Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

28/10/13, ore 06:15

Oh finalmente si sposano!!!!!
Quindi vuoldire che la ff ormai finisce tra un po'
Mi dispiace che finisca perché amo questa storia e come è scritta perciò mi mancherà
capitolo stupendo come sempre
baci

27/10/13, ore 19:12

Quando ha detto "Ally..mi vuoi sposare?" ho tirato un urlo e sono quasi caduta dalla sedia. Non ci credo. Quindi questa fantastica storia è giunta al termine? Nooooooooooooooooooo (se è finita) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii( se non lo è) Creo di essere diventata pazza. MI scuso se non ho ancora postato il capitolo e ti volevo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Corvi1D

27/10/13, ore 17:44

OMG !!!!!!!!!siiiiii un finale coi fiocchi caspita!eh bravo il nostro Austin eheh?ci siamo dati da fare vedo!xD(stai zitta mongoloide!ndaAustin)(rimangiatelo o ti distruggo il matrimonio!razza di mongoplegico!)
(la sarai tu mongoplegica!ndaAustin)(noooo io sono mongospastica e mongoscema  ma mongoplegica MAI!!!)cooomuunque stavo dicendo ehe..:questo capitolo è assolutamente supercalifragicoespiralidoso!(ehhh??ma sei tonta?ndaDez)(parla lui xD)finalmente un matrimonio sigh!(oh poverina non sapevo che avessi un cuore cosi grande da commuoverti awww!ndaAlly)(sigh,sigh non piango x quello ma pensare che Austin dovrà sposarsi con TE e il fatto che non sia più single mi mette tristezza!!!😱😱😱)ma la storia deve andare avanti quindi FORAGGIO!(ehhh?ndaTutti)(certo che siete proprio scemi voi uff..foraggio è l'insieme tra forza e coraggio rimbambiti!)(ahhhh okok)vabbe lasciamo stare O_o detto questo io..(pausa d'effetto)VOGLIO ed ESIGO un aggiornamento immediatissimissimissimssimo!un bacio Auslly_girl_r5

23/10/13, ore 23:01

Capitolo bellissimo ed emozionante
adoro che le storie abbiano un lato commovente soprattutto se scritto così bene
Ok e ufficiale ormai: io amo la tua ff
a volte mi chiedo come fai a scoverei così , sei bravissimo , mi lasci sempre senza parole
aggiorna presto
baci

22/10/13, ore 19:06

Te l'ho già detto che la storia è bellissima?! Scusa per le ripetizioni in ogni recensione xD, ma sono LETTERALMENTE innamorata di questa storia (oltre che di Austin naturalmente!)!!! La adoro!!! Infatti ogni giorno aspetto con ansia (xD) un nuovo capitolo (che sei esagerata! nda Dez) (perchè non ti guardi tu? nda Trish) (grazie Trish! Ahah nda me) (come faccio a guardarmi se qui non c'è lo specchio?! nda Dez) ( lascia perdere va) comunque aggiorna presto e al prossimo capitolo!

22/10/13, ore 16:31

wow *-* *-* che bella scive davvero ene mi insegni il tuo trucchetto????? non vedo l'ora che continui e potresti leggere la mia storia innamorata di un pazzo o se già l'hai letto o messo il continuo ciaoooooooooooo

22/10/13, ore 16:23

oddio li chiede di sposarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh continua così tu lui!! ti do del lui visto :p ciao ora vado avanti :)

22/10/13, ore 15:04

You are so beautiful!!!(non so perchè l'ho scritto ehehe)caspita Austin no sapevo che avessi una nonna...(scusami secondo te mia madre nasce da sola?? O_o)(brutto scemo fammi finire per una buona volta!!!)stavo dicendo,non sapevo avessi una nonna cosi..cosi...non mi viene in mente niente per ora ma è uguale xD(sei proprio scema..nda Austin)(concordo 😂ndaDez)(ohhh parlano i geni della lampada!!)(parla per te io sono scemo per natura ndaDez)(bhè questo è vero U_U)bhè oramai che ti posso dire:l'ennesimo capitolo fantastico fantastico fantastico ma.....(cosa??!un MA!ma hai detto 3 volte fantastico!ndaAustin)(stai zitto tu)io ESIGO sapere a cosa serve quell'anello!!!(te lo devi mettere nel...ndaDez)(HEYYYY!!!)(...NASO xD) ah ecco xD Ora vado a picchiare quei 2!ci risentiamo al prossimo capitolo Aurvoir!!

22/10/13, ore 12:23

Che dolci. Troppo teneri. Veramente adorabili. Speravo che.. come dire.. facessero qualcosa. Penso troppo in pervy forse. Comunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Corvi1D

21/10/13, ore 23:16

Bellissimo capitolo commuovente non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;)

21/10/13, ore 14:59

oddio !! devi assolutamente continuare capito ?? se no vengo da te e ti costringo, comunque a parte gli scherzi è per-fect (sono una directioner non farci caso XD)
ti mando tanti saluti !! e mi raccomando continua presto !!
ciauuu

21/10/13, ore 12:20

OMG!! Piango!!
Questo capitolo è magnifico!! Sto impazzendo!! Ti prego aggiornata presto, sei bravissimo!!
Non c'è nemmeno una cosa errata, è tutto estremamente perfetto.

20/10/13, ore 13:48

è fa-vo-lo-so !! è fantastico, meraviglioso, strepitoso diciamolo è perfetto !! spero che tu continua al più presto

19/10/13, ore 20:41

Wow a quando il prossimo sappi non vedo l' ora di leggerlo

18/10/13, ore 23:25

Belissimo il capito finalmente stanno di nuovo insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto