THE GIRL NEXT DOOR.
di Jade27

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/14, ore 21:49

Bellissimo il capitolo, sei davvero una brava scritrice, mi puoi avvertire al prossimo capiolo? se si rispondi all recensione ciao bella :D

01/03/14, ore 14:22

Ciao bella ho trovato un buco e sono passata ! Mi spiace non averti recensito tutti i capitoli ma sono andata un po' di fretta :/ mi spiace ! Appena aggiorni fammi sapere ! Ti aspetto anch'io ! Ma con calma tranquilla senza disturbo ! :D

01/03/14, ore 14:19

Bello ! Adesso leggo gli altri ! :D :D :D scusa se vado un po' veloce , non ho molto tempo ! :D

01/03/14, ore 14:13

B E L L I S S M I S S I M O :D

01/03/14, ore 14:05

Eccomi qua bella !! Si si davvero bella !! :D sono contenta di aver iniziato a leggerla ! :D adesso continuo e ri lascio qualche recensione hai capitoli

27/01/14, ore 21:51

E si baciano di nuovo, e si baciano di nuovo *canta e balla cime una deficente, poi la smette perche capisce che senno` la portano al manicomio*. Come avevi chiesto, sono qui a scassarti le palle. AGGIORNA ADESSO. Li shippo da morire ed era ora che si svegliassero.
Non so che altro dire... sei bravissima, non ho trovato errori. Continua cosi`!

17/01/14, ore 18:16

belllissimoooo!!! posso mettere la tua Fan fiction nella mia pagina? ti prego é stupenda! :) ecco il link:https://www.facebook.com/pages/Love-One-Direction-4ever/382965471848601?ref=hl# ti prego continuaaaa <3

16/01/14, ore 19:29

quando continui ? e bellissima l'unica fan fiction dove harry non porta subito la ragazza a letto :D

08/01/14, ore 13:13

Voglio leggere tutta la fan fiction completa perché già mi piace:P

01/01/14, ore 16:58

È bellissima ed è anke molto interessante.
Almeno,io la trovo così.

01/01/14, ore 15:01

Awww! Che carini alla fine. Ho aspettato tanto questo momento!
Ti prego aggiorna prima che puoi perchè... si insomma... aww
A presto! E anche se in ritardo buon 2014!!
baci <3 x

01/01/14, ore 13:15

Ed eccomi qui a recensire il primo giorno del 2013! Ah no, cavoli e il 2014! Vabbe, basta stupidate! QUANTO LI SHIPPO QUEI DUE?! Li amo li amo li amo! E finalmente si baciano!! Yeah!
Il capitolo e bellissimo, come tutti gli altri, e poi... Beh... FINALMENTE SI SONO BACIATI!!
Poi tu sei bravissima come al solito, non so che altro dire... Aggiorna presto e avvisami qundo lo fai!

30/11/13, ore 18:47

Ciao!!!!! :)
Allora eccomi qui a recensire (come promesso).
Ho preferito recensire questa storia e non l'altra solo perché sono un pò di parte,
Preferisco loro, sono sincera :D
In tutti i casi. brava :D complimenti hai delle idee fantasiose. :) <3

25/11/13, ore 19:54

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico, facendo poi cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: PERCHÉ È SCRITTO IN MAIUSCOLO? NON NE VALE LA PENA. (ironizzo, ovviamente, ma davvero, in minuscolo si sarebbe letto ugualmente).
Presentazione: - Camilla Scott.16 anni.Socievole con tutti..tranne con alcuni ragazzi.
Harry Styles.16 anni.Ragazzo che va più per la storia ''oggi stai con me e domani addio per sempre''.
Camilla e Harry=ODIO PROFONDO,non per molto..
Harry cerca di far cadere ai suoi piedi Camilla,che non cede.Alla fine però... –
Primo problema: dopo il punto, la virgola e i puntini sospensivi va lo spazio.
Secondo problema: si mettono tre puntini sospensivi, né più, né meno.
Terzo problema: racconti tutta la storia (intuibile di per sé), nella presentazione. Rovinando la presunta “sorpresa” del finale.
Titolo del capitolo: non hanno titoli.
Banner: inesistente. Te lo consiglio.
Stile: o utilizzi il presente, o utilizzi il passato, devi decidere, non puoi fare a convenienza.
I dialoghi così sono terribili, e li fanno solo i bambini oramai. Se tu leggi libri, sai benissimo come sono i dialoghi. Difatti, per essi si utilizzano o le virgolette alte/basse o i trattini. Nulla di così difficile.
La tua storia è: DIALOGO. Non esistono pensieri, movimenti, luoghi, no? Solo dialoghi.
Per non parlare poi di tutte le volte che cambia la persona che parla. Insomma, ci si confonde!
Spazio d’autore: - continuo a qualche visualizzazione e almeno 1 recensione -, eh, no. Non si dicono queste cose. Se non ci fossero state recensione, avresti dovuto continuare lo stesso. Invece di chiedere recensioni, prova a conoscere, e a farti conoscere, dai tuoi lettori.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

24/11/13, ore 21:39

Oddioo! Quando Harry e Camilla sono a casa da soli sono così.. fsjfnfkdmq!
Quando Gemma gli manda quel messaggio però l'avrei presa volentieri a manate!! Non può fare così
Spero tu aggiorni prima che puoi questa FF perchè sto diventando sempre più curiosa e voglio sapere come continua, cosa succederá tra Harry e Camilla!???
Ti prego aggiorna!!
Baci <3 x