Ma dove sono finito?
di _Nancy_

13/01/15, ore 17:16

Questa storia è davvero fantastica. La adoro proprio. L'hai davvero scritta benissimo. Una delle FF più belle che io abbia letto. Davvero. *-*

18/09/13, ore 14:23

Ciao, mi sono permessa di leggere anche questa storia ed è F A V O L O S A !!!
Tutte le ambientazioni sono stupende e l'intreccio della trama è perfetto, è scritta magnificamente ed è bellissimo di leggere di loro!!
Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi e il loro modo di rapportarsi.
Beh... cosa posso dire sei stata bravissimaaaaaaa =)))
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di Lonely Souls =)
XOXO
_Giuls17_

10/09/13, ore 20:06

Fantastico *-* Hermione e Fred, insieme, sono l'amore <3 E George e Katie.. Beh, come coppia non mi dispiace, ma io sono devota alla GeorgexAngelina u.u
Ti giuro che passerò dalle altre storie il più presto possibile :) Diciamo che ora ho un po' da fare :P
Continua così, le tue storie sono sempre più belle :3
Un bacione,
PhoenixQuill

09/09/13, ore 08:39

mi dispiace che questa tua ff sia finita, devo ammetterla! è la prima che leggo fatta così :)
mi è piaciuta ! sono rimasta veramente colpita dalla tua fantasia. ci sono un paio di errori di ortografia, ma sono cose che anche ai migliori possono succedere :)
alla prossima!

-Celeste

08/09/13, ore 20:49

L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che l'adoro, Fred e Hermione sono perfetti, anche se a volta è un po' volgare hahah a parte qualche errore di battutura è venuta benissimo, amo l'accostamento con Narnia e Hunger Games, davvero C:

07/09/13, ore 23:10

Oddio che bello*^* il bacio tra Herm e Fred è stato djkifgxn *-*
E mi piace troppo la coppia George/Katie!
Alla prossima storia, Weasley

07/09/13, ore 21:42

ahahahah! povero Ron! dando retta a Georg, ha solo peggiorato la situazione.. ahahahah!
Tornando seri -almeno ci provo-, anche questo capitolo-epilogo è andato... non riesco a capacitarmi che sia già finita la storia... *inizia a pregare via computer che la prossima arrivi presto* mi dispiace che sia conclusa perchè mi appassionava molto, e non credo ci sia qualcuno che ha letto questa storia senza lasciarsi prendere dalla sconzolazione quando è finita... vabbè, ognuno reagisce in maniera diversa.
Anche questo capitolo (come al solito), mi è piaciuto moltissimo, e mi sono messa a urlare "io lo sapevo!" per tutta casa quando Fred e Hermione si sono messi inzieme; come al solito non ci sono errori e come ho già detto, mi dispiace che la storia sia già finita... mi ero affezionataa questi pazzoidi che saltavano da un mondo a un altro tramite degli oggetti strani o alquanto inusuali...
Spero con tutta me stessa che la prossima Fremione non tardi ad arrivare,
bacioni, Chiara

07/09/13, ore 13:20

Amo questa storia alla follia!!!!! La adoro! La adoro! La adoro!!!!!! Credo che la rileggerò minimo minimo un'altro milione di volte!!! La migliore Fremione che abbia mai letto!! *-* sei una bravissima scrittrice e amo ogni tua ff!! Continua così ;) <3

07/09/13, ore 12:12

Questa storia è stupenda <3
Non vedo l'ora di leggerne un altra tua!
In particolare mi interessava la storia tra Rose e Scorpius il seguito di "Chi l'avrebbe mai detto?".
Se lo fai avvertimi. Ora che nuova FF farai?
Bacioni Tortella

07/09/13, ore 00:52

Scusa faccio un unica recensione finale perché sono uscita stasera e tornata a casa mi sono letta di un fiato tutti gli ultimi capitoli! Adoro ciò che è successo in Hunger Games! La dichiarazione poi è bellissima! Che dire dell'ultimo capitolo? Grande idea quella del filtro d'amore! Mi piace un sacco poi come si mettono insieme! Che dolci! Leggendo l'epilogo sono morta dalle risate! Ron poveraccio! Chissà se durerà tra Fred e Hermione? Certo che durerà! A costo di farli stare insieme per forza! Comunque sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Alla prossima! Hermione00

06/09/13, ore 23:31

È finita! È bellissima e mi piace tanto il finale! Non vedo l'ora che scrivi un'altra Fremione!:)

06/09/13, ore 22:57

Amo tutte le tue Fan fiction sono sempre fantastiche e anche questa mi è piaciuta tantissimo !
nel capitolo di Twilight mi aspettavo che incontrassero anche Edward .. Comunque mi è piaciuto ogni singolo dettaglio che hai messo !!