Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

30/09/13, ore 20:16

una storia bellissima veramente... sei molto bravo a scrivere :) non vedo l'ora di leggere il continuo, speriamo che austin e ally si rimettono insieme :)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 08:31 pm)

30/09/13, ore 20:01

Com'è romantico *scoppia in lacrime* Ally lo ha trattato malissimo ma in fondo se lo meritava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni

30/09/13, ore 19:13

Wow. ..bel capitolo complimenti♥Speriamo che i nostri adorati ragazzi facciano pace♥ Comunque brava ...hai davvero uno stile di scrittura bellissimo♥

30/09/13, ore 18:42

Eccola! Bellissimo capitolo, non mi entra perchè dice di scaricare Adobe Flash Player, l'ho scaricato e non va lo stesso. Scroto di computer sto Windows 2005. Vabbè complimenti amo questa storia! Aspetto il prossimo capitolo!

30/09/13, ore 13:29

E'.. è qualcosa di magnifico.. ti prego continua.. cioè sono rimasta senza parole..

28/09/13, ore 22:29

Siiiiii, ' nooooo cioe sii allora ci sono diverse emozioni in questo capitolo...la tristezza per la fine della loro avventura amorosa anche se mi aspetto un loro ritorno...mi e piaciuto molto...mi scuso in anticipo per gli errori di scrittura presenti nella mia recensione (se vi soino)..non sono voluti..e il mio tablet che scrive /cio che nr ha voglia! -.-".. aspetto il tuo aggiornamento

28/09/13, ore 21:14

Brutto cretino Dallas e anche Austin che non si fida della sua ragazza. Aapetgo il prossimo capitolo.
Baci

28/09/13, ore 19:30

Noooooo ally non ti azzardare a lasciare austin o ti ammazzo!!!!
.....ok fine sfogo.Questo capitolo è bellissimo e la storia mi prende
sempre di più aggiorna al più presto ti prego ;)

28/09/13, ore 17:58

NOOO!!! Perché!!!
non dovevano litigare :(
spero si rimettano presto insieme. ç.ç

aggiorna in fretta
RossLove

28/09/13, ore 17:29

Cosa austin e ally hanno litigato :((( bellissimo capitolo aggotna presto
Baci

25/09/13, ore 20:54

Bel capitolo, voglio vedere come la prenderà Austin ! Spero aggiornerai presto, è una storia molto bella.
-Mattia :S
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:56 pm)

25/09/13, ore 19:04

Lo sapevo!!!!!! Dalla quando è entrato Dallas e si è stupito che loro fossero fidanzati ho sospettato qualcosa. Doveva rovinare tutto quel...cretino. Spero che Austin e Ally si capiscano.
Alla prossima

22/09/13, ore 18:46

Wow bellissimo capitolo!!!Adoro come scrivi hai un modo bellissimo di scrivere!!!Continua così ❤️

22/09/13, ore 14:24

Ehi, ciao! Eccomi qui, intenta a scrive la recensione. Cosa dire del capitolo? È assolutamente fantastico! Il colpo di scena finale mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta! Ho notato che hai seguito i miei consigli alla lettera, e per me è un grande privilegio. Potrei ipotizzare il motivo per cui Dallas è ritornato in città, ma non ne ho voglia. E se il mio ragionamento risultasse sbagliato? Rischierei di stare male per nulla. Al prossimo capitolo!

21/09/13, ore 23:42

O pastafrolla ladra...devo continuare IMMEDIATAMENTE...a leggere...devo sapere comd va e che cos succederà....o mio..la coppia Auslly...*^*...quanto la adorooo...ok calmiamoci...devo chiederti una cosa....quando aggiorni?