Don't Want to Fall in Love.
di RebelMind

24/11/13, ore 18:52

Here we go :D
Anche questo capitolo mi piace molto, ti prego, posta presto il seguito!
Scusami per la recensione dannatamente corta, ma devo scappare!
Ancora brava,
Rage&Nutella,
Jaded.

19/11/13, ore 20:04

TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO LOVE PER TEEEEE!!!!!!!!! AMO QUESTA STORIA E LA PROTAGONISTA SI CHIAMA COME ME!!!
NON VEDO L'ORA DEL SEGUITOOOOOOO!!!!!!!!!!!

15/11/13, ore 13:58

non ho intenzione di abbandonarti, quindi eccomi quiiiii!!!!!!!!!!!!!!! allora, questo capitolo mi piace molto, finalemente carol incontra i nostri c: weee! hai scritto molto bene e attendo il nuovo capitolo ;) ciaooo <3

05/11/13, ore 19:08

Buonsalve! :D
Allora, ho cominciato a leggere questa Fic prima, e devo dire che mi piace molto!
La trama è originale, e poi adoro il tuo modo di scrivere :3 complimenti, sei veramente brava!
Ora però mi hai lasciata sulle spine... devo assolutamente leggere di cosa accadrà il giorno dopo, dell'incontro, del concerto... non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo :D
Di nuovo complimenti, alla prossima!
Rage&Nutella,
Giada.

05/11/13, ore 15:04

ed ecco che appare Trèèèèèè c: la tua bella storiella mi piace sai? ( si si lo sapevi, penso di avertelo già detto tante volte quante i capitoli) XD comunque il capitolo è di una buona lunghezza ed è scritto beneeeee!!!!!! ci si recensisce sciaaoooo!!!!! c:

05/11/13, ore 13:49

Bello il capitolo, anche se speravo raccontassi l'incontro tra gli scalmanati e i green day XD. Aspetto con ansia di vedere cosa fará carol per liberarsi dai racconti dei due che ovviamente vorranno dirle tutto (?)
Aspetto e aspetto

02/11/13, ore 12:00

eheheheh yeeeeee!!!!!! apriranno i concerti dei green day!!!!! :D
bel capitolo, ben scritto anche se forse un po' corto c:
come al solito attendo impazientemente un seguito
ciaoooo!!!!

02/11/13, ore 09:19

*mia prima recensione su questa fanf* ciaaaao :D gran nella storia ! Scritta bene e in modo scorrevole e non ti rompe i cosiddetti dopo tre righi come le altre! Aspetto il seguito con ansia, davvero :D anzi, spero anche che tu sia un'occhiata alla mia di fanf per darmi consigli magari ;)

02/11/13, ore 08:56

Bella, anche se speravo in un capitolo più lungo, però non credo di poter parlare, visto quanto sono lunghi i miei! XD
Comunque carino come sempre.io non suono uno strumento, ma se lo facessi posso immaginare la gioia dei ragazzi quando hanno scoperto che apriranno i concerti della loro band preferita! C:

Aspetto ansiosamente un nuovo capitolo
Giuly_4ever GD

P.s thanks per avermi nominato :)

31/10/13, ore 18:19

i like this!!!!!
bella! l'inizio mi piace, è carina, spero sia lunga e che carichi al più presto nuovi capitoli... sono curiosa ;)
mi aspetto grandi cose
bella davvero