Na einai kalithero anthropo apo ton pathera toy
di Blackbeard93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

figissimooo, l'ho letto tutto d'un fiato (ho fatto grandi respiri) E adesso voglio e pretendo il continuo. Non lasciarla in sospeso daiiiiiiiiiiiiiii. (Sguardo da cuccioloooooooooooo anzi da delfinooooooooo) *.* Voglio un pochino di percabeth. Voglio il continuooooooooooooooooooo :3

Ciao Blackbeard :D
Se posso: la tua storia è davvero interessante. Mi piace il modo in cui hai reso Percy sopratutto perché cercavo (aspettavo) da tempo una storia simile: sono perciò molto curiosa di sapere cosa gli farai passare. Curiosità: si saprà qualcos'altro sul suo passato... burrascoso?
Spero che non velocizzerai troppo la questione "Annabeth-Percy", come succede -purtroppo- molto spesso nelle fan fiction, rendendo a mio parere la relazione un po' troppo irreale.
So che è un po' prematuro, ma mi sto già immaginando Thalia... Insomma... se prima, quando lei e Percy litigavano, si scagliavano addosso soltanto qualche schizzo d'acqua e scossa, cosa succederebbe nella tua storia? :'D
A presto(?),
Eli.

Comincio col dirti che questa storia è MAGNIFICA.
Ho adorato ogni minia parte dall'inizio alla fine.
La scelta dei caratteri per scrivere il testa ne facilita anche la lettura.Spera fortemente che tu continui la storia perché sinceramente c'è ne sono poche che descrivono la Percabeth come hai fatto tu e a causa di poche recensioni hanno smesso.
TI PREGO TU NON FARLO!
Inoltre vorrei dirti che scrivi davvero bene .

Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]