Somehow we still carry on
di Birra fredda

27/11/13, ore 21:24

Capitolo diversi, sì, ma non meno bello degli altri!
Quella di Denise è davvero una bella storia... io direi di inserirla in altri capitoli, segui il tuo istinto e la tua ispirazione! :) Direi che magari Brian potrebbe darle qualche lezione di chitarra o, in alternativa, avvicinarla alla musica in modo da farle trovare in essa un'ancora di salvezza, qualcosa del genere... non so se è quello che hai in mente tu ma, se mi allontano troppo da tuoi piani, non ti preoccupare, come ti ho già detto devi seguire il tuo istinto! :)
E non ti preoccupare se ti "salgono" capitoli del genere, non ci pensare nemmeno a fermarli perché, molto spesso, si rivelano essere quelli migliori! u.u
Per la prima volta ho qualcosa da dire sulla grammatica... una piccola ripetizione: " aveva negli occhi una particolare luce che la rendeva particolare"... un "particolare" di troppo, dovuto alla distrazione! ;)
Mi hai fatta morire con la parte in cui Brian si immagina Nicole sciacquetta, Connor drogato e Jim un poco di buono, ahah! Davvero da papà! :D
Beh, attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima cara! :)

21/11/13, ore 19:38

O cielo... mi metterei a piangere, è un capitolo bellissimo!
Mentre lo leggevo non potevo fare altro che sorridere come una scema, ahah! :')
Spero che questi colpi d'ispirazione possano arrivare spesso, se questo è il risultato!
Comunque sia, anche il capitolo precedente era davvero molto bello, anche se purtroppo non ho avuto tempo per recensirlo! Beh, ormai non dovrei sorprendermi: ogni capitolo di questa storia è bellissimo, quindi davvero brava, non mi stancherò mai di ripeterlo! :)
Divertiti anche per me al concerto e fammi sapere... purtroppo io non ci sarò! Pazienza, sarà per la prossima! :)

21/11/13, ore 15:41

Ciao! Ma quanto sono belli questi due eh?! Dolci dolci! L ultima parte mi è piaciuta tantissimo....molto dolce e anche romantica! Continua così!

Ps. Ci vediamo a Milano!

15/11/13, ore 21:03

Saaalve! Prima di tutto diciamo -8!!! Secondo questo capitolo finalmente mi sta facendo tornare a sorridere senza troppe note malinconiche, sarà perchè cerco di pensare a loro al presente (nonostante pochi giorni fa stavo per mangiarmi un tizio che continua a dire dopo la morte di The Rev facevano meglio a smetter di far musica.. grrr). Questa fic come sempre mi regala tanti piccoli tocchi di felicità, atmosfere famigliari, musica e tenerezza. D'accordo che si pensi a Zacky come a un tipo un po' poco preciso ci sta e si, posso immaginare che non ritengano saggio lasciargli i bambini, data la loro teneressisa età, però povero lui magari s'impegna anche a fare il bravo papà! Mi vedo anche Matt che nell'altra stanza cerca di resistere, ma alla fine si addormenta di botto.
Sempre Zacky, che parla con i piccini, ecco questa cosa che m'immagino di lui (me lo immagino anche con il vero figlio di Matt, mentre se lo spupazza) ha un modo di fare troppo coccoloso quell'uomo! Quelle bimbe comunque hanno capito tutto della vita, via i ragazzi e il palazzo se lo tengono loro, brave bimbe!
Il pomeriggio però doveva finire e il rientro di Brian e Michelle coglie il povero Zacky in un momento imbarazzante, perchè lo dicono loro che non si può parlare con piccini di due anni (io lo facevo con mia nipote). In compenso Zacky si becca un bell'abbraccio da Bri, sempre meglio di niente eh!
Dunque alla fin fine le cose stanno prendendo piede, la loro vita va avanti e Zacky finalmente sembra più sereno e tranquillo!
Complimentissimi per il capitolo!
Ombra

10/11/13, ore 12:23

Li trovo davvero molto, molto dolci! :')
Questo capitolo mi ha fatta sorridere, seppur un po' amaramente... è davvero molto emozionante e non mi stancherò mai di dirtelo, adoro il modo in cui riesci ad evocare certe emozioni attraverso le parole! Tutto è molto delicato, le parole trovano il loro giusto corso ed è un piacere leggere capitoli come questo... davvero brava! :)
La rabbia, per certi versi, è comprensibile in situazioni come questa... quando ti stanche di prendertela con te stesso, non ti resta che arrabbiarti anche con il resto del cosmo e persino con il diretto interessato. Mi è piaciuto molto, però l'intervento di Brian e le sue parole, la forza che riesce a trasmettere agli altri quando invece, forse, non riesce del tutto a consolare se stesso...
Beh, che dire, ancora brava! :)
Witch ^-^
Ps: scusa il ritardo nel recensire, ma con l'università e il resto non ho neanche avuto il tempo per pensare! :(

07/11/13, ore 14:22

Salve! Eccomi qui, ho letto solo ieri il capitolo, ma tra una cosa e l'altro non sono riuscita a recensire. Allora... ti dico subito che penso sia un capitolo toccante, al pari se non quasi più struggente dello scorso capitolo, questo per il mio punto di vista. Sarà che ho sempre visto Johnny come quello che ha "mostrato" meno, cioè quando se ne parla mi sembra che lui tiri fuori sempre aneddoti divertenti e non parli davvero di come si sia sentito in quel periodo, forse però è una mia impressione. In più in queste righe ho letto, anzi percepito rabbia, disperazione, più adatte a un altro genere di rapporto, magari però è solo un modo completamente suo (di Johnny) di vivere quella speciale amicizia con Jimbo, insomma non voglio insinuare nulla (o forse lo faccio) ma l'evoluzione da tristezza, rabbia, rancore e quel turbinio di emozioni che ha portato il bassista sulla spiaggia l'hai rappresentata molto intensamente. (Ripeto magari è arrivata così a me!)

Brian che fa il paladino, questa volta è perfetto. Fa l'amico, com'è giusto che sia, è lui ad aiutare, a farsi carico del dolore altrui, dispensa consigli e porge la spalla per poter consolare il nostro Johnny... la presenza del piccolo ha dato un tocco ancora più famigliare alla scena, testimonianza che i ragazzi stanno crescendo, per forza di cosa, e tutti prima o poi vengono messi di fronte a quella perdita e al dover accettare la sua scomparsa.
L'ultima frase è azzeccatissima, rompe l'atmosfera pesante e ricorda ai due che le "nuove leve" hanno bisogno di attenzione! XD Ovviamente era anche una cosa molto simpatica!
Dunque complimentissimi! Continua così! ^_-
bye bye
Ombra

04/11/13, ore 21:45

Ok, ho trovato finalmente un po' di tempo! Ammetto che un po' il problema è stata l'intensità del capitolo, mannaggia a me che ho rivisto All Excess, non dovevo... la vista di The Rev... ufff! Ok, scusa ora mi riprendo e parlo seriamente...
Questo capitolo è ricco, non triste, forse un po' malinconico e toccante, questo assolutamente si! Mi ha colpito moltissimo l'atteggiamento di Matt, prima non riuscivo a capirlo, poi però poco a poco decisamente siì, approvo la scelta che ha fatto, rimanere con la figlia! Questo è stato un modo davvero deciso per iniziare a "guarire". Capisco altrettanto bene perchè Brian e Zacky si siano presi del tempo con i loro figli, insieme, è una cosa che fa capire la differenza tra il "soffrire da cani" e il ok, sto male ma qualcuno conta su di me. Nonostante tutti i casini ormai sono padre, stanno crescendo, si stanno prendendo le loro responsabilità, questo è esser uomini!
Mi ha stupito moltissimo Val, cioè non il crollo, ma non me l'aspettavo alla fine del capitolo, dai tanti video.. interviste, si sa che Val teneva molto a The Rev, come a tutti i ragazzi del resto, è stato quasi una "mamma" una sorella maggior per tutti, come poteva non crollare anche lei?! Matt e Val sono una coppia fantastica, penso non lo dirò mai abbastanza, sarà che (ripeto) vedo troppe cose su di loro, ma quei due m'ispirano sempre tantissimo "love".
Complimentissimi per il capitolo, la mia recensione è fatta malissimo questa volta, lo so... è un periodo così e mi scuso, mi rifarò in futuro, lo giuro! ^_-

24/10/13, ore 19:19

Salve! Nuovo capitolo eh?! L'avevo già letto ieri, ma tra stanchezza e sonno arretrato ho dovuto aspettare a recensire! Eccomi dunque qui. Zacky che soffre non è una novità, però lo rappresenti ogni volta molto bene e in maniera differente, ci sono note e sfumature sempre nuove e ricercate, dopo tutto il chitarrista è al culmine, al picco massimo dopo aver somatizzato per molti avvenimenti, non è la stessa tristezza di quando ha scoperto del figlio o del matrimonio. Il tutto insieme ha dato vita a una vera e propria crisi. in questo caso Brian non ha proprio colpa, sta facendo solo ciò che deve e che tutti si aspettano da lui, insomma la "cosa giusta", anche se avremmo voluto tutti ben altro.
Il matrimonio a "Hogwarts non me l'aspettavo proprio sai! Non ce lo vedevo Brain di questi gusti! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la situazione, la futura sposta di Zacky, dandole qualche merito, il nostro Brain in tutta la sua elegante bellezza e sua moglie.
Arrivando alla parte centrale santissimo Matt, grazie al cielo l'hanno inventato e l'hanno portato sulla terra e fatto incontrare a quei due testoni! Senza di lui chissà che succederebbe?! Il dialogo tra loro due sembra quasi "assurdo" sai? Eppure si legge tutta l'amicizia e il sentimento di rispetto e affetto che c'è tra loro, penso... suppongo che Matt cerchi di prendere un po' il ruolo di Jimmy ora che non c'è più, insomma quello capace di fare l'orsacchiotto abbraccioso con tutti e al tempo stesso dar ottimi consigli (anche se era capace anche di quelli non esattamente geniali!).
Adoro questo Matt perchè fa il papà anche con quelli che non sono i suoi figli e la riprova l'abbiamo nella tua precedente long!
Non so se questo capitolo si possa dire "migliore" del precedente, sicuramente sei riuscita a spiegare certi concetti e sentimenti con più profondità, quindi sono felice che tu sia riuscita a "sbloccarti"
Dunque al prossimo capitolo, o se ci becchiamo prima!
Buon fine settimana!
Ombra!

24/10/13, ore 15:39

Questo capitolo mi ha commossa!
Scrivi benissimo e, non so se te l'ho già detto, ma riesci a creare una bellissima atmosfera, riesci davvero a catturare l'attenzione, qualunque sia l'argomento trattato... non è da tutti!
Mi è piaciuto molto lo Zacky di questo capitolo, combattuto tra doveri, amore e apparenza da dover mantenere.
Che dire, brava anche stavolta, non deludi mai! ;)

23/10/13, ore 18:06

Ciao! Oddiooooooooooo awwwwwwwwww nooooooooooo. Ti prego Matt vieni a consolare anche me perché sto per morire di pianto. Povero Zacky V ;(    Cucciolo mio non piangere ti prego perché so che è una storia ma cacchio sembra vero il dolore descritto. Quindi complimenti perché scrivi benissimo! Capitolo fantastico. Triste, malinconico ma incredibilmente realistico e bello! Continua così e aggiorna presto!

17/10/13, ore 21:45

Saaalve. Il nuovo capitolo... prima di tutto ammetto che aver parlato con l'autrice ha influenzato il mio giudizio sul capitolo, o meglio avevo già un'idea, ma aver esplorato meglio il concetto di "manca qualcosa" mi ha fatto approfondire un po' la questione. Il capitolo è fantastico. Jimmy... penso basti lui a riempire tutto lo spazio emotivo, sentimentale, diciamo quello che colpisce l'anima e il cuore. E' un'immagine di per se bella e pura, associata a un Brian paterno e pieno d'amore è qualcosa di sublime. Se poi ci spostiamo sulle questioni delicate che riguardano matrimoni, un'amore inesistente che però ha dato vita a un esserino fantastico o i problemi con "l'amante" allora penso di dovermi dilungare un po' sul modo in cui è stato "messo giù". Il capitolo è diviso in due in pratica. Momento famigliare/dolce con momento "folla"/sconvolgimenti vari. La prima parte l'ho già citata, nella seconda ovviamente il protagonista è Zack.
Non voglio dilungarmi sul tentato suicidio di Zacky ne della scelta della droga, date le stronzate che poi farà (come abbiamo letto nel precedente racconto), piuttosto vorrei sottolineare il ruolo degli amici e il fatto che Brian sia ancora tanto immaturo e impaurito, decisamente è cambiato molto nel corso del precedente racconto quindi guardo questo Brian con tenerezza pensando quasi acerbo, come se non avesse ancora visto "nulla" della vita.
Matt e Jhonny, la squadra al completo, senza Jimmy, Matt che spacca un vetro (una cosa davvero da Matt, me lo sono immaginato con i muscoli tesi, lo sguardo serio, da il pugno eh.. o cazzo che male).
Il salvataggio di Zacky, io lo avrei comunque riempito di testate subito dopo, mi ha fatto sorridere, immagino che i Sevenfold avendo già avuto la loro bella dose di lutto da sopportare, avrebbero fatto davvero di tutto per scampare la seconda, e ripeto una testata a Zacky io l'avrei data!
Stavolta sono un po' confusionaria vero? Il problema è che come appunto dicevo prima adoro il capitolo, forse è per il piccolo pargoletto e il Brian versione papà però ho notato anche io quel "senso di poco coinvolgimento" o " un po' meno interiorizzazione", ma penso ci stia ogni tanto.
Detto ciò.... il prossimo capitolo sarà di nuovo al 200% nel tuo modo di scrivere vero? Siamo qui per supportarti quindi in ogni caso sappiamo sarà fantastico!
Ombra! ^_-

17/10/13, ore 18:39

La tua storia è quella che mi piace più di tutte finora, sai far commuovere e sai far ridere, non è da tutti. Penso che non ci sia niente da dire, se non: continua così! :)

17/10/13, ore 16:18

Io invece trovo che questo capitolo sia davvero molto bello! :)
Le scene sono molto tenere e trattate con tatto, le loro reazioni naturale conseguenza dei sentimenti che provano l'uno verso l'altro!
Mi piace molto la scena in cui Zacky chiede di dirgli "ti amo"! In effetti mi piacciono molte scene, come ad esempio quando bussano al campanello e Papa Gates e Johnny si incolpano a vicenda! ;) Ecco, quella è stata una scena perfetta per poter sdrammatizzare un po' e rompere per un attimo l'atmosfera un po' malinconica!
Quindi ottimo lavoro, continua così! Anche io li immagino in lotta per il loro amore, non deve essere una situazione facile, e questo lo sappiamo anche grazie a ciò che accadrà dopo... ma sono contenta che, tutto sommato, alla fina il lieto fine ci sia! :)

13/10/13, ore 12:47

Ed eccomi qui... non potevo non leggerla! :)
In effetti, quando ho letto la scena di SO far away, avevo avuto come una sensazione di de ja vu, e in effetti non mi sbagliavo!
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so già come andrà a finire, ovviamente!
Ora è tutto molto più chiaro.. hai davvero avuto una bella idea, scrivendo il prequel! Possiamo capire meglio atteggiamenti che non erano molto chiari nella long precedente e, magari, vedere come si svilupperà l'ossessione per il commercio d'armi di Brian!
Sono davvero curiosa di vedere come imposterai il tutto! :)
Ebbene, brava, come semrpe!

13/10/13, ore 02:02

Porca troia, sto piangendo. Piangendo. Sei bravissima!