Apartment six
di Il Saggio Trentstiel

15/12/13, ore 16:51

Auch, durante la lettura ho avuto il sospetto che sarebbe successo qualcosa tra loro due e ho sperato di sbagliarmi, ma ahimè giunta alla fine è successo l'irreparabile.
A livello di forma, il testo è sempre scorrevole e i dialoghi sono molto intensi e divertenti.
A mio parere, prendilo come un gusto personale non come una critica, i personaggi sono andati completamente OOC. Il fatto che ci sia una forte tensione tra i due non deve per forza sfociare in una relazione sessuale. Inoltre il finale lascia intendere che ci saranno ancora occasioni di questo tipo in futuro ma il tutto non è contestualizzato e non in linea, come già ti ho detto, con i personaggi.
Per il resto è una storia leggera e carina, soprattutto nei capitoli precendenti.

15/12/13, ore 16:11

Eccomi ancora qui, la tua Babbo Natale, ormai non più, segreta!
Allora partiamo dal fatto che hai scritto di due dei miei personaggi preferiti e già qui merito un applauso.
L'inizio di questa storia è molto intrigante e ci sono i presupposti per una bella, ed animata, convivenza!
I personaggi sono assolutamente IC, due caratteri molto forti (ma con dei lati deboli che solo in pochi conoscono) con la passione per le battute e una certa propensione alla, passami il termine, "stronzaggine".
La lettura è scorrevole e piacevole.
Maiky

13/11/13, ore 17:42

Meno verde del previsto, ma comunque decisamente imprevedibile! Evviva Sebana ( oppureSantastian?)

I like it!

07/11/13, ore 14:55

Cavolo! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e la prima cosa che mi sono detta è "Finalmente una Sebtana che non abbia come argomento solo ODIO CHE SFOCIA IN SCOPAMICIZIA CHE SFOCIA IN CONFUSIONE PER LA SESSUALITà E CHE SI CONCLUDE CON UN HAPPY ENDING A VOLTE ANCHE RIDICOLO. Perciò complimenti. Detto ciò volevo dirti di continuare al più presto, credo di essermi davvero appassionata (cosa abbastanza rara u.u)
A presto, in bocca al lupo <3
P.S. Dal momento che la tua fanfiction mi ha preso così tanto non posso fare a meno di chiederti di dare uno sguardo anche alla mia, così magari puoi darmi qualche consiglio :) <3

07/10/13, ore 16:06

Sapevo che sarebbe successo prima o poi, me lo sentivo !!! Ma veniamo al duqnue ... San Valentino ... e mentre uno puntava al giro di bar per far conquiste l'altra voleva deprimersi
e sono finiti a fare le cosacce sul pavimento ...a gay kisses a lesbian .... e si sono chiamati per nome .... si sono chiamati per nome * festeggia e beve champagne * e lo rifaranno ... lo rifaranno ... non è stata una cosa casuale, OMG ... donna Alma ne sarebbe felice, in quanto al resto ... il resto è silenzio xD

18/09/13, ore 20:19

Eccomi qui, scusa il ritardo ma veniamo al dunque, prima di tutto siamo arrivati a gennaio
donna Alma si fa sentire anche per via indiretta, e come nel tf la sua reazione è di un rifiuto totole, così totale da ridurre Santana in lacrime, e con una come lei ce ne vuole
e ... abbiamo un momento di friendship tra i due, più unico che raro oserei dire ... un semplcie abbraccio, ma visti i precedenti è tantissimo, teneri atque ciccini loro ... posso spucciarli tutti e due ??? E' proprio vero, possono insultarsi quanto voglio ma sotto sotto hanno bisogno uno dall'altro

18/09/13, ore 18:18

*__________________*
Io impazzisco per queste cose, sai? Prima si punzecchiano e insultano per mesi e poi, all'improvviso, eccoli che solidarizzano per una cosa così importante e delicata. Ecco che Sebastian spunta fuori in tutta la sua sensibilità (?), ed ecco che Santana si lascia intravedere fragile almeno per qualche attimo (anche se forse non lo vorrebbe...).
Prevedo che nei mesi a venire le cose miglioreranno <3

14/09/13, ore 18:25

E direi che questa volta ha vinto Santana, acnhe se è stato un match piuttosto combattuto .... ma alal fine ha vinto Santana...
gioia natalizia, dovunque ma non in casa Smythe - Lopez .... ammettoche far staccare sia tato un colpo basso, ma lei è stata geniale, nascondere il biglietto nell'unico posto dove uno come Sebastian non l'avrebbe mai cercato, e poi c'è ancora chi si lamenta dei push up XD
Oh Tana .... vestita a strati, oh Sebà ... sciaprato ... ma venite da zia Diana che vi spuccerà epr tutto il giorno *_* * inserire risata sadica *

14/09/13, ore 14:34

Diventano sempre più carini. Sempre, sempre più carini.
Questo capitolo è dolce, dispettoso, buffo e stuzzicante.
Scritto benissimo, rispettando le caratteristiche dei personaggi e il loro modo di porsi e soprattutto originale e spontaneo.
Non sono in grado di trovargli neanche un difetto e, visto che sono tornata non ufficialmente a scrivere su Total Drama, potrei fare un salto anche nel fandom di Glee proprio con questa coppia. Che devo dirti, i tuoi aggiornamenti mi ispirano.
In ogni caso tantissimi complimenti, anche questa volta ti sei superato.
Alla prossima.

P.S.
Stai seguendo Total Drama All Stars ?
Ho davvero bisogno di qualcuno con cui sclerare, la gente su Twitter inizia ad unfollowarmi ..

14/09/13, ore 12:36

Facciamo che adesso scriviamo alla Fox e proponiamo una sitcom basata su questo, ecco **
Me li stai facendo amare più di quanto già non li adori, Santana è geniale e Sebastian, povero (ma-mica-tanto).

11/09/13, ore 16:58

- Infatti Sebastian e il suo amichetto continuarono a rumoreggiare fino alle cinque del mattino. -
LOOOL
Non so, oggi le mie recensioni sono un po' strane ma non riesco a capire il perché.
Una parte di me sapeva che saremmo andati a finire così, era giusto parlare di questo tipo di rumori molesti con questi due.
Comunque, dovremmo davvero trovare una ragazza a Santana non è possibile che sia solo Sebastian quello a puffare in questo maledetto appartamento.
Santana sta a casa da sola durante le feste, non ha amici e nemmeno una ragazza.
Perbacco ! Diamogli qualcosa da fare.
Detto questo, cioè il superfluo, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vederti aggiornare.
Questa storia è ormai il mio guilty pleasure.
Alla prossima.

11/09/13, ore 16:52

- lesbian-pride party -
Tanto per la cronaca non me lo toglierò mai dalla testa.
Che dire ?
Questa storia è l'aMMMore.
Come si fa a non sorridere davanti a questi due mostriciattoli che si fanno i dispetti.
Tanto di cappello per aver scelto la festività più sexy del momento. ;)
Non so proprio che dirti, posso solo farti tantissimi complimenti, riesci sempre bene in ogni tua folle quanto geniale idea.
Nessun appunto da farti, solo cuoricini e cioccolatini da lanciarti.
Bravo, ben scritta, pensata, realizzata. IC al punto giusto. Comica senza essere da farsela addosso.
Tanto di cappello e a presto.

11/09/13, ore 16:48

Salve !
Ovviamente, come da copione, i permetto di recensire con tre capitoli di ritardo, impossibile da scusare.
Essere me, vuol dire scusarsi in continuazione.
Allora, questa storia si prospetta essere veramente fantastica e non solo perché sei tu a scriverla, ma anche e soprattutto perché due dei miei personaggi preferiti, forse i personaggi preferiti di tutti, ne sono protagonisti.
Awww <3
Sono letteralmente in visibilio e non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai.
Come sempre mi aspetto il meglio da te e quello che ho appena letto è senza dubbio un ottimo incipit per una storia del genere.
Continua così. ;)
Vado a recuperare le recensioni perse.

10/09/13, ore 19:57

xD Mi sa che qui se la battono di set in set, stavolta il punto è di Sebastian (e del suo fortunato amichetto) xD
Ma chi gliel'ha fatto fare a questi due di condividere l'appartamento (io ho una qualche idea...) ^^
Nulla da dire, solo che immagino la faccia da sesso di Sebastian e... e... e. Mi contengo, ecco.

10/09/13, ore 16:50

Allora allora .... direi che siamo in parità,e la cosa allora si fa dura ... e visto il capitolo si, c'è un doppiosenso XD
il vecchio trucco del dare colpi al muro, che purtroppo è servito solo ad ottenere una dilazione, molto tmeporanea, qui ci vuole pazienza, e dei muri insonorizzati o dei tappi, el cose sono due
e così inq uesti due mesi Santana non si è ncora trovata nessuna, o se se l'è trovata ancora non l'ha portata a casa ... fossi in lei lo farei, e poi sarei molto .. come dire vocale , ecco, vocale
le cinque del mattino, mi complimento per la maratona, sono sicura che sia stata immensamente gratificante e mi chiedo chi sia il partner misterioso