Le 5 Leggende – L'insurrezione –
di Altair13Sirio

14/01/15, ore 12:29

Tan tan ta taaaa!
Ecco la calma prima della tempesta. Non vogli dire tanto perché sono impaziente di capire come iniziara il nostro ultimed Fight.
Alla prossima da V.V.Mors

10/01/15, ore 01:49

Come volevasi dimostrare 😏.
Adesso siamo alla resa dei conti vero, sai ho letto molte storie e la tua sta raggiungendo la metà del centesimo capitolo e solo pochissimi ci sono arrivati.
Passiamo alla storia, finalmente J. finalmente ritrova ciò che lo rese l'ultima luce e spero che ritrovi almeno Luna, non vorrei sembrare un pazzo ma... Mi manca la coppietta JxL 💗, ok ho finito di sparar minchiate 😁.
Adesso spero che la storia non mi faccia aspettare altri 50 capitoli di viaggi verso il covo del cattivo Jack Frost 😁.
Spero che Pitch non ricada nei suoi errori e per il nostro Jack ormai dovrà prendere atto dei suoi errori e delle sue responsabilità 😔.
Saluti da V.Victus Mors👋.

08/01/15, ore 00:24

Eccoci di nuovo ad un nuovo capitolo ^^.
Adesso sono tutti al completo e felici... Dove la fregatura?😏 Spero che non ci sia ma sappiamo tutti e due che il castello di carte crollerà, almeno è questo che suppongo ma secondo la logica di tutta la storia quando si sale prima o poi si scende.
Ho ancora una domanda da porti e una supposizione.
1)Come pensi di arrivare alla fine se sono arrivati a un punto morto?
2)Pitch diventata buono vero, tanto anche se non rispondi so che è vero😏.
Un saluto da un lettore non più tanto silenzioso...Victus Mors saluta terrestri 👽👋!!!

06/01/15, ore 22:17

Allora, ininzitutto mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma durante le vacanze ho a malapena avuto tempo di leggerli.
Mi sono piaciuti moltissimo entrambi, e questo non è da meno.
La storia di questa "famigliola" intriga, e sono curiosa di saperne di più. Ovviamente, aspetto la resurrezione di Luna e Co.
Ti saluto, un bacio da Angy
P.s. scusa se è corta

27/12/14, ore 14:55

Ok...finalmente un capitolo alla "Nightmare" anche se non mi aspettavo che facesse la ramanzina al nostro spirito d'Inverno.
Che posso dire di piu apparte come la prendera Walter tutti questo?
Ci vediamo al prossimo capitolo.

20/12/14, ore 23:59

Ancora non riesco ha capire cosa e successo dopo l'attacco alla grotta. Mi puoi illuminare?
Per la storia e sempre un piacere da leggere, ma ho notato che si sta accorciando rispetto ai capitoli scorsi. È una mia impressione per caso o non riesci a trovare come andare avanti.
Comunque apparte questo non vedo come se la caverà il Nightmare/Jamie sopravvivere in questo nuovo arco.
Alla prossima da Vincent Night/ Victus ^_^

16/12/14, ore 14:03

Inanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, ma me ne sono scordata ^_^"
Cooomunque, parlando del precedente... ci sono rimasta male che non fosse Luna la ragazza che correva sui tetti nella notte, ma la storia di questi quattro personaggi mi intrigana molto.
Leila la reputo già mia sorella nel club "svitate anonime", perché per me non ha tutte le rotelle apposto.
Walter mi piace anche, con l'aria di fratello maggiore.
Ora tu mi dici che fine hanno fatto gli altri. Perché non mi arrenderó finché non leggerò dei loro corpi morti nell'oltretomba.
Okay? Okay :3
Ora ti saluto.
Un bacio, Angy

12/12/14, ore 22:27

Wow....wow!!! Finalmente jamie incontra qualcuno di vivo!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ovviamente è scritto benissimo
Aggiorna presto!

10/12/14, ore 15:22

O dio.....mi chiedo se andrá a finire bene questa storia... Anche se sinceramente ho perso un pò le speranze... Però non mi arrendo!! Mi leggerò la storia fino alla fine! Mò sono curiosa di sapere come va a finire!!
Comunque l'hai scritto bene il capitolo
Ciao

04/12/14, ore 15:52

Che bello !!! Pich è diventato piú umano!?!?! O mio dio!!!!!!!!
E jack è diventato piú inumano.... Che confusione!
Dimmi che nel prossimo cappy ci sará meno disperazione!!
Aggiorna presto!!
P.S lo adoro comunque!

04/12/14, ore 15:42

Questo capitolo mi ha fatto sorridere.
Sai, all'inizio della tua fanfiction ho pensato e sperato che accadesse una cosa del genere: Pitch che diventa più umano e Jack, invece, insensibile alla 'morte' (spero che non sia così, dopotutto... i corpi non si sono ancora trovati, giusto?) della squadra di Jamie. A me spunterebbe un sorriso se, per caso, Jack diventasse il vero cattivo e venisse sconfitto da Pitch che poi si scuserebbe con i Guardiani e, dopo molto tempo, diventerebbe anch'esso un Guardiano. Questa fic mi sta facendo sperare in ciò (ma non fraintendere: io non odio assolutamente Jack Frost, semplicemente mi piacerebbe che accadesse una cosa del genere. Ma non ti rompo le scatole: l'autore sei tu e io non ti posso ordinare di scrivere quello che dico XD).
Forse non te l'ho mai detto, ma adoro i capitoli dedicati a Jack e a Pitch e ai loro stati d'animo durante questa guerra.
L0g1

04/12/14, ore 08:12

...cioè sono tutti morti?????
Oddio, no non puoi farmi questo T_T
Pitch Black sta tornando umano?
E Jack disumano?
Nononononononononononono, mi stai sconvolgendo l'esistenza con questi capitoli ^^
Comunque, scritto benissimo come al solito.
Aggiorna presto, Angy

01/12/14, ore 13:04

Aspetta che?!
Nononononononononononono, cos'è successo?
Prima torna Luna (YUPPY), ed è lei, io so che è lei.
Poi sparisce, e non c'è mai stata \(T_T)/
Così uccidi i miei sentimenti *^*
E Pitch con il suo discorso?
Ok, mi stai facendo impazzire.
Cooomunque, scritto meravigliosamente come al solito ^_^
Aggiorna presto ti prego!
Un bacio, Angy

29/11/14, ore 23:56

Em..... Ooook .... Stò incominciando a essere mooolto confusa. Mi è piaciuto un casino il cappy, però ora non ci stò capendo piú niente, mi stò confondendo le idee.
Mi chiedo come sia possibile che luna riesca ad apparire e scomparire senza lasciare traccia.... Dove sia finita Sophie...... Stò impazzendo!!!
Comunque non pensare che non mi piaccia , però adesso, te lo ripeto, sono piú confusa che mai.
Comuque è una recensione positiva , perchè sinceramente è divino il modo in cui scrivi!
Spero che che aggiornerai presto per far schiarire i miei dubbi

24/11/14, ore 14:10

Mi stai prendendo in giro? Tutto ciò che hai scritto.è stato l'equivalente di un calcio nei testicoli (che non ho). Mi hai lasciato completamente smarrita e muta. Ho un cric all'occhio per colpa tua! Cioè: i morti che ci sono stati, le lacrime versate, il viaggio compiuto, tutto ció che è accaduto era falso?! Lo trovo ridicolo e ho paura che l'ipotesi di Jamie sia reale... Ma, wait a minute: Sophie? Sophie è reale, viva e vegeta, lo so io! Quibdi lo trovo ridicolo che lei sia anche un'invenzione del cervello un pò rotto di Jamie. Non è possibile. Ma allora com'è possibile spiegare tutto ció? Gulp... Mi stai facendo paura... L0g1 P.s pardon, ció che hai scritto mi fa paura...