Na einai kalithero anthropo apo ton pathera toy
di Blackbeard93

06/02/15, ore 23:13

a me piace il tuo moto casuale delle cose U.u è molto più reale se si tratta di..questo Percy, effettivamente. Di un Percy che fa quel cazzo che gli pare stravolgendo gli schemi, e forse è giusto che la tua tramasia così.....barcollante. ^^

05/02/15, ore 13:38

Eehii ciao BLACK finalmente hai presentato il campo romano XD , era ora .

E per la prima volta nelle tue fic hai piazzato gli SPIRITI STELLARI di fairy tail XD , chissa quando li vedremo in azione.

Poi le cacciatrici sono morte compresa bianca e penny e scomparsa

E si e saputo il passato di percy prima di arrivare al campo greco FINALMENTE .

Ed infine crono si e svegliato, Percy si va a fare un giretto nel tartari e si comincia con la battaglia contro i titani YEEESSSSSS .

Senti mi piacerebbe tentarti con questo anime di 25 episodi si chiama FATE/ZERO e del 2011 visto che hai la fissazione di adattare ogni genere di roba proveniente da anime e manga alla tue storie ,ti assicuro questo anime sara ricchissimo di nuovi spunti per le tue fic .

Il primo episodio dura 40 minuti perche presenta i 7 personaggi principali , gli altri sono di 25 normali, ecco il link .

04/02/15, ore 22:45

Allora. ..da dove incomincio ? Questo capito è bellissimo mi hanno sorpreso un po di cose come il riferimento a un anime (che nn ricordo il titolo) e Luke e Talia nn ho capito xk sono dalla parte dei titani e hai ucciso le cacciatrici crudele! Comunque aspetto con ansia un tuo prossimo capito
Ciao Angel

04/02/15, ore 22:19

Beh nonostante abbia letto fino al marchio di atena questa storia è bella ma modifica radicalmente il personaggio di percy. Sto seguendo questa come le tue altre storie e spero che continuerai

04/02/15, ore 21:02

Ciao seguo le tue storie da un po ma ho trovato solo ora il tempo per recensire vedrò di risolvere al più presto questa terribile svista al prossimo cap che aspetto con davvero tanta tanta ansia e lo stesso vale di tutte le tue storie le aspetto tutte con molta molta ansia
P.s vorresti scrivere insieme una storia?
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 09:04 pm)

26/01/15, ore 23:54

Eehiii black che cap...ESPLOSIVO XD , ora anche jason ha assorbito l'essenza di un titano e percy e diventato invincibile YEEAAHHHH .

E LE ARMATURE DEI CAVALIERI DORO SI SONO AGGIUNTE TORO E LEONE vai cosi ma mi chiedo chi avra le altre .

al prossimo cap continua cosi XD .

10/01/15, ore 00:50

Eehii black che cap XD , jason ha disintegrato il DARK PERCY con l'armatura dell'aquila e mi piacerebbe tanto sapere da dova cavolo hai tirato fuori tutte quelle diamine di trasformazioni che aveva sembrava un misto deL balanca breakers di highschool DXD e l'arnatura di iron man .

E poi percy versione greca contro luke col potere di cosa aumentare e diminuire a piacimento il peso degli oggetti e una soecie di manipolazione dello spazio mi sembrava ???????? .

Oh beh in ogni caso per una volta il protagonista di una tua storia le ha prese di brutto XD , di solito gli tiri fuori l'ennesimo power UP o l'ennesima arma stratecnologica DISTRUGGICONTINENTI .

AL PROSSIMO CAP BLACK Xd.

07/01/15, ore 01:20

Ciao, volevo dirti solo che la tua storia mi sta prendendo moltissimo ( credimi non esagero se dico che è la mia preferita fra quelle di percy jackson per adesso ). Trovo assolutamente originale il fatto di riscrivere la storia come stai facendo tu. Sono molto contento anche della dimensione dei capitoli ( non mi piacciono le storie con capitoli cortissimi, che appena inizi a leggere sono già finiti...)  che comunque sono piacevolmente fluidi. Concludo col dirti che la tua storia è favolosa (come se non la avessi già detto xD )per adesso è spero che aggiorni presto.
Bella

04/01/15, ore 17:43

Oh cavoli , black ciao cap bellissimo....sul serio ora non solo contro i titani ma pure contro gli dei XD , bene allora aspetto il seguito XD .

CIAO .

02/01/15, ore 12:19

Allora.. Prima di tutto buon 2015 e bentornato, non ti facevi sentire da un bel po'. Sono nuova di efp e ho iniziato a leggere questaa fanfiction ieri. La
storia non è male, all'inizio era un po' incasinata ma col tempo hai risolto quel problema. Ti consiglierei di fare più attenzione a  come scrivi, ci sono più errori, ma suppongo siano di battitura. Per il resto è una bella idea, quindi aspetto il prossimo capito, sperando il più presto possibile. Una  domandine extra:
1. Fai il classico?
A presto.

31/12/14, ore 17:57

Eehii black , un altro aggiormamento lampo XD , spero che continui , bel.combattimento come sempre contro titano e.......percy con l'armatura di pegasus ahahaah in effetti ci voleva un pizzico dei cavalieri dello zodiaco in percy jackson .

poi beh io a percy jackson sono arrivato solo al primo libro e mi sono poi visto i due film per cui non so neanche se la roba del campo romano ci sia o no , in ogni caso al tuo prossimo aggiornamento.

cciiaaoooo e buon anno .
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 05:59 pm)

06/11/14, ore 18:54

É una delle migliori storie che ho letto finora. Complimenti continua così! E poi quando arriva il prossimo capitolo sono abbastanza ansioso.

15/04/14, ore 16:56

Bellissimo. Ma quando lo continui e da un anno che aspetto un altrp capitolo cazzo e one peace l'hai aggiornata
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 01:45 am)

19/01/14, ore 15:51

hola! grazie per la scrittura grande, sono orba come una talpa e la tua storia è l'unica che non mi ha fatto venire il mal di testa nel leggerla.
storia con i capitoli più lunghi che abbia mai avuto il piacere di leggere.
l'idea è originale, unica e ben strutturata.
fantastica la caratterizzazione dei personaggi^.^
davvero ottime le descrizioni, tutto quello che hai descritto è apparso chiaro e nitido nella mia mente.
nonostante alcuni errori grammaticali la lettura è piacevole e scorrevole, complimenti.
avrei voluto anche segnalarla tra le scelte ma non aggiorni in modo regolare e non penso che l'amministrazione potrebbe accetarlo.
ok... mi sono sentita la mia profe di italiano a scrivere cosi...-.-"
spero che tu decida di continuarla perchè merita davvero.
ovviamente va nelle preferite.
XOXO
CobbY
PS: scusa ma presa com ero mi sono dimentica di presentarmi, mi chiamo Sara:)
spero di trovare la storia aggiornata presto;)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:07 pm)

03/11/13, ore 22:16

capitolo molto molto molto bello. aggiorna presto.

PS sei molto bravo. continua così