Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

07/10/13, ore 18:16

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh............. scrivi d'incanto mi piace un casino e che teneri le fasi che si sono dette lo ammetto e la prima volta che una storia mi piace così tanto :)

07/10/13, ore 18:11

wow wow se nel secondo capitolo si baciano non voglio sapere cosa succederà nell'ultimo :) scrivi benissimo ora vado avanti a leggere ciaooooooo

07/10/13, ore 18:06

ohhhhhhhhhhh che carina l'adoro semplicemente straordinaria ora vado avanti e che tenero austin che si innamora con la faccia di ally in mente <3 <3 mi leggi la mia storia si chiama innamorata di un pazzo.

06/10/13, ore 20:03

WOW.... a dir poco stupendocredo d essermi innamorata della tu storia...così pien di intrighi che si incrociano perfettmente fra se stessi.amo molto come creano scompiglio e inducono il personaggio o i personaggi a realizzare piani assoutamente stratosferici..che in questo caso sono quello di Dez di diventare un certo Anthony e fre cose assolutamente estreme....complimenti bravo! Anzi bravissimo!hai descritto molto bene anche le scene!non posso che farti ancora i complimenti!!

05/10/13, ore 21:59

Ullalla c'est fantastic!!!(chi io?lo so grazie ndaKira)(intendevo
 il capitolo ma comunque...)
bhè che dirti,la storia è sempre più bella e avvincente,e soprattutto
fantastici i colpi di scena!e ti dico io sono una che di fanfiction ne
legge 15-20 al giorno xD e pochi sono capaci di creare suspense.
io sono nuova e è da cinque giorni che penso a cosa scrivere nella
mia prima fanfiction ma ora non buttiamoci nei dettagli xD
comunque lo scopo di questa recensione è....(dirmi che sono bellissima,
illumino le tue giornate?kira)(porca miseria ma vuoi smetterla di entrare nelle recensioni altrui??) va be' baci e aggiorna presto altrimenti ti vengo a casa!! xD Auslly_girl_r5

05/10/13, ore 20:44

STUPIDA KIRA!!!!!!
Non posso vederli litigare ancora, ti preeeego, così mi uccidi!
Litigano da 3-4 capitoli dai falli riconciliare >.<
Non vedo l'ora che metti il capitolo 16 :D presto perfavore u.u

RossLove

03/10/13, ore 17:13

O mamma mia devo sapere assolutamente come va...OuO bellisssimo capitolo complimenti!!!...ricchissimo di emozioni per altro...STUPENDO!! Non posso dire altro...Ally..non avresti dovuto leggere il quaderno di Austin...che faresti se leggessero il tuo quaderno!? Sento già in lontanaza un voce che dice "Non toccare il mio quaderno!"... comunque aspetto il tuo aggiornamento...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

03/10/13, ore 14:48

Nooooooooooo!! Non puoi odiarmi a tal punto!
Continua prestissimo perché voglio che tornino insieme (Ally e Austin)!
Non puoi far ritornare Kira e nel frattempo che lei è con Austin c'è anche Ally! Mi odi vero?
Comunque.. nonostante l'arrivo di Kira, è perfettamente perfetto!

02/10/13, ore 21:44

Anche sta Kira si mette in mezzo
tu sei sempre più bravo (sì questa volta ho fatto giusto)
hai un talento incredibile e in più la storia mi piace sempre di più
insomma è tutto perfetto
continua presto baci

02/10/13, ore 20:03

capitolo davvero bello :) sei molto bravo. aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo... :)

02/10/13, ore 19:59

Okkkkkk 1) che ci fa Kira con il MIO Austin???!! (tecnicamente
sarebbe il MIO Austin ndaAlly)(semmai il mio ndaKira)(assolutamente
no è il MIO Austin chiaro!!!!???se lo toccate vi amputo le mani a tutte
e due va bene??ndame)(s-si va bene ma non scaldarti nda AllyeKira)
.... Ok pazzie e piatti di pasta al ragù di gnu(?) a parte:
2) non smetterò mai di farti i complimenti bravo!!!Un'altro
capitolo stupendo e fantastico!(lo credo ci sono io ndaKira)
(sparisci dalla mia recensione capito ragù Star?ndame)(okok va bene.ndaKira)
detto questo complimenti e aggiorna presto 😊Auslly_girl_r5

02/10/13, ore 19:28

Ci si mette anche quella lì a dividerli. Poverini. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Corvi1D

01/10/13, ore 17:30

Stupendo davvero fantastico, devo dire solo questo... povero Austin, Ally lo so che ti h fatto del male, ti ha ferio perchè non si è fidato di te in quel momento, però perdonalo è il ragazzo migliore sulla faccia della terra, e poi parliamone, è Austin Monica Moon, è assai puccioso e dolcioso ( che più o meno sono la stessa cosa), e poi è talentuoso...io nn lo lascerei scappare...Austin...però cavolo potevi fidarti un po di più della mitica ragazza Ally Dowson, ehh lei non è la tipa che sta con te per sbausciare dietro ad un altro.....ahhh l amore sempre complicato!!! Comunque non vedo l ora del prossimo aggiornamento perchè amo molto la tua storia, baci ed abbracci da questa Aussly pazza...
Baci ely_mj_austin

01/10/13, ore 13:52

Ma.. è.. è.. è fantastico! E' davvero, estremamente, perfettamente perfetto!
Stai scrivendo un vero e proprio capolavoro!
Povero Austin! Mi fa una pena tremenda.. poverino!!
Continua presto perché non vedo l'ora di leggere ancora e soprattutto di scoprire se torneranno insieme!
Io adoro questa coppia, adoro la tua storia e questo capitolo è troppo dolce, romantico e struggente! Stai facendo soffrire Austin in modo atroce.. poverino..
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 01:53 pm)

30/09/13, ore 21:23

Ok ti dispiace se entro nella storia e picchio Ally??(noooo ndaAlly) (tu sta zitta nda me)
vabbe pazzie a parte:un altro capitolo fantastico complimenti!
ora pero rimarrò in ansia per sapere il seguito xD
mi raccomando aggiorna presto!!!!❤❤❤💋. Auslly_girl_r5