nella tua fic e il minotauro XD , sono curioso di vedere la reazione di piper....alle sue perversioni XD .

Ah comunque un potere che mi piacerebbe vedere nella tua fic e il REALITY MARBLE e il GATES OF BABILON se hai visto quel FAMOSISSIMO ANIME IN CUI SONO STATI CREATI SAI DI CHE PARLO , E SE NO.....dovrei riuscire a trovarti un video .

comunque e tornato luke in versione BERSERKER , jason ha il potere di crono...beh ormai gea e fottuta NO ??? XD .

Poi hai fatto la pausa di 3 anni tipo ONE PIECE .

sono curiosissimo di sapere che boiate tirerai fuori al prox capitolo relativi all'arma ammazza dei della prima civilizzazione....magari la spada spara fulmini che ce in A C UNITY .

AL PROX CAP CIAOO .

12/04/15, ore 11:45

Salve, non ho mai fatto una recensione su questa ff ma ora penso sia il caso di farla, ci terrei a dirti che sei uno scrittore magnifico e pieno di fantasia. La trama della fiction è complessa, elaborata, assolutamente perfetta; hai donato una nuova avventura e nuove personalità ai protagonisti della serie. Mi piace moltissimo il carattere di Percy in particolare perché non è più l'eroe perfetto e magnifico come è Jason, è pieno di "difetti", hai reso molto bene l'idea di personalità in contrasto. La trama come ho già detto prima è complessa ma come dire, "scorre" e ammiro molto il fatto che tu scriva dei capitoli chilometrici (è un complimento) senza perderti. Mi dispiace molto che ti senta poco seguito, ma ci sono certe persone che ti seguono silenziosamente (come facevo anch'io), comunque IO TI SEGUO E TI SOSTENGO. Aspettavo questo capitolo da un po' e devo dire che ne è davvero valsa la pena, scrivi da DIO XD, se ti farà piacere farò più recensioni però te non ti abbattere per le poche recensione perché spero che tu sia consapevole di attirare completamente l'attenzione del lettore nella tua storia o almeno per me è stato così
P. S.:scriverai un libro vero? 0.0
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 11:51 am)

12/04/15, ore 08:22

Allora, io non scrivo quasi mai recensioni, questa sarà tipo la quarta volta che lo faccio, ma capisco le tue motivazioni e sono d'accordo con te. È brutto ricevere una sola recensione, perciò eccomi qua! La tua storia mi piace un sacco, per molti motivi diversi che non scrivo, sennò scriverei un papiro, ma ti dico, che ogni giorno da marzo aspettavo di vedere se avevi scritto un nuovo capitolo, per poi leggerlo subito. Questa storia mi piace molto, e la consiglio a molte mie amiche fan di Percy Jackson, perché è veramente bella. Spero che questa recensione sia, non dico "di tuo gradimento", perché è troppo da vecchi, ma il senso è quello. Che altro dire... Spero che mettarai il prossimo capitolo al più presto e ti prometto che lo leggerò appena lo vedrò. Ciao! :D

11/04/15, ore 17:17

Spero ke questa storia la finisci presto xk ti giuro sn stata tutto il tempo a guardare ke tu avessi scritto un capito. Comunque ti kiedo scusa se nn recensisto quasi mai.....ma nn sn molto brava ad esprimermi.....Spero ke tu possa capire e ti chiedo ancora scusa.Ok allora ci sentiamo al prossimo capito ok ? E guarda ke la tua storia mi piace molto.....quindi cercherò di scrivere recensioni.
Ciao Angel&Death

11/04/15, ore 14:29

Eehii ciao black , grazie per i complimenti , sono lieto di essere il tuo recensore piu fedele ( anche se mi dispiace di essere l'unico ) .

Che capitolo

Hai fatto di tanto in tanto qualche erorino e ti sei dimenticato di mettere qualche parola ,ma ormai ci sono abituato .

Si e finalmente visto ( piu o meno ) che e successo nel tartaro , perfy e diventato amcora piu anormale del solito , jason nasconde una specie di doppia personalita psicopatica in se .

Quella frase che ha detto percy ad annabeth ad inizio cap

" Il fatto...è che non fai le domande giuste" viene dal film , IO ROBOT giusto ???

Poi quella roba , Novemila anni per ricomporre l'essenza , novecento anni per l'intelletto , novant'anni per la personalità e nove anni per ricostruire il corpo , mi sono ricordato dopo un po dove che l'avevo gia sentita XD , brutto copione l'hai fregata a ihwatch di bleach XD ( NON SO NEANCHE SE SI SCRIVE COSI )

A quanto pare un braccio e una gamba di percy e costituito dal dio trena , cacchio .

Poi ho provato a cercare talaxos e trena su internet ma non mi e uscito un cavolo , te li sei inventati ????? .

XD , gran scontro contro medea e piper ha evocato pure ophiuco che immagino lo hai preso dal manga di saint seiya next dimension .

Hai copiato pure avatar la leggenda di AANG , AHAHA addirittura i dominatori degli elementi eCCHECA*** .

E poi beh il piano di percy di creare un mondo solo con i semidei e...
Abbastanza da psicotico , e spero che si incontreranno presto gli altri semidei egizi e norreni XD .

AL PROX CAPITOLO CCIAOOO .

11/04/15, ore 13:26

Beh aspettare ne è valsa la pena...percy è terribile ma fantastico...e fantastico il rapporto con annabeth...chissa cosa succederà in europa!? Alla prossima

02/03/15, ore 16:42

Eehii black bellissimo cap e un piacere poter vedere i tuoi aggiornamenti ogni volta XD .

in effetti a me un capitolo tranquillo con i semidei al mare magari a dar la caccia a qualche leviatano , drago marino , KRAKEN tanto per passare il tempo non sarebbe dispiaciuto ma anche uno dei tuoi normali cap in cui FAI SEMPRE PIU A PEZZETTINI gli avvenimenti dei libri di percy jackson mi vanno piu che bene XD .

Dunque percy ha perso la memoria PER FINTA Jason l'ha persa per davvero e nico SI E MESSO CON PENNY ed infine percy ha piu personalita multiple di LEGIONE DEGLI X MEN XD.........FIN QUI NON VEDO NIENTE DI DIVERSO DAI TUOI SOLITI cap XD .

Un bello scontro contro borea e biancaneve poi ci sta benissimo e ben due nuovi semidei della profezia hanno fatto la loro comparsa , sono curioso di sapere che poteri ha la nuova FIGLIA DI PLUTONE e quel fatto che hai scritto che puo creare l'oro chissa perche mi ha richiamato alla memoria FULL METAL ALCHEMIST boh .

Se sei in cerca di nuovi spunti su qualche potere da dare ai tuoi semidei ce un anime ADATTISSIMO su DAILY MOTION si chiama CAMPIONE sono 12 episodi e un ecchi azione .

Al prox cap ciaaooo

12/02/15, ore 22:02

Ehi black l'anima santa che ti segue sempre e tornata XD .

DUNQUE , SEI PASSATO direttamente alla guerra contro i titani , e niente percy che si va a fare un giretto nel tartaro TT_TT , CATTIVO!!!!!!! .

comunque si e appena formata la coppia NICO X PENNY e tifone e oceano hanno fatto la loro entrata in scena e ad attenderli come comitato di benvenuto nientemeno che POSEIDONE E PERCY ^__^ .

Poi leo si chiama leonida O___o , quando piper ha detto "AIUTAMI LEONIDA " pensavo quasi che si attivasse tipo una zampakuto di bleach o cose simili XD .

leonida lo hai preso dai libri ???? o hai visto 300 e glielo hai messo tu ????? ( io di percy jackson mi sono visto solo i primi 2 film i libri non li ho mai toccati XD )

Poi un bello scontro dei e semidei contro tifone XD ( quante brutto tifone )

Ed infine crono lo ha preso in c*** FINALMENTE XDDDD , ed ora che razza di capitolo sara il prossimo ??? .

Comunque questa tua idea per la nuova storia su che manga/film/libro È ?????, .

AL PROSSIMO CAPITOLO .

12/02/15, ore 21:31

L'unico libro nch non ho letto è la casa di ade...ma lo stò leggendo cmq trovo la storia molto interessante come del resto tutte le tue storie