Sepolta viva.
di metaldolphin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/13, ore 17:44

Bella la storia!
Non sono molto brava a recensire o a trovare dettagli sbagliati da poter dire... Perciò la mia recensione è come nulla.
Comunque mi è piaciuta molto tutta la storia. Soprattutto questa parte finale.
Mi sono spaventata (e lo posso giurare) quando Nami non respirava e Chopper diceva che non c'è l'avrebbe fatta.
Credo che l'urlo di Zoro sia stato peggio di quello di Thriller Bark... Povero Zoro... Stessa cosa, ma di più, per Nami, rischiava di morire.
Credo che questo sia, fino ad un certo punto, un racconto triste ma poi che cerca, e riesce, a raggiungere il lieto fine.
Spero di non averti fatto perdere tempo ^^.

NamiPale2001

29/09/13, ore 15:06

Cara meta!
purtroppo devo essere veloce...ti volevo ancora fare i complimenti x la bellissima storia!!
bravissima come sempre!!
bacini
nami_88

29/09/13, ore 14:30

*.* *.* *.* Che bel finale!! Aaaawww che patato Zoro!
Mate sei stata bravissima!!! La parte di Rufy che pensa a Ace... T^T mi fa commuovere sempre!
La promessa che si sono fatti Nami e Zoro è magnifica e poi quando Zoro le ha risposto che realizzeranno i loro sogni e che invecchieranno insieme aaawww che bella frase! Che patato patatuccio cicci piccio (???) che è Zoro!
Complimentoni ha fatto una bellissima storia!
Bacioni,
Lady Violet

29/09/13, ore 14:05

Che dolce lo spadaccino *-*
E che dire di Rufy, il capitano è sempre il capitano, sotto la sua maschera di ingenuità c'è un cuore grande e saggio :D
Davvero complimenti bellissimo capitolo e storia stupenda xD
Un bacio

29/09/13, ore 11:26

Mi viene da piangere...sia perchè questa meravigliosa storia è finita, sia per il finale così dolce e commovente!
La cosa che mi ha colpito di più, però, è stata la bellissima frase di Rufy...non sai quanto è vera...ma mi ha stupito che sia uscita dalla sua bocca...tutti pensiamo che sia uno stupido, ma in un qualche modo la morte di Ace lo ha fatto maturare.
Bellissima anche la promessa che si sono scambiati Nami e Zoro! <3
Non so che altro dire, se non che questo è l'ennesimo dei tuoi capolavori!
Complimenti di cuore!
Spero di leggere presto un' altra tua long, (rossa), ancora più sporcacciona e avvincente, ma sempre con quel lato sentimentale che le caratterizza! ;)
Un bacio

28/09/13, ore 18:50

Mi piace un sacco questa fiction!! I miei più sinceri complimenti! Mi dispiace solo di averla scoperta solo ora!! Davvero, però la parte più bella è stata travestire Sanji!!!! Mamma che ridere!! È il fatto che sembrava fosse abituato a mettersi il rossetto? Troppo divertente. Sono rotolata giù dalle scale ridendo! Davvero commovente la parte in cui si credeva morta Nami, mi sono messa a piangere!!
Poi, ora che le cose si erano aggiustate, ecco che Zoro rovina tutto, mai una volta che si comporti normalmente..
Complimenti per il bellissimo capitolo.
Aggiorna presto.
Bye-bye

27/09/13, ore 21:29

Ciao Meta!!! Aaawwww che patati che sono quei due!!!! <3 Zoro oltre a Nami ha lasciato anche me di stucco... È così preoccupato per quello che è successo... Aaaaawwww è un patato!!! *.*
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Complimentoni!
Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Lady Violet

27/09/13, ore 21:27

Piango disperatamente...prima mi regali questa meravigliosa e intensa conigliata, poi mi lasci così, col fiato sospeso, con Zoro che esce sbattendo la porta e Nami che piange....T.T
Posso capire che Zoro sia forse più scosso di Nami dalla faccenda, ma la sua reazione è un po' troppo brusca...
La parte in cui si amano è davvero fantastica, intensa, passionale, viva. Una vera bomba insomma!
Spero che a Zoro passi l' arrabbiatura...
Non farmi stare in pensiero!
Bacioni

27/09/13, ore 21:21

Oddio metaaaaaaaaaaaa
Ti adoro!!!
Amo questo capitolo...l ho letto di corsa, divorando ogni frase scritta in modo magistrale!!
Il finale m ha spiazzato.... Ora sono troppo curiosa!!! Ti prego aggiorna presto!!!
Bacioni!!!

23/09/13, ore 23:42

Ciao :)
è il primo capitolo che recensisco poco dopo essere stato pubblicato e ne sono felice xD
Interessante la storia delle sue vecchiette, non mi aspettavo proprio che quel ragazzo fosse il fratello minore, credevo piuttosto fosse il ragazzo di una delle due, com'ero fuoristrada :|
Che destino crudele lo ha atteso però, lui e la sua amata.
Bel capitolo davvero, poi è stupenda la frase finale di sanji rivolta ai suoi capelli
A presto

23/09/13, ore 23:22

Metal!
Meno male un lieto fine!
La storia delle sorelle è triste, ma non è un buon motivo per seppellire la gente viva...
Sento che la conclusione di questa storia è vicina, non è così?
Mi dispiace, era davvero intrigante!
Voglio vedere una conigliatona finale però eh? ;)
Bella sconcia!!!!! :D
Mi è piaciuto il pensiero finale di Sanji sull'urlo di Zoro, ed è stata comica la battuta sui sui capelli ancora tinti! Povero, lui che ama i sui capelli biondi!!!!
Sei fantastica!!!!!!
Un bacione

21/09/13, ore 22:48

Ahhhhh, lo sapevo, lo sapevo *-*
Ok mi ricompongo!
Ciao :D
Adoro questo capitolo, non solo c'è Bellsmere, ma addirittura Nami si salva, Zoro ammette la loro relazione e Nami apre gli occhi, si sveglia dal suo stato :)
Davvero stupendo e pieno di avvenimenti, complimenti *-*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire un po' più sulla storia delle vecchiette
Alla prossima
karter xD

21/09/13, ore 22:39

Ciao :)
Finalmente i mugi hanno trovato la casetta delle due sorelle, ma nessuno di loro scommetto avrebbe immaginato qualcosa di tanto atroce.
Un cimitero dietro casa...fortuna che i ragazzi hanno salvato almeno il cuoco, però la navigatrice...per lei...non posso credere sia tardi :'(
Povera Nami, non può morire così, non ora che finalmente è felice...
Vado a leggere il prossimo capitolo sperando di trovare una bella svolta

21/09/13, ore 22:31

Ciao :)
Ennesima recensione iniziata allo stesso modo, ma pazienza :)
Wow alla base della sparizione delle rosse ci sono due vecchiette che stregano le ragazze con il profumo delle loro rose, stupendoooo!
Povero Sanji però dover subire, oltre all'affronto del travestimento anche una tortura simile, e prima di lui, ha dovuto subire tutto ciò anche la navigatrice, che donne infami le due sorelle >.<
Sono proprio curiosa di sapere perché si accaniscono proprio contro le rosse, ma credo che lo scoprirò a breve
complimenti

21/09/13, ore 22:15

Ciao xD
Ahahahah che carino Sanji al femminile, lo vorrei proprio vedere, e poi si notano i due anni così passati e credo che presto se ne accorgeranno anche i compagni, anzi un po' l' hanno gia notato xD
Tenerissimi archeologa e cuoco a braccetto, sono adorabili insieme *-*
Che dire mi incuriosisce proprio lq vecchietta avvicinatasi al cuoco, ma ancora più curioso è il comportamento di quest'ultimo dopo aver annusato la rosa...sono proprio curiosa di sapere cosa hai tramato xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]