Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

11/09/13, ore 09:42

Ciao!!! Allora, il capitolo è ben costruito, e ho notato che non hai utilizzato più l'aggettivo "biondo". è un gran passo avanti. La trama risulta piacevole al lettore, ed è ben definita. Mi piace molto, davvero molto. Credo di aver finito. Continua a scrivere la tua storia, e... AGGIORNA PRESTO! Baci.

11/09/13, ore 00:32

Prima recensione
wow lo sapevo che ally sarebbe andata all'intervista
il capitolo e bellissimo come sempre
continua perché come dico sempre tu hai in vero talento
baci

09/09/13, ore 21:57

Bello. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo

09/09/13, ore 20:27

Si hai continuato
Il capitolo e bellissimo mi sembra che a ogni a capitolo migliori sempre di più ma che sembra e vero
la storia e veramente bella e ti scrivi molto bene
al prossimo fantastico capitolo

baci

09/09/13, ore 19:43

Sììììììììììììì!!! Sono la prima a recensire! Ritornando a noi, che dire del capitolo... è a dir poco impeccabile! Ho notato qualche miglioramento fondamentale, è questo è un passo molto importante. Hai seguito il mio consiglio? Sembra di sì. L'unico difetto del tuo stile è la classificazione dei personaggi in base al colore dei capelli. -Ah, quindi l'intervista...- disse il BIONDO. Quando parli di due persone, e hai già citato il nome d'entrambe, limita a scrivere "l'altro\a", ma solo in determinate condizioni. è vero, anch'io commettevo lo stesso sbaglio (leggi i primi capitoli della mia FF), ma adesso l'ho eliminato, grazie all'aiuto di un recensore... Questo è solamente un altro consiglio da amica. Per il resto, la lettura è piacevole e scorrevole al tempo stesso. Non annoia, e questo è uno dei punti a tuo favore, che sono davvero molti. Al prossimo capitolo. ;-)

09/09/13, ore 16:28

Complimenti !!bella storia❤ continua così perché è bellissima!!
Non ho nessun consiglio da darti...solo...continua così ❤

09/09/13, ore 14:35

Bellissimo questo capitolo
mi sto appassionando sempre di più alla tua storia
complimenti

08/09/13, ore 21:36

Molto bello, il capitolo. Davvero. Evita però di ripetere le azioni dei personaggi. Anch'io compievo questo errore, ma, adesso, sono sicura di averlo eliminato dalla mia scrittura. Per il resto, va tutto alla grande. Continua a scrivere la tua storia. Merita di essere letta. Baci!!! P. S. Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:56 am)

08/09/13, ore 19:29

Bello. Mi piace e grazie per avere recensito le mie FF

08/09/13, ore 17:04

Sono di nuovo qui! :D
Bellissimo capitolo!  Veramente divertente la parte del sacco a pelo AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Ok, sono felice che Austin voglia presentare al mondo Ally *-* Spero vivamente che la ragazza cambi idea però -_-'
Vabbè, bel capitolo, come sempre, ciao! :)

(Recensione modificata il 08/09/2013 - 05:06 pm)

06/09/13, ore 20:41

Eccomi di nuovo qui! Che dire del capitolo ... Intrigante, appassionante e romantico. Ok, forse ho trovato gli aggettivi adatti. La tua storia mi piace davvero molto, e riesce a sorprendermi in ogni capitolo. Ciò capita di rado, quindi ho inserito la tua FF tra le preferite! Passo importante, vero? Ricordo ancora la prima recensione ricevuta... Momento emozionante quanto significativo. Detto questo, mi congedo. Aggiorna presto, mi raccomando. Baci. ally01

06/09/13, ore 20:34

E' una storia bellissima, lo merita.
E' completamente perfetta, senza errori :'D
O LA METTETE O VI SPARO IN CULO, VI AVVISO

06/09/13, ore 20:32

Bellissimo capitolo!!
Amo questa storia:) Sopratutto Auslly/Raura *--*'
La tua storia quanti capitolo avrà??
Bellissimo il bacio e i sentimenti che provano.
E tra l'amore ci hai messo anche le risate, con Dez e Trish xD

Ti saluto adesso, ciao!!

06/09/13, ore 15:24

Trish,Trish,Trish .....ne sai una in più del diavolo!Ma almeno si sono baciati!Cerca di descrivere di più,per rendere meglio i pensieri,sentimenti e emozioni dei personaggi!
Dez....ma dove stai con la testa?Ma quali protagonisti di Zalieni 8!(Ma cosa vuoi farci?!nd Austin)Niente,però sarebbe un piccolo passo per lui e un grande sollievo per noi!(Vero!nd Ally)
Vabbe!
Aggiorna al più presto!
Bacioniiii😘😘

05/09/13, ore 23:41

Bababa...mamma che tensione..é semplicemente divina!!go Dez go Dez...hahahahaha complimenti..quei due stanno benissimo insieme