Le 5 Leggende – L'insurrezione –
di Altair13Sirio

15/04/14, ore 14:29

capitolo stupendo!finalmente l'incontro con pitch !mi ha lasciato col fiato sospeso tutto il tempo.
spero in un tuo aggiornamento molto presto,non vedo l'ora di sapere cosa succede!
saluti da evil pan!

11/04/14, ore 18:54

CAPITOLO BELLISSIMO!(come gli altrti del resto)
Jamie e Luna sono troppo divertenti insieme.Poi la scena dell'abbraccio...che teneri!
spero in un tuo aggiornamento molto presto,continua così!

08/04/14, ore 22:09

Ah, che bello! Ci si vede ancora! è da un pò di tempo che non ti fai vedere in giro,.sai? Quasi quasi mi stavo preoccupando, anche perchè volevo vedere come procedeva la storia e tutto ció che sta accadendo a Jamie & Co. Stai rendendo la storia molto interessante,anche perchè non tratti un argomento che viene visto spesso. Continua così! L0g1 uh...? Aspetta un secondo.... Fatina dei Denti ha fatto "addormentare" qualcuno.... Fatina dei Denti è muta... Sandman è muto... ... ... ... ...oh...

24/03/14, ore 16:26

ho appena finito di leggere la tua storia e ho solo una cosa da dire: wow! è molto originale e scritta bene e ha anche un bellissimo significato.l'ho divorata tutta in un giorno.Forse l'unica cosa che voglio è che jack tornì ragazzo ma,ehi,è la tua storia e puoi farci quello che vuoi,tanto la adoro lo stesso.spero in un aggiornamento molto presto

28/02/14, ore 18:13

Bellissimo! Però i capelli si scompigliano non si stropicciano! Quella è la carta! ;)

25/02/14, ore 22:38

Bene... mi piace tanto questa storia... appena avrò un po' di tempo continuerò a leggerla! :D (Ho appena finito di vedere proprio le 5 leggende!).
Mi sento di dire solo una cosa piccina piccina... "Mi fece capire che essere temuti è la stessa cosa che la gente crede in te…" non mi suona bene... non sarebbe meglio "Mi fece capire che quando la gente ti teme è come se credesse in te..." non è proprio il senso che volevi dare tu ma suona un po' meglio come frase, no?

16/02/14, ore 13:58

Si dalla prima volta che avevo "visto" Fatina dei Denti mi sembrava una donna assai strana, interessante e,si,.inquietante. Sto cominciando a farmi dekle idee sulla sua identità. Forse potrebbe essere uno.spirito? O forse una donna con cattive intenzioni? Mi faccio spesso queste domande quando leggo di lei...Creepy... L0g1

07/02/14, ore 19:40

trovo che questa storia sia fantastica, la narrazione è piacevole e scorre benissimo, e tratta un argomento che di solito non si trova sulle scelte. ma questa deve entrarci di diritto, appassiona! e poi a chi non piacciono le 5 leggende?! :D

24/01/14, ore 19:21

Bellissimo!!! Le cose si stanno facendo serie! Ma sono certa che andrà tutto bene. Continua così! L0g1

31/12/13, ore 22:45

Sono preoccupata...spero che Jack non abbia intenzione di fare una brutta sorpresa a Jamie...e spero che si renda conto di quello che gli sta succedendo, mannaggia al demonio...! Bravissimo come sempre, solo che i capitoli sembrano un pò cortini...non prenderlo come un insulto please...! Bravissimo come sempre! L0g1

18/11/13, ore 23:24

dunque l'allenamento è iniziato!
bello come lo descivi, le parate, gli attacchi...vai jamie!! sei tutti noi!
riuscirà a trovare il punto debole nell'armatura??.....certo ;D secondo me!
scusa il ritardo >.<
al prossimo capitolo ^^

16/11/13, ore 23:24

oddio anche questo capitolo è favoloso ^_^ mi piace tanto la storia... bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi senza dilungarmi troppo per questa recensione, ti auguro buona fortuna e buon lavoro ^_^
P.S: la storia inizia a farsi davvero interessante ;) hahahahah ciao
un bacione dalla tua Fenice Azzurra (o Fenix)

04/11/13, ore 20:06

Che bello anche questo capitolo ^_^ mi piace tanto tanto tanto... Continua così mi raccomando 😉
Buona fortuna e buon lavoro
FeniceAzzurra

24/10/13, ore 23:28

Che bello,finalmente il nuovo capitolo!*__*
molto bello! Jamie e deciso più che mai a sconfiggere Pitch e jack e far si che la gente torni a credere nei guardiani!
Speriamo! Il mondo deve tornare solare!*____*
E jack deve aprire gli occhi!
Però Jamie deve stare molto attento.di sicuro sarà una battaglia molto faticosa e avvincente!
Al prossimo capitolo!^^

24/10/13, ore 21:42

bellissimo questo capitolo... ma ho atteso tanto e questo è così corto... TT^TT spero di poter leggere il prossimo presto ^_^ bravissimo/a e buon lavoro ciao!!!