Dalla Parte del Nemico
di Devileyes

24/11/13, ore 17:44

Ciao!! Come al solito in osceno ritardo, ma l'importante è che finalmente sono riuscita a recensire, no? xD
Dunque, davvero bellissimo questo capitolo, un pò di sano non-con non fa mai male in una yaoi, giusto? ^^
Shion è sexy oltre ogni dire, e il modo in cui lo hai descritto attraverso gli occhi di Rune è davvero...wow!
Il rapporto che lo costringe a consumare è comunque da sciogliere le ginocchia, soprattutto per come hai reso l'immagine che lo Specter ha del bel Saint!
Ma ora che hai scritto di Shion dovresti per coerenza scrivere anche di Dokho, il mio Saint preferito u.u eheh!
Comunque anche stavolta molti complimenti!
Baci, Sara!

23/11/13, ore 16:15

Ciao Devil!! =D
Oh, alleluja ti recensisco! Fortuna che volevo farlo già più di una settimana fa... dannatissima Uni, sei un vortice maledetto! Ah, e poi mi ero pure ammalata... vabbè, della serie: quando hai tempo per fare una cosa, l’universo si mette d’accordo con la sfiga per impedirtelo! xD
Ma basta parlare di queste cose, concentriamo sulla storia, che è meglio.
Dunque, dici che questi personaggi non ti finiscono di piacere, così come quello che hai scritto su di loro. Posso dire che, leggendo il capitolo, l’ho capito subito? Non che sia scritto male, anzi, hai avuto anche delle idee carine, però in questo capitolo traspare che per questa coppia non c’hai messo la tua solita “passione”. Ma partiamo con gli elogi, che, come sempre, sono meritatissimi!
Mi è piaciuto molto come hai reso il carattere di Degel e Unity. Del primo, ho apprezzato soprattutto i pensieri che lo attraversavano all’inizio del racconto. Si può avvertire chiaramente la malinconia che prova nel ritrovarsi a Bluegrad e, in particolare, nella sua maestosa biblioteca. Eppure, tale sensazione è diversa da come se la ricordava e questo a causa della presenza di Unity.
“Al momento, però, la sua attenzione era concentrata su ben altro che qualche tonnellata di scartoffie.
Il fondo-schiena di Unity, per esempio.”
Quanto hai descritto bene Degel in questo passaggio? (e quante risate che mi sono fatta, una volta ripresami dallo shock iniziale!)
Essendo Degel una persona molto seria e composta, questo passaggio mi ha fatto sussultare. Sussulto che si è tramutato in risate, come già ti ho detto prima. Insomma, per quanto freddo, Degel è pur sempre un essere umano e, di conseguenza, certi pensieri maliziosi attraversano anche la sua mente. Specie se l’oggetto dei suoi desideri è la persona che ama. Però, anche se lo capisco, non posso che ridere, immaginando la sua faccia rossa per l’imbarazzo e contorta per lo sforzo di pensare “Siamo in missione, siamo in missione, però il fondoschiena di Unity è così sodo... ma siamo in missione!!” xD
A tal proposito, mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia detto che Aquarius si era innamorato al tempo stesso di Seraphina e di Unity. Un piccolo dettaglio, che però ha reso la storia più credibile ai miei occhi, dato che nel manga è palese che Degel provi qualcosa per la principessa di Bluegrad. Quindi, molto brava, è stata una parte che mi ha aiutata molto a sentirmi più coinvolta nel racconto.
“A giudicare dal suo sguardo interessato, doveva già aver elaborato una decina di modi con cui liberarsi di lui, adescare Unity e farselo da cima a fondo.”
Eh beh, Kardia è Kardia! xD Perchè ce lo vedo così dannatamente bene a fare pensieri poco pudici sull’amico d’infanzia di Degel? È stata una parte esilarante, soprattutto quando lo Scorpione si è voltato ad osservare perplesso il compagno. Me lo sono stra immaginato con una faccia scioccata e poi, con naturalezza, fare spallucce come a dire “Che c’è?”. Della serie “Oh, non posso farci niente se ha un bel culo!” xD
Ma questi sono i miei viaggi mentali, andiamo avanti...
Prima di arrivare al succo del discorso, devo dire una cosa. Il fatto che tu abbia fatto percepire a Degel un fondo di malvagità negli occhi di Unity, durante l’amplesso, è stato un tocco di classe e, in generale, il modo in cui hai fatto muovere Unity è fantastico. Quel suo modo di fare aggraziato, eppure provocatore, mi ha fatto morir dal ridere ma, al tempo stesso, mi ha fatto pensare che, per come ci viene presentato nel manga, non sarebbe poi così assurdo pensare che, con il proprio amante, si possa comportare in tal modo. D’altronde è questo il bello di scrivere storie erotiche su personaggi di uno shonen, in cui la narrazione non si focalizza mai su certi tipi di pensieri ed azioni: l’autore può muoverli come meglio crede e tu, in questo campo, sei una maestra, perchè azzecchi sempre tutto.
Parlando della scena rossa, non riesco a decidermi. È scritta indubbiamente bene, come sempre, però, boh, sento come se mancasse qualcosa. Te l’ho detto, il fatto che la coppia non t’ispirasse mi sa che ha influito sul risultato finale. Diciamo che è piacevole da leggere, ma che sai fare di meglio, ecco. Dico questo, anche perchè mi pare che tu non abbia dedicato grande spazio ai due amanti. Ripeto, hai descritto bene Degel e Unity con poche parole, ma durante l’atto carnale, mi sono apparsi un po’ distaccati e frettolosi.
Diciamo che questo capitolo è al pari del primo, quello su Albafica e Minos, per intenderci. Coinvolgente, ma non troppo. Ovviamente, parlo per me, perchè magari ad altri, invece, è piaciuto un sacco. Sono piccoli dettagli ed emozioni appena percepibili, ma non sufficientemente forti, che mi fanno parlare così. C’è passione, ma non mi ha fatto sussultare come di solito fanno le tue storie, ed ero coinvolta solo fino ad un certo punto.
In conclusione, diciamo che, nonostante non abbia apprezzato appieno il capitolo, sei comunque riuscita a gestire molto bene sia trama che personaggi, quindi, non posso muoverti critiche, ma solo dirti ciò che ho provato leggendo il tuo racconto.
E non ti preoccupare: a tutti capita di avere una coppia un po’ capricciosa, che fatichiamo a farci piacere e, di conseguenza, a far piacere agli altri. Quindi, stai serena, sei un’ottima scrittrice e su undici coppie, ne hai azzeccate dieci! Un eccellente risultato, no? ;) (dico questo, perchè, anche se non ti ho ancora recensito, gli altri capitoli li ho già letti! E posso immaginare chi siano le ultime coppie rimaste...)
Ti mando un bacione e scusa per questa recensione contorta (spero di essermi un minimo spiegata, dato che ho parlato unicamente delle mie sensazioni). Spero di riuscire a recensire il resto presto!
Moni =)
Ps: Quasi dimenticavo!
“non credeva che quello scemo fosse così accomodante!”
Oh, non troppo complimenti! xD Che amico del cavolo Degel, fossi Kardia, gli direi che quella era l’ultima volta che gli facevo un favore! (Che poi, per me, lo Scorpioncino ha sbirciato o, quantomeno, ha sentito tutto quanto... dai, non può essere stato davvero così comprensivo!
NdKardia: Ma andate a ‘fanculo tutti e due, te e lo stupido pinguino!! ... e comunque sì: io ho visto tutto quanto! ;P Muahaahah!!)

22/11/13, ore 17:28

Questa è, in assoluto, la cosa più bella, sexy, eccitante, pornosamente fantastica e grottesca che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Inutile dire che dalla prima loro apparizione nel manga mi sono presa una cotta non indifferente per questi due, vederli strusciarsi e pestarsi a vicenda mi ha causato un notevole colo di bava!
Manigoldo, volente o nolente, va sempre a cacciarsi nei pasticci più impensabili, Zeus solo sa che fine avrebbe potuto fare se quei due l'avessero acciuffato! (Darei un braccio per leggere una simile threesome, con tanto di sangue, ossa rotte e tanto p0rn *^*)
Veramente bella, magnifica, indescrivibile, mi è piaciuta un sacco :3 un bacione a te e i gemellini malefici e... sì, dai, pure a Mani-rompiscatole-goldo! ♥

18/11/13, ore 00:43

Eccotiii *.*
Wooow tu mi meravigli ogni volta *^* maledettamente perfetto anche questi capitolo, fra tanti.. infiniti *SBAVV*!
Le descrizioni di Shion sono pressoché MERAVIGLIOSE :Q_ Shion è uno dei più belli fra i Gold, a parer mio e Rune non si è reso conto della vendetta che avrebbe covato dentro di sé! Eheh una bella coppia, non c'è che dire :3
Rinnovo i ccomplimenti! Ogni tuo aggiornamento è un piacevolissimo colpo di piacere (?)
Forse, vista l'ora tarda ed il touch del cell, sto delirando xD
Un bacione e tanta curiosità :3

11/11/13, ore 11:43

Spero mi perdonerai se ti faccio un'unica recensione per tutti i racconti che hai pubblicato qui, piano piano li recensisco singolarmente ^^; chiedo venia ç__ç.
La recensione è decisamente positiva, anche se ho una piccola critica da farti (spero che tu non la prenda troppo a male XD). Nelle tue storie ho notato che, puntualmente, parli della prostata e ogni volta mi veniva da sorridere. E questo perché la fai collocare molto più in profondità di quello che non è realmente(basta un dito per sollecitarla), oltre ad essere un dettaglio non utilissimo ai fini della trama (secondo me almeno).
Fine appunto critico XD per il resto non posso che elogiarti *-*.
I racconti, pur pregni di una forte carica erotica, presentano tutti aspetti diversi: passi dalla dolcezza infinita di Sisifo e Albafica al sadismo perverso dei gemellini, alla violenza (mentale e fisica) di Thanatos... *-* le mie ovaie ringraziano *-*.
In alcuni casi mi hai fatto ridere, come nella prima con Albafica: il finale è semplicemente meraviglioso XD una perla di simpatia davvero XD (e povero Hades che sta sempre a resuscitare Minos dopo che ha copulato XD).
Sisifo mi ha sorpreso: dolce quanto vuoi ma sotto sotto.. perverso *-* meravigliosa *-*.
Sei stata molto brava anche a trattare i personaggi che non ti sono piaciuti ^^ complimenti *-* non vedo l'ora di leggere le prossime continua così *-*

11/11/13, ore 01:58

Ok, devo seriamente mettermi a leggere questa raccolta.
Sai, di solito evito le fic d'incesto come la peste, ma hai avuto l'idea furbetta di ficcarci Manigoldo in missione super segreta e non sono riuscita a trattenermi XD
Adoro quel pazzoide **
Perché per sfidare il grande sacerdote e mettersi a farsi le s***e nella terza casa, indubbiamente non è da sani di mente u.u
Ammetto che non amando le coppie fra fratelli, sono rimasta particolarmente colpita dalla situazione. Quei due sono ancora più pazzi di Manigoldo, sono inquietanti e... schifosamente sexy *morde il fazzoletto*
uno era bianco candido come la neve, mentre l'altro scuro e bronzeo come un cavallo della steppa
in questo punto ho deciso di cedere per un attimo alla tentazione. E' un'immagine invitante **
...
E poi la fine... sai, non mi spiacerebbe se Manigoldo non riuscisse ad uscire dalla terza casa... solo che poi ne resterebbe ucciso, poverino.
Scappa, granchietto mio, o quei due sono capaci di mangiarti sul serio! Quando vogliono vanno perfettamente d'accordo XD

07/11/13, ore 19:51

insomma alla fine,ogni volta,mi sganascio dalle risate!
mi piace questo modo divertente di concludere una storia che,di divertente,ha davvero bene poco......in effetti però anche io ho sempre visto questi due personaggi decisamente aggressivi e privi di ogni moralità...demoni,sì è il termine più appropriato!
come sempre...complimenti!
hai la capacità di farmi rimanere incollata allo schermo a leggere! ^_^

07/11/13, ore 19:29

Aspros & Deuteros :Q__ O My Gold ti adoroooo *______________________*
Quei due sono così....così...indescrivibili xD Anche il Pope nutre un certo terrore, che possiamo veder riprodotto su Manigoldo xD Hanno avuto effetti anche su di lui quei due! Bellissime le scene *_* E sono proprio sadici e malvagi xD Hanno incuccato bene bene il povero Mani -chan xD che aveva sfogato tutto il suo godimento con una mano XDDD Sono proprio bastard inside quei due a prendersi gioco di entrambi XDD
Comunque, per un momento ho pensato che fosse stata tutta un'illusione xD
Devo dire che ho sperato fino all'ultimo di leggere una Aspros x Yoma, ma questa Aspros/Deuteros mi è piaciuta assai *^*
Un bacione <3

07/11/13, ore 18:29

Manigoldo é, volente o nolente, spesso spettatore di spettacoli che di normale hanno ben poco. Povero (?) caro, a volte é davvero nel posto sbagliato nel momento sbagliato, anche se in questo caso é difficile dire se sia incredibilmente sfortunato o incredibilmente fortunato. Insomma, c'é chi pagherebbe per vedere una cosa simile, o no?
Solo una noticina! Settima riga, hai scritto 'Altroché', in questo caso le parole penso vadano staccate. 'Altroché' é un modo enfatico per dire di sì, come un sinonimo di 'come no!' ouo Quindi qui dovrebbe essere 'Altro che punirlo...' 8D
P.S. MMMH, POLPA DI GRANCHIO.

07/11/13, ore 18:24

Ok, prima di tutto ti ringrazio per aver scritto qualcosa su Aspros e Deuteros **
Quel poveraccio di Manigoldo ha proprio rischiato grosso, io avrei fatto testamento prima di andare a spiare quei due fantastici pervertiti! Ma un ordine del Gran Sacerdote non può essere ignorato, per quanto assurdo possa essere!
La parte in cui si azzannano, si graffiano, insomma fanno quella cosa che più che un accoppiamento sembra un tentativo di "squoiaggio", è insieme terrificante e tremendamente sexy!
Per non parlare dell'ultima parte : "ti piace la polpa di granchio?"! Brrr, mi sono immaginata tutto quello che i due diabolici gemelli avrebbero fatto al povero Manigoldo se solo l'avessero avuto tra le mani!
Comunque bravissima :)
Baci, Sara.

(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:26 pm)

29/10/13, ore 18:51

Sciao cara ^^ Beh devo ammettere che questa ti è riuscita alla grande, si vede che Sisyphos e Aiacos ti ispirano :P
D'altro canto, chi rimarrebbe indifferente di fronte a quel gran pezzo d'un Sagittario? Credo che perfino Apollo in persona si lascerebbe soggiogare dalle sue grazie!
L'immagine che hai dato di lui mentre consuma l'amplesso è da mozzare il fiato, sai? Per forza Aiacos non ha saputo resistere alle sue carezze e alla sua bellezza ! Quello che per lui doveva essere un sacrificio, un prezzo da pagare per riscattarsi, Sisyphos l'ha trasformato in un atto d'amore e di dolcezza! Davvero fantastico questo capitolo ^^
Baci, Sara.

27/10/13, ore 23:15

a questa coppia,non so perché,ma non ci avevo mica pensato sai?
non male però!il caro sisiphos sempre così pacato e perfetto,anche in una situazione del genere....mamma mia! ^_^
insomma alla fine l'ho gradita assai!

27/10/13, ore 19:57

Ma ciaooo *-*
I capitoli di questa fic sono tutti meravigliosi, dal primo all'ultimo, ma questo supera tutti *-*
Hai descritto a pieno lo stato d'animo del Garuda, sottomesso dall'autorità del suo Dio, però tutte le sue certezze cadono quando rivede Sisyphos, l'uomo irresistibile :Q_ ammetto che ho copiosamente sbavato ad ogni sua descrizione! Ti adoro! *_* Ci hai regalato uno "scontro" decisamente stupendo! *-* la coppia più bella!
Il santuario sarà preso d'assalto dagli Spectre, chissà perché xD
Meravigliosa come sempre!
Un bacione!

24/10/13, ore 21:01

Ci ha visto proprio bene il caro Degel :( Peccato, il loro destino mi rattrista e la morte di Degel per -quella.sgualdrina.bagnata- mi fa infuriare u,u sigh, come quella di tutti i gold, comunque T.T
Vabbeh, evitando pensieri tristi, come puoi dire che non avevi ispirazione? *_* È un capitolo meraviglioso, non dissimile dagli altri! Complimenti :3
Ed io mi sono messa in pari *^*
Adesso chi saranno i due protagonisti del prossimo capitolo sono curiosa di scoprirlo :3
Baci

24/10/13, ore 20:46

Woooow che capitolo...."folle" *-* Folle ma non nel senso brutto, anzi! Sapere Kardia così impazzito...beh, lui ha sempre lo sguardo da pazzo (almeno nell'anime xD) e Rhada... beh Rhada è un tale figo nel Lost Canvas che possiamo perdonargli persino la pazzia *^*
Straordinario capitolo su questi due "pazzi" che sono arrivati anche ad eccitarsi ad un passo dalla morte :Q
Bacioni