oO My original life Oo
di oO prongs Oo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/08, ore 14:46

peccato ^^ a me paiceva molto, ma l'hai scritta tu quindi tranquilla ^^

21/09/08, ore 19:48

nooooooooo!!!!!!!peerchè????buuuuuuu!!!no dai aparte gli scherzi se non ti piaceva sei liberissima di chiuderla qui questa ff, però devo ammettere che mi dispiace parecchio...ero davvero curiosa di sapere come mai gli animali parlavano!!!aspetto con ansia la nuova creazione...in questa sei stata grande!!!!!!un bacio a presto

21/09/08, ore 19:34

NO! Ma perchè?? Era bella...cmq se a te nn piace...sigh,sigh...chiudila...comunque ti consiglio di usare un html più leggero..sigh,sigh...ma sei proprio proprio sicura? Aspetto la tua fic...ciao

11/08/08, ore 19:25

Bella ff, continuala....

05/08/08, ore 21:12

A-a-a-animali p-p-parlanti???????????????? Voglio proprio vedere come lo spiegherai!!!!!!!!! XD Come sempre hai avuto un'idea originale alla quale io non avrei pensato.. non oso pensare quale sarà il seguito.. sono curiosissima!!!!!!!!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. fa presto!!!! ^^

29/07/08, ore 20:35

Fantastico!! Troppo divertente questo capitolo!!! Non avrei mai immaginato un affascinante, spaccone, seducente cercatore come James Potter che da una grossa testata contro un albero XDXDXD Scena estremamente esilarante!!!! Evviva, il primo bacetto!!!!!! Ci voleva proprio!!!! Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia!!!! A presto ^^

29/07/08, ore 12:17

bel chappy^^

07/07/08, ore 10:37

ma a quella poverina non gliene va bene una porca paletta! :) sono sicurissima che ci sarà un bel trambusto a causa di questa "proposta indecente" da parte del professore! :) e so anche chi sarà il primo ad approfittarne... :) aggiorna presto allora! un baciozzo!

04/07/08, ore 12:33

scs se recensiono solo ora ma non avevo il tempo!! cmq la tua ff l'ho letta tutta e devo dire ke è bellissima! -__-'' solo a lumacron(o come si scrive)possono venire queste idee povera lily bhè continua presto bacioniiiii

02/07/08, ore 17:23

Chissà chi comprerà tutti i baci di Lily?! Mi piace il modo in cui James ricorda alla ragazza cella discussione in riva al lago.

02/07/08, ore 11:37

Come sarebbe a dire baci da un galeone?!?!?!?!? Muoio dalla curiosità!!!! Povero Rem.. mi fa tanta pena.. Aspetto il prossimo capitolo!!!! A presto! ^^

01/07/08, ore 19:57

Geniale!!!!! Penso che tu abbia molto talento!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!

01/07/08, ore 19:44

Bellissimo!!!!!!^^

01/07/08, ore 17:23

bellissimo chappy..povera lils...

01/07/08, ore 16:03

hahaha...se Lily la alleste veramente James ci và per primoooo!XD,...che bella idea...troppo fantastica....il capitolo mi piace davvero molto...complimenti...sono molto curiosa di sapere il seguito....ti mando un bacio....ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]