Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    06/09/2013    12 recensioni
Il quinto anno di Hermione si dimostra più impegnativo del previsto per la ragazza, tant'è che dovrà affrontare da sola una delle menti più malefiche della scuola:Fred Weasley.
Il suo rompi bolidi di ogni giorni da quando è entrata ad Hogwarts.
Come gestirà la situazione?
E se George e Ginny li aiutassero a metterli di fronte ai loro sentimenti?
Se in verità le frecciatine, le occhiate maliziosi, le sgridate alla Molly Weasley fossero solo un modo per attirare l'attenzione l'uno dell'altro?
Si è mai sentito Fred Weasley innamorato di Hermione Granger? E il contrario? Alcune fonti da parte di Hogwarts dicono di si, insomma hanno visto TUTTE le litigate per ogni scemenza del rosso, perchè non potrebbero essere innamorati?
Ed ora si ritroveranno in mondi a loro sconosciuti, visiteranno posti mai visti, e impareranno qualcosa?
Starà al corso della storia decidere!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Sala Comune Grifondoro quella sera era piena fino all’orlo. Chi giocava a scacchi magici, chi scherzava con gli amici e le amiche, e chi vendeva Merendine Marinare.
Hermione seduta su una poltrona non dava minimamente conto a nessuno, rimaneva in silenzio a leggere il suo libro, e a non alzare lo sguardo verso uno dei gemelli.
Dopo il viaggio non si erano più rivolti la parola e se capitava di incrociarsi nei corridoi, la riccia cambiava sempre strada o si nascondeva in modo da non farsi vedere dal rosso, era troppo imbarazzante.
Aveva detto a Fred Weasley che si era innamorata e lui ricambiava, allora perché non cercarla? Aveva mentito, e lei stava soffrendo.
Si era detta “Basta ragazzi”, e si era rinchiusa in Biblioteca. Silenzio e amati libri, era musica per le sue fini orecchie. Peccato, che non aveva fatto conto con i suoi sogni traditori.
I baci dati erano impressi nella mente e nella pelle, come poteva cancellarli? Infondo, era ed è innamorata.
-Ragazze, venite qui ad annusare questo filtro d’amore!- Li incitò George. –Cinque galeoni a boccetta, e l’effetto verso il ragazzo che tanto amate è garantito!-
-Succo di zucca!- Disse Ginny, avvicinandosi.
-Harry?-
-Forse.- Girò i tacchi, tornando da Hermione. –Perché non provi a sentire?-
-Perché dovrei?- Chiese Hermione, alzando appena gli occhi verso la rossa.
-Per gioco.-
-Va bene.- Si arrese.
Posò il libro sulla poltrona, e si avvicinò quel poco per sentire l’odore.
-Se non ti avvicini del tutto non senti nulla.- Disse George, avvicinandosi verso la riccia e mettendole davanti la fiala di filtro d’amore.
-Cosa senti?- Chiese Harry, avvicinandosi anche lui.
-Sento .. l’odore di una bacchetta, in legno di ciliegio, con cuore di piuma di fenice.
Dopobarba .. e .. –
-E ..?- La incitò George.
Arrossì all’istante, mentre Fred incrociava lo sguardo su di lei.
Un solo attimo bastò per vedere la riccia sparire su nel Dormitorio con il libro, il filtro funzionava alla perfezione.
-Ha sentito i tuoi odori, immagino.- Disse Ginny.
-L’odoro della mia bacchetta, e il mio profumo.- Disse Fred.
-E’ proprio cotta.- Disse Harry. –Perché non le hai parlato?-
-E’ lei che scappa da me.-
-Magari si aspetta che il primo passo sia tu a farlo.- Disse George, rimettendo apposto il filtro.- Scusatemi, ora vado un po’ dalla Bell.- Strizzò l’occhio al gemello e raggiunse la ragazza al divano, che lo aspettava impaziente.
 
-Signorina Granger, complimenti ancora per il suo compito. E’ stato davvero impeccabile.-  Disse Severus Piton. –Peccato che per la sua sfacciataggine ad essere una So-Tutto-Io questa mattina, le abbia tolto un paio di punti.-
-Professore, io .. –
-Non parli, e si tenga in compito prima che gli abbassi nuovamente il voto.- Disse Severus, poggiando il foglio sulla cattedra.
Parecchi Serpeverde ridacchiarono, mentre Hermione arrossiva tra i suoi riccioli.
E’ così brutto essere una ragazza colta, che aveva fatto di male? Aveva solo risposto alle domande a cui nessuno quella mattina era riuscito a dire.
E ci si metteva anche Piton!
Erano passati due giorni dalla sera in cui aveva sentito l’odore del filtro, e aveva continuato a pensarci fino a quella mattina.
Fred per fortuna non si era fatto vedere in giro.
Ed era riuscita a scamparla ancora, quindi poteva stare tranquilla.
Peccato per L’Oltre ogni Previsione di Piton.
Vabbè, si riscatterà con le prossime verifiche.
I G.U.F.O. non sono ancora arrivati.
 
-Sei sicuro che la trovo in Biblioteca?-
-Si, me lo ha detto Harry. Non esce prima delle sette e mezza, la troverai lì con i libri in mano.-
-Grazie, Georgie.-
-E di cosa?-
-Di aiutarmi!-
-Non c’è di che, fratello.-
 
Il sole era calato già da ore, e lei era ancora china sui libri in Biblioteca. Piena fino all’orlo di compito, mentre Ron era occupato con l’allenamento di Quidditch e Harry era chissà dove.
Lei era sola.
Sbuffò sonoramente, girando la pagina del libro di pozioni di fronte a sé.
Aveva passato l’intero pomeriggio a scrivere tre rotoli di pergamena per la Umbridge e la sua dannata voglia di far imparare le Arti Oscure senza magia, per non parlare delle traduzioni di Rune Antiche. E le pagine di Storia della Magia da studiare, più il capitolo intero di Piton.
Lesse nuovamente la pagina, e finito di ripetere a bassa voce la lezione, chiuse il libro lentamente. Si alzò dal tavolo, prendendo a mettere le boccette, la bacchetta, la piuma e i libri nella borsa. Posò i libri che aveva usato per le ricerche e raggiunse la porta della Biblioteca.
-Granger, studi troppo.-
Il sangue le si legò nelle vene, mentre le gambe iniziavano già a tremarle. Il rossore prendeva colore sulle guance e la saliva smetteva di essere prodotta, intanto il battito del cuore accelerava senza che se ne rendesse conto.
-Almeno io studio.- Strinse la borsa al petto, e lo superò, ma la mano agile di Fred la bloccò.
Riportandola indietro, e facendole provare un brivido lungo la schiena quando toccò il muro.
In trappola un’altra volta.
-Che vuoi?- Chiese Hermione, con voce ferma e chiara.
-Qual è l’ultimo odore che hai sentito quando hai odorato il filtro d’amore?- Pose le mani ai lati della sua testa, guardandola dritta negli occhi.
-Non ti riguarda.-
La borsa cadde a terra con un tonfo, echeggiando nel corridoio vuoto.
-Mi riguarda.- Si fece più vicino. –Hai sentito i miei odori.-
-Non è vero.-
-Il primo odore che hai sentito era quello della mia bacchetta, e il secondo era il mio profumo.- Disse, accarezzandole una guancia. –Non negare.-
-Fred, smettila.- Incrociò le braccia al petto, continuando a guardarlo.
-Smettila tu di scappare, Granger.-
Posando le mani sui polsi di lei, si avvicinò e posò un bacio leggero sulle labbra. Sentendola irrigidirsi al contatto, e un mezzo sospiro sfuggirle dalle labbra.
Un altro bacio, stavolta più intenso e giocando con la sua lingua. Mordicchiandole le labbra, e ritornando a baciarla più lentamente.
Mollando la presa sui polsi per permettere gli mettergli le mani nei capelli rossi, sposando le mani dal fianco al viso.
Hermione un po’ meno impacciata, ricambiò i baci, fino a quando Fred si staccò.
-Ho sentito l’odore della tua mazza da Battitore.- Disse, arrossendo ancora di più.
-Granger, sei proprio .. – Ridacchiò, allontanandosi.
-Cosa?-
-Lascia perdere.- Le si avvicinò, nuovamente. –Quindi, ora, sei la mia ragazza.-
-Non mi chiedi neanche di andare ad Hogsmade la prossima settimana?-
-Certo, questo era palese.
Verrai ad Hogsmade con me, e sarai la mia ragazza.-
Le mise un braccio intorno alle spalle. –Ci stai, Granger?-
-Forse.- Intrecciò le dita con le sue, mordendosi le labbra. –Andiamo a cena?-
-Certo, Miss Prefetto.- Le diede un bacio.
Il gioco ora è ufficialmente finito.
 
 
Epigolo
George Weasley ora è ufficialmente fidanzato con Katie Bell, e continua a vendere Merendine Marinare nella Sala Comune Grifondoro.
A quanto pare, il Prefetto Perfetto è troppo impegnato a fare altro con il gemello.
Ginny Weasley continua a uscire con Michael, sotto lo sguardo di Harry e le infuriate di Ron.
Harry Potter ha lasciato finalmente Cho Chang, e ora può contemplarsi nell’osservare Ginevra Weasley crescere e stare tra le braccia di altri.
E’ stato quasi tentato di rubare un filtro d’amore, ma ci ha ripensato subito dopo.
Ron Weasley è uscito con Lavanda Brown, e .. si è beccato uno schiaffo per la sua poca educazione. Un vero peccato.
Fred Weasley e Hermione Granger, fidanzati ormai da tempo, ma con qualche battibecco qual e là. Causa? Merendine Marinare.
Litigare ne vale la pena, almeno dopo possono far pace tutte le volte nella stanza o della riccia o del bel rosso.
Se la loro storia continuerà?
E chi lo sa!
 
 
 
Angolo autrice
Ringrazio tutti per le magnifiche recensioni, siete davvero gentili e non potrei chiedere altro di meglio. Grazie per chi abbia letto, messo tra le preferite, le ricordate ecc..
Alla prossima Fremione!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_