Na einai kalithero anthropo apo ton pathera toy
di Blackbeard93

27/09/13, ore 21:42

le chiacchierate di afrodite, ahhhhhh. Dai un po' di pudore. Bene, percy può benissimo comprare dei preservativi!
Capitolo a dir poco meraviglioso, aggiorna presto!

22/09/13, ore 19:07

Aww ho letto tutti i capitoli e li ho amati! Amo questa storia vorrei leggere anche i prossimi capitoli quindi ti prego aggiorna presto ti prego ti prego ahahaha

21/09/13, ore 14:16

Anche questo capitolo mi è piaciuto anche se a dire la verità che era poca Percabeth.
alla prossima un bacio yoo :*

è una storia un sacco carina che mi sta prendendo molto a dirla tutta ahahah non vedo l'ora di leggere il seguito e non mi dispiacerebbe se ci fossero più momenti dolci tra Percy e Annabeth ma questa.. be', è una scelta solo tua
continua presto hah*-*
ciao<3

Mi piace molto la tua idea e aspetto con impazzienza il prossimo capitolo, ma devo farti notare che nel getto dello scrivere hai commesso parecchi errori. Infatti se hai l'opportunità di rileggere il tuo scritto potrai notare che alcuni tempi verbali sono totalmente sbagliati. Un consiglio, prima di scrivere le tue storie o i capitoli di esse, rileggi attentamente. Aspetto presto un capitolo

Allora, la vorrei indicare nelle scelte perchè è una storia molto originale, mi piace lo stile di scrittura e le emozioni sono ben espresse

è brutta!
No davvero, scherzo. è bellissima, l'ho detto per sgonfiare il tuo ego, perchè se galleggi in aria non puoi stare al computer per aggiornare. Allora, essendo seri. Magnifica come sempre, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Percy sta diventando già più aperto, tranne quando si incaponisce. Storia Meravigliosa. Chi sceglierà testa d'alghe? Sceglierà Annabeth, vero?????????

Allora il capiyolo è meraviglioso, come sempre, mi piace il triangolo amoroso, non vedo l'ora di leggere il continuo (5 cap, il 4 l'ho letto)

“ Ok , sei gelosa “
“ Bhe…lei sa cosa vuole…la ammiro , io non so cosa voglio . Ma…bhe , questo è il mio territorio . Se pensa di comandare perché è l’oracolo…”
Ma Percy non la ascoltò , fissando il muro con un rivolo di sangue che gli usciva dal naso .
“ Ehi , a che stai pensando , pervertito ?”
Il ragazzo tirò su col naso e scosse la testa .
“ Niente…non voglio bloccarti la crescita “ schivò una mano e si vestì “ Bene…dov’è Rachel ?”
“ Nella casa grande , deve compiere la cerimonia per ricevere il dono dell’oracolo di Apollo . Nessuno può assistere “ lo anticipò sogghignando “ Sarà impegnata tutto il giorno , perciò oggi non mi scappi . “
“ Eh ?”
La bionda lo afferrò per la maglia e lo spinse contro il muro .
Si alzò in punta di piedi e lo baciò .
Percy sorrise , e la afferrò per le cosce , alzandola di peso .
Si voltò , spingendola contro il muro .
La baciò con decisione , insinuando la lingua fra le labbra .
La ragazza gemette , e schiuse le labbra , facendogli incontrare la propria .
Annabeth sbuffò dopo un paio di minuti e lo allontanò .
“ Ehi , sono venuta solo per svegliarti “
“ Peccato…sarà per domani…”
“ Contaci “ sorrise lei arrossendo .
“ Uhm…va bene “ Percy sorrise

A cosa pensava Percy il Pervy?
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 08:03 pm)

14/09/13, ore 15:25

è una storia meravigliosa!!!
è difficile trovare ragazzi che scrivono belle storie, ma tu ci sei riuscito. Complimenti, anzi doppi complimenti!!!!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto.

Ok , giuro che ti farò una statua d'oro zecchino.
Questo capitolo è fjsdrhgbsrhbjz *-*

Le puntò contro l’indice , stringendo lo sguardo .

“ Stin agápi kai ton pólemo óla epitrépontai” esclamò superandola .
“ Non sono dislessica e non capisco il greco “ sbottò Rachel con una smorfia .
“ In amore e in guerra tutto è lecito “ tradusse Clarisse passandole accanto “ Non ho niente contro di te , ma sei finita “

Credi è stata la parte che ho adorato di più di tutte. GO ANNABETH GO. lol

Spero tu aggiorni presto un bacio Yoo:*

brillante... sai essere un ragazzo con la passione dello scrivere sembra divertente... scrivi molto bene e mi lasci con il fiato sospeso... cioè leggere storie di un ragazzo che si immedesima nei ruoli come te e davvero fantastico... non vedo l ora di leggere il seguito :3 io tifo PERCABETH... tienitene conto

10/09/13, ore 19:12

Ok,questa storia mi sta iniziando a piacere.
A parte il fatto che è un po' incasinata e quel poverino di percy si deve sorbire tutti gli dei (me li immagino tutti in fila,sbuffando,con un numeretto in mano per poter riuscire a parlare con lui per assegnarli un'impresa come al salumiere)e la storia della punteggiatura che non ti sto a ripetere perche' te l'hanno gia' detta,hai uno stile veramente bello:ironico,a volte profondo ma anche...ehm...malizioso al punto giusto.
Quindi aggiorna il piu' presto possibile con un altro capitolone.
Ancora complimenti,
the_werewolf

10/09/13, ore 17:50

Grande Blackbeard ;) mi piace questo capitolo!
Sono contenta della decisione che hai preso per la Percabeth: naturalmente grazie per aver tenuto conto del mio consiglio x'D
Mi piace molto la tua Clarisse e il rapporto che sta formando con Percy, davvero, ed ho adorato Ares (Ares è Ares, dopotutto: come odiarlo?).
Non vedevo l'ora di "incontrare" Talia e non sono per niente delusa, anzi, la scena mi ha fatto ridacchiare come una scema. (voglio le "botte da orbi" però! x'D)
Non è una critica (non mi permetterei :'D), ma ti do un consiglio: quando scrivi stai attento agli spazi che dai dopo e prima dei segni di interpunzione (per esempio: prima della virgola e del punto non ci vuole lo spazio, diversamente lo ci vuole dopo. Stessa cosa per il punto interrogativo ed esclamativo e bla bla bla :'D). È un modo usato per alleggerire il testo quando si scrive al computer :) e oltretutto valorizzerà anche la storia.

Saluti e al prossimo capitolo!
Eli :)

10/09/13, ore 13:53

Inizio con dirti che questo capitolo mi è piaciuto ancora di più :D
Ho adorato la parte dell'Hotel in particolare e quella di Percy e Clarisse.
Ti prego aggiorna presto.

Un bacio Yoo :*

10/09/13, ore 10:21

bell capitolo! percy e annabeth sono bellissimi!! ho notato che hai aggiunto anche un pò del terzo,quindi farai anche il rapimento di annabeth e artemide??? qundi aggiorna!!! baci da Ramosa

Bello!!
Non vedo l' ora di vedere come vaa a finire!
Quindi aggiorna|!!
Baci Ramosa!!!
P.s. mi piace Clarisse che cerca di proteggere Annabeth!!Brava ottima idea!!!!