Bonfire Heart - Una famiglia perfetta
di kirlia

17/07/18, ore 23:26

Inizio dicendo che mi sono registrata solo e unicamente per commentare questa fanfic. Sinceramente non so perché sono tornata a rileggerla: ricordo di averla letta per la prima volta due o forse tre anni fa. Già dal primo capitolo di Eternal Flame mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, e indubbiamente anche del nostro herr Miles Edgeworth. Speravo, dopo due anni dalla mia ultima lettura, che la Payne si fosse quantomeno polverizzata o morta di atroci torture... Davvero, ci sono rimasta male non trovando aggiornamenti. Capisco con gli studi, e ho sopportato anche quel periodo in cui hai avuto un anno di assenza, ma spero davvero che questa fanfic ricominci al più presto. Proprio ora che il personaggio ??? iniziava a comparire... Il criceto che gira nel mio minuscolo cervellino mi suggerisce che questo personaggio potrebbe essere la *favolosa e amabile* zia Morgan! Spero almeno che tu legga questa recensione... Per il resto, tanto di cappello per tutto ciò che hai scritto finora! Ti dico solo che mi hai dato la spinta per aprire finalmente un GDR sulla serie, ma purtroppo i partecipanti sono pochi TAT Al prossimo aggiornamento, si spera!

25/03/15, ore 19:03

Ehilà :) ho iniziato da poco a giocare a Ace Attorney e me ne sono praticamente innamorata, come di questa Fic che ho scoperto. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi dei personaggi, li rendi benissimo e non ci sono errori grammaticali, sei davvero molto brava :) non vedo l'ora che aggiorni, a presto!
Rara_chan

29/11/14, ore 19:10

io-aaaah finalmente posso recensire!libera per 10 minuti!
emp- a dire il vero ne mancano solo 9.36..
io-ar è tornato a rompere...guarda mancavi a tutti
emp-9.35..e 27 secondi. 15 gradi!
io- -.-lo lasciato troppo solo con la sveglia con il termometro incorporato...
emp-chicchirichiiiii
io- -.-,,,vabbè ho poco tempo.allora recensione tempo record!(arriva la folla che consegna la medaglia)
emp-yuhuuu folla inferocita!mano alle torce e ai forconi!!!
io-e pensare che si stava così bene prima..(sospiro consolato)
emp-niente folla?niente rabbia?owwww ç.ç
io-ignora-allora comiciamo dalla fine così partiamo dagli insulti.non faccio nomi a solo cognomi(coff Von Karma!coff).ma ma io dico cosa hai per la testa!!!!cècècècècè è è INSENSATO!potresti coronare il tuo sogno di gloria(emp-addirittura)e invece no!mamamama non esiste una persona più stupida di te!
emp-oui
io-occhei forse cè...
emp-ehi perchè mi guardi così? ç.ç cattiva...(fa i cerchietti a terra)
io-hem hem(riprende il discorso)occhei avrei voluto dire molto di più su questo punto ma qualcuno potrebbe rimanere scandalizzato(non solo i bambini)quindi passo avanti(nel senso che dovrei investire con un autotreno Franziska per le stupidaggini che ha in testa e per aver rifiutato un occasione d'oro).povero Miles...prima felice come una pasqua con un sorrisone che arrivava fino alla luna °o°(no non sto esagerando) e,cinque secondi dopo,:o rimane paralizzato e a momenti si mette a piangere(no neanche qui sto scherzando)
emp-eh no!non si fa così! è.é
io-Annika cè bisogno di te!(sfodera la lantera luminosa chiama supereroi)
Annika-state tranquilli!io e miei fedeli aiutanti(Phoenix e Pess)risolveremo tutto!(urla della folla)
io-O.O occheeeei,dopo questa breve "scena" credo di dover salutare
hola
empoleonalfa ed empoleon

28/11/14, ore 13:35

Wow, che piacevole sorpresa torvare di già un tuo aggiornamento!
Non me lo aspettavo così presto, ma di sciuro non sarò io a lamentarmi della cosa u.u
Sarò sincera: l'ho letto ieri sera il capitolo, ma poi ero troppo fusa per recensire in maniera sensata (non che normalmente scriva cose sensate, eh), quindi ho preso qualche appunto, rimandando l'operazione a .. ora. Quindi eccomi qui, dopo aver aggiunto una terza bustina di zucchero alla mia tazza di caffè, a cimentarmi in una recensione piena di insulti e scleri tante cose belle.
Credo di avertelo già detto più volte, ma odio la Payne.
Va bene, glielo concedo: la fama del padre ha sempre fatto ricadere su di lei una cattiva luce. Però, tesoro mio, il rispetto degli altri devi anche guadagnartelo da sola, e se ancora vieni trattata come prima un paio di domande fattele.
Ce l'hai tanto con Franziska, ma pure lei mica ha avuto la vita facile. Insomma, si è scoperto che il padre era un assassino.-.
E poi non mi sembra una persona corretta, quindi è un motivo in più per odiarla.
La odio.
Che eviti di fare casini (sicuro come la morte che farà casini).
Quindi.. cosa si può dire sul POV di Miles? Riassumendo la prima parte, possiamo trovare uno sproloquio mentale riguardo a quello che potrebbe succedere.. nell'altra parte, ci troviamo uno sproloquio mentale e basta.
Annika, tesoro, vieni qui.. alza la mano e fai "ciao ciao" insieme a me alla sanità mentale del tuo tutore, il cui cervello si è andato a fare una passeggiata da qualche parte.
"Ma che dici Rue? Il cervello di Miles è tornato sul luogo del crimine!"
Che, esattamente, sarebbe..?
"L'ascensore!"
...okay.
In ogni caso, gliela abboniamo, stavolta a Miles, perchè come minimo si è svegliato!
Appurata questa cosa, c'è poco da dire su Miles, se non un "hallelluja", e passiamo all'altro, decisamente più ostico, personaggio:
Franziska.
A Franziska l'halleuja non glielo diciamo. Ha fatto qualche passetto in avanti, ma in Australia non ci puoi arrivare a piedi, quindi siamo ancora a caro amico.
(Non chiedermi come mi è venuta la roba dell'Australia, è colpa della caffeina, non mia >.<, spero renda l'idea)

"Eppure esitavo. Perché lo facevo?"
Perchè sei scema, Frannie, ecco perchè.
 "Perché avevo paura."
...ah. Beh, mi spiace per te, ma io rimango della stesso opinione di prima!

Allora, vediamo. Hai chiesto se notiamo qualche citazione o parallelismo.. sarò sincera: alla prima lettura non ci ho fatto caso, poi quando l'hai chiesto ho riletto l'intero capitolo, ma nessuna delle cose che ho pensato mi hanno davvero convinta.
Per quanto riguarda la citazione, mi arrendo, però dimmelo tu, perchè sono curiosissima >.< Per quanto riguarda l'altra, ho pensato potesse essere il momento in cui Miles bussa alla porta dell'ufficio di Franziska e lei non vuole farlo entrare. Mi ha ricordato la scena di Frozen in cui Anna canta "Do you want to build a snowman" a Elsa.

Frannie si preoccupa, perchè l'intera procura potrebbe sparlare su di loro.. oh beh, tesoro, l'intera procura sparla già su voi due. E ho come l'impressione che lo facesse anche prima.
Infatti poi il nostro caro prodigio della procura (tiè Katherine Payne!) si dimostra della mia stessa opinione.
Beh, è ovvio. Anche i vostri colleghi vi shippano come delle fangirl impazzite, chiedilo a Gumshoe!
Anzi, forse è meglio di no, altrimenti verrebbe sottoposto a una sessione di fustigazione intensiva. Poveraccio.
In ogni caso, Miles praticamente si dichiara, lei è contenta della cosa ("Papa non avrebbe mai accettato una cosa del genere" Diciamo che tuo padre non era esattamente un modello esemplare eh, però vabbeh, punti di vista..).
Comunque devo ancora afferrare la dinamica del cervello di Franziska, perchè è contenta della cosa, ma continua a rifiutare i sentimenti di Miles e anche i suoi.
Nonostante sia contenta. (continuerò a ripeterlo e sottolinearlo)
Franziska, ti odio ufficialmente più della Payne (mai vero!).
Per quanto riguarda l'amichetto "speciale" di Annika.. oddio, non lo so! Anche perchè, sarò sincera, ho sempre avuto problemi nel muovermi tra gli anni/generazioni e cose di questo genere del mondo di Ace Attorney.
Il mio primo pensiero è andato ad Apollo.. però non so, forse sarebbe un po' strano. Tra l'altro devo ammettere di avere ben poca memoria riguardo ai giochi (dovrei rigiocare a tutti).
Anche un membro della famiglia Kitaki (Wocky, ad esempio), oppure come ho visto ha già suggerito Sian, un familiare del giudice (quello sarebbe imbarazzante xD).
Okay, la smetto di dispensare consigli inutili e finisco la recensione dicendoti che, come al solito, condivido i tuoi gusti musicali (anche se le ultime canzoni di Avril Lavigne non è che mi siano piaciute molto).
Un bacio e alla prossima,
Rue <3

(Recensione modificata il 28/11/2014 - 01:40 pm)

28/11/14, ore 12:44

Non devo uccidere Franziska? Okey

LA TORTURO
Capitolo splendido come al solito...la tizia ehm...Payne mi sta già antipatica.Ma non può farsi i fatti suoi? Okey che è innamorata di Miles (ihihihi)ma lasciarlo in pace no? Ma deve morireeeeeee*prende bazooka*
Una parentela? Mmmh vediamo...potrebbe essere il figlio segreto di Maya e Nick eheh(nooo scherzo,è la mia mente malata che a volte prende il sopravvento)
Potrebbe...essere il nipote di Gumshoe!Infondo in Ace Attorney non si è mai scoperto se sia figlio unico (credo)
Non mi vengono altri esempi mi dispiace ^^"
(però quella di Nick è Maya è...:Q____)
Phoenix:ma...io e Maya siamo solo amici, anche Maria la pensa così...
Io:NOOOOO sssssh! Non diciamolo a tutti!

Ahah alla prossima❤

28/11/14, ore 12:16

Caspita...mi si è stretto il cuore appena ho letto:scusami,sono soltanto un egoista.
Mileeeees ma che effetto mi fai! I personaggi sono perfettamente IC e il modo che hai trovato per farli avvicinare e baciare è stato davvero geniale.Ho appena notato che c'è un nuovo capitolo quindi vado a leggerlo :)
Alla prossima :)

Io:FRANZISKA VIENI QUI
Franziska:mh?
Io:TI ODIOOOO*inciampa*noooo😭
Franziska:ahahaha sciocca
Io:MA MUORIIII*lancia oggetti che ha preso dallo zaino*ecco questo è il libro di algebra...HO PRESO 9 ALLA VERIFICA QUINDI NON MI SERVE*lo lancia*MUAHAHAH

28/11/14, ore 12:02

Allora,la cosa è che quando giocavo ad ace attorney mi sono sempre chiesta se fossi solo io che esageravo a dire che Mia era molto 'prosperosa' oppure fosse una constatazione di tutti.Ecco...Miles mi ha fatto capire che la pensano tutti come me ahaha
Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più e poi adoro leggere storie senza errori ortografici e con un linguaggio così ricercato.Sei la migliore.

28/11/14, ore 11:58

Un sogno eh?....sono molto contenta! Miles...prenditi una camomilla prima di andare a ninna :)
Io adoro te e il tuo modo di scrivere non mi stancherò mai do dirtelo.A presto :)

27/11/14, ore 23:36

Adoro quella sensazione quando vedo le storie che seguo aggiornate! u.u
Bhe, incominciamo bene con La Payne! xD è davvero strana da capire. Cosa vuole da Miles e Franziska? Insomma, lei... Mi dà sui nervi e_e Anche se mentre leggevo il pezzo che parla di famiglia ecc ho provato una sensazione strana. Forse pietà? Ma non si può provare pietà per quella donna, oh nono. Cancello quello che ho scritto che è meglio D: Boh, effettivamente non saprei rispondere alla tua domanda a fine capitolo sulla Payne. Magari tipo qualcosa di bastardissimo che infanga ancora di più il nome di Franziska ma alla fine Miles fa qualche cosa (ammesso che si riprenderà da questo fatto ahahah tenero lui <3) e si scoprirà che la Payne si è inventata cose a caso su Franziska? Sì, sto chiaramente sparando cose a caso. Passiamo oltre e chiudiamo la faccenda Payne per questo capitolo u.u
Piccola parentesi assolutamente necessaria per soffermarsi su un Klavier giovane che passa in procura ahaha Era lui quello che si immagina katherine vero? xD (Mi chiedevo poi perché hai scelto il nome Katherine per questo personaggio? :3 Perché io sono una frana a scegliere i nomi per i miei personaggi. Li cambio almeno 10 volte prima di pubblicarli. Tranne uno, che é ancora inedito ma fu deciso nel lontano 2011. Che coincide con immagine e nome alla regina di ghiaccio in Frozen, Elsa. Mamma mia. Beh sta di fatto che quando finalmente riuscirò a pubblicare la mia Elsa -con un cognome bellissimo u.u- la lascerò uguale a come era stata decisa prima che uscisse l'altra Elsa xD Me ne infischio)
-Non si tratta di pubblicità occulta alle mie storie tra l'altro ancora inedite e soprattutto ancora da scrivere ahahah, assolutamente no.-
Basta divagare D:
Riguardo a Miles beh. Tanta roba, tutta awwwosa (?)
Interrompo qui un secondo perché mi è venuta in mente un'idea strepitosa (seh certo, magari) per Annika e se non la scrivo ora la dimentico D: Il suo "amichetto speciale".. beh a me piacerebbe vedere ancora come Miles e Franziska reagiscono agli amici di Annika, quindi la risposta alla tua domanda per me è sì, magari qualcuno che conoscono bene. Tipo... uccidimi pure. Il nipote del giudice, tanto per citare altri personaggi che vengono solo accozzati lì xD No beh comunque l'idea strepitosa non era questa. All'inzio ho pensato a Trucy ma in realtà non va bene per due motivi xD C'era Pearly e quindi Nick ancora non ha adottato Trucy, e poi non potrebbe essere un amichetto speciale. Infine per amica c'è già Pearl u.u L'altra idea è... Apollo.
Boh io la butto lì senza nemmeno aggiungere altri dettagli ahahah però forse è nato un bel pochino prima? Non sarebbero compagni di classe di sicuro perché Pearly è molto più piccola. Ci sarebbe allora Athena! Ma è una ragazza (ma perché in sto gioco ci stanno solo bambine? xD)... E poi, mamma mia anche Athena è un altro di quei personaggi difficilissimi da descrivere. Mi metto le mani nei capelli solo a pensarci! A dire il vero nessuna coppia è facile da scrivere, hanno tutti i loro complessi sentimentali in questa saga xD E mi piace u_u
Boh, concludo il discorso Annika, quindi traendo inutili conclusioni su Apollo. (che poi come finirebbe questa storia molto improbabile (se non impossibile) tra Annika e Apollo? E poi perché si chiamano tutti con la A quelli di queste nuove generazioni? -Pearly esclusa lol-)
Torno a Miles e Franziska! (Divago troppo) u.u Ahem allora *-*
All'inzio pensavo che Franziska non lo facesse entrare e ne parlassero poi a casa, però era una questione urgente, insomma! Comunque... La piccola Franziska forse sta iniziando ad ingranare qualcosa però.. *sigh* Perché è così difficile sta ragazza? D: Non vorrei stare nei panni di Miles. Beh nemmeno in quelli di Frannie. La cosa che mi preoccupa ora è la payne. Insomma, cosa vuole fare quel demonio? D: Lei non lo sa a che cosa sta andando incontro. O forse sì. Ed è per questo che scatenerà un effetto bomba devastante che distruggerà tutto quello che c'è stato prima? Inconcepibile nella mia testa una cosa di questa portata.
Sono curiosa u.u Soprattutto perché hai scritto che non riusciranno a far finta di nulla. E proprio per questo ho paura della payne! Altro che Franziska o Manfred. é arrivata Katherine Payne: Il Terrore. Stile periodo rivoluzione francese, periodo del terrore ahahah Comunque mi fa ridere che non viene considerata molto per il suo nome ma... io c'ho una fifa blu (?) del suo nome D:
In questa recensione non ho detto assolutamente nulla.. :'( Non so pensare a cosa potrebbe fare la payne, a chi potrebbe essere l'amichetto di annika e poi non ho detto nulla di concreto su Miles e Franziska xD
Sono impegnata a cercare le due citazioni. Il problema è che vedo Frozen ovunque. Ovunque? Ma tu puoi far tornare l'estate! No che non posso, non so come fare! ok stop. Forse dovrei andare a curarmi. So il film a memoria o quasi. Adesso è il momento di Dragon Trainer 1 e 2. Già piango pensandoci. Come pensare a voler rigiocare a T&T o a DD. O a PL vs PW. Sì, ma sono troppo influenzabile e sensibile >.< Lasciamo perdere questo campo ahahah
Seriamente. Allora per me la prima citazione è ovviamente: "Per me, mi ripetei, l’aveva fatto per me" cit. Elsa alla fine del film dopo che Anna si scongela aww
Poi, siccome hai detto che ce ne sono solo due devo scegliere e prendere questo parallelismo ma anche qui vedo Frozen ovunque. Soprattutto dopo il capitolo scorso ed essermi sparata troppe volte "Oggi per la prima volta" - reprise, paragonata a Franziska e Miles. <3
Per la seconda citazione cedo xD E sono sicura che quando me la dirai mi sentirò stupida per non averla colta D:
Ah per quanto riguarda all'unica frase in tedesco (a parte Ich liebe dich) xD "Di’ qualcosa, Sie bitte [per favore]" Google da ancora del lei a Franziska, però ci sta bene lo stesso, secondo me. Quindi non so perché ho voluto scrivere questa cosa. Così, tanto per farti sapere che google ancora non ci sa fare xD
Direi che per oggi basta scrivere che sto qui a recensire dalle 22:30 xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3
Sian <3
p.s. segretissimo: anche mia sorella ha letto tutta la tua fan fiction (in tempo record di due giorni, massimo tre credo). Ha detto che uno di questi giorni ti lascerà una recensione <3 -bene, e ora sarà obbligata a farlo (sai com'è, bisogna chiedersi scusa tra sorelle. Oppure imporre le cose <3 Se mai un giorno leggerai la mia recensione, sorellina, sappi che ti voglio bene! Non uccidermi, grazie :'D Se no ti ricordo che non avrai nessuno che possa scrivere le storie che ti piacciono <3 )-
Ok ho finito seriamente ora. Era una comunicazione di servizio di vitale importanza.
Ciao <3

24/11/14, ore 12:50

Kirlia!!!
Oddio non sai quanto io sia contenta che tu abbia deciso di continuare questa bellissima storia *^*
A proposito, hai fatto benissimo a inviarmi un messaggio privato, perchè io sono una brutta persona e ormai cerco di entrare il meno possibile in questo sito per evitare di ricordarmi che, effettivamente, anche io avrei una storia da aggiornare >.<''
Ma comunque, mi sono mancati così tanto i miei piccioncini tontoloni preferiti u.u (cosa ho appena detto..D:)
Iniziamo con la recensione! Sempre che non sono molto sicura che le mie si possano definire tali xD
Okay, iniziamo con ordine: perchè andando avanti con la lettura il mio umore è cambiato qualcosa come tipo un centinaio di volte. Ed è colpa tua Kir, tu sei una persona crudel... avevo detto con ordine, ci arriveremo poi u.u (prendila come una minaccia xD)
La prima scena è la cosa più bellissima di questo pianeta. E ce la offri su un piatto d'argento: Frannie ed Miles accompagnano Annie a scuola.
Franziska che incita Annika a usare la sua nuova frusta - perchè sembrava un po' un "Su Annie, usa la frusta che zio Edgey ti ha comprato. Usa la frusta." minaccioso :') - e la bimba che, invece, è molto poco convinta della dritta della zia. Ce la vedo poco Annie a frustare i professori, in effetti xD
Poi c'è Miles che, essendo lievemente più sano di mente dell'altra - non ti fomentare Miles, o detto lievemente -, la rimprovera, tra l'altro facendola piccare non poco.
Ed Annie entra a scuola.
Oddio *^* me la immagino troppo a camminare per i corridoi della scuola, col suo zainetto in spalla, con la tipica innaturale fierezza dei von Karma che fa innamorare tutti i ragazzini della scuola u.u Perchè a nessuno è permesso non innamorarsi di Annika.
*(Rue si rende conto che vuole una piccola love story anche per Annie)* Oddio, già me lo immagino Miles geloso della sua bambina >.< (E anche Franziska non scherzerebbe)
Okay, basta. La pianto di fangirlare... mmma anche no!!!
Perchè poi arriva la scena dell'ascensore.
La scena dell'ascensore.
Loro, tranquilli tranquilli (in realtà no, perchè hanno appena mezzo litigato), salgono sull'ascensore e.. Toh'
Deja vu
Un terremoto.
Dai ragazzi! Sul serio?! Ma pure le forze della natura si muovono (letteralmente, in questo caso xD) per farvi dare una svegliata!
Eccheccavolo!
Poi Miles scapoccia, inizia a delirare eee.. dice qualcosa di sensato.
Oh.
Voglio piangere Kirlia, davvero.
Quelle frasi me le sono lettralmente divorate. Poi sapevo che sarebbe successo qualcosa, quindi mi sono fermata al "C’era qualcosa di più perfetto di noi due, insieme?"  che si domanda Franziska.
Giuro. Ho fermato la lettura, ho chiuso il Computer, e mi sono alzata, levando le braccia al cielo.
Giuro che l'ho fatto, mannaggia a te.
Ovviamente però non potevo finire la lettura così, quindi mi sono costretta a riprendere un contegno - meno male che ero sola a casa, perchè mia sorella lo sa che ho qualche problema mentale, però sarebbe stato imbarazzante - e mi sono rimessa a leggere.
Non commenterò la reazione di Franziska, perchè lì per lì ho un pochino scapocciato.
"Anvedi 'sta cojona" è stata una delle cose più fini che ho detto a Frannie dopo la sua uscita di scena u.u
Ma nonostante un po' di amarezza finale è stato davvero un gran bel capitolo u.u mi sono tanto emozionata >_<
I personaggi perfettamente IC, soprattutto Franziska che ormai odio con tutto il cuore. E anche il tuo stile ancora meraviglioso, anzi oserei anche dire che sei migliorata :)
M..ma quello è il mio disegno! (Farei una faccina imbarazzata se sapessi come si fa xD) Ma quanto sei tenera? Mi fa tanto piacere sapere che ti è piaciuto ^-^
- Grazie anche a te, Sian! :) -
Okay, credo di aver finito.. mi era mancato scriverti i miei deliri >.<
Ti aspetto con il prossimo capitolo, allora! (Oddio mi immagino già il casino! D:)
Un abbraccio enormissimo come al solito,
Rue <3

Ah, dimenticavo! Adoro la canzone che hai messo a inizio capitolo *^* (anche se conosco solo la versione di Glee, ora vado immediatamente a cercare l'orginiale)

22/11/14, ore 17:36

Ciau :3 finalmente sei tornata con un nuovo capitolo! Non aspettavo altro! Comunque non mi sembra che il tuo stile di scrittura sia cambiato moltissimo, o almeno per quanto riguarda questo capitolo. I personaggi credo che siano sempre e comunque un pochino OOC nelle fanfiction, ma questa è una mia opinione perché in questo gioco è facile trovare i lati teneri che possono scaturire in una relazione, come per esempio la coppia FeeniexEdgey perché non è tanto normale che Phoenix diventi un avvocato solo per incontrarlo e non è normale che nel terzo gioco nell'ultimo caso quando avviene il terremoto Phoenix non si preoccupa per Maya che corse il rischio di morire nella grotta, no, ma per Miles che ha la fobia dei terremoti ._. o anche la coppia FranniexEdgey perché si nota qualcosa quando parlano fra di loro che a mio parere sembra ben oltre un semplice legame fraterno, ma come ti ho già detto è solo una mia opinione. Spero che alla fine non si scopra che nel gioco c'è un mega Ménage à trois x'D scusami lasciamelo dire x'D comunque capitolo bellissimo, come il disegno a fine capitolo *^* stavo quasi per perdere le speranze, ma poco importa! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia *^*
Bacioni,
Lunette <3

20/11/14, ore 18:10

heyla!che bello hai continuato la storia OoO!quando sono andata alle storie seguite e ho visto che avevi inserito un nuovo capitolo mi sono uscite le pupille dagli occhi!(OoO per l'appunto..).Allora...il tuo modo di scrivere è leggermente cambiato ovviamente...ma non preoccuparti! è perchè è passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo quindi hai variato il tuo modo di scrivere,infatti  continui a scrivere bene!(poi non so magari è un impressione mia e continui a scrivere sempre allo stesso modo,vabbè).Dunque!siamo giunti al tanto agognato capitolo!vabbè poi come ha detto Sian Franziska  alla fine ha un pò rovinato tutto e Edgeworth non cè l'avrebbe mai fatta se non avesse avuto una crisi isterica(XD),comunque intanto ci siamo arrivati,eh?siamo a buon punto(aspetta siamo?casomai sei!...vabbè).Anch'io mi aspetto i prossimi capitoli con Miles con il rimorso,Franzy moooolto schiva con Miles(nel senso che meno lo vede meglio è) e con Annika sospettosa e che cerca di sistemare tutto(fa il tifo per la bimba).E i caniiii....beh si inseriscono anche loro :)
aspetto il prossimo capitolo
empoleonalfa (ed empoleon,ormai mi tocca inserirlo anche dove non spunta ...)

20/11/14, ore 16:45

Ciao! :'D
Finalmente riesco a leggere tutto il capitolo u.u Meno male hai messo il nuovo capitolo! Mi stavo già disperando alla fine del capitolo precedente perché non avrei ottenuto risposte in tempo breve. E invece! xD

Comunque :O Ma la frusta a scuola? La voglio anche io cavolo! Certa gente deve stare proprio lontana e_e Io approvo ahahah mi spiace Miles ma le scuole pubbliche sono dei danni enormi (quelle italiane soprattutto...). Meglio lezioni private, così si impara veramente qualcosa e non ci sono problemi tra i compagni. e poi diventi un asociale
Sperando non venga espulsa dalla scuola perché ha una frusta. Voglio un capitolo di Annika sul suo primo giorno di scuola o comunque qualcosa del genere <3
Comunque perché Annika dice arrivederci? "Auf WiedersehenOnkel Miles e Tante Frannie". Sembra che non tornerà più :O Metterei piuttosto un Tschüß / Tschüss (ciao) o un Bis bald (a presto) o un Bis später (a dopo) :') A meno che volevi dire proprio arrivederci D: (mi sento cattiva a correggere :'( )
D: Ma ma.. ma... Miles offeso awww <3 Franziska :'( perché fai così mannaggia mannaggia!! Tranquilla che i suoi pensieri non ti ferirebbero in alcun modo! Comunque mi piace la Franziska di quel pezzo *-* Curiosa ma paurosa e troppo orgogliosa! :3
MA NO! L'avevo detto che la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stato frustare quel detective incompetente ahahah
uhh Miles deve prendere l'ascensore. Assieme a Franziska tra l'altro. Eheheh (comunque i pensieri di Frannie sono quasi depressi. Oppure mi deprimo facilmente e sono talmente sensibile che mi deprimo io al posto di Frannie D: )
Caspita, google l'ha presa questa frase! Fa passi da gigante da quando questa fic è iniziata, oppure semplicemente fortuna.
Oddio! Terremoto. Ascensore. oAo Ricordi. MILES! D: (no, non sono normale se te lo stessi chiedendo.) Oddio quanto è tenera Frannie in questa scena? E, finalmente, Miles le dice qualcosa di sensato <3 <3 <3 <3 riempirei la pagina di cuoricini!! *-* E poi mi cade così senza sapere la risposta di Frannie che forse è anche meglio non saperla D: Però, sì. è stile Miles questo u.u
...
Sto leggendo bene? Davvero?? OMMIODDIO. U-u-u-un bacio (e che bacio eheh) tra quei due! Seriamente! Wow! *-*
Portate un camion di cuoricini, e date una medaglia a Kirlia. E magari una a testa anche a Frannie e Miles per aver compiuto questo atto in ascensore.

Togliete la medaglia a Franziska. Ci ho creduto troppo presto... :'(
Miles ora mi cade nella depressione... ​Vieni pure nell'angolo della depressione Miles! Ho preparato un buon tè. ç___ç
Franziska, di che cosa hai tanta paura?! [cit. Anna, Frozen] -devo smetterla con queste citazioni-
No ok, questo capitolo mi ha fatto diventare depressa e è stato stupendo! Spero non perderai più l'ispirazione finché questa fic non sarà completa e finita u.u Prego comunque :'D Ma mi ero già promessa di leggerla tempo addietro, avrei dovuto leggerla prima xD Uh, posso correggere in tedesco! :D Appena ho tempo rileggo tutte le frasi di eternal flame e le correggo se posso :D Anche se come ho detto prima mi sento cattiva nel farlo >.<
Oddio! Rue sei bravissima! (ci tenevo a dirtelo, se leggerai la mia recensione :'D)
Per rispondere alla tua domanda, beh. Franziska è completamente IC, a mio parere. mannaggia perché hai un carattere così difficile, eh Franziska?? ç_ç
Pure Miles per me è ok, non l'avrebbe mai fatto se fosse stato completamente cosciente, ma visto che era stato messo KO dal terremoto, sì. Perfetto.
Nel prossimo capitolo mi aspetto un Miles con una valanga di rimorsi che si mordicchia il labbro
E no, il tuo stile di scrittura è ancora sublime e stile perfetto come si addice ad una von Karma :'D (Kirlia von Karma ahahahahah la mia mente produce cose che andrebbero censurate.)
Ti segno solo una frase un po' strana: "che mi guardava come avesse un punto interrogativo stampato in fronte"
Non credo di aver notato altre cose u.u (pensa, google ci ha azzeccato pure *orgogliosa di google*)

Allora attendo il prossimo capitolo, assolutamente dal punto di vista di Miles, Annika a scuola e Franziska dopo questa cosa :D

17/11/14, ore 20:52

E sono giunta all'ultimo capitolo disponibile :'(
In cerca di una casa, eheh. Miles già dispone tutto su un piatto d'argento. Frannie non potrà più scappare, ora c'ha pure la casa grande assieme a Miles u.u
Dimmi che quella non sia LA Payne. Ti prego. Non ancora lei... La frusterei fino alla morte! Anzi... Ora Franziska e Annika possiedono una frusta! Andate e frustate quella tipa odiosa al posto mio :* (sempre che sia lei...)
Ahahahah sono morta alla domanda innocente di Annika "Che cos'è un secsi sciop?" AHAHAHAH Franziska ha vinto tutto in questo capitolo!
E comunque Frannie cara, non hai bisogno di "recitare la famiglia perfetta e felice" ghhh- quando lo capirai?
Basta che quella certa Payne non scassi le scatole xD Oppure che le scassi pure per vedere Franziska e Miles ancora più vicini awww-
è per questo Kirlia che devi continuare la fan fiction! Hai una miriade di fan che attendono le risposte!
Concludo qui e ripeto che sei bravissima a scrivere *-*

16/11/14, ore 22:28

Frannie e i suoi pensieri u.u Carissima Franziska.. sarai tu la moglie di Miles, altro ché!
Posso fare una domanda a Miles? Mi auto rispondo: sì! yee eccola qui: "Cosa ne pensi dell'adozione di Annika? Esplicito la domanda: Hai mai esitato ricordandoti della tua adozione da parte di Manfred?"
E io rispondo alle domanda di Franziska: sì, è la vostra piccola <3 awww- e sì, quella è gelosia, una brutta bestia da domare! Frannie è gelosa! eheheh Ho un'altra domanda-richiesta per Miles: "Rispondi al rimprovero di Annika, lei sì che ha capito tutto della vita"
Sono scoppiata a ridere al commento di Nick ahahah Chissà per lui come dev'essere strano vedere Miles nei panni di un genitore lol E Nick, per te c'è Maya <3
Fa troppa tenerezza Annika! Poverina... E chissà Angelika come reagì alla morte del compagno.
Quelle due bambine, le adoro! Aspé, questa fan fiction esattamente in che anno è ambientato? Dopo il terzo gioco o durante? Beh, dopo il terzo gioco Nick adotta Trucy. Eh, eheh. Eheheh. Anche Nick vuole fare il papà su modello del suo amico Miles xD
Ok, la vignetta mi ha uccisa ahahahahah
Siccome sono tarda e lenta a recensire un capitolo, si è fatto tardi ed è giunta l'ora di fare la nanna. Se non la rispetto Franziska mi frusterà :'( Ahah no, in verità è che sono io a morire di sonno xD Il prossimo sarà l'ultimo capitolo per mettermi al pari u.u Lo leggerò domani e sono curiosa di sapere cosa succede!