Le 5 Leggende – L'insurrezione –
di Altair13Sirio

20/07/14, ore 21:30

Sono tornato!
scusa davvero se non ho recensito gli altri capitoli ma sono stato privato della connessione internet per un po'.che dire,mi sono dovuto leggere ben otto capitoli tutti di fila e devo dire che è stata un'esperienza davvero...magnifica?
ma che dico? paradisiaca!
ho molto apprezzando le varie interazioni dei personaggi che si sono susseguite durante ogni aggiornamento così com'è stata gestita la morte di fatina dei denti,davvero ben fatta e degna di un personaggio che ha dato parecchio filo da torcere ai miei due personaggi preferiti,che,come al solito,durante le loro conversazioni sanno tenermi col fiato sospeso ogni secondo che passa,così come i tuoi magnifici combattimenti.Non vedo l'ora di legger e il prossimo chappy,per cui...a presto!

11/07/14, ore 09:29

O mio dio!!!
È stupenda questa storia!!!
Potresti fare un libro!!
Non ho mai letto una storia così lunga , spero che aggiornerai presto!!!!

09/07/14, ore 07:44

Ok, ok. per prima cosa nello scorso capitolo mi hai fatto prendere un infarto quando hai scritto che Pitch e Jack si erano trasformati in polvere. ho creduto per un attimo che tutto fosse finita. insomma: Game Over. Ma per fortuna (o sfortuna, dipende dal punto di vista) non è ancora finita per i nostri eroi. comunque, ho notato (saltando l'immagine del profilo) che tu sia un grande fan di Assassin's Creed. perchè ho notato che, in diverse parti della narrazione, aggiungi delle scene che anch'io ho visto ma in Assassin's Creed 3: come ad esempio che Jamie impugna molto spesso un'accetta (la Tomahauwk di Connor, eh...?). Sorvolando tutto, questi capitoli sono strepitosi, soprattutto quando i due personaggi, Pitch e Jack, si parlano. Non so, ma sono molto velli dal mio punto di vista. Accidenti! Ho scritto un romanzo... Ti saluto e buona estate! L0g1

07/07/14, ore 18:27

che capitolo mozzafiato! davvero hai completamente ripagato le mie aspettative e mi hai regalato una delle battaglie più belle dell'intera storia e un colpo di scena finale degno di un film.o,mio Dio,sarà morta insieme all'ombra? e,soprattutto,che fine hanno fatto Pitch e Jack? non vedo l'ora di scoprirlo per cui vado subito a legger e il prossimo chappy! ti faccio ancora i complimenti poichè questa fic diventa ogni capitolo sempre più bella.

02/07/14, ore 23:48

che capitolo mozzafiato!davvero,amo le tue scene di combattimento.e quella scena alla spiderman della scelta?un tocco sublime! jack sta diventando molto malefico a mio parere(secondo me è maglio cattivo)
che ci posso fare,amo i villains.l'unica nota che secondo me stona è che Pitch e il nostro ghiacciolo le stanno prendendo un po' troppo da questa banda di umani.sarebbe bello vedere uno o l'altro uccidere qualcuno di loro.tuttavia la storia è tua e solo tue sono le scelte.ti do solo un consiglio:cambia il raiting(forse è meglio giallo)
comunque sia non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora che è arrivata l'ombra di Pitch,per cui...spero che aggiornerai presto!

26/06/14, ore 23:13

ok.è ufficiale:i capitoli con Pitch sono sempre i miei preferiti ! davvero,amo l'uomo nero e sinceramente anch'io l'ho sempre immaginata così la sua situazione.Oh,sta iniziando a preoccuparsi dei bambini?sinceramente non mi sembra una cosa così impossibile per lui.Ad ogni modo un altro corto ma stupendo capitolo sulle riflessioni di questo mio beneamato personaggio e non vedo 'lora di sapere cos'accadrà dopo per cui...al prossimo chappy?
una domanda solo:le origini di Pitch,in questa storia,sono inventate o sono quelle dei libri di William Joyce?
saluti da evil pan!

24/06/14, ore 20:14

sono qui! non sono morto,sta tranquillo,e ti chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli ma ho guardato poco la pagina.Comunque li ho letti,come sempre,tutti di un fiato e sono molto curiosos di vedere come si evolverà la situazione ora che Jami ha praticamente assunto i nuovi poteri di Pitch.che stia cominciando a diventare il nuovo uomo nero? spero che ,se lo diventerà,sarà un po' più coscienzioso di quello attuale eheh
in definitiva aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per cui,bhe...al prossimo capitolo!

06/06/14, ore 22:31

un altro capitolo bellissimo.Mi è piaciuta particolarmente la conversazione tra Jamie e Jack e la caratterizzazione di quest'ultimo.Non è solo un semplice cattivo:lui è un ragazzo che soffre ma che creca di tenerlo nascosto con la sua spavalderia e che vuole solo essere amato.Pitch era molto simile a lui ma a differenza di Jack non si fa scrupoli per raggiungere tale obbiettivo.Come al solito la storia sta procedendo veramente bene e quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! saluti da Evil pan!

02/06/14, ore 11:32

capitoli bellissimi,soprattutto il precedente !Speravao che Jamie diventasse un guardiano com'era accaduto con Jack ma immagino che tu abbia altri piani in mente. come al solito la storia procede che è un piacere sia per gli occhi che per la mente e sono sempre tentato di leggerla mangiando pop-corn data la tua incredibile capacità di saper sviluppare le scene come se stessi guardando un film.Uh,ora Jack entra di nuovo in azione! sarà un dialogo pacifico o un combattimento all'ultimo sangue? non vedo l'ora di scoprirlo!

22/05/14, ore 21:43

capitolo stupendo! questo è probabilmente il mio preferito.L'ho letto tutto d'un fiato senza mai distogliere lo sguardo da una sola parola.Le battaglie,i dialoghi...era tutto perfetto! mi sembrava di guardare le scene di un film.Jamie è caduto nel lago per salvare Luna? oh,credo di sapere cosa succederà(almeno sperò sia così)
Non posso aspettare! spero davvero che aggiornerai il più presto possibile! senti,visto che sei un fan delle 5 leggende ,io ho scritto una fan fiction con tutti i personaggi dreamworks e disney ,in computer grafica, all'interno dell'universo di Harry Potter,in cui Jack è il protagonista insieme a Merida(dal film Ribelle The brave) Hiccup(dal film Dragon Trainer) Rapunzel( dal film Rapunzel) ed Elsa (Dal film Frozen).Ti va di darci un occhiata e poi mi dici cosa ne pensi?spero di sì.Ad ogni modo,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,spero di sentirti presto!

18/05/14, ore 09:18

ciao,sono di nuvo io! scusa davvero se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi si è fuso il computer e ho dovuto ripararlo. allora,che posso dire? questa storia mi piace ogni aggiornamento sempre di più! questi ultimi due sono stati probabilmente i miei preferiti.sei davvero uno scrittore incrdibile! la tua bravura nel creare le interazioni tra i vari personaggi non ha eguali.un altro punto a tuo favore sono le stupende scene d'azione che hai saputo descrivere nei minimi particolari .Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero di sentirti presto!

06/05/14, ore 16:37

Capitolo,anzi,capitoli molto belli,soprattutto il precedente.in questo ho notato alcune ripetizioni,soprattutto la parola trono,ma non te ne faccio una colpa.metterai davvero il passato di Pitch?! sarà come quello del libro o sarà una storia originale? non vedo l'ora di scoprirlo! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

30/04/14, ore 16:48

capitolo,anzi capitoli,bellisssimi! questa parte mi è davvero piaciuta,soprattutto l'incontro con Anna e il discorso di Jamie nei confronti di Carter.è vero: i genitori dovrebbero infondere speranza e immaginazione ai figli ,non cercare di togliergliela come spesso accade.comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento di questa incredibile storia.continua così!

26/04/14, ore 23:14

Capitolo corto ma intenso.una delle cose che amo di più di questa storia oltre alla relazione tra Luna e Jamie ,sono i dialoghi tra Pitch e Jack e il loro contorto rapporto di convivenza. sono molto curioso sull'identita della donna misteriosa quindi spero in un tuo aggiornamento molto presto!
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:17 pm)

23/04/14, ore 14:24

Capitolomoltobello.la parte che mi piace probabilmente di più in questa storia è la bizzarra relazione tra i personaggi di Jamie e Luna.continuà così,spero in un aggiornamento molto presto!