I cattivi ritornano sempre! Sempre!!!
di CherryPinkLashes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/14, ore 11:15

Io: *entrata ad effetto* Assolutamente no! Non mi ero dimenticata di recensire
Shirubi: Si invece
Io:Ed ecco la maga dell'aria e delle caramelle al vostro serviz- GEMELLI.
Shirubi: Oddio no... Non-
Io: TWINCESTYAOITWINCESTYAOITWINCESTYAOITWINCESTYAOI
oSiRis: Qualcuno ha per caso detto TWINCESTYAOITWINCESTYAOI
TWINCESTYAOITWINCESTYAOI?
Shirubi: Quello non è un Twincest Yaoi sono solo dei gemelli fregni.
Io: Oh.
oSi: Oh
Io: Peccato
oSi: Già
Io: Shirubi è stata presentata benissimo *-* Sono morta quando ha accidentalmente sollevato la gonna a Ryo
Ryo: ...
Io: Ora recensirò più puntualmente, sono iniziata le vacanze, il debito di matematica non mi avrà mai, bastardo

Baci a tutti
"IO CI STO!!!"

Non so perchè mi ha fatto ridere :')
Qualcosa tipo otto mesi di ritardo. Diomio ho perso la cognizione del tempo. No giuro, sto sguarando, non è possibile AHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA

(Recensione modificata il 09/06/2014 - 11:16 am)

13/10/13, ore 15:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo ^ ^
Lo trovato molto divertente
Paula , sinceramente non me l'aspettava così , ma mi piace comunque. Mi fdo di te.
Ahahahaah mozzarella e fragolina !
Ok dopo questa scena ti adoro.
Gli altri sono tutti... Aww
Ashuros e Gigi che dolshi <3
Shoichi ahahaah OMG
Mi è piaciuto davvero tutto , ma ora devo andare u.u
Ci si vede la prossima!
Complimenti!!!

12/10/13, ore 16:34

Ciao! :D
Scusami per il ritardo, però dovevo recensire questo capitolo e ... mi sono dimenticata u.u ( Degno di me! )
Però dai sarò anche in ritardo però ... non poi così tanto xD ahaahah! Solo di una settimana y.y xD
Il capitolo è carinissimo *-* sono belli gli Oc che hai aggiunto, e Yelle? ahahaaha è perfetta :3
Davvero un bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora che aggiorni, e la prossima volta non farò ritardi :3 - spero y.y -
Alla prossima ^^

Wilwarind

08/10/13, ore 18:26

non ho recensito un capitolo... NON HO RECENSITO UN CAPITOLO *si mette a piagere istericamente*
non merito la tua attenzione invocatrice di unicorni arcobalenosi çAç
passando al capitolo... DFGWABAHAHAHAHAHAHHAHA
in questo momento sono al suolo che cerco di asiugarmi le lascrime tantè che ho riso çWç
Una quantità incredibile di gemelli dispersi
AAA cercasi gemello scomparso, rivolgersi a sconosciuta che spacca crani come se fossero burro... molto normale direi.
Cooomunque, ho notato solo un paio di errori di distrazione, ma niente di che. Quiiiindi no te preocupe ^^

baci Midori

07/10/13, ore 00:17

ahahaha fantastico non so chen dire.. davvero anche perche adoro Castore agìhaha oddio eppoi Ryo con Shrubi oddio proprio l'opposto ahaha mi spiace per i due malcapitati ahah XD anche gli altri personaggi sono fantastici .. noaspetta .. coem hai scritto .. la mia amica,/sorellina/ pappagallo Yelle ahah XD non vedo l'ora dui leggere il prossimo capitolo ^^ ne hai aggiunti veramente tanti =D
Baci!!Giuly_san =3

06/10/13, ore 18:50

Ed eccomi XD
Finalmente, ormai non ce la faccio più, troppe storie che recensisco, troppe XD
Comunque eccomi a farlo con la tua!
Il capitolo è molto carino, la punteggiatura mi sembra giusta e in conclusione mi piace XD
L'immagine di Sheera è carina e già non vedo l'ora del prossimo capitolo!
I gemelli sono perfetti u.u
A presto
Ally-chan :3

06/10/13, ore 18:04

Ma ciao Unicorno ^^
Ahaha si vede che sei amica di Osi-chan avete lo stesso stile comico :')
Ahahaha così Gigi ha trovato il primo amore, ma che cara :3
Ehehehe Yelle è adorabile e sta Castora -muoio ogni volta che leggo il nome XD- è una ruba cuori hahaha :')
Ryu al mattino è spaventoso XD
Ahahaha sono tutti troppo divertenti :') Poi Sach XD pervertita ahaha
Brava ^^ ci sono un po' di errori ma il conten uto è bello :)
Ci vediamo ciauu!
Gigi :*

06/10/13, ore 15:53

Ciaoooooooo..!!
Beh cosa dire, veramente in signor capitolo!! :)
Tutti gli OC fino ad ora introdotti mi piacciono un sacco, e alla faccia dei fratelli! XD
Mi è piaciuto molto come lentamente stai facendo capire cosa sia, in questa fic, Edward! :)
Bravissima veramente un capitolo bellissimo, complimenti!
Attendo con ansia il prossimo e in bocca al lupo per matematica!

06/10/13, ore 15:09

Hahahaha!! Che bel capitolo XD li adoro tutti sti personaggi XD shoichi, ce la puoi fare :-D Nikki, mh? È okay XD hahahaha XD uomo con le tette? Se quella lo scopre lo ammazza XD bella la rissa del bar-o ovunque fossero. Tanti fratelli i questo capitolo, neh? XD non importa il ritardo, avevi le tue ragioni XD buona fortuna per matematica, la materia piu odiosa dell'universo!! Buona fortuna sul serio, cavatela almeno con un 6- XD no dai, un sei pieno XD ciao e ancora buona fortuna :-D

06/10/13, ore 14:03

Ooooooook, troppo esilarante xD ho passato un paio di minuti a ridacchiare come una ritardata (e forse lo sono)... Quindi Mikumo ha lasciato una gilda oscura che adesso si sta preparando ad attaccare Our Dreams. Vogliamo il sangueeeeeeeeeeeeeeeee, no scherzo, sono pacifista io u.u
Ma hai introdotto troppa gente D: mi si è surriscaldato il cervello. Dopo, con un po' di tempo, mi farò un bello schemino.
Non sai quanto ti capisca... ho fatto solo mezzo anno al classico (storia lunga) ma mi è bastato.
Comunque a me fregano: adoro farmi i fattacci degli altri :D
Al prossimo capitolo e auguri!

06/10/13, ore 13:59

io :ciaoooooooooooo...allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo e anche la presentazione di Kori..
Kori : Si..mi sono piaciuto anche se le ho prese...
Io : e dai kori...non andrai avanti a prenderle per tutta la storia ti pare? e poi hai conosciuto una ragazza affascinante come Gigi..ringrazia l'autrice e chiudi la bocca!!!
Kori : Grazie autrice...ma dovrai mettermi un calzino in bocca per chiuder...(mette il calzino)
Io : Ecco..ora che l'impiccione è sistemato,posso dirti che come inizio è davvero molto promettente..non vedo l'ora di leggere il seguito...vado a liberare Kori dal calzino...alla prossima!!
Bacionissimi

06/10/13, ore 13:56

Waaaaaaa! Scusa il ritardo!! Questo capitolo è superbo!! Hai introdotto sei oc, in modo eccezionale e accennato agli altri altrettanto bene!! La mia Mitsuki era amica di Mikumo?!? Waaaa spero che tornino come prima!! *occhi coi lacrimoni* La mia parte preferita è in assoluto la rissa al bar tra le ragazze: sono quasi caduta dalla sedi dalle risate!! Anche Gigi e Ashuros spettacolari: lei è un mito, il suo primo amore!!! Hahahaha!! E poi quanti gemelli!! Arashi mi fa sempre morire XD solo lui può addormentarsi ovunque XD sei stata davvero bravissima e non riesco a smettere di saltellare dalla curiosità!! Per chi è che è rimasta alla gilda Mitsuki? Cosa succederà ora? Chi è Reum? Riuscirà Shoichi a eliminare Ryu? XD
Un abbraccio e al prossimo capitolo, che spero arrivi in fretta,
Stella

Ciao *^* come va Unicorno sinceramente
lo dico per iniziare un discorso XDDD
poi ò.ò dsevo giusto dire che il mio Ryu poverino
è messo male non credete anche voi costretto
a dire se una ragazza è vergine o no ò.ò
credo che però tu scriva benissimo *^*
Mikumo è troppo una grande °-° con tutta la sua imponente drogatezza ù.ù
bhe sono di fretta

Bye Bye *^*

Io: Indovina chi è venuto a recensire??
Jed, Jicksaw&Samara: *si guardano attorno con cipiglio assassino*
Io: Bene, la storia promette alla grande... anche a Jed è piaciuta!
Jed: *anniusce dubbioso*
Io: Bhè, si... non sa leggere però.
Jicksaw: E' una così bella storia che ti meriti un giro nella ruotah.... *sorriso sadico* [se quello può dirsi un sorriso*
Io: *deglutisce* Aralya mi ispira *-* un leoncino, awn... e quella drogata di Mikumo ewe ci assomiglia v.v
Mikumo: Hai da accendere?...
Io: o.ò ehm s-si... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo... una saluto da Jed, Jick e Samara e dagli unicorni!!!
jed: *agita motosega*

Ghiau <3

Buonaseraaaaaa :3
Finalmente riesco a commentare!
Allora, partiamo subito con la recensione!
Per prima cosa sei bravissima, la tua scrittura mi piace davvero tanto, è scorrevole e facile e molto carina >.<
Adoro la tua Oc e Venum, I love you :3
Penso di adorare Ashuro e anche Yelle! I love them ;D
Per il resto mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora dell'apparizione di SHail, ma se continui così sono sicura che non mi dispiacerà leggere altri capitoli senza di lei!
A presto,
Ally-chan :3