Recensioni per
A Revelation in the Light of Day
di _Broken Dream_

Questa storia ha ottenuto 126 recensioni.
Positive : 126
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/11/13, ore 21:59
Cap. 14:

Intanto sono in super ritardo! Sta settimana è stata un delirio e il fine settimana pure... ne sai nulla??? ma nn si può tornare a un capitolo a settimana così ho tempo per recensire?
Va bhe iniziamo...
Danny POV
““Dai un bacino allo zio Steve da parte mia”, ecco, ci mancava anche mia figlia a ricordarmi quello che sto cercando di dimenticare da ventiquattrore.”
quindi oltre il danno la beffa!!! ci si mette pure sua figlia a dargli certi consigli? Oppure perchè no, lo ha detto Grace quindi si deve fare...
tanto nn credo che Steve si opporrebbe!
“Non riesco a smettere di immaginarmi come sarebbe stato se la televisione non ci avesse interrotto.
Questo è molto strano.”
ecco facciamo un bel disegno a Danny... il primo di oggi!!!
“Ci penserà Cath a fargli passare la voglia di baciare me.”
really, man!!! la GRM??? Danny vince il secondo disegno!
“La Gatta-Rambo-Morta non deve prendere il mio posto nelle fantasie di Steve, che poi se avesse voluto lei, ci sarebbe andato a letto qualche giorno fa, se ieri ha tentato di baciare me, vuol dire che tra i due preferisce il sottoscritto.”
ecco le fantastiche seghe mentali di Danny e l'illuminazione!!! in effetti non c'è proprio paragone!
Più la guardo e meno mi piace...
“mi da fastidio pensare che Steve possa baciare chiunque che non sia io. Sono geloso?”
nooooooo cosa te lo fa pensare??? ma guarda quante illuminazioni tutte insieme!
“Mia moglie che si fa accompagnare in giro da un aiutante ragazzo”
si in effetti direi che Adam merita... decisamente...
“Maglietta bianca e bermuda di jeans.”
a vita bassa??? quelli che nn lasciano dubbi all'immaginazione?
=Q______
“Ehi Danny, dovresti vestirti un po’ più spesso così! Sei sexy in versione surfista californiano.”
nooooo, se lo vestono più spesso così nn ce la possiamo fare...
ma perchè nel libro nn ci sono le foto??? quando esce il volume 2???
“dobbiamo disfare un po’ il letto, altrimenti che figura ci faccio”
no ecco, siamo assolutamente sicure che avrà fatto un'ottima figura... direi che nn abbiamo dubbi, dopo sto fine settimana meno che mai...
“Kono con me è sicuramente più fortunata, sono bello, simpatico e a considerare dall’aspetto del letto anche molto bravo nel sesso. Il disastro che abbiamo fatto con le lenzuola credo significhi che ci siamo divertiti parecchio.”
ma ha deciso di torturarlo??? di fargli venire un colpo??? questo direi che è un colpo basso... molto basso... decisamente sotto la cintura... (ahahahah in tutti i sensi!)
“Quindi le occhiate che tu e Steve vi scambiate ultimamente, non hanno nulla a che vedere con il tuo comportamento degli ultimi giorni, vero?”
nooooo cosa glielo fa pensare? Il fatto che si spogliano con gli occhi? O che sono gelosi? E che vanno in giro mezzi nudi scambiandosi occhiate inequivocabili???
“La sera della grigliata, avevo bevuto un po’ troppo, quindi mi sono fermato a dormire sul divano di Steve e… IoeStevecisiamoquasibaciati.”
grande Danny... ora tira un sospiro di sollievo... oppure sprofonda... oppure...
“Era ora! Finalmente!”
ecco appunto... però forse nn ha capito che c'è un quasi... ci manca ancora tanto x sto bacio???
“era abbastanza palese, chiunque si sarebbe accorto che tra di voi c’è della tensione sessuale.”
si direi... vogliamo parlare dei rispettivi sederi? O del fatto che si mettono manate sul sedere senza fare una piega? O vogliamo parlare del divano??? really???

“quando, vi ho lasciati da soli sulla spiaggia. Vi stavate spogliando a vicenda con gli occhi!”
si ecco diciamo che lì li avremmo spogliati tutti con gli occhi e direi nn solo... nn che ci fosse molto nascosto... xò...
“- Sei attratto da lui? – No! Si. Non lo so.”
ecco, che chiarezza... ma si no forse... io direi decisamente di si...
“Danny baciami, l’abbiamo già fatto, non sarebbe la prima volta, forza. Giuro che tengo le mani a posto!”
ecco guarda mi offro volontaria al posto di Kono... posso vero? Ovviamente nn garantisco di tenere le mani a posto ma le prove se si devono fare si fanno bene...
“- nessuno può vederci a parte Steve. – Appunto. Non è per il caso, prendilo come un esperimento. Forza Danny, baciami.”
ecco facciamo venire un infarto a Steve! Prima il letto ora la lingua in bocca!!! le va bene che è una ragazza altrimenti vedevi che fine le faceva fare...
“Mi sposto, avvicino il viso al suo e appoggio le labbra sulle sue, istintivamente le accarezzo una guancia. Un bacio semplice.”
si ma guarda io mi accontento... poi sui baci “semplici” di Danny ci posso credere... su Scott qualche dubbio...
“Non puoi negarlo Danny, ti sei allontanato come se ti fossi scottato.”
ecco ma guarda un po'... il criceto inizia a pedalare... vorrai mica dire che sta realizzando...
wow ecco che si aggiudica l'ultimo disegno della giornata!!!

ecco capitolo finito, e mi lasci così???
vado a leggere il prox e se nn crollo commento
baci
a domani x il capitolo e a venerdì
Alice

Recensore Master
08/11/13, ore 12:01
Cap. 15:

Oddio lo sfogo di Danny è stato divertentissimo ho riso fino alle lacrime.
Certo ora Steve teme che Danny non voglia affrontare la situazione che si è creata con lui e teme che in realtà la sua sia una fuga in New Jersey e l'amico inseparabile del liceo gay non aiuta a tranquillizzare Steve proprio per niente.
Non è che Danny si ritroverà Steve davanti la porta dei suoi genitori?
Steve geloso è capace di questo è altro sempre che non lo stendardi sulla scrivania del suo ufficio prima per far capire a Danny che ormai è suo è di nessun'altro.
Steve è capacissimo anche di questo.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

Recensore Master
08/11/13, ore 10:34
Cap. 15:

Ecco...direi che le foto sono perfette e la mia concentrazione per scrivere è scomparsa....XDD
Quest'uomo è la prova vivente che Dio esiste ed ama le sue creature! Ehm...forse mi sono lasciata un pò trasportare da questa frase....
Povero Steve prende una botta in testa e non pago, si sfoga per il nervoso e rischia di fratturarsi una mano, perchè è roso o meglio devastato, dalla gelosia che la scena del bacio tra Danny e Kono, gli ha procurato.
Dovrei provare almeno un moto di empatia per lui, ma mi fa sorridere perchè cerca in ogni modo di giustificare ciò che ha visto e si fa mille paranoie, sul motivo per cui lo abbiano fatto, arrivando a pensare addirittura che quel letto sfatto di cui parlava Williams, sia stato utilizzato veramente. La proverbiale sicurezza di sè del Seal in questo momento si è sciolta come neve al Sole...
Quando li vede, si vuole allontanare perchè in fondo, si sente ferito da quello che ha guardato, molto di più di quanto sia disposto ad ammettere, perchè era ragionevolmente certo che Danny fosse attratto da lui ed ora, deve ridefinire i confini di ciò che prova e di quello che pensa debba sentire il suo partner, baciando Kono.
Questo destabilizza profondamente McGarrett, perchè ciò che prova per Williams è forte e quando pensa che è ora di giocare secondo le proprie regole, probabilmente crede di non riuscire a gestire più la pressione che il sentimento per il Detective gli provoca. Vuole sapere Steve, vuole risposte e certezze che ora non possiede...
Ho riso apertamente alla conclusione del caso, quando Steve ha fatto....Steve... e si è beccato un colpo di striscio che fa infuriare follemente Danny, tanto da aggredirlo verbalmente con una delle sue proverbiali, interminabili filippiche: la paura di perdere Steve, provata da Williams è stata grande e se solo il Seal si soffermasse ad ascoltare realmente le parole del partner, capirebbe senza ombra di dubbio, ciò che Danny prova per lui "...io sono stufo, tutto questo deve cambiare se vuoi che…"
Basterebbe questo a chiarire tutto e forse nel subconscio di McGarrett qualcosa accade, perchè prende il viso di Danny tra le mani ed ha l'impulso di baciarlo che però, frena, sapendo che non è il momento giusto.
In fondo Steve non è affatto l'animale che Danny crede...XDD
Mi è piaciuta molto la parte in cui McGarrett impara che Danny e Grace andranno qualche giorno nel New Jersey a trovare la loro famiglia: non vuole separarsi dal partner, sente l'esigenza di parlargli e di chiarire a che punto stanno e lui che fa...se ne va?! Per Steve è intollerabile, perchè non fa che aumentare la sua insicurezza.
Insicurezza che si somma di nuovo alla gelosia, quando Danny gli racconta che ritroverà un suo compagno di squadra con il quale aveva litigato e che gli aveva poi confessato di essere gay. Il discorso che Danny fa mi ha strappato un sorriso, perchè colpisce esattamente nel segno e procura a Steve un vero malessere, all'idea che si rivedano. Williams sta dicendo la verità? Mi sono posta la domanda e nutro qualche dubbio sulla reale portata di questo incontro: che sia una tattica adottata da Danny per vedere le reazioni del partner? Sono sospettosa al riguardo...! ;-)
Tecnica o no, Steve subisce il contraccolpo della notizia e cade nella tristezza più cupa, a cui oltre alla gelosia, si somma anche la rabbia, tanto da perdere per un attimo il controllo e ricordare a Danny di non ubriacarsi più, se non vuole essere preda di sogni compromettenti.
La visione di Danny che si versa addosso il caffè perchè è incredulo che Steve abbia detto questo davanti a tutti e McGarrett, che di rimando, lo ha fatto perchè non riesce più a contenere la rabbia, rende chiaro che ormai la situazione tra loro deve cambiare, se non vogliono finire logorati dai sentimenti che provano, rischiando di rovinare tutto ancora prima di cominciare...! Ma forse quel fissarsi l'un l'altro con Danny senza maglietta e Steve vicino a lui, potrà dare una scossa all'intera situazione.
Hai scritto un altro capitolo che mi ha davvero dato gioia leggere ed ora attendo con curiosità il prossimo, per vedere come evolverà la situazione.
Brava...bravissima sai caratterizzarli perfettamente....! <3
Buon fine settimana ed un bacione grande.
Ciao.
Z.

Recensore Master
04/11/13, ore 18:37
Cap. 14:

Visto il bacio credo che Danny non possa contare sull'aiuto di Steve perché è sicuramente svenuto per il colpo apoplettico che gli è venuto per la rabbia e gelosia provata in quel momento.
Non credo che le cose andranno lisce come l'olio, con loro non funziona mai così, e qualcosa andrà sicuramente storto e non vedo l'ora di scoprirlo.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

Recensore Master
04/11/13, ore 11:06
Cap. 14:

"Nello stesso momento sento un rumore sordo provenire da dentro lo yacht. Cosa è stato?"

Ahaha dai Danny chi credi che sia stato a provocare quel rumore? Fantastica questa scena, con Kono che la sa lunga, davvero lunga e vuole far capire anche al suo collega, che lui e Steve si stanno girando intorno, e ad ogni giro che fanno, si avvicinano sempre di più.
Kono sa perfettamente come avrebbe reagito Williams a questo bacio ed a me piace pensare, che volesse anche testare la reazione di McGarrett, che è appostato vicino a loro, anche se nascosto.
Spero di scoprire nel prossimo capitolo la causa di quel rumore, anche se immagino che al Seal, sia venuto probabilmente un mezzo infarto...a lui che durante le sparatorie si ficca direttamente nella bocca dell'Inferno...a lui che quando agisce ha il ghiaccio nelle vene, è bastato vedere Danny e Kono che si baciano per perdere momentaneamente il controllo.
Mi piace molto che Danny nel momento in cui si stacca da Kono, registri questo rumore e si chieda da dove proviene...ma probabilmente per ora solo ad un livello sub-cosciente, perchè è stato inchiodato dalla sua partner sotto copertura, per quanto riguarda i suoi sentimenti per Steve. Per un attimo Daniel prova vergogna, che sia così palese ciò che provano entrambi, ma dovrebbe invece essere grato a Kono, perchè gli permette di capire maggiormente che ciò sia evidente anche per chi li vede. Perchè è forte, perchè è reale, perchè è giusto....
Questo dovrebbe rasserenare Williams, perchè le domande che pone a se stesso sono tante e tutte gli generano ansia: non si permette ancora di pensare a quanto possa essere meraviglioso sapere di amare qualcuno talmente tanto, da essere connaturato in lui stesso, da essere quasi una reazione naturale.
Danny è ancora molto spiazzato da ciò che indubitabilmente prova per Steve e non fa che ripensare al quasi-bacio che stavano per scambiarsi; e per questo motivo vuole allontanarsi dal suo partner, cogliendo l'occasione per andare a trovare la sua famiglia con Grace.
Ma non è scappando che farà chiarezza nel suo cuore, non è analizzando tutti i possibili scenari, che troverà la soluzione ai sentimenti che prova...li deve solo affrontare onestamente.
Ecco perchè l'aiuto di Kono è così importante, perchè giunge al momento giusto e le semplici, ma chiare ed incisive parole, che lei gli rivolge, lo colpiscono come un maglio: "Non puoi negarlo Danny, ti sei allontanato come se ti fossi scottato"...basta ed avanza al Detective per capire finalmente tutto. Ed anche se nega debolmente, Kono lo incalza affinchè lui comprenda.
E quell'"IO..." senza aggiungere altro, suona come una resa consapevole, come consapevole è la preoccupazione che coglie Danny, quando stanno per entrare in azione, quando il motoscafo si avvicina..."speriamo che qualcuno stia attento e decida di non fare il kamikaze come al solito."
Danny mentalmente passa in rassegna i compiti di ciascuno di loro per agire al meglio, ma i suoi pensieri corrono ad una sola persona nello specifico, ad una persona soltanto...!
Se non è una dichiarazione d'amore questa?!?
Trovo che sia stata una grande trovata quella di Kono, per forzare Danny ad ammettere i suoi sentimenti per Steve e quel rumore che avverte Danny mentre si baciano, mi ha fatto davvero sorridere....Povero Steve...per la gelosia chissà che avrà combinato...! XDD
Adesso non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè so che mi darà grandi soddisfazioni....!
Sei sempre più brava...e questa storia mi piace sempre di più...ad ogni aggiornamento.
Grazie per averla scritta...grazie davvero!
A Venerdì, buona settimana ed un bacio grande.
Ciao.
Z.

P.S./ Le foto sono davvero fantastiche per il tuo capitolo...! ;-)

Nuovo recensore
03/11/13, ore 17:21
Cap. 13:

Una piccola premesse NO MA é IL CASO!!!! uno apre vede la foto di Scott e come minimo gli vengono pensieri a luci rosse!!!
ok, riprendiamo pure con la recensione.
“L’addestramento che viene impartito ai Seal ha lo scopo di prepararli a qualunque situazione si possano trovare davanti. Balle! Non è vero.”
no nn sarà mica turbato dall'avere Danny che dorme sul divano al piano di sotto???
“Danny non era pronto ad affrontare quello che è successo questa notte.”
già lui invece... anche se in effetti è lui che ha fatto l'imboscata...
“Mi sono dovuto obbligare a stare nel letto, a non alzarmi per andare a concludere ciò che avevo iniziato.”
si anche xchè se l'altro nn è daccordo si chiama violenza e se nn lo vuoi scioccare per sempre...
“Mi sento come un leone in gabbia.”
tipo lo scimpanzé dell'esperimento del tipo nella gabbia???
“Si starà facendo infinite paranoie”
si guarda si sta facendo mille seghe mentali, chiamiamo pure le cose col loro nome...
“Solitamente lui è quello che pensa, io quello che agisce.”
per fortuna altrimenti altro che far west...
“ma, quando l’ho trovato sotto la doccia, non ho resistito.”
assicuriamo Steve che nessuno avrebbe resistito con Danny sotto la doccia e che lui è stato anche troppo controllato!!!
“Sono riuscito a fissarlo solo negli occhi.”
un vero gentiluomo... ovviamente chiunque altro avrebbe sbirciato eccome!!!
“lo stavo già osservando da cinque minuti. Mi sono goduto la panoramica completa della sua schiena e del suo sedere.”
visto lo sapevo che aveva sbirciato di brutto solo che è stato bravo a nn farsi sgamare!
Vogliamo davvero parlare del sedere di Scott! Really!!!
“Non è tanto alto ma ha un corpo muscoloso al punto giusto”
“I'm not short I'm just compact and ridiculously adorable” tanto per chiarire...
“È stata la prima volta che ho visto Danny completamente nudo.”
nn hai idea di quante foto di Scott nudo ci sono in rete! Soprattutto se qualcuno, nn facciamo nomi, ti chiede di cercarne una mentre stai andando a nanna... garantisco che merita...
“la conquistavo ma, finiva lì.”
si finiva lì, diciamola proprio tutta xchè adesso mica sarai diventato un angioletto...
“Sicuramente non l’ho mai ammirata, né prima né dopo i nostri “incontri””
ok, nn stiamo davvero paragonando la GRM a Scott vero? Perchè sappiamo che il confronto proprio nn regge...
“Il risultato non sarebbe per nulla piacevole”
o se fossi entrato in doccia il risultato sarebbe stato molto molto molto piacevole...
“mi sono imposto di non distogliere lo sguardo dai suoi occhi.”
anche perchè nn sarebbe stato molto educato, decisamente...
“una sbirciata l’avrei data volentieri.”
hai sbirciato per cinque minuti e nn ti basta??? nn è che sei un pochino guardone?
“mi ha servito la battuta sulle punizioni su un piatto d’argento.”
nn credo che lo abbia fatto apposta... solo che tu sei un pochino malizioso e maniaco!
“prima di fare qualcosa di avventato e molto stupido.”
stupido??? avresti avuto tutto il nostro sostegno...
Prima o poi, dovremo affrontare la cosa. I tempi li detterà lui ma, non si può fare finta che non sia successo nulla all’infinito.”
no in effetti no anche perchè il lettore qui presente vorrebbe proprio vedere come va a finire. Hai iniziato ad attrezzarti con le telecamere vero?
“Ragazzi però, anche voi. State dando spettacolo, per piacere. La prossima volta venite direttamente nudi a fare surf. Almeno la gente non si chiederebbe così insistentemente cosa c’è sotto al costume.”
no anche perchè dalle foto direi che di fantasia ne serve davvero poca! Hanno preso alla lettera il concetto di pantaloni a vita bassa... ancora un po' e...
“Ragazzi avete due fisici da copertina ma, questo non vuol dire che siate autorizzati a far morire di infarto giovani fanciulle”
ecco appunto vogliamo parlarne?
“Sono sicuro che in questo momento la nostra mente si sia fissata su un unico particolare. La mia sicuramente è fissa sul fatto che vorrei vedere realmente cosa c’è sotto, e non solo vedere. Da come mi guarda penso che il suo pensiero non si tanto lontano dal mio.”
ecco in questa scena avrei davvero voluto vedere le loro facce e Danny diventare di tutti i colori!
“Non lo sai che le donne hanno un debole per la “v” maschile? Per come sei conciato la punta non è quasi più un mistero per nessuno ormai.”
ahahahah fantastici sono troppo loro!!! si poi davvero da che pulpito!
“ti fissano perché sei nudo, nel mio caso, mi fissano perché sono bello!”
e anche modesto! E poi lui nn è nudo, noooooooo ha addosso la muta da sub!
“Se non voglio passare le prossime ora a spiegare al capo del dipartimento di Honolulu, come mai ci hanno arrestato per atti osceni, sarà meglio cominciare a pensare a qualcosa di molto triste.”
si ecco pensa alla GRM e vedo che nessuno tenta di alzarsi da nessuna parte...
“Se vuoi vedermi nudo, basta chiedere”
ah ok è così semplice? Vale anche x noi? Se chiediamo ci accontentano???
“sono sicuro che il gelo dell’oceano invece, farà il suo dovere.”
ecco dopo averli visti così mi sa che nn è l'unico che ha bisogno di una doccia ghiacciata!
“Vedrai, non dimenticherai mai la prima notte di nozze!”
tanto per nn stuzzicare Steve?
“Tesoro, siete due bambini, spericolati e senza freni.”
tesoro??? really? Poi uno nn deve farsi strane idee? Mi sa che a Steve serve un'altro doccia ghiacciata!
“Una volta andavo d’accordissimo con la vita da uomo solitario. Ora la solitudine mi infastidisce.”
secondo me nn è la solitudine che lo infastidisce è la mancanza di Danny vicino a lui...
ok, quanto manca a lunedì?
Ora se internet collabora 2 minuti commento...
baci
<3 Alice

Recensore Master
31/10/13, ore 18:01
Cap. 13:

È stata una piacevole sorpresa trovare ora il nuovo capitolo invece che domani.
Steve ha capito che Danny non è ancora pronto ad affrontare ciò che sta cambiando tra di loro ma entrambi sono coscienti che il loro rapporto è cambiato.
Ora c'è da affrontare il nuovo caso è sarà davvero spassoso vedere Steve come terzo io incomodo con Kono e Danny che fingono di essere una coppietta in luna di miele su uno yatch.
Ciao alla prossima un balzo e un abbraccio grande grande.
Cri

Recensore Master
31/10/13, ore 10:12
Cap. 13:

Ehmmmm....spero che esca qualcosa di sensato dalla recensione, perchè le foto mia cara, mi hanno destabilizzato e moto distratto........XDD

"Il compito di aiutarlo e proteggerlo è il mio, sono il suo migliore amico, devo saper gestire le cose al meglio. Solitamente lui è quello che pensa, io quello che agisce."

Trovo che questa frase sia la sintesi assoluta di ciò che sono, delle loro caratteristiche e di come affrontano ogni cosa: Steve è assolutamente spericolato, pazzo, coraggioso ed irresponsabile, ma ha un cuore enorme ed è un grande altruista. Deve sempre proteggere tutti e più di tutti, sente l'impulso di proteggere il suo partner, perchè è speciale e perchè vuole tenerlo al riparo da ogni cosa.
Mentre Danny è quello che pondera e si fa le domande e mentre lo fa, cerca disperatamente di dissuadere Steve dal mettersi in pericolo, perchè anche per lui, il suo partner è speciale.
Mi è piaciuto davvero moltissimo il POV iniziale di Steve, perchè mostra chiaramente quanto Danny sia importante per lui e quanto il Seal disperatamente, cerchi di frenarsi per il bene del collega, per non spaventarlo, per non farlo scappare e perchè ha paura di rovinare ciò che c'è tra loro.
Pensa di non riuscire a controllarsi, ma non è vero, lo fa perfettamente, anche se gli costa ed anche se le sue energie si prosciugano nello sforzo: esce di casa e non racconta a Danny di aver assistito alla sua doccia senza che lui se ne avvedesse, prima di palesare la sua presenza, perchè sa che lui non riuscirebbe a sopportarlo. Trovo che questo atteggiamento di Steve sia davvero degno di rispetto, soprattutto sapendo ciò che Danny è in grado di scatenare in lui. Ed il fatto che si senta un guardone dà l'idea di quali siano i suoi sentimenti: l'autoanalisi che il Seal compie su se stesso è molto profonda e molto intima. A dispetto di ciò che pensa Williams, McGarrett è davvero una persona sensibile, infatti trova la via giusta per rasserenare il partner mentre fanno colazione, parlando di Grace.
Mi sono molto divertita quando sono con Kono a fare surf e si rendono conto di essere guardati dal tutte le ragazze che ci sono sulla spiaggia....dico, ma si sono mai guardati veramente allo specchio? Ogni tanto dovrebbero farlo (devo tenere i miei ormoni a cuccia od esploderanno....! XDD).
Sono lì per passare un'ora in compagnia e fino a quel momento preciso, non erano veramente coscienti del loro aspetto fisico, fino a quando Kono non fa quell'osservazione: da lì scatta una serie di situazioni esilaranti, sulla presa di coscienza reciproca di quanto siano attraenti l'uno per l'altro.
Come sempre Danny è quello logorroico e nel suo parlare a raffica, non si accorge di quanto stia inconsapevolmente svelando a Steve: ha notato i suoi addominali, ha visto che si è depilato e lo chiama tesoro...! C'è emozione in Williams...la stessa emozione che coinvolge Steve, nel capire di essere guardato da Danny e nel sapere che in fondo, è apprezzato nello stesso modo, in cui McGarrett è coinvolto da Williams.
Steve sa che Danny non può essere forzato e deve avere i suoi tempi e ci si adegua: il cerchio si sta stringendo tra loro e molto presto non potranno più ignorare ciò che provano, perchè è forte, perchè è sotto pelle e preme per uscire.
Ora però invece di stare insieme come di consueto, si separano perchè inconsciamente, sanno di aver bisogno di questo tempo da soli, perchè devono analizzarsi maggiormente.
Ma prima di salutarsi ciacuno dice all'altro ciò che ritiene importante: Steve chiede di salutare Grace e Danny dice a Steve di stare attento per il caso. E questo significa più di ciò che non si sono detti...soprattutto per Steve, che scopre qualcosa di sè che è inaspettata e giunge come una folgorazione...è sempre stato un uomo solitario, ma ora questa solitudine gli pesa, non la vuole e non la cerca, se questo significa essere separato da Danny...
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, perchè hai saputo mescolare perfettamente la profondità dei loro sentimenti, con la leggerezza dei loro soliti, fantastici ed amati battibecchi.
Ora attendo la parte con lo svolgimento del caso, immaginando come la gelosia di Steve possa fare capolino, quando vedrà Danny e Kono sotto copertura. ;-)
Che dirti che io non ti abbia già detto...Sei brava? È indubbio che tu lo sia e ti ringrazierò sempre per aver scritto questa storia.
Ogni volta che la leggo provo delle belle sensazioni....!
Alla prossima.
Buona giornata, buon week end lungo e soprattutto un grande bacione.
Ciao.
Z.

Recensore Master
28/10/13, ore 11:57

Povero Danny non sa più cosa pensare di se è dei suoi desideri e di Steve e dei suoi modi di fare che lo attraggono e lo confondono. Steve vorrebbe affrettare le cose ma sa che se spinge troppo rischierebbe di far scappare Danny a gambe levate perché non ha ancora fatto chiarezza con sé stesso. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cri

Recensore Master
28/10/13, ore 10:57

Ti giuro che non ho mai riso tanto in vita mia e la citazione di Bree Van De Camp, mi terrà di buonumore per il resto della mia giornata, soprattutto se paragonata al SuperSeal in versione casalingo. L'ossessione per la pulizia non lo renderà disperato però...solo molto efficiente e chissà perchè, me lo figuro seminudo quando fa le pulizie di casa. Chissà come mai?! XDD
Danny è assolutamente, totalmente, irreversibilmente nel panico e questa sensazione ha preso possesso di lui interamente, tanto da farlo quasi sragionare...l'idea di scappare in Lapponia per aiutare Babbo Natale, guidare la slitta con Rudolph e combattere tutti insieme il Grinch, mi ha resa tua fan devota per il resto della tua carriera di scrittrice (ebbene sì lo confesso, ho un certo debole per il periodo Natalizio...!).
È paralizzato dalla paura ed i pensieri su cosa è quasi successo con Steve, lo hanno sconvolto a tal punto, da sovraeccitare la sua mente ancora di più del solito (e già lì eravamo parecchio avanti!).
È come se cercasse di dirsi che nel panico, l'importante è non farsi...prendere dal panico, ma fallisce miseramente, perchè in tutte le sue elucubrazioni mentali, ad un certo punto si rende conto che, in fondo non è l'imbarazzo del giorno dopo di cui ha paura, non sono gli eventuali discorsi che dovrebbe fare eventualmente a sua figlia, quello di cui Danny ha folle terrore, è l'ormai irreversibile consapevolezza di essere attratto da Steve e prova ne sono i sogni erotici che continua a fare su di lui.
Ora deve costringersi ad ammetterlo e questo gli prosciuga tutte le energie e lo congela nel ricordo di cosa sia successo la sera prima: più ci pensa e più acquisisce certezza di ciò che prova e questo lo spiazza un bel pò.
Ora sa che non ci sia più dubbio, non ci sia più incertezza nella sua mente e questo gli complica un pò le cose e lo fa agire al rallentatore, come se tutte le sue forze fossero assorbite nello sforzo di accettarlo.
E quando la paranoia raggiunge il picco massimo, perchè anche in questo caso Williams è logorroico, ma lo è nel suo cervello, va a farsi la doccia per schiarirsi le idee.
E quando finalmente le congetture sul comportamento di Steve in quel nuovo giorno, un pò si placano, ecco che McGarrett spalanca la doccia e gli dice che la colazione è pronta: anche qui ho riso da morire, perchè sei stata capace di farmelo vedere...spaventato a morte, ma non dall'intrusione, bensì dal fatto che Steve sia lì a pochi centimetri da lui che guarda caso, è nudo...! A questo punto il Detective si difende come può e inizia un logorroico discorso sulla privacy e sul fatto che il partner gli ricordi il suo allenatore. E provoca consapevolmente Steve parlando delle sue abitudini da bruto nell'Esercito, sapendo quanto questo irriti il collega, che gli puntualizza come sempre di essere stato in Marina senza rinunciare a stuzzicarlo a sua volta.
Il loro battibecco a questo punto è davvero divertente, con Danny che si comporta ingenuamente e gli serve le battute su un piatto d'argento e Steve che le coglie al volo, forse per vedere fino a dove può spingersi. Divertimento assoluto...!
Mi è piaciuta molto la seconda parte del capitolo, nella quale finalmente, fanno colazione serenamente e parlano di Grace, un argomento che permette loro di rilassarsi e di essere spontanei tra loro. Steve è stato davvero attento e gentile, nel comprare per colazione le malasadas e questo fatto colpisce Danny suo malgrado, perchè si rende conto che questo significa molto per entrambi.
E questa rilassatezza e spontaneità che ritrovano, fa sì che Danny si senta completamente sincero quando confessa a Steve di amare l'isola dove ora vive, perchè nel suo cuore sa che è così e comprende anche, che una delle ragioni più importanti per questo, è proprio il suo partner.
E probabilmente Danny riconoscendo questo, non sta più solo parlando delle Hawaii, ma di molto di più, di qualcosa che è entrato nel suo cuore e vi si è insediato profondamente...
Sei sempre più brava mia cara ed i tuoi capitoli sono sempre così belli e divertenti, da farmi amare la tua storia sempre di più!
Non vedo l'ora di poter leggere il POV di Steve...lo so che è banale dirlo ma è così...!
La mia curiosità è ai livelli massimi...!
Bravissima davvero...non credevo che avrei mai potuto amare di più questi due personaggi, ma tu stai riuscendo a farmeli diventare ancora più cari...
E di questo io ti ringrazio infinitamente...!
Buona giornata, buona settimana ed un enorme bacione.
Ciao.
Z.

Nuovo recensore
28/10/13, ore 10:07

Lunedì e sono a casa malata... ):
Danny POV
“Ero troppo confuso.”
ecco qui potrei aprire una parentesi... Tipo, tu sei confuso sempre!!!! “PONY” sulle dita!!!! really... ditemi che è un acronimo, che ha un significato...
ok, chiudo la parentesi.
“ho paura di incontrare Steve.”
ora capisco le tue paure, anzi no. Hai paura di incontrarlo o di quello che potrebbe farti???
“Potrei andare in Lapponia, potrei fare l’aiutante di Babbo Natale, guidare la slitta con Rudolph e tutti insieme combattere il Grinch. Farei felici tutti i bambini del mondo.”
guarda vista l'altezza si mimetizzerebbe benissimo tra gli elfi... però sarebbe un vero spreco a meno che... posso chiederlo come regalo di Natale???
“devo comportami da persona adulta e affrontare le conseguenze che mi si presenteranno davanti.”
Danny guarda che nn è grave... nn hai messo in cinta nessuna... è SOLO Steve...
“Pensava che ci fosse la Gatta-Rambo-Morta sul divano e quindi di avere il diritto di assalirmi?”
no guarda ti ha assalito proprio xchè nn sei la GRM! Gli serve un disegno x le differenze???
“Dovrebbe mettere a cuccia i suoi ormoni se non è in grado di gestirli.”
da che pulpito... vogliamo ricordargli cosa ha appena sognato???
“Subito dopo però, è arrivata la consapevolezza del sogno che stavo facendo.”
ecco appunto, ora scaglia la prima pietra...
“Nel sogno, l’unico motivo per cui ero infastidito, era perchè potevano interromperci, non per il fatto che ci stessimo saltando letteralmente addosso.”
ecco ottimizziamo... 6 minuti bastano e avanzano???
“Ero consenziente dannazione, non solo, ero entusiasta all’idea. Non vedevo l’ora che succeddesse.”
guarda se ti consola nn 6 l'unico...
“Meglio non indugiare troppo sui dettagli, vorrei evitare incontri imbarazzanti in salotto, in condizioni che non riuscirei a giustificare.”
ecco appunto... ora vi do un consiglio... siccome qualcuno ieri sera mentre avevo già preso lo sciroppo stordente voleva una foto di Scott, di spalle e seminudo io che sono martire ho aperto google immagini ho digitato “Scott Cann nude” ecco fatelo e poi parliamo di come è stato semplice addormentarsi!!!!!!!!
“Mi lascio travolgere dalla valanga di domande e paure che mi girano in testa.”
w le seghe mentali...
“Non ho idea di quello che voglio.”
oh si che ce l'hai... cavolo devo cambiare notes a furia di fare disegni...
“chissà cos’altro.”
si tanto dopo quel sogno eri altro che pronto all'uso...
“io volevo baciarlo. È inutile nasconderlo a questo punto, sono fisicamente attratto da Steve.”
ma anche qui vale mal comune mezzo gaudio xchè se è così possiamo assicurargli che è in ottima compagnia...
“Mi sono sempre piaciute le donne”
ecco, quindi Danny sta scoprendo di essere bicurioso?
Credo che ammetterlo a me stesso sia il primo passo.”
come x alcool e droga... quindi Steve è una droga?
“mi volto verso lo schienale del divano”
ecco xchè lui è un gentiluomo altrimenti quella era la posizione meno indicata...
“Non avevo sicuramente un Super Seal con gli ormoni esagitati da gestire.”
si perchè invece i suoi ormoni stanno facendo una gita in un centro benessere tanto sono rilassati...
“andrò a farmi una doccia”
ghiacciata vero???
“magari mi si rinfrescano anche le idee”
ecco tutto sta in quel “anche” quindi la doccia era ghiacciata... fortuna che i suoi ormoni sono rilassatissimi...
“Se deciderà di affrontare la questione ne parleremo, civilmente e in modo adulto”
che vuol dire che si saltano addosso, vero?
“non sarò io a prendere l’iniziativa”
oh, ecco una ragazza seria anni 50, è sempre l'uomo che fa il primo passo... bravo Danny, fai la mogliettina anni 20!
“Posso godermi la pace e il relax che solo una bella doccia possono regalare.”
e nn pensi che qualcuno potrebbe tornare e trovarti NUDO e indifeso sotto la doccia???
“Improvvisamente sento uno spostamento d’aria e una corrente fredda entrare nel box”
io ti avevo avvisato...
“trovo Steve che mi fissa, per fortuna mi sta guardando in faccia.”
considerando che sei alto un metro e venti mentre ti guarda in faccia ha una bella visione di insieme... quindi credi pure che nn stia sbirciando...
“E tanti saluti al processo di rilassamento.”
se vuoi ti rilassa lui in un secondo, no facciamo almeno un quarto d'ora xchè nello stato in cui siete di più nn reggete...
Non ti hanno insegnato il significato della parola privacy?”
si si, di pure che ti dispiace che ti abbia sorpreso sotto la doccia...
“Capisco che nell’esercito siete tutti bruti”
l marina Danny, la marina...
“Gli si stampa in faccia un sorrisino che.. lasciamo perdere.”
quindi ha sbirciato eccome...
“probabilmente, era talmente immerso nei suoi pensieri che non mi ha sentito.”
no direi di no, visti i pensieri...
“Che fai Steve, sfotti?”
se togli una lettera è quello che vorrebbe farti, decisamente, e poi sei già nudo, bello pulito e caldo dalla doccia... aaaaarrrrrgggggghhhhh adesso devo farla io una doccia fredda! Farà male con l'influenza?
“Continua a non abbassare lo sguardo, strano, avrei scommesso che una sbirciata l’avrebbe data”
ti ripeto che nn serve, nn sei alto 2 metri è tutto lì e decisamente in bella mostra!
“dovevo o no fare il maritino premuroso”
ecco quindi esci dalla doccia e vedi...
“Non può evitare di ammiccare in questo modo sfacciato facendomi, oltretutto, l’occhiolino?”
secondo me se lo sta sognando...
“Ma qui non siamo in uno spogliatoio maschile di una squadra di baseball.”
no, decisamente no... e siete SOLI. (ecco SOLI, 4 lettere)
“neanche Bree Van De Camp luciderebbe la casa quanto te. Ti ci vedo con una cuffietta in testa e lo straccio in mano.”
FAN-TA-STI-CO
“Ci dava le punizioni più assurde.”
questa è servita su un piatto d'argento...
Quindi vuoi che ti punisca Danny? –
“Ok, lo ammetto. Gliel’ho servita su un piatto d’argento.”
ecco appunto... abbiamo dei fantastici suggerimenti a riguardo...
“Ho superato da un pezzo l’età delle punizioni.”
really!?
“Non esiste un limite di età te lo garantisco.”
ecco appunto vedi che ne sa qualcosa...
anche se da Scott... aaarrrggghhhh altro che doccia fredda...
“Sono paralizzato, nudo e... Ti prego, ti prego, fa che non abbassi lo sguardo.”
perchèèèèèèèè??? FAN-TA-STI-CO. Grande Danny!
“Muoviti mogliettina, ti aspetto di sotto per mangiare.”
e si giusto, prima colazione per avere forze a disposizione...
“Chi ha detto che l’autoconvincimento funziona?”
quindi se mi convinco di essere magra lo divento???
“Danny, se hai finito di osservarti i piedi, che per la cronaca si muovono anche se non li guardi, ti chiederei di muoverti.”
“how am I supposed to know where my feet are if I can't look at them?”
“Da quanto tempo mi stava osservando?”
dalla doccia, direi...
“Sono stato acido.”
per forza, nn hai concluso niente... altro che ormoni in subbuglio!!!!
“Scusa, non volevo essere così antipatico.”
bhe sei isterico per colpa sua...
“Sono diviso tra la voglia di rinchiudermi in casa, per evitare qualunque altro tipo di figuraccia e la voglia di vederlo.”
vederlo in costume??? e poi chi li tiene i vostri ormoni???Non sono esagerato, “sono cauto e mi preoccupo per la sua salute e la sua sicurezza.”
noooo lui nn è esagerato, figurati...
“questa ormai è casa mia.”
si ecco letteralmente, quella lì, proprio la sua!
a venerdì
magari ci vediamo prima....
magari....
baci
<3 Alice

Recensore Master
25/10/13, ore 16:59

Danny ed i suoi sogni erotici ad alta voce rischiano di velocizzare la situazione quando il detective non è ancora pronto ad accettare ciò che prova in realtà per Steve che invece a già realizzato ciò che prova per Danny ed ha rischiato di mandare tutto a monte per la voglia di baciarlo. Per fortuna l'accendersi involontario del televisore ha salvato la situazione fermando Steve dal commettere u gesto che rischiava di compromettere tutto. Ma la situazione si è smossa e sta prendendo la piega giusta per far mettere insieme Steve e Danny. Ciao alla prossima un bacione e un abbraccio grande grande.

Recensore Master
25/10/13, ore 10:30

"Facendo un’analisi puramente oggettiva, Steve è veramente un bell’uomo. Ha gli occhi di uno strano azzurro grigio, cambiano la tonalità a seconda della luce. La sua arma vincente per cui, probabilmente dovrebbero dargli il porto d’armi per sfoderarla, è il sorriso. Gli si formano anche le fossette, così facendo diventa veramene irresistibile."

Ecco credo che questa sia una descrizione perfetta di quel miracolo della Natura che quest'uomo è (i miei ormoni già si stanno agitando!)...
Danny fa sempre più fatica ad allontanare i suoi pensieri da Steve, anzi direi che a parte Grace, è l'unico pensiero che sta gravitando nel suo cervello e le scuse che il Detective trova, per giustificare ciò che pensa, sono sempre più flebili. È assolutamente divertente quando attribuisce questi suoi pensieri sul Seal, al fatto che ha bevuto troppo. Ma nonostante questo, non può fare a meno di passare in rassegna il notevole aspetto fisico del partner e le sue eventuali caratteristiche amatorie. Mi immagino la faccia di Williams quando si rende conto di dove lo hanno portato i suoi pensieri...soprattutto perchè capisce perfettamente, di fare fatica a non pensare a lui ed allora cerca una via d'uscita. Vuole tenersi occupato per non pensare e per non dover scendere a patti con ciò che sta cominciando a provare con insistenza: ecco perchè vuole aiutare Steve a mettere in ordine dopo la cena, per non dover mettere in ordine i suoi sentimenti e la sua mente.
Per non parlare delle emozioni forti che si agitano nel cuore e nella mente di Steve, all'idea che Danny passi a casa sua la notte: McGarrett è sfinito ma non riesce ad abbandonarsi al sonno, né tantomeno a rilassarsi e per un maniaco del controllo come lui, è probabilmente una cosa nuova. Mi ha fatto molta tenerezza il modo in cui guarda Daniel dormire: finalmente può abbandonarsi a ciò che prova, senza il filtro della ragione e senza preoccuparsi di nascondere le emozioni che prova. Ebbene sì, anche questo SuperSeal addestratissimo è capace di provare slanci di dolcezza e moti del cuore, assai difficili da tenere a bada.
Ma soprattutto, non vuole che Danny si allontani da lui e per questo lo guarda dormire per un bel pò di tempo, prima di decidersi a svegliarlo: e quando lo fa, l'effetto che ottiene è assolutamente esilarante, perchè Williams, anche in modalità sonno pesante e stanchezza estrema, non ce la fa a non sgridarlo...! Amo questo lato di Danny...lo amo profondamente e tu sei bravissima a farlo risaltare...!
Ed il mio divertimento è schizzato all'Infinito, quando Steve si accorge che Danny sta facendo un sogno erotico su di lui: per l'ego del Seal deve essere una soddisfazione enorme, perchè finalmente ha un'idea di ciò che prova il partner e questo provoca una bella scossa anche alla sua libido. Steve è ben felice di sapere di non essere indifferente a Danny e trovo che si comporti molto correttamente svegliandolo...in fondo sta origliando e non è corretto, perchè Williams è indifeso in quel momento ed i suoi pensieri onirici lo tradiscono suo malgrado.
Credo che per un momento provi vero terrore, quando Steve gli dice che ha sentito che sognava e che invocava il suo nome (cattivello McGarrett ma non troppo...!) e per cercare di adattarsi a questa improvvisa rivelazione, cerca di distrarre il Seal, dicendogli che potrebbe lavorare in una linea erotica. Questo rende Steve consapevole di quello che entrambi stanno sentendo e questo momento in cui sono così vicini, cristallizzati nell'attimo in cui si guardano, sarà un attimo di cambiamento, di svolta, di consapevolezza che dopo, nulla potrà essere più uguale, anche se il bacio che Steve sta per dare a Danny, viene interrotto dal rumore della TV.
Ed anche se l'incanto dell'attimo si è dissolto, ora Steve sa che avrà occasione di farlo ricapitare, perchè ciò che ha visto negli occhi di Danny è inequivocabile, anche se ora, ha cambiato discorso...
Sarà una lunga, lunghissima notte per entrambi, ma sarà l'unico mezzo per arrivare al giorno, a quel giorno in cui tutto sarà più chiaro, tutto sarà come deve essere...
Il tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perchè è sia divertente che introspettivo: fai comprendere come le cose stiano cambiando e come l'attrazione che entrambi provano, l'uno per l'altro, ormai sia difficile da ignorare.
E mi è piaciuto anche per quel modo che hai di descriverli, con incisività e contemporaneamente con leggerezza, quella leggerezza che rende la tua storia molto piacevole da leggere.
Detto questo, aspetto Lunedì con il prosieguo della storia e ti faccio i miei complimenti...te li meriti tutti...!
Bravissima! <3
Buona giornata, buon fine settimana ed un grande bacione.
Ciao.
Z.


P.S./ Le tue foto le ho amate davvero molto e la canzone è perfetta...! :-))

Nuovo recensore
25/10/13, ore 08:27

Eccoci a venerdì... ecco tornati alla normalità del venerdì...
posso fare una premessa sulla canzone??? due migliori amici che si innamorano e la sera del suo compleanno... devo andare avanti??? really???
Danny POV
“le rostelle alla fine erano buone”
no perchè aveva dei dubbi??? hai detto a Giovanni di procurarcele???
“Un po’ salate, tutta colpa di chi le ha cotte ovviamente.”
si per coprire il sapore di... aaarrrggghhhhh ma riusciremo mai a dimenticare FEED???
“Siamo talmente tanto allegri e rilassati che io e Steve abbiamo tirato fuori la chitarra e ci siamo messi a strimpellare.”
ma sanno fare di tutto!!!!!! mioooooooooo
“Per questo, so per certo che Steve non lo è di Cath”
e direi meno male... ma dobbiamo sempre tirarla fuori la GRM!!!
“Sicuramete domina anche in quel campo, molto probabilmente anche nel sesso.”
no guarda, sicuro... quindi preparati mentalmente, psicologicamente e direi pure fisicamente...
ho una domanda: ma se per loro il 6 è il 5 allora hanno un numero in meno??? varianti di posizioni e ottimizzazione dei “tempi morti” a parte!!!!
ok, ho letto tre righe da qui alla fine, c'è da preoccuparsi?
“come spiego che stavo pensando a come fa sesso Steve?”
ecco come lo spieghi? Cioè puoi spiegare che pensi che lui stia sopra o che temi profondamente che ti faccia un male pauroso...
“l’alcool non toglie solo a me le inibizioni ma anche ai miei pensieri.”
ecco, diamo la colpa all'alcol, certo... ogni scusa è buona...
“Ebbene si, sappi che so diventare un vero romanticone.”
da Danny me lo aspetto ma da Scott zero...
“Le coccole poi, sono importanti.”
con uno di loro direi sopravvalutate... nn doveva ottimizzare i tempi?
“Nessuna si è mai lamentata di me. Non so se si possa dire lo stesso di te.”
no guarda fidati nn credo che nessuna si sia mai lamentata nemmeno di lui... ne di tutti e due insieme... (ma si può scrivere?)
“Ti assicuro Danno, che nessuno si è mai lamentato delle mie... capacità. Il duro”
ecco così la frase è tagliata giusta...
“E io sono molto allenato, mi alleno continuamente.”
con cosa??? no sarei curiosa xchè gli spazi sono vagamente diversi tra un 5 e un 6...
“Non fosse che non c’è nessuno da conquistare, sembrerebbe quasi che voglia sfoderare il suo lato da seduttore.”
si ecco Danny ha vinto il primo disegno della giornata!!!
“Il tuo brutto muso lo sto vedendo anche troppo in questi giorni. E anche troppo da vicino.”
siiiiii, chissà come mai!!!!
“Cosa che mi ha permesso di dire con certezza che non è per nulla brutto.”
perchè da lontano nn lo avevi capito???
quindi anch'io x affermare che meritano devo avere un incontro ravvicinato??? tra un po' è il mio compleanno, posso scegliere? Ma x scegliere posso provare prima?
“La sua arma vincente per cui, probabilmente dovrebbero dargli il porto d’armi per sfoderarla, è il sorriso.”
no scusa sta battuta mi sembra di conoscerla...
“Per non parlare del fatto che tiene sempre la barba appena accennata.”
si dillo ora che ti piace perchè quando ti pungerà ovunque gli comprerai un rasoio!!!
“Credo che abbia portato anche un dilatatore all’orecchio tempo fa, sul lobo ha ancora la cicatrice.”
guarda gli stava pure bene!!! chissà perchè lo ha tolto...
“Immagino uno Steve, sui venticinque anni, rasato e con il dilatatore e l’espressione dura da militare, puro fascino da bad boy.”
ecco lo immaginiamo pure noi ma lasciagli la sua età o sembriamo maniache!
“Vorrà dire che ti ricompenserò in qualche modo.”
ecco inizia a preoccuparti... e nn voltarti, mai per nessun motivo... è solo un consiglio...
“È arrivato il momento in cui mi trasformo in un maritino premuroso?”
premuroso nn maniaco, nn vuol dire approfitta di danny che nn reagisce...
“lo spazzolino è nel bicchiere vicino al lavandino in bagno e puoi prendere la mia maglietta e i pantaloncini nell’armadio in camera, che usi sempre quando ti fermi a dormire.”
quindi dorme spesso lì... interessante... ma ti ricorda mica qualcuno???
“ormai ho anche il mio pigiama personalizzato.”
pantaloni della tuta e t-shirt del popo???
“non mi va di far fare tutto a lui.”
ohhhh quindi adesso è lui che prende l'iniziativa??? sbav...

Steve POV

“Averlo al piano di sotto, dopo i sogni delle ultime settimane, nonchè i punzecchiamenti di oggi, mi hanno reso particolarmente...inquieto.”
ah buono a sapersi, si dice inquieto adesso???
“Ero tentato di sdraiarmi accanto a lui o almeno di coprirlo con una coperta.”
anche xchè se si svegliava e lo stavi avvinghiando come minimo gli veniva un colpo!!! poi scusa ma come lo avresti abbracciato? Coccolo dietro di lui? Serve un altro disegno?
“e le difese totalmente abbassate.”
bravo maniaco! Bene... approfittiamo della gente che dorme adesso??? ti do un consiglio, se nn si sveglia fatti delle domande!
“È entrato in casa barcollando dal sonno, continuando a stropicciarsi gli occhi come i bambini.”
sbavvvvvvv
“Vado a prendere l’acqua o rimango ad origliare?”
sta scena mi fa piegare!!! avrei voluto vedere la faccia di Steve!!! stai lavorando al posizionamento delle telecamere vero? Poi ti do l'elenco dei punti dove metterle...
“magari sta sognando un caso”
si certo, basta che ci credi... facciamo un altro disegno? Ho quasi finito il notes...
“volevi saltarmi addosso da questa mattina”
ma anche prima, durante, dopo... diciamo in ogni secondo...
“Non ci credo, Danny sta veramente facendo un sogno erotico con me come protagonista?”
tutte le fortune sempre ai soliti... se vuoi mi candido...
“Sono perennemente su di giri.”
è un eufemismo vero???
“Una soluzione perfetta la conosco”
pure io guarda e più di una! Altro disegno???
“ma non credo che qualcun altro sarebbe d’accordo, nonostante i sogni che sta facendo. Una cosa sono è sognarlo, un’altra è la realtà.”
davvero??? quindi i miei sogni nn si avvereranno mai??? aaarrrrgggghhhhhhhhhh =Q______
“Vedi di non fare il casino che fai di solito però! Altrimenti ci sentono anche per strada.”
ok, quindi Steve rende noto al mondo... wow...
“Devo svegliarlo, se non voglio saltargli addosso, devo svegliarlo.”
in realtà devi svegliarlo anche se vuoi saltargli addosso... se vuoi un minimo di collaborazione e direi che per arrivare lì di collaborazione te ne serve più che un po'...
“Se non lo sveglio non rispondo più delle mie azioni.”
e se lo svegli e ti fissa con i suoi occhioni è meglio???
“probabilmente stavi facendo un sogno.”
nooooooooo, davverooooo
“Ho detto qualcosa?”
no figurati cosa te lo fa pensare?
“Mi hai chiamato. Più volte e...”
ahahahahah ora voglio vedere cosa inventi...
“E, niente, mi hai chiamato più volte e hai ansiamato.”
ahahahah e adesso????
“Vuoi raccontarmi il sogno?”
si certo ti fa un disegno... o forse nn serve può fare una prova pratica giusto x vedere se gli incastri funzionano...
“La tua, abbassata di qualche tonalità, potresti lavorare in una hot line.”
come me in questi giorni!!!!
“Dici che sarei bravo?”
si guarda anche x altro saresti bravo, se vuoi ti procuriamo un provino con Giorgie Caruso...
“Lui ha appena avuto una fantasia erotica su di noi e io, sono sovraeccitato da giorni.”
ecco qui tutto il pubblico che legge avrà bisogno di una doccia ghiacciata!!!
“Dovrei fermarmi, so che dovrei. Non è lucido.”
ma sai che avevo letto “nn è lecito” e in effetti nn lo è! Nn puoi saltargli addosso così!!!
“prima però dovrei provare a vedere se riesco a sedurre qualcuno per telefono, avrei bisogno di una cavia.”
quante ne vuoi guarda...
“La sua bocca è ad un centimetro dalla mia. La distanza di sicurezza da tenere per evitare questa situazione è stata superata da tempo.”
10-15 cm???
“Sposto il ginocchio per arrivare a baciarlo più comodamente ma, non mi accorgo di aver urtato il telecomando che, automaticamente fa accendere la televisione sull’ultimo canale su cui era stato sintonizzato che, in qusto momento sta trasmettendo un programma di musica da discoteca.”
FAN-TA-STI-CO!!!! smetterò prima o poi di ridere???
“Danny mi guarda confuso e probabilmente terrorizzato da quello che stava per succedere.”
credo fosse terrorizzato per una parte precisa del suo corpo visto che lo hai minacciato di fare la mogliettina!!!!
“Preferisco che sia lucido se e mai succederà di nuovo.”
anche perchè altrimenti ti denuncia x molesti o violenza sessuale!!!
“Non ti ho chiesto cosa stavi facevo in piedi.”
anche xchè dovresti avere paura altrimenti...
“Prendere sonno a questo punto, credo sarà impossibile. Sarà una lunga notte.”
noooo perchè....
ahahahah
fantastico!!!! mi fanno piegare....
nn vedol'ora di leggere il risveglio
a lunedì
magari ci vediamo prima....
magari....
baci
<3 Alice

Nuovo recensore
23/10/13, ore 18:26
Cap. 10:

Eccoci a venerdì... ah no, è lunedì, no è venerdì, no è mercoledì perchè lunedì nn ho fatto in tempo...
premetto che sta volta la vignetta è fantastica!!!
e vogliamo parlare della faccia vagamente monella che ha Danny nella foto in fondo???
“Andiamo Danno! Ti presto un costume e facciamo un tuffo! Non ti vede nessuno, tranquillo.”
ecco come no??? xchè noo!!! una sbirciatina... solo una...
“Prometto che non confesserò ad anima viva, il fatto che tu ti sia finalmente concesso una nuotata per puro piacere personale”
ecco guarda per puro piacere personale ho almeno altre 5 idee da proporti... x l asesta è decisamente più indicato Steve! (ahahahah ok, spero che nessuno la capisca perchè è pesante...)
“Posso affermare con assoluta certezza che no, non mi fido di te. Sei un animale imprevedibile, chissà che cosa potrebbe succedere in acqua.”
ecco guarda anche qui avrei un po' di cose da proporre e poche nn vietate ai minori...
“Nel momento in cui lo sento pronunciare questa frase, nella mia mente si aprono gli scenari più improponibili, tutti vietati ai minori di diciotto anni”
io e Steve abbiamo su Danny le stesse idee o meglio lui su Danny io su...
“non sono attratto dagli uomini in generale ma da Danny.”
chiamamelo stupido! Nn è che si accontenta e poi vorremmo mica paragonare Danny alla GRM?!
“La prima volta che mi sono svegliato dopo un sogno erotico su Danny sono rimasto totalmente frastornato, il mio corpo sembrava averlo apprezzato più del lecito e da quella volta è cominciata una lunga serie di docce fredde per calmare i bollenti spiriti.”
ecco devo anche commentare? Guarda ti assicuro che nn sei l'unico...
“Questa mattina ci siamo trovati a meno di due centimetri l’uno dall’altro”
si e visto che aveva addosso solo un asciugamano è quasi violenza la sua!!! voglio dire ti trovi uno come Steve, seminudo a due cm da te e ti controlli???
“Più mi avvicino e più arrossisce a disagio.”
chissà come mai!? Facciamo un disegno pure a Steve così gli suggeriamo un po' di cose da fare in acqua e vedi che poi arrossisce lui più che Danny!
“Se poi mi definisce sexy con i jeans non può pretendere che io non colga le provocazioni.”
compriamo anche uno specchio per Steve così gli facciamo vedere il diverso effetto tra i jeans =Q____ e i pantalini cargo :(
“Non si accorge neanche di come mi fissa. Ora per esempio, non riesco a capire che cosa stia pensando, sicuramente qualcosa che lo imbarazza data l’espressione che ha dipinta in viso.”
ecco guarda gli starà passando per la mente quello che avevo pensato io solo che lui ha aggiunto il 6 e tolto il 5...
“Ho bisogno di un bagno. Assolutamente.”
forse più di una doccia fredda...
“perchè sei ancora lì vestito?”
insegniamo a Steve ad avere pazienza e che magari saltare i punti da 1 a 3 nn ha buoni risultati...
“Steve non mi guardare così.”
nel senso come se volessi saltarmi addosso???
“Approfitto della sua distrazione per abbracciarlo e bagnargli tutti i vestiti.”
è come fare free style!!!
“Appena siamo vicini all’oceano gli salto addosso trascinandolo in acqua insieme a me.”
ah scusa “gli salto addosso” avevo pensato male... invece era letterale...
“Si toglie la maglietta”
ecco posso spiare... mettiamo una telecamera sulla sua spiaggia...
“Detto questo cominciamo a lottare come dei bambini.”
che praticamente equivale a fare dei preliminari?
“Mezz’ora dopo siamo seduti sulla spiaggia, entrambi sfiniti.”
si va bene fortuna che sei un sael xchè 6 minuti è un uovo sodo ma tra i 5 punti mezz'ora ci sta!
“Sbaglio o abbiamo già fatto questa discussione? Riconosco quell’albero.”
siamo già passati di qui... grande Lorelai <3 sarà grave che lo conosciamo a memoria???
“Fai tranquillamente come se fossi a casa tua. –Mi sembra anche ovvio ormai.”
“Prima di entrare in casa, dato che è rimasto seduto sulla sabbia con i jeans bagnati e li ha imbrattati tutti, se li toglie rimanendo in boxer. Regalandomi un primo piano del suo sedere.”
che devo dire essere davvero un bel sedere... sempre in fuori, in bella mostra...
“Camera mia, letto, no Steve. Dannazione alle associazioni di idee.”
ecco continuiamo ad avere le stesse idee... sarà preoccupante... ovviamente il sedere di Danny glielo lascio volentieri, facciamo uno scambio? 5 x 6??? io 5 ovviamente!
“Danny è rimasto in cucina a preparare le verdure da grigliare e le patate da friggere.”
ecco perfetto tanto io la carne nn la mangio...
“Ti vedo bene Steve ultimamente, sembri quasi...felice? Dobbiamo questo cambiamento a Catherine?”
really Chin??? la GRM può farlo felice???
“Danny uscire da casa con addosso un grembiule, in mano un pinza da cucina”
che dolce... posso ricamagli il grembiule???
“Voi due, avete finito di chiacchierare come due comari? È pronta la carne? Le patate sono quasi cotte e voi non avete ancora fatto nulla. Sapevo che non potevo contare su di voi per la cottura della carne. Quando avete intenzione di mangiare? Dopodopomani? Io e Kono stiamo lavorando per voi, ingrati che non siete altro. Vi meritereste di andare a letto senza cena questa sera. Ora, io ritorno dentro e quando le patate saranno dorate al punto giusto, se la carne non sarà ancora pronta, io e Kono mangeremo tutte le patatine fritte e voi non ne potrete assaggiare neanche una. Sono stato chiaro?”
ma è così isterico x i sogni che fa e che nn sfoga???
perchè possiamo dare un po' di suggerimenti pure a lui... pure una mano... no ok, anche questa era servita su un piatto d'argento...
“Che voglia che avrei di andare dentro casa e fargli vedere che cosa sono capace di fare.”
che immagino nn sia riferito alla cena!
Ricordiamo a Steve che l'altro deve essere consenziente...
“non vorrei che mamma Danny scleri di nuovo e venga fuori per metterci in punizione tutta la sera.”
si va che una punizione gli piacerebbe...
ok sta recensione è porno fortuna che i punti nn sono noti... o si??? bhe se nn li sapete chiedete spiegazioni all'autrice della storia che vi illuminerà...
quanto manca a venerdì????
baci
<3 Alice