Le 5 Leggende – L'insurrezione –
di Altair13Sirio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/13, ore 22:35

storia fantastica, trama avvincente, avventure mozzafiato, grazie per tutto questo :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 17:04

Ciao Giuseppe :D
Bravo, anche questo capitolo era bellissimo :D
Spero di risentirci presto bacio Marty =)

09/09/13, ore 14:13

Ciao! ;) Questo capitolo è molto emozionante, c'è un sacco di azione! ;) Non ho molto capito come fa Jamie a far comparire magicamente gli oggetti che gli servono, però... Forse mi sono persa qualcosa? o.o In ogni caso, è davvero bello il rapporto che c'è tra Jamie e la sua sorellina. Mi piace molto il modo in cui la protegge a qualsiasi costo, si comporta da vero fratello maggiore.
Bene, al prossimo capitolo! :)

blackmiranda

09/09/13, ore 13:53

ciao ;D
brava anche questo capitolo mi pace tanto :)
ci si sente bacioni Marty ;D

09/09/13, ore 11:18

ciao :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo ;)
la tua storia mi piace davvero tanto ;D
bacione Marty ;D
ps la storia l'ho messa tra le preferite ;)

09/09/13, ore 09:43

Ciao! ;) Ho letto i primi due capitoli della tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto. E' un interessante What if?, partendo appunto dal presupposto che Jack abbia accettato la proposta di Pitch. Mi piace molto anche il fatto che Jack abbia cambiato aspetto, simbolo che riflette la natura delle sue scelte. La descrizione all'inizio di questo capitolo è molto particolareggiata, forse addirittura troppo, e a mio parere risulta un pochino pesante, mentre il resto del capitolo è scritto in modo molto scorrevole. Ti consiglierei di fare i capitoli un po' più lunghi, ma alla fine dipende da te. ;) Una cosa che non ho capito è come mai Jamie e Sophie siano scappati. Che ne è stato dei loro genitori?

Per il resto, i personaggi mi sembrano molto IC (soprattutto Pitch, per cui stravedo). Metto la storia tra le seguite e aspetto un nuovo aggiornamento.

blackmiranda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]